E' girato anche questo rendering

Barone Birra ha scritto:18 Ohm, 90 dB di sensibilità, 420 grammi di peso (secondo me notizia farlocca, non ci credo
)
https://headphone.guru/audezes-new-planar-magnetic-flagship-headphones-say-hello-to-the-lcd-5/?fbclid=IwAR2zbjy20eFVl7W6yD4wGc71dIoBHIJN9TTFM75Ddq9xX8ylt2NrCmer0SE
Il mio ragionamento è questo:lalosna ha scritto:Chissà se manterrà il suono ovattato della casa...
Amuro_Rey ha scritto:A quando le prime cuffie oltre i 10K Euri ?
Ci stanno, ci stanno...Amuro_Rey ha scritto:A quando le prime cuffie oltre i 10K Euri ?
Barone Birra ha scritto:
Piuttosto strani i cuscinetti svasati...
Mah, l'anello tartarugato non mi convince troppo. Potevano farlo benissimo con colori a scelta dell'utente, visto che essenzialmente è plastica. Oppure in fibra come la headband.ducaconte1981 ha scritto:comunque al cam jam stanno avendo un grosso successo le lcd5...mamma mia quanto sono belle!
Barone Birra ha scritto:Mah, l'anello tartarugato non mi convince troppo. Potevano farlo benissimo con colori a scelta dell'utente, visto che essenzialmente è plastica. Oppure in fibra come la headband.ducaconte1981 ha scritto:comunque al cam jam stanno avendo un grosso successo le lcd5...mamma mia quanto sono belle!
Ma infatti è che non ci voleva niente a farli custom, anche perché se guardi lo spaccato sono solo un elemento cosmetico e sottile, non fanno parte della struttura vera e propria della coppa.... comunque, in fondo con un Uniposca indelebile te li puoi colorare come ti piaceducaconte1981 ha scritto:sono gusti,ci sta,audeze ha sempre dato qualità costruttiva oltre che timbrica nei suoi prodotti,cosa che ad esempio hifiman nn fa
A me piace, ho anche gli occhiali così, farebbe pendant (ma perché continuo a parlarne se tanto non me le posso permettere?Barone Birra ha scritto:Mah, l'anello tartarugato non mi convince troppo....
Che però, a quel punto, mi ricomprerei ioBarone Birra ha scritto:Prendetela e restituitela prima dei 30 giorni!! Così poi c'è pure una b stock disponibile :)