Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman he5 LE in rodaggio...


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mar 3 Ago - 21:29

    L'onore è solo di Frank che l'ha scoperta per primo io e Massy abbiamo solo prestato le nostre orecchie e provato i nostri ampli
    Migliora ancora con l'uso visto che Frank dopo il tour ha sentito un altra cuffia...
    L'ultima sera l'ho anche scritto l'ho spinta ad un livello da terremoto senza che si avvertisse la minima compressione
    Grande cuffia ad un prezzo molto favorevole, da verificare con qualche altro ampli magari più terreno

    Felice che abbiamo stuzzicato l'interesse di Giovanni Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 285880
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Mar 3 Ago - 22:06

    I ringraziamenti sono superflui. Embarassed

    Sono contento che ti piaccia e ti piacerà ancora di più tra duecento ore.

    frank sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago - 22:15

    vulcan ha scritto:

    Felice che abbiamo stuzzicato l'interesse di Giovanni Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 285880

    Una delle cose più facili in assoluto!
    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Ago - 22:17

    Sal. potresti riferire anche delle differenze soniche tra connessione in bilanciato e non?

    Grazie!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da realmassy Mar 3 Ago - 23:02

    jazzy76 ha scritto:I ringraziamenti sono superflui. Embarassed

    Sono contento che ti piaccia e ti piacerà ancora di più tra duecento ore.

    frank sunny
    Concordo sul rodaggio: dopo aver sentito quella di Frank la mia tirata fuori dalla scatola era orrenda..per due settimane ho pensato che fosse guasta.
    A furia di parlare di valvole mi state facendo venire voglia di provarle...Domandina agli esperti: quale amplificatore consigliereste con queste cuffie, sotto i mille dollari?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mar 3 Ago - 23:13

    Salvatore... così mi stuzzichi l'idea, e il dito sta per schiacciare su compralo subito....

    Avevo captato tempo fa circa le buone promesse della HifiMan, e adesso è giunta l'ora.
    Meglio della 800, addirittura pelo sotto la Omega, che comunque sovrasta col bellissimo WOO.

    Giovanni, mi sa che il bottone lo schiacceremo e come se lo schiacceremo.
    Ahhh, ancora devo finire il beta! Che malattia inguaribile... Rolling Eyes cheers


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Mar 3 Ago - 23:42

    realmassy ha scritto:
    jazzy76 ha scritto:I ringraziamenti sono superflui. Embarassed

    Sono contento che ti piaccia e ti piacerà ancora di più tra duecento ore.

    frank sunny
    Concordo sul rodaggio: dopo aver sentito quella di Frank la mia tirata fuori dalla scatola era orrenda..per due settimane ho pensato che fosse guasta.
    A furia di parlare di valvole mi state facendo venire voglia di provarle...Domandina agli esperti: quale amplificatore consigliereste con queste cuffie, sotto i mille dollari?

    Bella domanda.

    Non sono un esperto ma escluderei la tipologia OTL per via della bassa impedenza d'uscita e la discreta potenza richiesta tranne forse per l'ampli di Arturo che è una bestiolina non da poco, per giunta bilanciato, e se decidesse di disfarsene sarebbe pure un bell'affare.

    Escluderei pure il mio ampli perché anche se è provvisto di trasformatori d'uscita e suona più che discretamente ho speso di più per le modifiche/upgrade del costo dello stesso (peccato di giuventù) con la conseguenza che quando deciderò di venderlo saranno dolori.

    E quindi? Escludendo realizzazioni custom tipo il Marrano... semplice il Woo Audio 6SE:

    http://www.wooaudio.com/products/wa6se.html

    frank Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 625723
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mar 3 Ago - 23:43

    Non vorrei indurre a cambi precoci, ma nel caso, acquisterei la HE5-LE subitamente da avvoltoio attempato.

    ecco la nuova HE-6, con driver planari dorati, al momento in 2 prototipi ascoltata:
    http://www.head-fi.org/forum/thread/493214/hifiman-he-6-planar-headphone/210

    e il parere di un autorevole Headphoneaddict di Head-fi. Il paragone con la 800, la K1000, la HE60 e ampli "discreti".
    In breve, suona più aperta della HE5-LE, 70 Ohm di impedenza e meno sensibilità, quindi necessita di potenza in più.

