Buona sera a tutti.
Vorrei fare un upgrade al mio impianto con un budget di 1500€, ma non so se ne vale la pena o se sono orientato male. A sorgenti sto messo bene o almeno sono contento di quello che ho.
Come amplificazione, alterno un pre + finale a valvole classe A autocostruito 8+8 watt(2 EL34 SVETLANA) e un sinto-amplificatore Onkyo TX-SV515PROII (fine anni'90).
Diffusori a torre JAMO 128 (allego caratteristiche).
Ambiente d'ascolto è la mia sala di casa mg.4x4, altezza circa 2,7
Pensavo di sostituire il sinto-amplificatore acquistando un Roksan K3 integrato o K2, con la possibilità, sfruttando il suo stadio Pre, di collegarlo anche al finale a valvole(se possibile).
Ne vale la pena o meglio risparmiare?
Meglio focalizzarsi sui diffusori?
Attendo un vostro parere.... GRAZIE!
Allego anche foto ambiente.
Vorrei fare un upgrade al mio impianto con un budget di 1500€, ma non so se ne vale la pena o se sono orientato male. A sorgenti sto messo bene o almeno sono contento di quello che ho.
Come amplificazione, alterno un pre + finale a valvole classe A autocostruito 8+8 watt(2 EL34 SVETLANA) e un sinto-amplificatore Onkyo TX-SV515PROII (fine anni'90).
Diffusori a torre JAMO 128 (allego caratteristiche).
Ambiente d'ascolto è la mia sala di casa mg.4x4, altezza circa 2,7
Pensavo di sostituire il sinto-amplificatore acquistando un Roksan K3 integrato o K2, con la possibilità, sfruttando il suo stadio Pre, di collegarlo anche al finale a valvole(se possibile).
Ne vale la pena o meglio risparmiare?
Meglio focalizzarsi sui diffusori?
Attendo un vostro parere.... GRAZIE!
Allego anche foto ambiente.