Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman he5 LE in rodaggio...


    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Dom Ago 15 2010, 11:55

    Era un esperimento che volevo fare e mi sono fatto assemblare per pochi euro un adattatore tipo k1000.

    Ne vale la pena?Rolling Eyes

    frank
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 15 2010, 12:57

    jazzy76 ha scritto:Era un esperimento che volevo fare e mi sono fatto assemblare per pochi euro un adattatore tipo k1000.

    Ne vale la pena?Rolling Eyes

    frank

    Eh si Frank, penso proprio di si cheers !

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 15 2010, 14:33

    Non mi sbagliavo in merito al fatto che la cuffia è abbastaza vorace di potenza, un pò meno della K1000 ma pur sempre più assetata di tutte le altre fino ad ora provate, vediamo la HE6 che dovrebbe essere più vorace Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 921419
    Ma la palma dell'inefficenza spetta sempre alla K1000


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 15 2010, 15:24

    vulcan ha scritto:Non mi sbagliavo in merito al fatto che la cuffia è abbastaza vorace di potenza, un pò meno della K1000 ma pur sempre più assetata di tutte le altre fino ad ora provate, vediamo la HE6 che dovrebbe essere più vorace Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 921419
    Ma la palma dell'inefficenza spetta sempre alla K1000
    indubbiamente.
    l´efficienza della k-1000 é intorno ai 78 o sbaglio?
    arturo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da archigius Dom Ago 15 2010, 15:47

    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Non mi sbagliavo in merito al fatto che la cuffia è abbastaza vorace di potenza, un pò meno della K1000 ma pur sempre più assetata di tutte le altre fino ad ora provate, vediamo la HE6 che dovrebbe essere più vorace Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 921419
    Ma la palma dell'inefficenza spetta sempre alla K1000
    indubbiamente.
    l´efficienza della k-1000 é intorno ai 78 o sbaglio?
    arturo

    Peggio. 74 db


    _________________
    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 15 2010, 16:52

    Bassa bassa
    Il Red Wine erogava 30 W su 8 Ohms ma la posizione del volume stava sempre intorno a ore 12 se non di più...grosso modo la stessa del Millett che di watt ne ha parecchi meno
    L'Elettrocompaniet che mi aveva gentilmente prestato Fil lavorava vicino al mezzo volume (50W Classe A)
    Questo un pò mi conforta per la prova della HE6


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da archigius Dom Ago 15 2010, 17:02

    vulcan ha scritto:Bassa bassa
    Il Red Wine erogava 30 W su 8 Ohms ma la posizione del volume stava sempre intorno a ore 12 se non di più...grosso modo la stessa del Millett che di watt ne ha parecchi meno
    L'Elettrocompaniet che mi aveva gentilmente prestato Fil lavorava vicino al mezzo volume (50W Classe A)
    Questo un pò mi conforta per la prova della HE6

    Il mio piccolo Marranuzzo, lavora mediamente intorno ad ore 13/14 (fino ad un massimo di ore 15).
    Alla fine è poco in più di ampli molto più potenti, è confortante per la mia creatura! affraid


    _________________
    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 15 2010, 17:08

    Piccolo grande Marrano Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 939343


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 15 2010, 18:13

    IL problema non è solo di quanti watt sono disponibili, ma anche di corrente yaw .
    Quelli erogati dal Millett evidentemente sono piu' efficienti di altri, cosi come quelli del Marrano.
    Ho chiesto spiegazione a LEonardo(MHZ) circa l'erogazione di corrente del piccolino a stato solido, e del perche' riesce ad amplificare dignitosamente l'hd800 e la Hifiman he5, ebbene, mi ha spiegato che l'amplino spinge tanto perche' ha un piccolo trucco all'alimentazione(di tipo switching), che porta anche un bel po' di corrente ai trasduttori.
    MAh, per me alcune cose rimarranno ancora un mistero Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 85816 .

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 15 2010, 19:24

    Il Millett ha la potenza concentrata nel range ottimale delle cuffie, ad esempio il mio 2A3 spingeva come un dannato ma poteva essere anche il potenziometro non studiato ad hoc

    In merito ai misteri Sal tranquillo non sei l'unico ad avere dubbi.... Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 939343


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 15 2010, 19:43

    vulcan ha scritto:Il Millett ha la potenza concentrata nel range ottimale delle cuffie, ad esempio il mio 2A3 spingeva come un dannato ma poteva essere anche il potenziometro non studiato ad hoc

    In merito ai misteri Sal tranquillo non sei l'unico ad avere dubbi.... Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 939343

    La rotazione della manopola non è una buona indicazione di quanta pappa hai disponibile, ci sono altri fattori che contano im una valutazione del genere, per le cuffia in primis c'è l'impedenza.
    Usando il Benchmark come pre e il Thorens come finale, con la hifiman he5 non riesco ad andar oltre ore 9, mentre per la k1000 mi posso spingere anche ad ore 11.
    Il fatto che ci siano comunque disponibili circa 35w e che non ci sia nessun tipo di filtro o partitore tra la cuffia e l'ampli, non crea nessun tipo di problema e non si avverte alcun tipo di ronzio, la cuffia rimane assolutamente muta.
    Sono sicuro che comunque non riesco a buttar dentro li Hifiman piu' di 0,2/0,3watt, anche se con tutta la potenza disponibile la cuffia diventa piu' aggressiva e si ha subito la sensazione che la membrana spinta da maggior corrente risponde molto meglio.
    PArlamoci chiaro, i volum di ascolto sono sempre gli stessi, quello che cambia è l'energia col quale la musica fuoriesce dai trasduttori.

