Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 19
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3


    Max61MI
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 28.03.24

    In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 19 Empty Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3

    Messaggio Da Max61MI Sab Apr 06, 2024 12:22 pm

    Anche meglio di quella con lo Shanling H7 ?
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1985
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3 - Pagina 19 Empty Re: In-Ear- esperienze opinioni e suggerimenti parte 3

    Messaggio Da Polky74 Sab Apr 06, 2024 12:43 pm

    Non so se migliore ma di sicuro diversa... le Sliivo amano sorgenti molto dettagliate (anche perché non tendono ad esasperare i dettagli, ci sono ma non sono mai ostentati) ed il W4 ha nei dettagli il suo punto più alto. Oltre a questo però la SL-41 si trova molto a proprio agio con il suono abbastanza scuro del W4 e sono poche le iem che lo fanno (evitando di renderlo ancora più scuro). Lo Shanling H7 è molto meno esigente in fatto di sinergia perché con il suo suono caldo si trova bene con iem molto definite e perfino brillanti, ma essendo anche molto risoluto non ha problemi con iem calde e morbide. Il W4 l'ho sempre trovato difficile da accoppiare... ma quando trovi la quadra è davvero un dongle straordinario (anche per il prezzo però).


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 8:00 am