Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman HE1000 Stealth


    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Dom Ott 15, 2023 11:27 pm

    Carlito ha scritto:Non vorrei dire... ma questo l'ho appena preso...
    l'HUB mentre ascolti il combo "folle" telefono-dongle-il resto carica il cell o il tablet (ormai uso il tablet come streamer) ....
    E siccome ci tengo anche alla batteria del tablet/fon questo HUB usbC non carica il cell, ma solo i dongle...

    https://www.amazon.it/gp/product/B0C2YN8F7Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

    Per la gioia di non rovinare manco la batteria del fon/cioc/tablet...
    E poi dite che non vi penso.... affraid affraid
     Si ma non ho capito cosa va collegato a cosa? 

    affraid

    In pratica come si usa?
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Dom Ott 15, 2023 11:35 pm

    Eh! Ok mi sono ripreso....
    Progettualmente il suono dei transistor "discreti" Tip41 e Tip42 (come dimensioni) è molto veloce, 10 Watt li puo' erogare senza problemi in sbilanciato, dai dati di targa è capace fino a 10 Ampere impulsivi e fino a 100 Volt la versione Tip41C...
    Una bestia che utilizza dei mospower come batteria virtuale nella stabilizzazione della corrente.
    Un progetto frutto di un'idea meravigliosa.
    E' un piccolo ampli casse, ottimizzato per le cuffie.
    Ecco un progetto che vorrei avere sulla mia scrivania. Un bellissimo amplificatore in pura classe A.
    Degno di nota e di rispetto...
    Un perfetto complementare al Cayin. Due progetti diversi, che adoro entrambi.
    Avevo un NAD 3020, la tecnica è simile (non uguale) all'Aurion, come suonava lo sanno in parecchi.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Dom Ott 15, 2023 11:41 pm

    Si ma la domanda rimane sul tavolo... con quale si può usare "il mostro" se non con cuffie simili a delle pietre tipo HE6 o Susvara? Una cuffia discretamente efficiente tipo una HEK SE/Stealth non rischia di essere fusa anche in lowgain con tutta quella potenza?


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Dom Ott 15, 2023 11:41 pm

    Polky74 ha scritto: Si ma non ho capito cosa va collegato a cosa? 

    affraid

    In pratica come si usa?

    il cavo lungo va al tablet o al telefono android per primo
    nella porta usbC lato corto opposta va collegato un alimentatore 5 Volt 3 Ampere
    Nelle altre 4 porte laterali usbC ci va il dongle, se vuoi un adattatore UsbC GigaEthernet Lan (RU6 ringrazierebbe)

    Basta cosi'. Il cell non drena la batteria, e non riceve la ricarica, al contempo il dongle viene alimentato dall'alimentatore esterno.
    Semplice.

    Si linearizza l'alimentazione, si filtrano tutti i disturbi, ed esce fuori il nero assoluto, questo sconosciuto!!!


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Dom Ott 15, 2023 11:44 pm

    Meglio alimentatore 5 volt 3 ampere o powerbank?


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Dom Ott 15, 2023 11:50 pm

    Polky74 ha scritto:Si ma la domanda rimane sul tavolo... con quale si può usare "il mostro" se non con cuffie simili a delle pietre tipo HE6 o Susvara? Una cuffia discretamente efficiente tipo una HEK SE/Stealth non rischia di essere fusa anche in lowgain con tutta quella potenza?
    No, perche' è il carico che decide quanta potenza gli serve, non ne prendera' mai di più, a meno che sei tu a dargliene davvero troppa oltre i limiti fisici della legge di Ohm per un carico esile quale sia il driver di una cuffia.
    Gliene dai davvero molta, e tanta assai, se l'amplificatore non è progettato per rispettare i limiti fisici di una cuffia.
    Per es. se vai oltre i 40 volt di rail, stai già mettendo a serio rischio la tenuta del filamento del driver, che puo' cedere...
    L' Aurion HA100, come ogni altro ottimo progetto di ampli per cuffie, fa lavorare i finali con tensioni massime al di sotto della soglia limite, quindi se alzi troppo interviene il servo DC che stacca il carico prima che questo fonda.
    Il sevo DC è impostato su valori di tensione/corrente limite al di sotto del crack, e protegge le nostre amate.
    Un Servo DC per un carico come una cassa ambiente è tarato su altri valori ben più alti, ed è in questo caso che una cuffia fonderebbe se si alza troppo il volume...

