Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 14:38

    appropo', sulle Mangird la scelta e' stata molto ragionata, leggendo e cercando di capire, soprattutto conoscendo i gusti di chi scriveva, ma alla fine chi mi ha convinto e' stata la rece di BGGA. non sono sempre d'accordo, e soprattutto non mi piace lo stile molto mmerrekano anzi molto auaiano affraid pero' conosco benissimo le cuffie che mette come riferimento, molte le ho in casa, e quindi so bene come giudica dal punto id vista puramente "sonoro". e mi ci ritrovo molto bene (e capisco anche perche' mette la HE6 e la Clear sopra la Utopia). quando ho visto la rece, e che mette la Tea in classe S-, ho acquistato abbastanza sicuro sunny

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1TH9_bqUq1vANsFiXVbVZ6w8kVA9C3DkknnMGyIcKE7M/edit#gid=0
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 24 2021, 14:41

    Ormai sei dentro, e siccome anche io mi fido delle tue orecchie sono certo che non ti fermerai. Anche perché non sei un pivello e saprai cosa fare, come e quando farlo. Dal mio canto, uno dei vecchi che mi raggiunge mi fa sentire meno vecchio....e meno pazzo  Laughing Laughing In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 14:52

    come dico sempre, i pazzi sono quelli troppo avanti per essere capiti dai "normali" del proprio tempo, salvo poi essere riconosciuti come geni sunny chiedere a Van Gogh, Dali' e compagnia per conferma affraid
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 14:52

    phaeton ha scritto:appropo', sulle Mangird la scelta e' stata molto ragionata, leggendo e cercando di capire, soprattutto conoscendo i gusti di chi scriveva, ma alla fine chi mi ha convinto e' stata la rece di BGGA. non sono sempre d'accordo, e soprattutto non mi piace lo stile molto mmerrekano anzi molto auaiano affraid  pero' conosco benissimo le cuffie che mette come riferimento, molte le ho in casa, e quindi so bene come giudica dal punto id vista puramente "sonoro". e mi ci ritrovo molto bene (e capisco anche perche' mette la HE6 e la Clear sopra la Utopia). quando ho visto la rece, e che mette la Tea in classe S-, ho acquistato abbastanza sicuro  sunny

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1TH9_bqUq1vANsFiXVbVZ6w8kVA9C3DkknnMGyIcKE7M/edit#gid=0
    Abbiamo fatto praticamente lo stesso percorso per arrivare alle Mangird, a me ha convinto sopratutto l'affinità fra quello che ascolta (o almeno quello che fa vedere nei video) e quello che ascolto io. 
    Mi sbilancio sul tuo prossimo step... Thieaudio Oracle/Clairvoyance?

    Sto continuando a studiare anche io per il prossimo step... ma più che una Mangird più completa sta maturando l'idea di prendere qualcosa di un po' complementare e tenerne 2.

    Ti consiglio di provare le Mangird con i tips Xelastec, io dei tips intagliati uso la taglia S, degli Xelastec la SS.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 24 2021, 14:56

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 650957 comunque anche io ero partito col Purist e l'idea di 24 h. Dopo due ore ero la come un assatanato  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 775355 parlando di pilotaggio, il mio M15 spinge alla grandissima le Odin, invece per le Solaris ho bisogno dell'amplificatore per un ascolto soddisfacente...


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 15:00

    @Rick1982 yup, l'idea malsana e' la Oracle (diciamo che potrebbe essere il mio autoregalo di Natale sunny )

    @Antonio Turi le ho messe molto lontano dagli occhi, cosi' non cado in tentazione affraid ma ovviamente a parte i grandi discorsi stasera un ascoltino preventivo lo faccio sunny sunny per il pilotaggio il dubbio mi e' venuto quando ho praticamente dovuto raddoppiare il volume che usavo con la SE215... le colleghero' al Taurus e vediamo che succede
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 15:10

    phaeton ha scritto: @Rick1982 yup, l'idea malsana e' la Oracle (diciamo che potrebbe essere il mio autoregalo di Natale sunny )

    @Antonio Turi le ho messe molto lontano dagli occhi, cosi' non cado in tentazione affraid ma ovviamente a parte i grandi discorsi stasera un ascoltino preventivo lo faccio sunny sunny per il pilotaggio il dubbio mi e' venuto quando ho praticamente dovuto raddoppiare il volume che usavo con la SE215... le colleghero' al Taurus e vediamo che succede
    Le sto tenendo d'occhio anche io le Oracle, insieme alle Penon Volt, le EE Bravado MkII e le Tansio Mirai Land.

    Per il pilotaggio delle Mangird sinceramente non le ho trovate così ostiche, col Mojo sono sempre in zona 2 palline rosse (la parte bassa solitamente) infatti la batteria dura molto di più di quanto ero abituato, con l'iPhone 8 Plus e lo Xiaomi Mi5 (attaccate dirette) non sto mai al massimo del volume ma qui ho fatto poche prove preferendo la qualità attaccate al Mojo.

