Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti


    bacchinif
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.01.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da bacchinif Mar Giu 01 2021, 16:56

    Rick1982 ha scritto:@bacchinif guardando un po' in giro ho notato le DDHIFI Janus, costano il doppio del tuo budget e non ho idea di come suonano, ma hanno una cosa interessante e unica (io almeno non l'avevo mai vista), il cavo è staccabile ed hanno sia l'attacco a 2pin sia MMCX... prendila come una curiosità più che come un consiglio...


    Grazie. Simpatica come cosa, ma non credo che facciano al caso mio alla fine.

    Rick1982 ha scritto:

    Io al momento ho delle Mangird Tea, davvero sorprendenti, qualche pagina più dietro ci sono sia le mie che le più autorevoli note di ascolto di Phaeton.

    La ricarica è sicuramente un limite per uso intensivo ma, per me, molto minore del cavo non sostituibile. Sopra una certa cifra per me il cavo DEVE essere sostituibile, se spendo oltre 100€ per una cuffietta doverla buttare perché si è rotto il cavo e/o il microfono non esiste.

    Grazie. Ho provato a dare uno sguardo, ma mi pare che su Amazon non ci siano. Io posso acquistare solo da lì (rimborso).
    Carlito ha scritto:


    https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-sxfi-trio

    Non le conoscevo.
    Sulla base di cosa sostieni che sarebbero meglio delle 1 More?
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5192
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da lalosna Mar Giu 01 2021, 17:01

    Domanda per gli esperti:
    Avrei la possibilità di mettere le mani su delle Inear PMX.
    Ho letto delle buone recensioni in giro, qualcuno ne ha conoscenze più dirette tipo conoscenti,corrispondenti, amici, parenti, congiunti?

    Grazie


    _________________
    Cërea...
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mar Giu 01 2021, 17:05


    Grazie. Ho provato a dare uno sguardo, ma mi pare che su Amazon non ci siano. Io posso acquistare solo da lì (rimborso).
    No su Amazon non ci sono, io le ho prese da Amazon.de ma sono comunque vendute e spedite da Linsoul, beneficiano della protezione clienti Amazon ma non dei benefici Prime.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mar Giu 01 2021, 17:09

    lalosna ha scritto:Domanda per gli esperti:
    Avrei la possibilità di mettere le mani su delle Inear PMX.
    Ho letto delle buone recensioni in giro, qualcuno ne ha conoscenze più dirette tipo conoscenti,corrispondenti, amici, parenti, congiunti?

    Grazie
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Inear-10

    Parli di queste? Mai sentite neanche nominare ma sono maledettamente belle! Ho visto anche il costo purtroppo... potessi le prenderei solo per l'estetica.
    Mmm di immagini ne trovo abbastanza e tutte diverse, tutte comunque bellissime.
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5192
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da lalosna Mar Giu 01 2021, 17:31

    Sí, sono quelle, anche se col guscio in legno, ne parlano bene, vediamo se l'affare si concretizza.
    Grazie Laughing


    _________________
    Cërea...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Giu 01 2021, 17:42

    Se digito PMX escono fucili mitragliatori e pistole di ogni tipo  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 921419 per favore postate un link prima che mi arrivi FBI  dentro casa? Grazie  sunny


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mar Giu 01 2021, 17:45

    Antonio Turi ha scritto:Se digito PMX escono fucili mitragliatori e pistole di ogni tipo  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 921419 per favore postate un link prima che mi arrivi FBI  dentro casa? Grazie  sunny
    https://www.inear-monitoring.eu/en/produkte/inear-universelles-monitoring/monitoring-pmx.htm
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Giu 01 2021, 17:46

    Grazieee  cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Carlito Mar Giu 01 2021, 23:02

    bacchinif ha scritto:
    Carlito ha scritto:


    https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-sxfi-trio

    Non le conoscevo.
    Sulla base di cosa sostieni che sarebbero meglio delle 1 More?