    Inoltre, l'Aurion ha quella presa SE col tastino di fermo per il Jack 6,3mm per un motivo ben preciso... il carico lavora in DC (continua) senza condizionatori a protezione dei corti in uscita....
    Questa è una protezione anti corto accidentale, se dovesse sfilarsi il jack (che farebbe corto inevitabilmente)
    Non è stato scelto cosi' a caso, sembra bruttino, in realta' ha uno scopo preciso, proteggere l'elettronica interna.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Dom Ott 15, 2023 11:54 pm

    Polky74 ha scritto:Meglio alimentatore 5 volt 3 ampere o powerbank?
    Uguale, l'Hub filtra tutto, isola la usb del cell elettricamente...
    Le prove fatte all'inizio erano per testare tutte le possibili soluzioni, oggi qualsiasi cosa va bene.
    Occhio Power bank con Power Delivery o alimentatore con PD è autoadattante alle richieste dell'hub.
    L'altro Hub, si prendeva da PD 9 Volt e l'hub doveva riconvertirla in 5 Volt, mangiando il power bank.
    Alla fine, una uscita USBA da alimentatore o power bank PD che eroghi 5 Volt e 3 Ampere va benissimo.


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Lun Ott 16, 2023 12:00 am

    Quindi che powerbank devo prendere?
    Mi metti il link?
    Grazie. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Lun Ott 16, 2023 12:05 am

    Eccolo:

    Power Bank

    La usbC è bidirezionale (accetta il caricatore e fornisce alimentazione PD)
    Per l'hub usbC devi usare una porta USBA con cavo da USBA (quella grossa) a usbC certificato 5 Volt 3A


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Lun Ott 16, 2023 12:11 am

    ed il caricatore PD4 e QC3

    caricatore


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da carloc Lun Ott 16, 2023 7:01 am

    Certo che qualcuno volesse sapere come suona la HE1000 stealth da questo thread…

    Siete in grado di mandare a donne di facili costumi qualsiasi discussione.

    Tra qualche settimana ci penso io.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Lun Ott 16, 2023 12:00 pm

    Le HE1000 Stealth: non un sasso... ma neanche una piuma...

    Complice un pò di tempo che ho avuto stamattina, ho voluto capire di cosa ha bisogno questa splendida cuffia per suonare almeno ad un livello discreto. Ciò significa suonare senza quella carenza di bassi tipica della planare non amplificata in maniera soddisfacente, resta inteso che comunque è una cuffia che scala molto, quindi c'è sempre un ottimo motivo per collegarla ad amplificatori dal peso di vari chili e dal costo di varie migliaia di euro, il limite è dato solo dalle nostre tasche. 

    Premessa:
    Le prove sono state fatte con l'utilizzo di un laptop collegato alla rete elettrica dotato di Windows 10 sotto l'applicazione desktop di Qobuz e con uno smartphone LG V50 con Qobuz fruito attraverso UAPP. 
    (Di seguito mi riferirò alla HE1000 Stealth con la semplice definizione di HEK)

    Svolgimento:

    1) DAP
    Comincio col dire che se disponete di un DAP con una ottima erogazione di corrente e wattaggio non avrete nessun problema di pilotaggio. Le ho provate con un iBasso DX220MAX e con un FiiO M15 e l'esperienza è delle migliori, vengono pilotate con potenza sufficiente e con il giusto grado di autorevolezza senza alcun problema.  (e vorrei vedere...)