    Per quanto mi affascinano da morire i nuovi Dap (iBasso DX300, Hiby R6 New, il prossimo Fiio M11 Plus etc...) li vedo ancora con troppi limiti, primo fra tutti la precoce obsolescenza. Preferisco guardare a prodotti tipo dongle usb o amp/dac esterni (simil Mojo), la parte di interfaccia preferisco tenerla sullo smartphone di turno. Solo il mio punto di vista intendiamoci e come già detto mi affascinano da morire i nuovi Dap, poi entra in gioco la parte razionale e la suddivisione dei fondi disponibili e accantono l'acquisto.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Lun Mag 24 2021, 15:25

    Mi piacciono gli inizi. Con un po' di emozione ricordo il 2005 quando cominciai a interfacciarmi con le iem, riempendo a poco a poco quello che chiamo "il cassettone delle cianfrusaglie". Sony, Denon, Sennheiser, Shure... di alcune iem non ricordo neanche i modelli. Ormai hanno i cavi spellati e qualche graffio. Bei tempi davvero. 

    Phaeton, benvenuto nella tana del Bianconiglio  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 939343 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 625723


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 15:30

    @Avian grazie, in effetti mentre cadevo nella tana ho pensato "È sempre l'ora del te(a)" affraid affraid

    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mag 24 2021, 15:35

    Mmmhh, Mike non è caduto dal pero, un'idea ce l'aveva eccome  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 625723 invece penso, se una iem bluetooth lo ha portato qui, queste dove lo catapulteranno...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 775355


    _________________
    Spoiler:
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 15:38

    Per tornare un attimo sui tips... ho una coppia di Xelastec taglia S e una taglia MS che non uso (mai neanche provati, già con la taglia SS sono al limite), se qualcuno del forum li vuole li regalo volentieri.
    @phaeton secondo me sulle Mangird una prova vale la pena.
    Non so se con la spedizione conviene, a quel punto forse meglio prendere da un qualche shop solo la taglia che interessa, magari con qualcuno qui a Roma rimane più facile.

    Se qualcuno è interessato fatemi sapere.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 15:44

    @Antonio Turi ragnaccio tu mi conosci troppo bene affraid affraid

    @Rick1982 grazie, gentilissimo, fammela prima provare con i vari tips che ho per capire quale taglia fitta meglio, poi magari ci sentiamo sunny
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Lun Mag 24 2021, 16:07

    Rick1982 ha scritto:Per tornare un attimo sui tips... ho una coppia di Xelastec taglia S e una taglia MS che non uso (mai neanche provati, già con la taglia SS sono al limite), se qualcuno del forum li vuole li regalo volentieri.
    @phaeton secondo me sulle Mangird una prova vale la pena.
    Non so se con la spedizione conviene, a quel punto forse meglio prendere da un qualche shop solo la taglia che interessa, magari con qualcuno qui a Roma rimane più facile.

    Se qualcuno è interessato fatemi sapere.

    Bè oddio... una coppia di xelastec ms mi farebbe assai gola. I miei come detto si sono rotti dopo 2 mesi  yaw


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 16:17

    Avian ha scritto:
    Rick1982 ha scritto:Per tornare un attimo sui tips... ho una coppia di Xelastec taglia S e una taglia MS che non uso (mai neanche provati, già con la taglia SS sono al limite), se qualcuno del forum li vuole li regalo volentieri.
    @phaeton secondo me sulle Mangird una prova vale la pena.
    Non so se con la spedizione conviene, a quel punto forse meglio prendere da un qualche shop solo la taglia che interessa, magari con qualcuno qui a Roma rimane più facile.

    Se qualcuno è interessato fatemi sapere.

    Bè oddio... una coppia di xelastec ms mi farebbero assai gola. I miei come detto si sono rotti dopo 2 mesi  yaw
    Sono a disposizione, io non me ne faccio nulla, scrivimi in pvt e ci organizziamo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 17:46

    in attesa di un ascolto critico, dissipo subito il dubbio sull'efficenza.... e' stato un mio errore, stavo testando alcune configurazioni sul X3 e avevo dimenticato di aver settato il gain su low.... riportato tutto in condizioni operative (high) la Tea si e' dimostrata almeno efficente (forse anche piu') della 215.
    diamo a Cesare quel che e' di Cesare sunny
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Lun Mag 24 2021, 18:36

    Rick1982 ha scritto:


    Per quanto mi affascinano da morire i nuovi Dap (iBasso DX300, Hiby R6 New, il prossimo Fiio M11 Plus etc...) li vedo ancora con troppi limiti, primo fra tutti la precoce obsolescenza. Preferisco guardare a prodotti tipo dongle usb o amp/dac esterni (simil Mojo), la parte di interfaccia preferisco tenerla sullo smartphone di turno. Solo il mio punto di vista intendiamoci e come già detto mi affascinano da morire i nuovi Dap, poi entra in gioco la parte razionale e la suddivisione dei fondi disponibili e accantono l'acquisto.

