Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Musica liquida - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Musica liquida


    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da lalosna Gio Gen 14 2021, 11:12

    capitanharlock ha scritto:Se le cose non sono cambiate, e non penso, Auralic NON ha un app Android, ma solo IOS.
    purtroppo non sono cambiate...
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da capitanharlock Gio Gen 14 2021, 13:16

    Mi è ignoto il perchè di questa scelta, forse non vogliono dedicare risorse allo sviluppo.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Francemare Gio Gen 14 2021, 13:30

    Android è un “mondo” pieno di “dialetti” ... ogni produttore lo personalizza a modo suo, per cui il rischio di malfunzionamenti è dietro l’angolo. Qualche anno fa avevo uno streamer con un’app che funzionava perfettamente su un Sony, niente da fare su un Samsung, male su un tablet Samsung (male nel senso che a volte si impuntava e bisognava chiudere l’app e rilanciare): non so il perchè di questi funzionamenti “a sorpresa” ... anche perchè ci sono tante app che invece funzionano bene ....
    Auralic ha un’app che definire fantastica è poco, ho avuto anche un WeissMan301 con la più bella app che io abbia mai visto: ambedue se ne guardano bene dall’entrare nel mondo Android !!


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da capitanharlock Gio Gen 14 2021, 13:37

    Dipende dalle risorse che vuoi dedicarci; ovviamente Ios presenta meno variabili, ma l'app di Roon per Android è equivalente a quella Ios ad esempio.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da mantraone Gio Gen 14 2021, 13:58

    capitanharlock ha scritto:Dipende dalle risorse che vuoi dedicarci; ovviamente Ios presenta meno variabili, ma l'app di Roon per Android è equivalente a quella Ios ad esempio.


    Tutto vero e va detto che se per gli smartphone quelli con Android invidiano pochissimo a quelli con l'OS della Mela, per i Tablet la differenza è abissale nella medesima fascia di prezzo.

    Con Roon io uso (solo per quello) un tablet Android da 10" gli amici con l'iPad vanno veloci 3 volte a muoversi nella libreria.... 

    detto questo.... per il resto non mi pare che per gli streamer Auralic sia una grossa limitazione dal momento che un iPad i buone condizioni si trova a 250 Euro


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Gen 14 2021, 16:39

    Ciao a Tutti,

    In merito all'argomento io come streamer consiglierei l'ottimo Raspberry 4PBi decisamente più performate che con Volumio fanno un'ottima accoppiata.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Musica liquida - Pagina 2 972395
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da capitanharlock Gio Gen 14 2021, 18:07

    mantraone ha scritto:
    capitanharlock ha scritto:Dipende dalle risorse che vuoi dedicarci; ovviamente Ios presenta meno variabili, ma l'app di Roon per Android è equivalente a quella Ios ad esempio.
    detto questo.... per il resto non mi pare che per gli streamer Auralic sia una grossa limitazione dal momento che un iPad i buone condizioni si trova a 250 Euro
    E' una limitazione da (almeno) 250 euro se non si ha un ipad.
    Da circa 400 se (come di solito accade) lo si acquista nuovo.
    Piccola per alcuni, grossa per altri.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Francemare Gio Gen 14 2021, 20:45

    Occhio che Lighthind DS che è l’app di Auralic vuole una versione recente di IOS ...


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da mantraone Gio Gen 14 2021, 21:08

    Francemare ha scritto:Occhio che Lighthind DS che è l’app di Auralic vuole una versione recente di IOS ...

    Recente quanto? dove c'e l'info tecnica? L'amico che usa il G2.1 ha uno dei primi iPad, semba abbastanza antidiluviano...
    Embarassed


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Francemare Gio Gen 14 2021, 21:26

    Non saprei dirti, ti racconto sta cosa: mesi fa Mondo Audio ha fatto alcune prove con gli Auralic perchè voleva inserire degli streamer nella gamma trattata, io sono amico di Righetti e mi ha chiesto se lo aiutavo a fare queste prove (abito a pochi km di distanza), ebbene sul suo iPad l’app si è normalmente installata (per cui per Apple Store era ok), ma poi aprendola si bloccava ed appariva un messaggio per la versione di iOS troppo vecchia, con il mio invece zero problemi ....