    Sal.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da realmassy Lun Ago 16 2010, 23:16

    Mhhhhh....bimbi...Massi ha un quesito importante (la domanda a Sal e Frank): avete presente il cavo della HE-5, i connettori col pallino rosso e il pallino blu...ehmmmm...il rosso dove va? destra o sinistra? ho un grandissimo dubbio e vorrei sprofondare dalla vergogna in questo momento


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 17 2010, 00:19

    realmassy ha scritto:Mhhhhh....bimbi...Massi ha un quesito importante (la domanda a Sal e Frank): avete presente il cavo della HE-5, i connettori col pallino rosso e il pallino blu...ehmmmm...il rosso dove va? destra o sinistra? ho un grandissimo dubbio e vorrei sprofondare dalla vergogna in questo momento
    io non ho la cuffia e dico: rosso a destra e blu a sinistra ft affraid
    arturo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da realmassy Mar Ago 17 2010, 00:32

    Eh mi sa che hai ragione Artu'...ascoltavo a kind of blue e mi sono ritrovato gli strumenti al contrario...
    Cioe' bimbi, io per 2 mesi ho ascoltato con i cavi al contrario... Che figura di merda

    edit: in realta' sono 7-8 giorni, da quando ho dato una spolverata ai padiglioni


    Ultima modifica di realmassy il Mar Ago 17 2010, 08:51 - modificato 1 volta.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da leonruti Mar Ago 17 2010, 07:57

    realmassy ha scritto:Eh mi sa che hai ragione Artu'...ascoltavo a kind of blue e mi sono ritrovato gli strumenti al contrario...
    Cioe' bimbi, io per 2 mesi ho ascoltato con i cavi al contrario... Che figura di merda

    Figurati, Massi...
    Anche mio suocero dice sempre che non c'è più la "sinistra" di una volta!!!.... affraid


    _________________
    Dino
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 18 2010, 07:34

    Ritornando in tema al thread, ho tirato le mie conclusioni, ebbene, la Hifiman è una gran bella cuffia, a patto che la si amplifichi con wattaggi sostanziosi.
    Il fatto che suoni con un piccolo ampli quale quello MHZ, dice ben poco, la differenza tra un amplificazione del genere, e quella ad esempio del Thorens(30w) o il 2a3(4w a 100ohm), è davvero tanta.
    LA similitudine va sicuramente fatta con una cuffia come la hd650, che molti nel tempo hanno trovato scura, amplificandola con striminziti ampli che non gli davano nessuna possibilità di espressione, mortificandola e relegandola a cuffia di medio livello.
    LA HIfiman è proprio cosi, e Nicola per primo aveva avanzato tale ipotesi, individuando nel collegamento bilanciato un netto miglioramento della qualità della cuffia stessa. Proprio questa tipologia di collegamento, porta alla cuffia una maggior quantità di corrente, che si tramuta in pura energia all'ascolto, ridefinendo nuovi standard per quello che concerne l'ascolto in cuffia.
    UNa timbrica pressocche' perfetta, ed una gamma bassa di impatto ma anche di velocità, fa si che questa cuffia puo' dar battaglia alle piu' blasonate e costose cuffia oggi in giro.
    LA Tesla è in arrivo e ci saranno ulteriori aggiornamenti.
    PRoprio come la hd650, o la sia ama, o la si odia, per me è amore.

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 18 2010, 09:28

    Ti faccio una domanda trovi nella gamma media un filo di somiglianza con la Omega (ho detto un filo e riferito alla gamma medio-alta?)


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 18 2010, 11:59

    biscottino ha scritto:Ritornando in tema al thread, ho tirato le mie conclusioni, ebbene, la Hifiman è una gran bella cuffia, a patto che la si amplifichi con wattaggi sostanziosi.
    Il fatto che suoni con un piccolo ampli quale quello MHZ, dice ben poco, la differenza tra un amplificazione del genere, e quella ad esempio del Thorens(30w) o il 2a3(4w a 100ohm), è davvero tanta.
    LA similitudine va sicuramente fatta con una cuffia come la hd650, che molti nel tempo hanno trovato scura, amplificandola con striminziti ampli che non gli davano nessuna possibilità di espressione, mortificandola e relegandola a cuffia di medio livello.
    LA HIfiman è proprio cosi, e Nicola per primo aveva avanzato tale ipotesi, individuando nel collegamento bilanciato un netto miglioramento della qualità della cuffia stessa. Proprio questa tipologia di collegamento, porta alla cuffia una maggior quantità di corrente, che si tramuta in pura energia all'ascolto, ridefinendo nuovi standard per quello che concerne l'ascolto in cuffia.
    UNa timbrica pressocche' perfetta, ed una gamma bassa di impatto ma anche di velocità, fa si che questa cuffia puo' dar battaglia alle piu' blasonate e costose cuffia oggi in giro.
    LA Tesla è in arrivo e ci saranno ulteriori aggiornamenti.
    PRoprio come la hd650, o la sia ama, o la si odia, per me è amore.

