Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    La sorgente digitale nel mio setup


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Dragon Ven Giu 18, 2010 11:47 pm

    pavel ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:è un ragazzo che ama la velocità... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957

    su questo non avevo dubbi La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    ma ultimamente l'ASR è sotto bersaglio La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419


    Devo solo capire SE...fin'ora non l'ho abbinato bene con i diffusori....oppure ha una filosofia di suono che benchè venga riconosciuta come una delle migliori in assoluto, a me non piace.....
    Perchè se 10 persone dicono che l'ASR è il miglior integrato che esiste....e a me non piace più di tanto....non posso essere così stupido da pensare di aver ragione io e torto gli altri.

    Guarda, a me l'ASR è piaciuto e mi piace anche ora, ma per quello che tu cerchi, secondo me, non è l'ampli giusto.
    Credo sarebbe molto, ma molto meglio un Gryphon oppure anche un ..... io ti consiglierei vivamente di ascoltarlo...quando sarà definitivo. sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Sab Giu 19, 2010 12:00 am

    ema....ti sei dimenticato una d
    Pavel...mi fai incazzare quando citi quelle 10 persone ...vai di orecchioooooooooooooo...
    dragon... Te ti fai male... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 571367


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:04 am

    Rudino ha scritto:
    xin ha scritto:Ciao a tutti.
    Sto pensando di acquistare una nuova sorgente digitale da interfacciare con il Gryphon Callisto 2200 e le Audiosonica Dragonfly.
    Premetto che ogni sorgente che sto prendendo in cosiderazione la proverò a casa mia, grazie ad amici possessori e/o operatori del settore.

    I candidati sulla carta sono molti, ve ne cito alcuni per darvi un'idea di che tipologia di prodotto sto pensando di acquistare.
    L'idea Mikado non è ancora archiviata anche se vorrei riprovarlo ora col Callisto e magari a confronto diretto con un paio di Metronome Technologie.
    In particolare sto prendendo in considerazione il CD one Tube usb e il CD4 signature in versione limitata con componentistica scelta.

    Altri lettori CD che vorrei provare sono il Burmester 061, il Cary Audio CD303T SACD Pro e l'Audio Aero Capitole Signature.
    Gli unici due che non so ancora come fare a testare sono il tedesco e l'americano.

    Voi cosa ne pensate?
    Un caro amico mi dice di tenermi lo stibbert che ben si interfaccia col resto... ma io non so star fermo sunny

    Lo Stibbert è ottimo.
    Ma se proprio vuoi provare e andare fuori dai canoni prova il Bladelius Embla: http://hifi-hiend.forumattivo.com/musica-liquida-f13/bladelius-embla-t2465.htm

    A livello pratico l'Embla è la sorgente più avanzata e flessibile finora citata, ma terrà il passo coi lettori finora citati?
    Risulta problematico ahimè provarlo poichè non credo Nabla sia disposta a spedirmelo in prova... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 316341 e per me provar a casa è indispensabile prima di staccar l'assegno


    Ultima modifica di xin il Sab Giu 19, 2010 3:06 am - modificato 1 volta.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da fabiovob Sab Giu 19, 2010 3:06 am

    Jappo La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:07 am

    matley ha scritto:Voli troppo alto per le mie tasche....
    cosa ne penso?
    Che sono tutti oggetti fantastici...direi propio un bel grattacapo.. Embarassed

    cosa farei?
    Darei retta al tuo amico!
    oppure...AA....SE.....(che non è sedia elettrica)

    a risentirci... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114

    Se ce l'hai per le mani porta, ascolto molto volentieri sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:07 am

    aircooled ha scritto:
    matley ha scritto:Voli troppo alto per le mie tasche....
    cosa ne penso?
    Che sono tutti oggetti fantastici...direi propio un bel grattacapo.. Embarassed

    cosa farei?
    Darei retta al tuo amico!
    oppure...AA....SE.....(che non è sedia elettrica)

    a risentirci... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114
    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419 ma che dici? La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419 mica ha blasone quello, e solo un pelino avanti agli altri La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 184438 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 184438 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 184438
    tecnicamente parlando, poi si sa sonà è 'naltro discorso La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957

    Se mi si fa provare a casa io ascolto volentieri sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:11 am

    topico ha scritto:posso al limite parlarti del confronto fra il mio Cary e l'Audio Aero Capitole Signature...
    confrontati direttamente nell'impianto di Bebo!!
    suonano molto bene entrambi ma in modo molto diverso
    a mio parere il Cary è più aperto in alto ed l'AACS più esteso in basso con le voci più in evidenza
    quest'ultimo per un certo tipo di musica (voce e 1 o pochi strumenti) si fa preferire al mio 306 Pro
    diciamo che il Cary è forse più universale e più adatto ad un onnivoro (musicalmente parlando) come me
    cerca comunque di ascoltarli entrambi

    oltre al Mikado, come già ho fatto sfracellandoti i maroni La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 , torno a consigliarti l'AMR