    Le 1More hanno un quad driver, molto diffuso nelle multidriver, dinamico e ibrido.
    Non sono le uniche, ci sono le KZ, oltre le Creative che hanno un loro EQ definito SFXI, se le devi attaccare a smarty o pc, via usb-c, hanno un loro ampli EQ su cavo, ne parlano bene in giro. Non saprei su quale scala porla.
    Le KZ non le butterei via, a quel prezzo, se la giocano e bene con la timbrica 1More. Le ZAX hanno 8 driver (1DD + 7 Ibridi). Poi le DQ6 ne hanno 3 di dinamici, da non sottovalutare affatto.
    La qualita' e la comodità, delle KZ è elevata, ed il cavo staccabile.
    Per il microfono, io utilizzo quello del pc, e le cuffie come uscita sonora.
    non per forza le cuffie devono avere il mic, alla fine le KZ via filo 8 core vanno al jack telefono anche, ed il mic è quello del telefono.
    Più ibrido di cosi'...
    il cavo col mic, è conservato, da quando ho scoperto questa sorta di ibridazzione.
    Poi con i tips SpinFit, si risolvono tante cosine, a breve maggiori info...


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    bacchinif
    bacchinif
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.01.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da bacchinif Mer Giu 02 2021, 00:16

    Carlito ha scritto:
    bacchinif ha scritto:
    Carlito ha scritto:


    https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-sxfi-trio

    Non le conoscevo.
    Sulla base di cosa sostieni che sarebbero meglio delle 1 More?

    Le 1More hanno un quad driver, molto diffuso nelle multidriver, dinamico e ibrido.
    Non sono le uniche, ci sono le KZ, oltre le Creative che hanno un loro EQ definito SFXI, se le devi attaccare a smarty o pc, via usb-c, hanno un loro ampli EQ su cavo, ne parlano bene in giro. Non saprei su quale scala porla.
    Le KZ non le butterei via, a quel prezzo, se la giocano e bene con la timbrica 1More. Le ZAX hanno 8 driver (1DD + 7 Ibridi). Poi le DQ6 ne hanno 3 di dinamici, da non sottovalutare affatto.
    La qualita' e la comodità, delle KZ è elevata, ed il cavo staccabile.
    Per il microfono, io utilizzo quello del pc, e le cuffie come uscita sonora.
    non per forza le cuffie devono avere il mic, alla fine le KZ via filo 8 core vanno al jack telefono anche, ed il mic è quello del telefono.
    Più ibrido di cosi'...
    il cavo col mic, è conservato, da quando ho scoperto questa sorta di ibridazzione.
    Poi con i tips SpinFit, si risolvono tante cosine, a breve maggiori info...

    Mah, ho deciso che devo provare qualcosa che poter decidere.

    Prenderò in questi giorni un paio di KZ dato che sul forum le citate praticamente ogni 5 post  Laughing.
    Le prendo in "prova" ed al massimo faccio il reso con Prime.

    A sto punto... su quali mi butto per confrontarle con le Quad Drive in mio possesso e che sto ascoltando ora?

    Premetto che: la cuffia con cavo in-ear la uso per:

    - video chiamate
    - video youtube mentre lavoro
    - spotify 
    - white noise per concentrazione e/o chill focus music

    Stando in smartworking le uso 10 h al giorno e, pertanto, vorrei qualcosa di qualità e durevole perlomeno.
    Con le Quad Driver ho trovato sicuramente la pace dei sensi rispetto alle varie cuffiette avute... però sono ancora un pizzico insoddisfatto della equalizzazione, nonostante le migliaia provate da Oratory ad RTings
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 14:57

    ....e niente, hifigo non mi permette di dargli i miei soldi.... per la terza volta hanno invalidato l'ordine. stavolta avevo fatto tutti i controlli del caso, incluso l'ip... 
    boh... non capisco dove possa essere il problema. faro' un ultimo tentativo pagando direttamente senza paypal, poi mi arrendo. il DX300 l'ho trovato in Francia subito disponibile, mentre il cavo e' un problema...
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Mer Giu 02 2021, 16:34

    Ma l'hai già ordinato il dx300?
    Il quad cirrus intriga ...