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da mantraone Gio Gen 14 2021, 21:55

    Francemare ha scritto:Non saprei dirti, ti racconto sta cosa: mesi fa Mondo Audio ha fatto alcune prove con gli Auralic perchè voleva inserire degli streamer nella gamma trattata, io sono amico di Righetti e mi ha chiesto se lo aiutavo a fare queste prove (abito a pochi km di distanza), ebbene sul suo iPad l’app si è normalmente installata (per cui per Apple Store era ok), ma poi aprendola si bloccava ed appariva un messaggio per la versione di iOS troppo vecchia, con il mio invece zero problemi ....

    Trovato almeno la 11

    https://support.auralic.com/hc/en-us/articles/206073598-Recommended-iPad-Models


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Franz84 Gio Gen 14 2021, 22:23

    Cosa pensate del bluesound node 2i?


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da mantraone Gio Gen 14 2021, 22:27

    Franz84 ha scritto: Cosa pensate del bluesound node 2i?

    Provato solo con le cuffie a Monaco e non sembrava male, però impansabile fare una valutazione seria in questo modo.

    Non lo vedo come un oggetto particolarmente "audiofilo" però ben realizzato per un consumer sofisticato indubbiamente


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Franz84 Gio Gen 14 2021, 22:34

    Io non capisco una cosa, ma per la sola trasmissione del file dalla rete - qobuz, tidal ecc - al dac serve una macchina così complessa da costare anche 2/3k o più? Cioè, uno streamer costoso avrebbe un riflesso sulla qualità della musica riprodotta non da lui ma da un dac esterno?


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2473
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da mantraone Gio Gen 14 2021, 22:39

    Franz84 ha scritto:Io non capisco una cosa, ma per la sola trasmissione del file dalla rete - qobuz, tidal ecc - al dac serve una macchina così complessa da costare anche 2/3k o più? Cioè, uno streamer costoso avrebbe un riflesso sulla qualità della musica riprodotta non da lui ma da un dac esterno?


    Purtroppo si, Embarassed che ne valga la pena al solito, nella mia esperienza il DAC puo fare il 60-70% il resto, streamer e connessioni. (Switch Ethernet, cavo USB, anche una corretta messa a terra delle varie componenti)


    La cosa migliore sarebbe farti provare queste cose sul tuo sistema, come per l'anologico ciascun impianto, anche in relazione della connessione internet reagisce in modo diverso, una cosa è sicura, non basta connettere tutto perché funzioni subito al meglio, no occorre lavoarci e sapere cosa fare.

    Ps... la SOtM sMS200, va già bene per cominciare con un DAC USB, la Ultra ancora meglio, l'ho presa usata da un'altro utente del gazebo sotto i 1KEuro tanto per intenderci....


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1293
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Francemare Ven Gen 15 2021, 06:40

    mantraone ha scritto:Purtroppo si, Embarassed che ne valga la pena al solito, nella mia esperienza il DAC puo fare il 60-70% il resto, streamer e connessioni. (Switch Ethernet, cavo USB, anche una corretta messa a terra delle varie componenti)

     "............ una cosa è sicura, non basta connettere tutto perché funzioni subito al meglio, no occorre lavoarci e sapere cosa fare.
    Da sottoscrivere ... il punto cruciale è “subito al meglio”  .... il digitale richiede, nonostante tanti non ci credano, un pò di attenzioni per arrivare a suonare bene ... sia chiaro: un router, un pc, un cavo usb che va al dac e via .. il tutto suona ad un livello “buonino”, per arrivare ad un livello “ottimo” c’è da fare un pò di interventi di “fine tuning”   Embarassed


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da carloc Ven Gen 15 2021, 08:09

    Franz84 ha scritto: Cosa pensate del bluesound node 2i?
    E' ottimo per quello che costa. Forse, ha la miglior applicazione disponibile ed un sw eccellente.
    Collegato ad un buon dac esterno può dare sosddisfazioni.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Klimo77
    Klimo77
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 29.04.15
    Età : 46
    Località : arezzo

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Klimo77 Sab Gen 16 2021, 16:03

    Il Bluesound è interessante e lo potremmo paragonare ad un Cocktail Audio x14 e ad un Rose ?    Laughing    peccato che su queste linee c'è sempre di mezzo l'amplificatore interno che io non vorrei , si ricade di consequenza su i modelli superiori di qualsiasi altro marchio, tipo i Cambridge, i cocktail dall'X45 in su , i Naim etc. etc. da 1400 e via....

