Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da mc 73 Mar Ago 21 2018, 14:17

    lizard ha scritto:
    occhio alle sole..
    Sleep

    e pure al sole... Laughing
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da franci2105 Mar Ago 21 2018, 14:26

    mc 73 ha scritto:Già meglio... Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 625723

    https://www.in-vendita.it/r/Details/sony%20mdr%20r10/sony%20mdr%20r10_bakeca_i7r9128353456

    È sempre la stessa che gira, mi risulta essere una truffa.


    _________________
    Spoiler:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da lizard Mar Ago 21 2018, 14:28

    mc 73 ha scritto:

    e pure al sole... Laughing
    e a qelle da sole..

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Image
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da mc 73 Mar Ago 21 2018, 14:46

    lizard ha scritto:
    e a qelle da sole..

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Image

    giusto... Laughing


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da mc 73 Mar Ago 21 2018, 14:47

    franci2105 ha scritto:

    È sempre la stessa che gira, mi risulta essere una truffa.

    probabile...sembra troppo perfetta.



    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da mc 73 Mar Ago 21 2018, 15:10

    All'autore del 3d consiglio di provare l hifiman he 1000
    A mio avviso una delle cuffie " più versatili" che ho avuto ( ed ho tuttora )
    Ottima con tutti i generi che ascolta Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mar Ago 21 2018, 23:48

    Su consiglio di qualcuno di voi ho letto il 3d 'Non ci credo' relativo agli imminenti nuovi modelli Hifiman e devo dire che la lettura mi ha un po' inquietato... una Susvara Jr chiamata in altro modo alla metà del prezzo della Susvara da 6k, difficoltà nel reperire i ricambi su cuffie di due anni prima, ecc. ecc. Ma forse voi siete particolarmente addentrati e smaliziati nel settore cuffie che non vi sfugge niente e magari riuscite a scovare magagne per ognuno dei marchi in commercio.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Ago 22 2018, 08:06

    Ma dai, lo sai che nei forum si scrivono un sacco di stupidaggini, no? Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355 Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355

    A proposito, chi e' questo mister zizzania? Un mammozzo che non ha il coraggio di scrivere di suo se ha qualcosa da dire?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 22 2018, 08:19

    Antonio Turi ha scritto:Amici, abbiamo cazzeggiato, abbiamo detto la nostra, dai, torniamo un po' in topic...l'amico già lo abbiamo ubriacato di marche modelli tecnologia e filosofia Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 921419 Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 921419 affraid affraid affraid
    Così scappa! Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 650957

    Anto', onestamente non mi pare. mi sembra ce ci sia mediamente una convergenza su alcuni modelli specifici, che rispecchiano quanto il nostro amico ha chiesto, e che sono la summa delle esperienze di chi ha vissuto questo hobby per diversi anni e ha gia' passato tutte le tappe dell'ammazzagiganti, del miracolo a 400€, della cuffia spettacolare che ti trapana dopo 10min, etc...

    - Susvara da attaccare al suo Lux
    - HEKv2 da attaccare al suo Lux (per un ingresso economico piu' "morbido")
    oppure
    - Utopia da attaccare ad un ampli cuffie adeguato
    - HD800 da attaccare ad un ampli cuffie adeguato (per un ingresso economico piu' "morbido")

    ho anche cercato di instillare il dubbio Stax, ma vedo che non e' stato colto quindi procediamo oltre.

    se poi invece si "rlassa" il requisito "top" o "semi-top", e magari si ragiona solo in termini di SQ/P, di cuffie ce ne sono a bizzeffe, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Ago 22 2018, 08:24

    Certamente, ormai le informazioni ci sono. Era solo per fermare un attimo la questione musica si musica no, perché come ho scritto è un argomento piuttosto trito che non porta a nulla se non a polemiche e malintesi.
    Adesso la palla è del giovane, può spendere qualunque cifra dalle informazioni profuse, deve solo scegliere quale carta usare Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355 Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355 Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da phaeton Mer Ago 22 2018, 08:30

    transaminasi ha scritto:Su consiglio di qualcuno di voi ho letto il 3d 'Non ci credo' relativo agli imminenti nuovi modelli Hifiman e devo dire che la lettura mi ha un po' inquietato...  una Susvara Jr chiamata in altro modo alla metà del prezzo della Susvara da 6k, difficoltà nel reperire i ricambi su cuffie di due anni prima, ecc. ecc. Ma forse voi siete particolarmente addentrati e smaliziati nel settore cuffie che non vi sfugge niente e magari riuscite a scovare magagne per ognuno dei marchi in commercio.