    Primo a prendere le vostre HE5-LE ormai superate dalla HE6 !!!! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 174409


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mar 3 Ago - 23:52


    Non sono un esperto ma escluderei la tipologia OTL per via della bassa impedenza d'uscita e la discreta potenza richiesta tranne forse per l'ampli di Arturo che è una bestiolina non da poco, per giunta bilanciato, e se decidesse di disfarsene sarebbe pure un bell'affare.
    semplice il Woo Audio 6SE:

    http://www.wooaudio.com/products/wa6se.html

    frank Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 625723

    Ottimo consiglio, anche se l'MKVI prima versione sarebbe molto probabilmente candidato come bestbuy.
    E' un ampli certo cinese, ma silenziosissimo (previo upgrade valvole) e dal nero assoluto.
    Pur essendo realizzato in Cina usa componenti buoni (se dico ottimi non sarei credibile), Wima, Vishay, ecc. non componenti che spesso, anzi spessisimo denotano i prodotti cinesi di fascia ultrabassa.

    Arturo, tienilo stretto. e' un OTL push-pull a 4 tubi 6080, doppio toroide. Una bestiolina che non sfigura, e non ha neanche la grossa pretesa di surclassare nessuno. Semplicemente nella sua fascia di prezzo, non ha rivali.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da realmassy Mer 4 Ago - 0:16

    E io difatti l'ho buttato un occhio sul MKVI di Arturo :-)
    L'unico timore che ho e' il "e se non mi piace??": se prendo un nuovo ampli vendo quello che ho, e se non vendo non compro. Ma appunto, se poi mi garba di piu' quello che ho gia?
    Col WooAudio 6 penso di andare sul sicuro, se non mi piace lo rivendo facile, ma alla fine ci si rimette sempre (spedizione, dogana..)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mer 4 Ago - 0:31

    Il danno è quasi fatto, se tutto va bene sarò uno dei tester europei della nuova HE-6.

    Occhio, mia moglie non deve sapere! Neutral


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mer 4 Ago - 0:34

    realmassy ha scritto: e se non vendo non compro. Ma appunto, se poi mi garba di piu' quello che ho gia?

    Massimiliano, una cosa è il valvolare, un'altra è uno SS come il Roc.

    E' possibile che ti piaceranno entrambi, e allora saran dolori! Rolling Eyes


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Mer 4 Ago - 0:36

    Il danno è quasi fatto, se tutto va bene sarò uno dei tester europei della nuova HE-6.

    Colpo gobbo, bravo.cheers

    Ci avevo pensato pure io ma mi manca l'artiglieria pesante.

    Sarà meglio che ti sbrighi con il b22 allora.

    Finchè è in prova la moglie non può dire nulla Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 588790

    frank
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mer 4 Ago - 0:41

    Frank, mi è andato l'occhio, ho slurpato le 15 pagine del TD prima linkato (eh si' ho lasciato il beta stasera da parte), e via!

    Conoscendomi, 1.300 $ oscillanti fino ai 1.600 $. Vendero' tutto il parco cuffie ! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 921419
    Ok, do' un'accellerata al Beta22.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer 4 Ago - 0:48

    Credo che il Woo audio 6 sia un'ottima scelta anche se per quello che ho sentito io sarebbe auspicabile usarla in bilanciato


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Mer 4 Ago - 1:53

    A chi lo dici Nicola... ma purtroppo con quel budget, valvole e bilanciato, c'è solo il little dot mkVI o stiracchiando un pochino il budget il DNA Sonett:

    http://www.dnaudio.com/DNA-Sonett-headphone-amplifier.html

    frank

    P.S Se fossi in te Massy, cercherei un buon ampli valvolare da affiancare e non sostituire il ROC. Con la cifra stanziata purtroppo la vedo dura fare di meglio in termini assoluti rispetto al tuo, presumo già ottimo, ampli.

    frank
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da biscottino Mer 4 Ago - 6:56

    Rispondendo un po' a tutti...

