Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La sorgente digitale nel mio setup


    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 24 2010, 00:33

    matley ha scritto:maledetti... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 sciagattatrefoli che unseteattro...ma che vi siete coadiuvati contro il poero matley...
    (è anche infortunato) ma quando mi rimetto... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957

    B&W a Palla per tutti... affraid affraid affraid

    Stabbono... rtrimenti se te pigli un colpo e ti blocchi... dai che domani è la vigilia sunny sunny
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Camelia Gio Giu 24 2010, 00:50

    matley ha scritto:maledetti... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 sciagattatrefoli che unseteattro...ma che vi siete coadiuvati contro il poero matley...
    (è anche infortunato) ma quando mi rimetto... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957

    B&W a Palla per tutti... affraid affraid affraid
    Su, calmati Matley è tutta invidia quella dei ragazzi...

    Il male a te passa... ma loro per l'immagine hanno un bel po' da restaurare... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 Voglio proprio vederli fra qualche anno... santa

    Sei più che a posto La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 625723

    Un salutone... d'Artagnan sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Senza_10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Edmond Gio Giu 24 2010, 07:04

    baru, le bollicine le porto io............. sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da baru_ Gio Giu 24 2010, 13:29

    Edmond ha scritto:baru, le bollicine le porto io............. sunny sunny sunny

    Ottimo!!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 24 2010, 14:24

    Edmond ha scritto:baru, le bollicine le porto io............. sunny sunny sunny



    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Un20ve10
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da topico Lun Giu 28 2010, 15:55

    dopo 9 pagine di 3d quanti lettori avrà agggiunto Alberto alla lista dei probabili-possibili? La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 16:40

    Sempre i soliti due.....................anzi più uno che l'altro....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 16:42

    matley ha scritto:maledetti... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 424797 sciagattatrefoli che unseteattro...ma che vi siete coadiuvati contro il poero matley...
    (è anche infortunato) ma quando mi rimetto... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 81249 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957

    B&W a Palla per tutti... affraid affraid affraid


    Avevo letto B&W che palle per tutti..... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Lun Giu 28 2010, 17:29

    pavel ha scritto:


    Avevo letto B&W che palle per tutti..... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355



    .... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Dragon Lun Giu 28 2010, 17:29

    pavel ha scritto:Sempre i soliti due.....................anzi più uno che l'altro....

    Si, ma quale?... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 999153

    P.S. io non avrei dubbi...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Dragon Lun Giu 28 2010, 17:32

    pavel ha scritto:
    Avevo letto B&W che palle per tutti..... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355

    Ma nooooo... dai Pavel che suonan bene.....un pò come sònano e Vecchietti.... Laughing Laughing Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Edmond Lun Giu 28 2010, 17:48

    Mi sembra di poter dire che sarebbe meglio cambiare l'ampli invece del ciddì!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    La scatoletta ad apertura automatica suona come un subvufero da discoteca ed il metronomo taglia come un bisturi laser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maremma majala, che coppia!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 19:50

    Ora hai capito perchè mi piace sia Metronome che Avalon......... sunny sunny

    Io nemmeno avrei dubbi se fossi in Xin. MIKADO. Glielo avevo detto già da prima dell'ascolto..... Ma credo che un po si sia tolto qualche dubbio ed abbia approfondito qualche certezza. In qualsiasi direzione sia andato a parare.
    L'importante è che piaccia a Lui....
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da vulcan Lun Giu 28 2010, 20:01

    Edmond ha scritto:Mi sembra di poter dire che sarebbe meglio cambiare l'ampli invece del ciddì!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    La scatoletta ad apertura automatica suona come un subvufero da discoteca ed il metronomo taglia come un bisturi laser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maremma majala, che coppia!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid



    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 22_yik11La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 22_yik11La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 22_yik11La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 22_yik11La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 22_yik11


    _________________
    Nicola  La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 20:07

    Vulcan......tutti i gusti sono gusti. Così come tutti gli ascolti destano delle impressioni. Se Edmond sente tagliente...il Metronome, segno evidente che così ha elaborato quel suono.
    Io non sono affatto di quell'avviso (così come per le Avalon), ma ribadisco il mio completo rispetto per ogni tipo di interpretazione che si può dare ad un suono di una elettronica...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Lun Giu 28 2010, 20:26

    Tagliente NO!
    Almeno fino a quando l'hò ascoltato IO...Poi avranno fatto qualche prova con cavi vari...e allora ecco...
    La mattina quando si ascoltava lo stibbert...(quello SI) ho mosso qualche critica...sempre in senso costruttivo naturalmente... sunny



    Xin....che hai deciso?


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 21:18

    matley ha scritto:Tagliente NO!
    Almeno fino a quando l'hò ascoltato IO...Poi avranno fatto qualche prova con cavi vari...e allora ecco...
    La mattina quando si ascoltava lo stibbert...(quello SI) ho mosso qualche critica...sempre in senso costruttivo naturalmente... sunny



    Xin....che hai deciso?

