Io, invece di moderare il carattere "affilato"( ormai sdoganato come complimento..) della 9200 sostituendo il cavo di serie con uno in rame puro, ho voluto invece esaltare queste caratteristiche utilizzando un cavo aftermarket in rame OCC 7N placcato argento realizzato da ducaconte1981 che voglio qui ringraziare e consigliare per la qualità della realizzazione, correttezza e puntualità nelle relazioni. Il suono risultante mi piace ancora di più e mi regala quel pizzico di ulteriore trasparenza di cui le mie orecchie ormai datate hanno bisogno...,trasparenza che non si limita alla gamma alta ma si estende anche sulle medie regalando a queste cuffie una qualità davvero sorprendente considerando sia il prezzo che il fatto di essere chiuse. A mia memoria ed esperienza non ho mai ascoltato una cuffia chiusa che suonasse in questo modo così equilibrato e dettagliato mantenendo un comportamento quasi esemplare anche sulla gamma bassa, che viene proposta senza "sbrodolamenti", frenata, veloce, sufficientemente estesa e discreta come in una chiusa raramente ci si aspetta. Grazie ancora a chi ne ha parlato così bene.
Andrea
Andrea