    Approposito di dongle, ho preso da poco lui 

    https://www.headfonia.com/ddhifi-tc44b-review/

    Se ne parla bene ovunque, considerando anche il prezzo.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 19:02

    Io stavo puntando il Luxury & Precision W2 ma si prende solo da AliExpress o Musicteck ed in entrambi i casi siamo a 300€ più eventuale dogana
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 19:15

    @Rick1982 sorry, una curiosita' sul cavo... ho letto in molte prove che il cavo e' un 4 poli, mentre a me e' arrivato un 8 poli. e' cosi' anche il tuo? credo che sul nuovo packaging (con la scatoletta quadrata anziche' rotonda) abbiano anche cambiato il cavo a seguito delle critiche.... il che implica che la gran parte delle prove online sono fatte col vechcio cavo....
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Lun Mag 24 2021, 19:16

    Rick1982 ha scritto:Io stavo puntando il Luxury & Precision W2 ma si prende solo da AliExpress o Musicteck ed in entrambi i casi siamo a 300€ più eventuale dogana

    Potrebbe essere un'ottima scelta e sulla carta pare superiore a molti dap  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 625723


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 19:29

    @phaeton confermo il cavo è uguale al tuo. In giro c’è qualche recensione col vecchio cavo e qualcuna col nuovo. Pare che anche con la vecchia scatola tonda qualche esemplare avesse il nuovo cavo.
    Non sembra essere eccezionale neanche il nuovo cavo comunque leggendo online, in settimana mi arriva il cavo da Emiliano e farò qualche confronto, sinceramente non ho esperienza di altri cavi per iem per dire se l’attuale sia o meno scarso.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 19:40

    @Rick1982
    ok, understood. se riesci a fare una comparativa con l'Invictus mi interessa sunny  i cavi placcati argento in genere non mi piacciono...
    tra l'altro ho visto che e' identico a questo
    https://www.linsoul.com/collections/accesories/products/thieaudio-est-cable
    ma con 8 core invece che 4.... evidentemente e' tunato sulle Clair/Oracle....
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 20:44

    Si sembrano identici, appena arriva il cavo da Emiliano vi aggiorno.
    Curiosità... cos’è Purist?
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 21:39

    @phaeton stavo guardando le foto della scatola che hai messo, ma a te non hanno dato 3 adattatori da 3,5 a 6,3?
    Io ho 3 adattatori a Jack grande più quello per l’aereo... non so a cosa mai mi possano servire ma tant’è.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 24 2021, 23:08

    @Rick1982 umh... ho l'adattore per aereo (inutile almeno per me, in aereo uso le ANC) e un 3.5->6.3, tu ne hai anche un altro? io ho preso il cavo da 3.5, forse e' per quello che non hanno messo il terzo adattatore...
    anyway, ho intenzione di prendere un cavo occ copper da 4.4, molto probabilmente il FAW, da usare con il prossimo dap e poi eventualmente andare di adattatore 4.4->3.5 (sempre se riesco a trovarlo....) con l' X3 e gli ampli desktop, da quello che sento il cavo standard argentato non e' che faccia schifo, anzi, ma certamente non mi pare un best fit per le caratteristiche della cuffia...
    stasera ho ascoltato dopo 5-6 passate di purist (e' un cd di burn-in, e' un ottimo sistema per "accelerare" il processo includendo anche tutta la parte digitale e i cavi, oltre ovviamente alle cuffie... http://www.puristaudiodesign.com/Data/products/syse/syse.html ... stressa parecchio tutti i componenti quindi non va usato troppo alla leggera, ma funziona molto bene) e direi che le cuffiette si sono stabilizzate bene, tra un po' di gg scrivo qlcsa ma gia' ora posso dire che sono basito dal rapporto Q/P, soprattutto in confronto con cuffie "normali"..... In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 921419
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1272
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Lun Mag 24 2021, 23:12

    A me hanno messo 3 adattatori da jack piccolo (3,5) a jack grande (6,3) più quello da aereo. Anche io ho preso la versione da 3,5 del cavo.
    Poi notavo una differenza tra il tuo cavo ed il mio, lato cuffietta il mio non ha quello spessore trasparente, il barilotto argentato arriva a contatto con la iem.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 4 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 25 2021, 07:33

    a quanto pare allora questo cavo e' un po' casuale, mettono quello che si trovano.... santa
    ma vabbe', vista la qualita' della cuffia, si puo' perdonare....

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 07:38