    Sal.
    facci sapere del confronto con la tesla.
    mi aiuterá a prendere una decisione
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 18 2010, 16:46

    vulcan ha scritto:Ti faccio una domanda trovi nella gamma media un filo di somiglianza con la Omega (ho detto un filo e riferito alla gamma medio-alta?)

    Si, trovo certamente molto in comune con la Omega, anzi, ieri sera ho ascoltato proprio il 2a3 con la Hifiman e il WOO con la Omega.
    LA Omega è piu' raffinata, in gamma alta, la Hifiman sembra avere piu' alti, ma la Omega li esprime certamente meglio, sono diciamo meno grezzi.
    LA gamma bassa della Hifiman è di una precisione e nettezza disarmante, con la Omega siamo li, gli manca solo un po' di fisicità.
    Sulla gamma media ho bisogno di ancoa un po' di tempo, le sedute di ascolto sono ridotte all'osso, ieri sera mi sono concesso solo un vinile di Oscar Peterson, "We get request", davvero bello, ascoltato tutto prima con la Omega e poi di nuovo tutto con la Hifiman.
    Insomma, una bella lotta, anche se non dobbiamo certamente stabilire quale è la migliore Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 650957 !

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 18 2010, 16:47

    arturo ha scritto:

    facci sapere del confronto con la tesla.
    mi aiuterá a prendere una decisione
    arturo

    Tesla arrivata oggi, a breve relazionero'...

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11997
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 18 2010, 16:57

    Trattala bene, vecchio pasticcere pasticcione!!!!!!!!!!!!!!! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367


    _________________
    Giorgio


    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer Ago 18 2010, 17:13

    biscottino ha scritto:
    Insomma, una bella lotta, anche se non dobbiamo certamente stabilire quale è la migliore Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 650957 !

    Sal.

    Hai azzeccato lo spirito della domanda sunny


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 18 2010, 17:20

    Edmond ha scritto:Trattala bene, vecchio pasticcere pasticcione!!!!!!!!!!!!!!! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 571367

    La trattero' molto bene, mio caro ingegnie'....ci stavo già incampando nel cavo Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 !

    Sal.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da archigius Mer Ago 18 2010, 17:32

    biscottino ha scritto:
    vulcan ha scritto:Ti faccio una domanda trovi nella gamma media un filo di somiglianza con la Omega (ho detto un filo e riferito alla gamma medio-alta?)

    Si, trovo certamente molto in comune con la Omega, anzi, ieri sera ho ascoltato proprio il 2a3 con la Hifiman e il WOO con la Omega.
    LA Omega è piu' raffinata, in gamma alta, la Hifiman sembra avere piu' alti, ma la Omega li esprime certamente meglio, sono diciamo meno grezzi.
    LA gamma bassa della Hifiman è di una precisione e nettezza disarmante, con la Omega siamo li, gli manca solo un po' di fisicità.
    Sulla gamma media ho bisogno di ancoa un po' di tempo, le sedute di ascolto sono ridotte all'osso, ieri sera mi sono concesso solo un vinile di Oscar Peterson, "We get request", davvero bello, ascoltato tutto prima con la Omega e poi di nuovo tutto con la Hifiman.
    Insomma, una bella lotta, anche se non dobbiamo certamente stabilire quale è la migliore Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 650957 !

    Sal.

    Mi sembrano dei complimenti niente male per la Hifiman!
    Finora, fra le cuffie che ho ascoltato, l'unica qualitativamente in grado di reggere il confronto con la Omega in tutti i parametri è stata la K1000.
    Mi state ingolosendo sempre di più sull'HE-5.
    In effetti fra quest'ultima, la Audeze, le varie Tesla e HD800 il mondo cuffiofilo è veramente in fermento.
    Ai vecchi punti fermi K1000, RS-1, HP2, HD650, DT880 ecc si vanno aggiungendo nuovi modelli e marchi dalle eccellenti prestazioni e questo non può che essere stimolante per noi cuffiofili!


    _________________
    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11997
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Edmond Mer Ago 18 2010, 17:49

    Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato............. Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797


    _________________
    Giorgio


    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da archigius Mer Ago 18 2010, 17:55

    Edmond ha scritto:Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato............. Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 424797

    Non credo mollerà l'osso tanto facilmente! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 650957


    _________________
    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:32