    purtroppo la comunicazione globale anonima attraverso internet ha portato, oltre agli indubbi e grandi vantaggi, anche enormi problemi, e questo ne e' l'esempio. ti sei convinto che c'e' un problema per aver letto un post di una persona sconosciuta su un forum.

    non esiste alcuna Susvara Jr. la cuffia presentata e' a tutti gli effetti una HEKv3, anzi per meglio dire una HE1100v1 visto che cmq la tencologia di base e' diversa dalla HEK. della top gli manca tutto a parte i magneti. non vedo proprio come si possa accomunare alla Susvara, a meno di non voler fare sterile polemica contro HiFiman che pare essere diventato lo sport del giorno.

    la difficolta' dei ricambi e' reale solo per quanto riguarda specifici modelli (che hanno avuto grande diffusione come la HEK appunto) ed e' relativa solo e soltanto all'acquisto da privato. se mandi la cuffia in assistenza ci sono tutte le necessarie spare parts per garantire la riparazione. inclusi i pad. basta mandare una mail al supporto HiFiman invece di credere alla prima illazione letta su internet.


    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Ago 22 2018, 09:37

    Nel primo post di quella discussione dice 'la HEKse e' una HEKv2 con i magneti della Susvara'  e anche il link porta al sito del famoso HF dove si dice che la nuova 1000se avrebbe la tecnologia Stealth della Susvara, cercando suoi siti ufficiali HFM invece non pare essere cosi', una informazione errata o troppa solerzia nel promuovere una nuova cuffia da parte di un influencer, abbiamo visto di peggio.


    Ultima modifica di Ivanhoe il Mer Ago 22 2018, 09:39 - modificato 2 volte.
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 10:17

    phaeton ha scritto:

    Anto', onestamente non mi pare. mi sembra ce ci sia mediamente una convergenza su alcuni modelli specifici, che rispecchiano quanto il nostro amico ha chiesto, e che sono la summa delle esperienze di chi ha vissuto questo hobby per diversi anni e ha gia' passato tutte le tappe dell'ammazzagiganti, del miracolo a 400€, della cuffia spettacolare che ti trapana dopo 10min, etc...

    - Susvara da attaccare al suo Lux
    - HEKv2 da attaccare al suo Lux (per un ingresso economico piu' "morbido")
    oppure
    - Utopia da attaccare ad un ampli cuffie adeguato
    - HD800 da attaccare ad un ampli cuffie adeguato (per un ingresso economico piu' "morbido")

    ho anche cercato di instillare il dubbio Stax, ma vedo che non e' stato colto quindi procediamo oltre.

    se poi invece si "rlassa" il requisito "top" o "semi-top", e magari si ragiona solo in termini di SQ/P, di cuffie ce ne sono a bizzeffe, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

    Qualcuno di voi ha già avuto modo di fare un confronto diretto tra le Susvara e le HE1000v2 e tra le Utopia e le Hd800s?
    Le Audeze Lcd-4 non le menziona nessuno'?


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 22 2018, 11:21

    transaminasi ha scritto:

    Qualcuno di voi ha già avuto modo di fare un confronto diretto tra le Susvara e le HE1000v2 e tra le Utopia e le Hd800s?
    Le Audeze Lcd-4 non le menziona nessuno'?

    Si, avute le Lcd4 e le varie 800/800s, e hek, tutto venduto, sono rimasto solo con la Utopia e la Susvara.
    Le Audeze, tutte, hanno un suono più materico ed organico, nel mio caso la Lcd4 veniva aiutata molto dal filtro di Roon, che è nativo nel mio Nadac streaming che gli dava più respiro sulle frequenze alte.
    La Lcd4 è probabilmente la cuffia più difficile da far suonare bene.


