Semmai una domanda...
Ripeto la seconda...
Quanto è grande la stanza e da che distanza le ascolti?
Ripeto la seconda...
domanda perdonamiJacksonPollock ha scritto:Semmai una domanda...
Ripeto la seconda...
diciamo che davanti ai diffusori un po' di spazio c'e' almeno un 5 mt dalla porta e 1.5 mt dalle pareti laterali.JacksonPollock ha scritto:Le ho ascoltate in due occasioni e andavano in entrambi i casi con amplificazioni modeste... Uno di questi era un OTL autocostruito che non arrivava a 30W, mi hanno dato l'idea di essere un po' a "V".
Secondo me gli serve non tanto la potenza quando lo spazio per rendere al meglio... I woofer di quelle dimensioni devono muovere tanta aria... Se non hanno la gittata giusta il rischio di un ascolto "confuso" è sempre dietro l'angolo.
Le 1000 mi hanno dato l'idea di essere più trasversali invece.
Ma il Krell ce l'hai provato?
vick75 ha scritto:
diciamo che davanti ai diffusori un po' di spazio c'e' almeno un 5 mt dalla porta e 1.5 mt dalle pareti laterali.
il krell lo provero' appena mi rientra dal tecnico che si e' bruciato qualcosa sul canale dx.
intanto stasera per sfizio provero' un piccolo classe d , aiyma d03 che ho nell' impiantino sul pc.
allora buongiorno, mi e' rientrato il krell e sabato ho fatto alcune prove..@mau ha scritto:vick75 ha scritto:
diciamo che davanti ai diffusori un po' di spazio c'e' almeno un 5 mt dalla porta e 1.5 mt dalle pareti laterali.
il krell lo provero' appena mi rientra dal tecnico che si e' bruciato qualcosa sul canale dx.
intanto stasera per sfizio provero' un piccolo classe d , aiyma d03 che ho nell' impiantino sul pc.
Alla fine che scelta hai fatto?
vick75 ha scritto:allora buongiorno, mi e' rientrato il krell e sabato ho fatto alcune prove..
lui a livello di pressione e corrente ne ha da vendere e quindi suona abbastanza forte, ma credo che non sia l' amplificatore adatto per questi diffusori.
sono due accoppiate abbastanza calde, e di conseguenza basso abbastanza forte ma medio alti troppo arretrati.