    Tagliente è un coltello........ sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 23:05

    Xin ha deciso che sente altre cose.
    Mercoledì sentirò il nuovo Cary 303T, non a casa mia, ma se non do noia porto lo stibbert.
    Giovedì a casa mia l'Emm Labs CDSA SE di Carlo sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 28 2010, 23:12

    Edmond ha scritto:Mi sembra di poter dire che sarebbe meglio cambiare l'ampli invece del ciddì!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    La scatoletta ad apertura automatica suona come un subvufero da discoteca ed il metronomo taglia come un bisturi laser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maremma majala, che coppia!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ma se le dragonfly non c'hanno i bassi La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957
    P.S. Xin non cambia Ampli che col suo patner ideale ha regalato emozioni sunny


    Ultima modifica di xin il Mar Giu 29 2010, 00:24 - modificato 1 volta.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Mar Giu 29 2010, 00:00

    xin ha scritto:
    Edmond ha scritto:Mi sembra di poter dire che sarebbe meglio cambiare l'ampli invece del ciddì!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    La scatoletta ad apertura automatica suona come un subvufero da discoteca ed il metronomo taglia come un bisturi laser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maremma majala, che coppia!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ma se le dragonfly non c'hanno i bassi La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957

    Ancora prove... santa
    Ma se le elettroniche le metti in terra sopra un pezzo di legno (IKEA)
    secondo te la risposta + esaltata quale sarà... Neutral Neutral Neutral
    che belle prese che hai... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 528114


    Ps: butta quei cavetti rossi.. La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 625723



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Giu 29 2010, 00:06

    xin ha scritto:Xin ha deciso che sente altre cose.
    Mercoledì sentirò il nuovo Cary 303T, non a casa mia, ma se non do noia porto lo stibbert.
    Giovedì a casa mia l'Emm Labs CDSA SE di Carlo sunny

    Xin mi piacerebbe avere un tuo limpido resoconto del Cary 303T... se ne dice un gran bene ed è macchina molto interessante.

    Aspetto le tue impressioni!


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 29 2010, 06:50

    Io credo che Xin faccia bene a fare altre prove, e questo per 2 motivi.
    1-Giusto che senta altri cdp, sia per cultura personale, sia per avallare o dissipare ulteriori dubbi.
    2-Se fin 'ora non ha sentito nulla che lo abbia completamente soddisfatto, non vedo perchè non tentare di sentire altre elettroniche potenzialmente in grado di soddisfare in pieno la sua emozionalità.

    PS: E non cambierei di certo l'ampli....
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 29 2010, 07:26

    Bene, se ci sono altre prove, magari ci sono altri salami ed altre bottiglie di vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Scherzi a parte, è giusto che ognuno faccia tutte le prove che riesce a fare per trovare ciò che cerca. Anzi, plaudo a chi rende possibili certe prove, cosa rara nel panorama odierno. Sarei molto interessato ad ascoltare 'sti Fortevita........... sunny sunny sunny

    Spero che lberto trovi quello che lo soddisfa, per tornare ad ascoltare in maniera controllata. In ogni caso siamo in piena my-fi (anche molto evoluta) e l'hi-fi se n'è andata a donnine allegre............. La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355


    _________________
    Giorgio


    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 29 2010, 07:42

    Edmond ha scritto:Bene, se ci sono altre prove, magari ci sono altri salami ed altre bottiglie di vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Scherzi a parte, è giusto che ognuno faccia tutte le prove che riesce a fare per trovare ciò che cerca. Anzi, plaudo a chi rende possibili certe prove, cosa rara nel panorama odierno. Sarei molto interessato ad ascoltare 'sti Fortevita........... sunny sunny sunny

    Spero che lberto trovi quello che lo soddisfa, per tornare ad ascoltare in maniera controllata. In ogni caso siamo in piena my-fi (anche molto evoluta) e l'hi-fi se n'è andata a donnine allegre............. La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 775355


    Che siamo in piena MY-FI.........è un concetto che ormai do per scontato da quando esiste l'Hi-Fi. Sono 2 rette parallele che nelle nostre menti non si possono incontrare. O si è My Fi o si è Hi Fi. Io sono spudoratamente MY-FI, e per me l'Hi-Fi non è mai nata.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 29 2010, 12:18

    Ahimè ascolterò in maniera caratterizzata, ma non mi riesce ascoltare impianti mosci ed attufati ORA Sleep
    MAgari in futuro prima o poi... mai dire mai La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 6 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Dragon Mar Giu 29 2010, 12:24

    xin ha scritto: ma non mi riesce ascoltare impianti mosci ed attufati Sleep

    Neanche a me! sunny

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 20:51