    2) PC con dongle in alto guadagno (M15-W4-RU6-RU7)
    Nessun problema riscontrato pilotandola con uno dei dongle su menzionati quando collegati al PC e fra tutti quello che più impressiona è sicuramente il Questyle M15 probabilmente per la sua amplificazione in corrente che tanto è gradita a tutte le planari.

    3) Smartphone con dongle in alto guadagno (M15-W4-RU6-RU7)
    Qui le cose si complicano... quasi tutti i dongle (eccetto uno) riescono a pilotarla, ma con molta meno autorevolezza rispetto a quella mostrata quando i dongle erano collegati al PC. Finanche l'RU6, che fra tutti è il meno potente riesce a pilotarla senza arrivare con il volume sopra al livello di guardia. Un solo dongle non è stato capace di raggiungere livelli adeguati di volume e quindi di dinamica, impatto, pienezza, etc.. etc.. Stranamente il dongle che più aveva convinto ed impressionato nella prova con il PC, cioè il Questyle M15, è stato l'unico a non essere in grado di raggiungere un volume sufficiente per l'ascolto senza arrivare alle soglie del massimo.

    Questo sta a significare (secondo me) che fra tutti i dongle provati quello che maggiormente soffre nell'utilizzo di uno smartphone è il Questyle M15, proprio quello che invece trae maggiore beneficio con l'utilizzo desktop (PC). Visto che la prova su smartphone è stata effettuata a parità di sistema operativo e di app utilizzata (UAPP-Qobuz) si desume che l'M15 è quello che più viene penalizzato quando la corrente che gli arriva non è sufficientemente intensa o pulita. Resterà da vedere per l'M15, se sarà in grado di fare il salto di qualità utilizzando l' "accrocchio" descritto sopra e quindi alimentazione esterna (powerbank-rete) che alimenta l'hub usb che a sua volta alimenta solo il dongle non trasferendo corrente allo smartphone.

    P.S. Per ora è tutto... le prove continuano... vi terrò informati.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1624
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Carlito Lun Ott 16, 2023 12:25 pm

    Interessante disamina @Polky74

    Hai messo sul tavolo tutte le carte disponibili per la HEK, in effetti quello che potrebbe fare la differenza è l'alimentazione da smartphone del solo dongle piuttosto che con hub / alimentatore / powerbank.

    Questa disamina riporta in corner la dipartita sul TD (Carlo scusaci se avevamo apparentemente divagato) pero' hai fatto notare una cosa molto importante.

    Io ormai uso l'hub sempre, e non mi era venuta in mente la cosa di pilotarci le HE6 direttamente al dongle (lo so la HEK è più sensibile). Ci provero' per il fatto di avere un'altro punto di vista da questo modo di far suonare le cuffie.
    Se mi succedera' stessa cosa, allora Angelo hai scoperto il tallone di Achille di Android, forse facilmente risolvibile.

    Il nuovo Hub mi arriva domani, ed i test informatici / audiofili si faranno succulenti !!
    Il contesto a cui eravamo abituati (sorgente - pre - ampli -cuffia) oggi è stravolto..  Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 285880


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Lun Ott 16, 2023 12:44 pm

    A me forse oggi... ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Zap67 Lun Ott 16, 2023 12:50 pm

    La se va senza problemi con m15 e cellulare


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da carloc Lun Ott 16, 2023 12:55 pm

    Ad andare vanno sicuramente il problema è che le sfruttate molto poco rispetto alle loro potenzialità effettive.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Zap67 Lun Ott 16, 2023 2:40 pm

    Vabbe, ma io normalmente la uso con l’Aurion, con il dongle ho fatto delle prove,. Con Aurion altro che potenzialità effettive 😂


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da carloc Lun Ott 16, 2023 3:48 pm

    Zap67 ha scritto:Vabbe, ma io normalmente la uso con l’Aurion, con il dongle ho fatto delle prove,. Con Aurion altro che potenzialità effettive 😂

    Roberto tutto ciò che si scrive va contestualizzato.