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34764
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da carloc Mer Giu 02 2021, 17:26

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 15169-topping-d30pro-inpage3
    Questo è il Quad Cirrus del Topping D30 Pro.
    Direi che diversi costruttori sono stati costretti a cercare soluzioni alternative agli AKM stante la mancanza dei loro chip.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1610
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Carlito Mer Giu 02 2021, 18:45

    Antonio Turi ha scritto:Visto a cosa servono, annotati anche questo 

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 R-517810

    Occhio ai bassi, tutti i miei sistemi "tengono' questo disco, ma io ci sto sempre attento. Se spaccate qualcosa non voglio sapere niente...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 775355

    Antonio, debbo dire che hai azzeccato un pezzo (a dire il vero tutto l'album) che mette alla prova le mie povere recchie... o sarebbe meglio dire il mio portafogli....
    Sto cominciando a collezionare KZ, ma leggervi è un'innegabile spinta motivazionale per surclassare gli step.
    Anche io ho iniziato con le iem, dall'entry level, e sto sperimentando vari tips, che sono la prima mod per migliorare timbrica e scena.
    Ho anche capito perchè le Apollo Bold, ascoltabili solo con ANC off (in ON c'è un effetto loudness troppo invadente) in BT non si agganciano in dual stream al mio smarty, poverino lui non dual stream capable...
    Dunque, sono arrivato a battere il piedino, anche a letto, calcolando equazioni impossibili nei sogni, per capire dove andare a parare, con qualche Tea, o su di li'...
    Tentatori, e comunque vi voglio bene. In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 81249 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 650957

    Aggiungo, che il pilotaggio bilanciato di questi cosini, è semplicemente Superbo, e non esagero, detto da uno che ama il SE sulle over ear, essendo il pilotaggio bilanciato per le over più criptico.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 18:56

    Avian ha scritto:Ma l'hai già ordinato il dx300?
    Il quad cirrus intriga ...

    ci ho provato tre volte, ma evidentemente i miei soldi gli fanno schifo. ho chiesto al distributore francese, e mi dovrebbe mandare una offerta in settimana. il distributore italiano non ce l'ha.

    e si, ho scelto il DX300 perche' la sezione digitale e' quanto di meglio ho visto sui dap (e pure su molti DAC a dire il vero, a parte gli R2R...), e' fatta veramente molto bene, non solo per il quad dac....
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 18:58

    carloc ha scritto:In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 15169-topping-d30pro-inpage3
    Questo è il Quad Cirrus del Topping D30 Pro.
    Direi che diversi costruttori sono stati costretti a cercare soluzioni alternative agli AKM stante la mancanza dei loro chip.

    dipende sempre da ocme la implementi... non basta mettere 4 o piu' dac in modalit'a "fantasiose" In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 625723 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 285880
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Mer Giu 02 2021, 19:17

    Certo, la potenza è nulla senza controllo, lo diceva pure Ronaldo.
    E a proposito, si sa nello specifico quali oscillatori a cristallo accusilicon utilizza il dx300? Non trovo da nessuna parte citato il modello.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Giu 02 2021, 19:28

    bacchinif ha scritto:
    Carlito ha scritto:
    bacchinif ha scritto:
    Carlito ha scritto:


    https://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-sxfi-trio

    Non le conoscevo.
    Sulla base di cosa sostieni che sarebbero meglio delle 1 More?

    Le 1More hanno un quad driver, molto diffuso nelle multidriver, dinamico e ibrido.
    Non sono le uniche, ci sono le KZ, oltre le Creative che hanno un loro EQ definito SFXI, se le devi attaccare a smarty o pc, via usb-c, hanno un loro ampli EQ su cavo, ne parlano bene in giro. Non saprei su quale scala porla.
    Le KZ non le butterei via, a quel prezzo, se la giocano e bene con la timbrica 1More. Le ZAX hanno 8 driver (1DD + 7 Ibridi). Poi le DQ6 ne hanno 3 di dinamici, da non sottovalutare affatto.
    La qualita' e la comodità, delle KZ è elevata, ed il cavo staccabile.
    Per il microfono, io utilizzo quello del pc, e le cuffie come uscita sonora.
    non per forza le cuffie devono avere il mic, alla fine le KZ via filo 8 core vanno al jack telefono anche, ed il mic è quello del telefono.
    Più ibrido di cosi'...
    il cavo col mic, è conservato, da quando ho scoperto questa sorta di ibridazzione.
    Poi con i tips SpinFit, si risolvono tante cosine, a breve maggiori info...

    Mah, ho deciso che devo provare qualcosa che poter decidere.

    Prenderò in questi giorni un paio di KZ dato che sul forum le citate praticamente ogni 5 post  Laughing.
    Le prendo in "prova" ed al massimo faccio il reso con Prime.