    _________________
    Enjoy your head! Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 2296686959
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 11:42

    Devo presumere che, a livello di compatibilità con i vari generi musicali, la Susvara e la Utopia siano abbastanza complementari?


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 22 2018, 11:53

    Direi di sì, la Utopia è una cuffia molto precisa e lineare, per semplificare, la Susvara anche, ma ha un impatto maggiore, la classica botta delle ortodinamiche.


    _________________
    Enjoy your head! Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 2296686959
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 12:08

    E forse lo stesso si potrebbe dire per l’altra abbinata dal costo di molto inferiore HEKV2 e HD800S...
    Beh, intanto vi aggiorno sul mio percorso di avvicinamento a questo strano mondo: tra un paio di settimane vado ad ascoltare le Hd800s da un amico. È anch’essa adatta all’abbinamento al 590? Solo che non ho i cavi altrimenti avrei potuto portarmelo al seguito...


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da jerda Mer Ago 22 2018, 12:22

    Ivanhoe ha scritto:Ma dai, lo sai che nei forum si scrivono un sacco di stupidaggini, no?   Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355  Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355

    A proposito, chi e' questo mister zizzania? Un mammozzo che non ha il coraggio di scrivere di suo se ha qualcosa da, dire?

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 775355
    Gli ho nominato il thread perchè sono presenti le info sulle nuove cuffie della Hifiman e non per eventuali  problemi al controllo qualita dell'azienda, oltretutto nel thread ci si lamenta principalnente dalla quantita di cuffie presentate dall azienda in tempi ridotti e con prezzi esagerati, per il resto mi sembra che tutti i partecipanti o quasi abbiano speso 3k o 6k per una delle cuffie della casa, trovandosi bene ( alcuni anche da anni)

    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da grazianux Mer Ago 22 2018, 12:47

    In effetti se puoi utilizzare il luxmann anche la ipotesi della nuova jeacklin float non sarebbe da scartare.
    Il combo cuffia adattatore dovrebbe venire sui 2600 on street, non ho molta esperienza di elettrostatico, ma li siamo a livello abyss a metà del prezzo, ascoltata di persona.
    La estetica e' quella che e', ma la cuffia e' comoda.
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 12:53

    Sarebbe questa?
    [IMG] Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 25029 [IMG]


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 13:02

    Forse queste battono le precedenti come estetica un po' 'dubbia':

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 3978093372_488f7bd808


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da grazianux Mer Ago 22 2018, 13:41

    No jeacklin float qa, e' pure più brutta...
    Ma suona bene....
    Io la ascoltai con ampli a batterie che credo costasse come una BMW, ma pure il luxmann non dovrebbe sfigurare....
    Certo alternative ce ne sono a iosa, e rivenderla e' impossibile o quasi, ma buona e' buona, se ti interessa la musica e tenertela a lungo.
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 13:52

    Sinceramente preferirei starmene sui marchi 'tradizionali'...
    Comunque grazie per la dritta.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 13:57

    Per completezza: l'amico che mi fa provare le HD800s ha anche le HD600, le Amiron e le Fidelio X1 e X2, il tutto pilotato da un Burson Conductor V2.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da transaminasi Mer Ago 22 2018, 17:27

    È possibile avere due o tre esempi di ampli adeguati per le Lcd-4?
    Ho letto che si tratta di cuffie un po’ soggette a guasti. È vero?


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato? - Pagina 5 Empty Re: Quali sono le cuffie TOP che offre il mercato?

    Messaggio Da mauro16164 Mer Ago 22 2018, 17:54

    transaminasi ha scritto:E forse lo stesso si potrebbe dire per l’altra abbinata dal costo di molto inferiore HEKV2 e HD800S...
    Beh, intanto vi aggiorno sul mio percorso di avvicinamento a questo strano mondo: tra un paio di settimane vado ad ascoltare le Hd800s da un amico. È anch’essa adatta all’abbinamento al 590? Solo che non ho i cavi altrimenti avrei potuto portarmelo al seguito...
    no,la hd800s non è adatta ad essere pilotata da ampli per diffusori.solitamente lo sono le planari e molto meno le dinamiche..comunque devi fare molta attenzione poichè gia' al secondo o terzo scatto del potenziometro i livelli di ascolto con le dinamiche sono già alti..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:19