    Non si può pretendere di emettere un giudizio definitivo su un oggetto se non lo si è messo in condizione di suonare come si deve, il punto è questo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Ott 16, 2023 4:10 pm

    carloc ha scritto:Certo che qualcuno volesse sapere come suona la HE1000 stealth da questo thread…

    Siete in grado di mandare a donne di facili costumi qualsiasi discussione.

    Tra qualche settimana ci penso io.
    La la attacchi al dongle? Fanno 93 db, meglio di 87, ma sempre un mattone  Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 775355
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da drum bass Lun Ott 16, 2023 6:43 pm

    carloc ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Vabbe, ma io normalmente la uso con l’Aurion, con il dongle ho fatto delle prove,. Con Aurion altro che potenzialità effettive 😂

    Roberto tutto ciò che si scrive va contestualizzato.

    Non si può pretendere di emettere un giudizio definitivo su un oggetto se non lo si è messo in condizione di suonare come si deve, il punto è questo.

    Carlo ma io le ho messe in condizione di funzionare. Con tre ampli diversi, anzi 4 se consideriamo anche il C.A Ha500h.
    Mai provata con i dongle, solo con l'IFi Gryphon che è un ampli dac, portatile ma sempre ampli è.
    L'idea che mi son fatto è che una gran cuffia, complemento ideale alle ZMF Veritè Open. Questo con l'IFI Pro Ican, con il Cayin aspetto la fine del rodaggio.
    Quello di usare il dongle RU7 come dac con lo smartphone l'ho scritto in altro thread, quello dei dongle. Il risultato con UPnP e Qobuz è strabiliante in termini di suono.
    Ieri ho provato la soluzione con il notebook con le app Qobuz e Amazon e RU7 come dac e non andava bene perché c'era un forte ronzio che comprometteva la prova. 
    Scritto questo, aspetto le tue prove. 
    Del tentativo fatto con RU7 scrivo nell'altro thread, quello dedicato ai dongle. Per me è e rimane strabiliante. Mai sentito suonare così bene le Veritè Open. Le sorgenti contano eccome se contano ma le sinergie contano quanto le sorgenti. I miei due cents.

    Drum
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Zap67 Lun Ott 16, 2023 7:51 pm

    Carloc, la mia catena è così composta: Mac mini con Roon, Aqua La Voce S3, Aurion ha 100 che funge anche da pre per il Pegaso, non è all’altezza? Per ora ho questa e me la faccio bastare


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da carloc Lun Ott 16, 2023 8:07 pm

    Zap67 ha scritto:Carloc, la mia catena è così composta: Mac mini con Roon, Aqua La Voce S3, Aurion ha 100 che funge anche da pre per il Pegaso, non è all’altezza? Per ora ho questa e me la faccio bastare

    Mai detto che la tua catena non sia l'altezza. Onestamente non conosco l'amplificatore ma mi fido delle tue impressioni.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5220
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da lalosna Lun Ott 16, 2023 8:47 pm

    --OT--

    Neanche su Headfi parlano di Hifiman quanto facciamo qui, sarebbe ora che Fang mollasse un po' di materiali aggratisse  affraid affraid 

    ---End OT---


    _________________
    Cërea...
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Lun Ott 16, 2023 8:57 pm

    Quello che dicevo prima a Zap... stanno vendendo più HE6 ora che quando è uscita... 

    affraid


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Zap67 Lun Ott 16, 2023 10:56 pm

    Quindi playstereo o Hifiman decidano il da farsi 😎😂


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    Hifiman HE1000 Stealth - Pagina 5 Empty Re: Hifiman HE1000 Stealth

    Messaggio Da Polky74 Lun Ott 16, 2023 11:06 pm

    Si ma l'importante è che caccino roba buona... sembra una lotteria... se sei fortunato prendi una cuffia a 1000 euro che ne vale 3000... se invece sei sfortunato prendi sempre una cuffia a 1000 euro ma ne vale 30... :(


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:50 pm