    Il capitole signature è un pelino più aperto in alto del Mikado e lo preferivo proprio per qsto al Danese che risultava ahimè più musicale.
    E' anche vero che quando li ho provati avevo il Verdi 100 e non il Callisto 2200 quindi ogni ri-prova potrebbe stravolgere le preferenze.
    Ho la vaga sensazione che il Mikado cada a pennello nel mio setup.
    il nuovo Cary l'ha un amico di Bergamo, vedrò di coinvolgerlo per un ascolto quanto prima.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:12 am

    ema49 ha scritto:
    xin ha scritto:Ciao a tutti.
    Sto pensando di acquistare una nuova sorgente digitale da interfacciare con il Gryphon Callisto 2200 e le Audiosonica Dragonfly.
    Premetto che ogni sorgente che sto prendendo in cosiderazione la proverò a casa mia, grazie ad amici possessori e/o operatori del settore.

    I candidati sulla carta sono molti, ve ne cito alcuni per darvi un'idea di che tipologia di prodotto sto pensando di acquistare.
    L'idea Mikado non è ancora archiviata anche se vorrei riprovarlo ora col Callisto e magari a confronto diretto con un paio di Metronome Technologie.
    In particolare sto prendendo in considerazione il CD one Tube usb e il CD4 signature in versione limitata con componentistica scelta.

    Altri lettori CD che vorrei provare sono il Burmester 061, il Cary Audio CD303T SACD Pro e l'Audio Aero Capitole Signature.
    Gli unici due che non so ancora come fare a testare sono il tedesco e l'americano.

    Voi cosa ne pensate?
    Un caro amico mi dice di tenermi lo stibbert che ben si interfaccia col resto... ma io non so star fermo sunny

    Assolutamente di parte e pertanto non obiettivo e attendibile: Naim 555 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957

    Troppo fuori prezzo La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 316341 come il favoloso spectral SDR4000
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:13 am

    Elcaset ha scritto:Alberto, non conosco neanche uno dei lettori che hai indicato ma in quanto convinto fautore del monomarca io prenderei il Mikado

    A pelle oltre il discorso monomarca credo sia l'oggetto, per come l'ho sentito finora in diversi setup, più adatto al mio impianto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:14 am

    fabiovob ha scritto:

    E un jappo non lo testi?? Un Accuphase?

    Potrebbe andare, ma temo sia in antitesi con il suono del Gryphon Callisto 2200 che mi piace molto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:15 am

    pavel ha scritto:Se la filosofia Gryphon ti ha soddisfatto fin'ora, e vuoi continuare il percorso in quella direzione, nulla potrà soddisfarti più del Mikado....
    Se invece vuoi dare una nota di cambiamento.... al suono del Gryphon C.allora potresti guardare altrove nella direzione da te voluta. Faccio un esmpio...vuoi più velocità, dettaglio, apertura...magari prova ad ascoltare il Metronome. Vuoi più calore.....prova l'Audio Aero.
    Io il Mikado, fuori dalla sua catena monomarca, non l'ho mai sentito suonare così bene come con i suoi naturali partner. Anche il Mikado accostato ad oggetti molto più blasonati e di livello qualitativo ed economico ben al di sopra di Gryphon......

    Io andrei a colpo sicuro sul Mikado. Parliamo sempre di uno dei migliori cdp in circolazione..........

    E' già... temo sia proprio come dici Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 3:17 am

    baru_ ha scritto:Per me già ora lo stibbert fa la sua porca figura....
    Credo che il metronome sarebbe veramente un bell'andare.... ma il mikado (almeno per il mio modo d'ascoltare) sarebbe una goduria pazzesca... c'è solo da stare attento al cavo di alimentazione, il tuo attuale forse renderebbe un pelo meglio sul metronome.
    Ovviamente le mie sono solo teorie, bisogna vedere poi la pratica!!!!!!!!!!!!! sunny

    E' tutto da provare... speriamo di riuscir a conciliare il confronto di 3 o 4 CDP nella sessione d'ascolto, anche se non vorrei fossero più di 3 onde evitar casini
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 7:09 am

    matley ha scritto:ema....ti sei dimenticato una d
    Pavel...mi fai incazzare quando citi quelle 10 persone ...vai di orecchioooooooooooooo...
    dragon... Te ti fai male... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 571367