    Penso che in bilanciato la he5 possa andare meglio, ma non saprei.
    LA mia connessione è "solo" una masse separate, ma con uscita di almeno 2w a 120ohm, per cui c'è tanta pappa, e si sente, il buon vecchio 2a3 la rivolta come un guanto!! Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 81249
    Stasera riferiro' in merito al combo Benchmark Dac1/He5, qualcosa di piu' terreno.
    PEr il resto, grande appagamento all'ascolto, senza nessuna menata sui cavi che ahime', affligge altre cuffie... Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 571367

    @Vulcan, si, le Sylvania sono proprio quelle Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 650957 , non ti sfugge nulla sardo malefico!

    @Carlito, vai Carlo, sei tutti noi, avanti con la He6, se migliora le prestazioni della he5, sarà qualcosa di straordinario, estiquatsi!!

    Sal.



    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer 4 Ago - 9:39

    Mamma il Sonnett è quell'accrocchio azzurro santa oltre a tutto neppure a buon mercato

    Sal concordo con te sul discorso cavi io avevo a disposizione anche quello in argento (sbil) che non ho utilizzato, all'inizio la sentiva leggermente scura poi mi sono abituato anche perchè il dettaglio era ottimo
    L'ultimo giorno di prova ho messo le 307A Sylvania che hanno aperto il suono ed equilibrato il tutto
    Allora dal confronto con la K1000 qualcosa si perde ma meno che in altre cuffie, come avevo scritto a suo tempo mi è piaciuta più della 800, anche se forse la 800 bilanciata con un altro cavo può elevarsi
    Ma parliamo di un prezzo triplo Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 917604




    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da realmassy Mer 4 Ago - 10:07

    jazzy76 ha scritto:A chi lo dici Nicola... ma purtroppo con quel budget, valvole e bilanciato, c'è solo il little dot mkVI o stiracchiando un pochino il budget il DNA Sonett:

    http://www.dnaudio.com/DNA-Sonett-headphone-amplifier.html

    frank

    P.S Se fossi in te Massy, cercherei un buon ampli valvolare da affiancare e non sostituire il ROC. Con la cifra stanziata purtroppo la vedo dura fare di meglio in termini assoluti rispetto al tuo, presumo già ottimo, ampli.

    frank
    il DNA ha ottime recensioni su head-fi, ma 1200 dollari con spedizione e dogane diventano 1500.
    Il buon senso direbbe di affiancare un valvolare, ma le due cuffie che ho adesso (la Hifiman e la Denon) sono entrambe a bassa impedenza, quindi un economico OTL non fa al caso mio.
    Se prendo un altro ampli (da 1000 dollari) va in sostituzione del Roc, non voglio fare collezione di elettroniche...con tutti i rischi del caso. Il woo 6 dovrebbe essere buono, ma suonera' realmente meglio del roc bilanciato?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mer 4 Ago - 10:11

    vulcan ha scritto:Questo dimostra che non siamo sordi Embarassed
    Mi ha stupito anche a me per l'impatto e la dinamica ha un eccellente controllo del basso...poi come hai anche tu appurato la gamma media è eccellente
    Felice che ti sia piaciuta cheers

    Le Sylvania sono queste?

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Immagi14

    Suspect Suspect Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 174409 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 174409 Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 174409

    Sono le stesse che sto utilizzando sul nuovo lettore CD di Nincheri ... suono veramente dinamico, articolato, giustamente dettagliato, con una 3D molto estesa ... veramente belle ... cheers
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer 4 Ago - 10:20

    Suonerà diverso meglio o peggio purtroppo lo si scopre dopo, credo che il prezzo che indicate del sonnett sia del modello sbilanciato
    A quel punto il LD di Arturo secondo me sono soldi ben spesi in confonto a quella scatoletta azzurra

    Giovanni sul 2A3 usavo quelle erano le mie preferite... anche se poi un "folletto" mi ha regalato queste

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Immagi15

    Le 5692 in una sorgente o primo stadio sono preferibili per la loro scarsa microfonicità, cosa non estranea a certe 6SN7 nos


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Carlito Mer 4 Ago - 12:29

    Evvai, l'ascolto prossimo della HE-6 è "IN". cheers cheers cheers

    Se qualcuno volesse farne parte, questo è il link del Loaner Program H6 (Europe version):

    http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6828518

    Jan, velocissimo nel rispondere alle mail, attende altri volenterosi...