    A sto punto... su quali mi butto per confrontarle con le Quad Drive in mio possesso e che sto ascoltando ora?

    Premetto che: la cuffia con cavo in-ear la uso per:

    - video chiamate
    - video youtube mentre lavoro
    - spotify 
    - white noise per concentrazione e/o chill focus music

    Stando in smartworking le uso 10 h al giorno e, pertanto, vorrei qualcosa di qualità e durevole perlomeno.
    Con le Quad Driver ho trovato sicuramente la pace dei sensi rispetto alle varie cuffiette avute... però sono ancora un pizzico insoddisfatto della equalizzazione, nonostante le migliaia provate da Oratory ad RTings
    Vuoi usare le in-ear per meeting online? Io non le sopporto per tante ore, in piu', di solito la quaita' audio e' pessima, ci sono sempre rumori acuti che con cuffie 'hifi' danno molto fastidio.
    Le KZ sono ottime all'interno del dominio 'budget', ma il suono non e' molto corretto ne' realistico, nemmeno le ZAX.  Se sei esigente meglio partire con Iem di livello come suggerito in varie discussioni. Le KZ vanno bene per quelli che come me ogni tanto gli finiscono nella corona della Mtb  Laughing
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 19:36

    Avian ha scritto:Certo, la potenza è nulla senza controllo, lo diceva pure Ronaldo.
    E a proposito, si sa nello specifico quali oscillatori a cristallo accusilicon utilizza il dx300? Non trovo da nessuna parte citato il modello.

    purtropo no, ma gia che usa gli Accusilicon mi ha convinto sunny

    scherzi a parte, quella del controllo non e' afftto una banalita'. basta guardare la cura che hanno messo nell'alimentazione, con due batterie separate per digi e ana... cosi' come per le Tea, in genere faccio scelte ponderate, anche se nel caso del DX300 sono partito avvantaggiato, e questo giocattolino piu' leggevo e piu' mi convinceva.... se solo riuscissi a farmelo vendere In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 424797 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 424797
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Giu 02 2021, 19:47

    .... se solo riuscissi a farmelo vendere In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 424797 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 424797


    affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1268
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Giu 02 2021, 20:01

    Effettivamente “se solo riuscissi a farmelo vendere” fa abbastanza ridere!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 20:03

    .... 'stardi, ambo gli entrambi In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 571367 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 571367
    pero' effettivamente si prestava  affraid affraid affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Giu 02 2021, 20:14

    La vita dell'audiofilo è irta di ostacoli...  Laughing Laughing In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 528114 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 528114 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 528114


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 02 2021, 20:17

    verissimissimo affraid affraid affraid
    bacchinif
    bacchinif
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.01.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da bacchinif Mer Giu 02 2021, 22:23

    Ivanhoe ha scritto:

    Vuoi usare le in-ear per meeting online? Io non le sopporto per tante ore, in piu', di solito la quaita' audio e' pessima, ci sono sempre rumori acuti che con cuffie 'hifi' danno molto fastidio.
    Le KZ sono ottime all'interno del dominio 'budget', ma il suono non e' molto corretto ne' realistico, nemmeno le ZAX.  Se sei esigente meglio partire con Iem di livello come suggerito in varie discussioni. Le KZ vanno bene per quelli che come me ogni tanto gli finiscono nella corona della Mtb  Laughing

    Mah, il discorso è questo: non ho "sbatti" di cambiare cuffia a seconda della task, quindi ne ho sempre un paio attaccate al PC.
    Mi servono delle cuffiette buone tuttofare e con le 1More mi sto trovando bene, ma qui sul forum le hanno demonizzate... quindi mi domandavo se ci fosse qualcosa di superiore, anche di leggermente più costoso, che facesse al caso maio.

    Ho chiuso una videochiamata 30 minuti fa, ma ora sto ascoltando già della musica su Tidal e tra una mezz'oretta potrei guardare un video su YouTube.
    L'utilizzo è veramente il più disparato...

    Perché dici che le KZ non sono realistiche?
    Considerate che posso acquistare solo su Amazon. E' il mio unico vincolo.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1868
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 10 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Barone Birra Mer Giu 02 2021, 22:36

    Io col cavolo che comprerò più DAP costosi, dopo che col Kann non si può più usare Tidal per obsolescenza.


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 22:46