
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8336
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 69
Località : Milano
Da RockOnlyRare Lun Gen 25 2021, 13:02
https://www.ondarock.it/recensioni_lista.php?anno=2021
Ciao su questo eccellente sito ci sono centinaia di recensioni in ordine cronologico, di molti album ci sono anche link su youtube e/o link per ascoltare dei demo di 30 secondi.
Davvero utilissimo per farsi un'idea del genere di musica dell'artista.
Tra le segnalazioni, c'è un artista che adoro, si chiama Charly Coombes, ex componente con gli altri 2 fratelli delle band di Supergrass e 20 20s, due band di rock UK a dir poco strepitose.
Anche gli album solisti e gli ep "Charly Coombes & The New Breed" sono splendidi, a Natale mi sono fatto arrivare il vinile (edizione doppia numerata) dell'ultimo album, una piccola perla del cosiddetto Brit Pop...
Anche il mitico Maggio ne è rimasto entusiasta, merita davvero un ascolto !!!
https://www.ondarock.it/recensioni/2020-charlycoombes-allintheendisharvest.htm
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.