    Io personalmente credo che sia meglio un medium/top usato che uno della fascia medio bassa,io scettico della liquida se ci prendi la mano non la lasci piu'  Musica liquida - Pagina 2 33910 ,purtroppo.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da carloc Sab Gen 16 2021, 17:56

    Klimo77 ha scritto:Il Bluesound è interessante e lo potremmo paragonare ad un Cocktail Audio x14 e ad un Rose ?   
    Non conosco il Rose ma conosco il Cocktail. Secondo me non c'è paragone con il Bluesound. Quest'ultimo ha un SW decisamente migliore e più stabile. Inoltre l'app Bluesound è eccellente.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Klimo77
    Klimo77
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 29.04.15
    Età : 46
    Località : arezzo

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Klimo77 Dom Gen 17 2021, 19:04

    @carloc Si, del bluesound ne parlano benissimo! 😁 Infatti ho abbandonato l'idea iniziale di un componente Naim per la liquida, causa costo. Ma in fondo è un primo approccio allo streaming, quindi un buon medium level mi va più che bene!
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Franz84 Lun Gen 18 2021, 14:57

    Cari amici appassionati, grazie ai vs preziosi chiarimenti ho iniziato a farmi una migliore idea sulla liquida. Premesso che già qobuz con file 24/96-192 suona io più delle volte egregiamente, vorrei seguire il seguente approccio: attuale pc + dac usb to spdif + accuphase. Avrei adocchiato gli apparecchi della m2tech, l'evo più clock ed eventuale alimentazione, oppure audiophilleo 2. Che ne pensate e che consiglio mi date?


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5189
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da lalosna Lun Gen 18 2021, 15:27

    Mi sembra la scelta più sensata,e sono due buoni apparecchi,
    Così intanto ti fai un'idea e puoi valutare se e come andare avanti sunny 
    Buoni ascolti (anche) liquidi !


    _________________
    Cërea...
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da carloc Lun Gen 18 2021, 15:33

    lalosna ha scritto:Mi sembra la scelta più sensata,e sono due buoni apparecchi,
    Così intanto ti fai un'idea e puoi valutare se e come andare avanti sunny 
    Buoni ascolti (anche) liquidi !
    Concordo...poi se vuoi interfacce USB to SPDIF migliori ne parliamo. 

    Anche il cavo SPDIF ha un suo ruolo ben preciso.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Franz84 Lun Gen 18 2021, 15:39

    Parliamone😊 ...
    Andando avanti con gli ascolti ho l'impressione sempre più marcata che a suonare molto bene siano i files nativi digitali moderni in hi res, molto meglio di classici album riversati sempre in hi res. Almeno per il momento nell'attuale set up ..


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da carloc Lun Gen 18 2021, 15:43

    I file Hi Res attuali, in buona parte, sono ottimi. Basta un "volgare" 44Khz a 24 bit e la resa è eccellente.

    Vale sempre la regola che un'ottima registrazione a 44/16 suonerà meglio di una pessima 96/24.

    Non ti preoccupare, il digitale si è avvicinato moltissimo all'analogico di alto livello...ma anche qui bisogna sapere come e dove mettere le mani.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Franz84
    Franz84
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 834
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Località : Roma

    Musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Musica liquida

    Messaggio Da Franz84 Dom Feb 14 2021, 19:39

    Cari tutti ... scrivo a distanza di circa un mese per condividere le esperienze medio tempore maturate. Grazie all'amico Alessandro sto utilizzando un raspberry collegato alla rete tramite lan e con scheda Allodigi dotata di ottima uscita coassiale. Il sistema, seppur economico, mi sembra funzionare egregiamente, con a bordo volumio pilotato da smartphone, pc, tablet. La mia analisi è limitata a qobuz. Grande comodità, libreria sterminata, file nativi moderni hi res ben suonanti. Però, nel mio impianto, il cd va nettamente meglio, ho l'impressione che la qualità dei files di qobuz sia in realtà modesta e che siano un poco pompati, innaturali. A breve avrò modo provare di provare il dsd, suppongo che sarà ben altra storia. Sono francamente scettico che servizi si streaming online possano raggiungere il livello di meccaniche di alta precisione, io file di partenza non mi sembra lo stesso. Che ne pensate?


    _________________
    Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low -  ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:17