    Spero di averVi fatto cosa gradita.
    Servo Vostro.

    Carlo.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mer 4 Ago - 13:09

    vulcan ha scritto:Suonerà diverso meglio o peggio purtroppo lo si scopre dopo, credo che il prezzo che indicate del sonnett sia del modello sbilanciato
    A quel punto il LD di Arturo secondo me sono soldi ben spesi in confonto a quella scatoletta azzurra

    Giovanni sul 2A3 usavo quelle erano le mie preferite... anche se poi un "folletto" mi ha regalato queste

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Immagi15

    Le 5692 in una sorgente o primo stadio sono preferibili per la loro scarsa microfonicità, cosa non estranea a certe 6SN7 nos
    Le Kenrad in foto le utilizzo come scorta nel Coriolan, bellissime valvole, leggermente algide, indubbiamente microfoniche. Hanno una gamma media radiosa, non hanno lo stesso swing delle meravigliose Philips miniwatt che insieme alle ECC83 long plate miniwatt ed alle Cossor/Brimar 5U4 costituiscono con il Coriolan un front - end senza precedenti.
    Con le 2A3 Fivre monoplacca le Kenrad sono davvero eccessivamente puntigliose, facendo rilasciare alla K1000 ed alle Redhekò un suono preciso, ma estremamente "freddo". Con le 2A3 monoplacca Radiotron sono invece ampiamente sinergiche, con le Sylvania 2A3 monoplacca, le mie preferite, scarsamente interfacciabili.
    Una valvola molto precisa, che necessita, di una sinergia ottimale, per esprimere l'enorme potenzialità insita. Una volta trovata ... insieme alla Tungsol black round la migliore 6SN7 ascoltata.
    Consiglio di provare , se implementabili, le 6J5 della Gec ... un salto in avanti rispetto la 6SN7.
    Saluti Nicola ... un vero amico.


    Ultima modifica di daiwahead il Mer 4 Ago - 19:20 - modificato 2 volte.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da jazzy76 Mer 4 Ago - 13:44

    Carlito ha scritto:Evvai, l'ascolto prossimo della HE-6 è "IN". cheers cheers cheers

    Se qualcuno volesse farne parte, questo è il link del Loaner Program H6 (Europe version):

    http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6828518

    Jan, velocissimo nel rispondere alle mail, attende altri volenterosi...

    Spero di averVi fatto cosa gradita.
    Servo Vostro.

    Carlo.

    Nicola, Sal, Giovanni, Arturo.... non fate i timidi e buttatevi anche voi nel test!!

    frank
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da vulcan Mer 4 Ago - 13:45

    Carlito ha scritto:Evvai, l'ascolto prossimo della HE-6 è "IN". cheers cheers cheers

    Se qualcuno volesse farne parte, questo è il link del Loaner Program H6 (Europe version):

    http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6828518

    Jan, velocissimo nel rispondere alle mail, attende altri volenterosi...

    Spero di averVi fatto cosa gradita.
    Servo Vostro.

    Carlo.

    Carlo l'ho contattato attendo risposta io mi posso mettere in coda dopo di te vediamo che dice e come possiamo organizzarci...la cosa mi interessa la HE5 mi è piaciuta
    Grazie per la cortese segnalazione

    Grazie Giovanni Embarassed io uso ormai quei vetracci da poche lire Laughing Laughing Laughing
    Le 7N7 sono ottime e costano veramente poco, userei anche delle 6SN7 ma non trovo adattatori...sarebbe da costruire... mentre si trova l'adattatore inverso
    Io ho usato a lungo nel 2A3 le 5692 mi piacevano anche le Tungsol Mouse Ear...mentre le Sylvania VT231 sparavano parecchio specie con la K1000 tyu
    E sono ottime valvole


    _________________
    Nicola  Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman he5 LE in rodaggio... - Pagina 2 Empty Re: Hifiman he5 LE in rodaggio...

    Messaggio Da Ospite Mer 4 Ago - 13:54

    jazzy76 ha scritto:

    Nicola, Sal, Giovanni, Arturo.... non fate i timidi e buttatevi anche voi nel test!!

    frank
    ho giá inviato la mail.
    arturo

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 16:55