    Mi spiace di deluderti......ma ho uno spiccato senso autocritico e non mi incenso da solo. Come si dice.."Chi si loda, si sbroda".
    Credo che bisogna essere umili nella vita....e non pensare che quello che pensiamo noi sia il vangelo e quello che dicono gli altri sia merda.....
    Per cui, anche andando ad orecchio, non tralascio MAI, quello che mi viene suggerito da altre persone. Soprattutto quando il pensiero di queste va in una direzione ed io solo vado in un altra direzione. Non mi ritengo l'unto del Signore. Anzi, mi ritengo esattamente all'opposto.
    Se 5 o 6 rivenditori.....non mi hanno voluto vendere i loro oggetti, ritenendo un errore SIA dar via l'Emitter...SIA mettere in forte discussione i "difetti" che gli ho trovato io....un motivo dovrà pur esserci.Non credo che TUTTI i rivenditori da me contattati stiano facendo affari plurimiliardari in questi ultimi due anni, tali da giustificare un diniego ad altri potenziali ..mila euro nel loro conto corrente.
    Per cui ricomincio da capo. Mi metto ad ascoltare l'ASR con diffusori che so per certo essere di mio gradimento, dopo di che...se continuerà a non piacermi l'ASR è segno evidente che la sua filosofia di suono non si sposa con i miei gusti. In caso contrario, basterà acquistare il giusto diffusore.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Giu 19, 2010 9:38 am

    pavel ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:è un ragazzo che ama la velocità... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957

    su questo non avevo dubbi La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    ma ultimamente l'ASR è sotto bersaglio La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419


    Devo solo capire SE...fin'ora non l'ho abbinato bene con i diffusori....oppure ha una filosofia di suono che benchè venga riconosciuta come una delle migliori in assoluto, a me non piace.....
    Perchè se 10 persone dicono che l'ASR è il miglior integrato che esiste....e a me non piace più di tanto....non posso essere così stupido da pensare di aver ragione io e torto gli altri.

    ma quindi hai intenzione di provarlo con le casse che gli si abbinano bene oppure no? La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 98542


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 19, 2010 12:26 pm

    ho intenzione di provarlo con casse che SPERO......rendano quello che cerco......
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Giu 19, 2010 3:15 pm

    pavel ha scritto:ho intenzione di provarlo con casse che SPERO......rendano quello che cerco......

    ah ecco..........prova prova!! La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 cheers cheers


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da ema49 Sab Giu 19, 2010 4:51 pm

    matley ha scritto:ema....ti sei dimenticato una d

    Hai ragione, ti chiedo perdono: 802 D (desolanti) La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 19, 2010 4:58 pm

    ema49 ha scritto:
    matley ha scritto:ema....ti sei dimenticato una d

    Hai ragione, ti chiedo perdono: 802 D (desolanti) La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343

    ... affraid affraid affraid ... affraid affraid affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Dom Giu 20, 2010 1:04 am

    pavel ha scritto:
    Mi spiace di deluderti......ma ho uno spiccato senso autocritico e non mi incenso da solo. Come si dice.."Chi si loda, si sbroda".
    Credo che bisogna essere umili nella vita....e non pensare che quello che pensiamo noi sia il vangelo e quello che dicono gli altri sia merda.....
    Per cui, anche andando ad orecchio, non tralascio MAI, quello che mi viene suggerito da altre persone. Soprattutto quando il pensiero di queste va in una direzione ed io solo vado in un altra direzione. Non mi ritengo l'unto del Signore. Anzi, mi ritengo esattamente all'opposto.
    Se 5 o 6 rivenditori.....non mi hanno voluto vendere i loro oggetti, ritenendo un errore SIA dar via l'Emitter...SIA mettere in forte discussione i "difetti" che gli ho trovato io....un motivo dovrà pur esserci.Non credo che TUTTI i rivenditori da me contattati stiano facendo affari plurimiliardari in questi ultimi due anni, tali da giustificare un diniego ad altri potenziali ..mila euro nel loro conto corrente.
    Per cui ricomincio da capo. Mi metto ad ascoltare l'ASR con diffusori che so per certo essere di mio gradimento, dopo di che...se continuerà a non piacermi l'ASR è segno evidente che la sua filosofia di suono non si sposa con i miei gusti. In caso contrario, basterà acquistare il giusto diffusore.

    Non voglio che tutt'incensi... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    Io sono propenso a rimanere della mia IDEA .....
    Fregarsene di quello che dicono gli altri e ascoltare con i propi orecchi.
    POI sempre disposto a dire "mi sbagliavo" e qui scatta l'umiltà e il buon senso della persona...
    Anche perchè il tipo di musica che ti aggrada...potrebbe non essere propio il massimo per qualcun altro.(dei rivenditori)
    E quindi anche se tizio e caio mi dicono OTTIMO oggetto,,,non vedo perchè NON dovresti dire i difetti che per TE ha quest'oggetto.
    Meglio la seconda opzione...quella di ascoltare con diffusori di tuo gradimento....questo meraviglioso integrato.
    magari con delle B&W... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355

    Ps: ma riuscirà a muovere i woofer?


