Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock


    Ospite
    Ospite

    Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock - Pagina 5 Empty Re: Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 24 2020, 18:10

    mantraone ha scritto:
    se poi si riesce ad ottenere questo risultato per la musica liquida in altri modi, magari con la connessione wi-fi, ben venga e mi dica come ha fatto.


    eh .. per il wifi dipende dalla qualità dell'aria affraid
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock - Pagina 5 Empty Re: Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock

    Messaggio Da mantraone Dom Mag 24 2020, 18:16

    slash ha scritto:
    mantraone ha scritto:
    se poi si riesce ad ottenere questo risultato per la musica liquida in altri modi, magari con la connessione wi-fi, ben venga e mi dica come ha fatto.


    eh .. per il wifi dipende dalla qualità dell'aria affraid

    mi sono perso come sei collegato per la musica liquida? Ethernet o wi-fi?

    Immagino Ethernet visto che l'aria dalle tua parti è sicuramente.... pesssima...? Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock - Pagina 5 775355


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock - Pagina 5 Empty Re: Ho provato lo switch Ethernet SOtM sNH-10G con External Master Clock

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 24 2020, 19:16

    uso la 'manna' ..

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:03