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da ema49 Dom Giu 20, 2010 1:18 am

    matley ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Mi spiace di deluderti......ma ho uno spiccato senso autocritico e non mi incenso da solo. Come si dice.."Chi si loda, si sbroda".
    Credo che bisogna essere umili nella vita....e non pensare che quello che pensiamo noi sia il vangelo e quello che dicono gli altri sia merda.....
    Per cui, anche andando ad orecchio, non tralascio MAI, quello che mi viene suggerito da altre persone. Soprattutto quando il pensiero di queste va in una direzione ed io solo vado in un altra direzione. Non mi ritengo l'unto del Signore. Anzi, mi ritengo esattamente all'opposto.
    Se 5 o 6 rivenditori.....non mi hanno voluto vendere i loro oggetti, ritenendo un errore SIA dar via l'Emitter...SIA mettere in forte discussione i "difetti" che gli ho trovato io....un motivo dovrà pur esserci.Non credo che TUTTI i rivenditori da me contattati stiano facendo affari plurimiliardari in questi ultimi due anni, tali da giustificare un diniego ad altri potenziali ..mila euro nel loro conto corrente.
    Per cui ricomincio da capo. Mi metto ad ascoltare l'ASR con diffusori che so per certo essere di mio gradimento, dopo di che...se continuerà a non piacermi l'ASR è segno evidente che la sua filosofia di suono non si sposa con i miei gusti. In caso contrario, basterà acquistare il giusto diffusore.

    Non voglio che tutt'incensi... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    Io sono propenso a rimanere della mia IDEA .....
    Fregarsene di quello che dicono gli altri e ascoltare con i propi orecchi.
    POI sempre disposto a dire "mi sbagliavo" e qui scatta l'umiltà e il buon senso della persona...
    Anche perchè il tipo di musica che ti aggrada...potrebbe non essere propio il massimo per qualcun altro.(dei rivenditori)
    E quindi anche se tizio e caio mi dicono OTTIMO oggetto,,,non vedo perchè NON dovresti dire i difetti che per TE ha quest'oggetto.
    Meglio la seconda opzione...quella di ascoltare con diffusori di tuo gradimento....questo meraviglioso integrato.
    magari con delle B&W... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355

    Ps: ma riuscirà a muovere i woofer?

    per muovere quei woofer ci vuole un caterpillar potenziato.. La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 939343
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Dom Giu 20, 2010 1:28 am

    Che spettacolo... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355
    qui era giovane aveva pochi watt.... affraid affraid affraid

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Immagi15


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da ema49 Dom Giu 20, 2010 1:34 am

    matley ha scritto:Che spettacolo... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355
    qui era giovane aveva pochi watt.... affraid affraid affraid

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Immagi15
    ora che è vecchio che gli dai, il viagra? La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Dom Giu 20, 2010 1:40 am

    ....La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 33910 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 33910 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 33910
    Solo per TE...
    solo perchè è ora tarda...
    Te-lo faccio vedere modificato sui 48 anni.... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Class_13


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da ema49 Dom Giu 20, 2010 1:43 am

    ema49 ha scritto:
    matley ha scritto:Che spettacolo... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355
    qui era giovane aveva pochi watt.... affraid affraid affraid

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Immagi15
    ora che è vecchio che gli dai, il viagra? La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355

    La mia cena di stasera al ristorante:
    Antipasti: spatola in agrodolce, cozze, crudité di tutti i tipi, moscardini in umido, polpette di neonata
    Primi : pasta al nero, spaghetti alle vongole veraci, risotto zucche e gamberi, assaggio di cuscus
    Secondi: dentice al forno, calamari e gamberoni, seppie ripiene
    Vino: Batheos Calatrasi 2008
    Dolce, grappa morbida, caffè. Rolling Eyes La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 528114
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da matley Dom Giu 20, 2010 1:48 am

    ... santa santa santa santa
    ecco... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419
    questo si che è un F I N A L E...... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 R4kie410 …………La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 Empty Re: La sorgente digitale nel mio setup

    Messaggio Da ema49 Dom Giu 20, 2010 1:51 am

    matley ha scritto:... santa santa santa santa
    ecco... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 921419
    questo si che è un F I N A L E...... La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 650957
    eh, eh..ma che cavi sono? son corti come il pisello di un neonato La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355 La sorgente digitale nel mio setup - Pagina 2 775355

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 7:44 pm