Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Sondaggio

    possiedi almeno un oggetto AA

    [ 31 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Bar_left57%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Bar_right [57%] 
    [ 23 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Bar_left43%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Bar_right [43%] 

    Voti totali: 54

    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 4:05 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    nerodavola ha scritto:
    ....
    Bè perdonami, ma i gauncialini per i cavi sono davvero una froceria... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957

    Mauro
    C.a.t.s.

    Come andare al mare con l'ombrellone...
    ....
    come prendere caffé d'orzo con la buccia d'arancia...
    ....
    come lavarsi i denti tre volte al giorno...
    ....
    come piangere guardando un film...
    ....
    (riprendo da Saviano)
    ....
    sai, in fondo in fondo da questo punto di vista siamo tutti froci Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 95624

    @AiR: NON DARGLI CORDA TU!!!!!! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 424797

    Bhe diciamo che al di la dell'affermazione "colorita" ed opinabile... rende comunque l'idea in maniera sintetica, non me ne vogliano, ma non l'ho trovata offensiva.
    Poi chi di noi non ha almeno un po' di sensibilità femminile in certe occasioni, ma non per questo bisogna sentirsi a disagio.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 08, 2011 4:08 pm

    Poi chi di noi non ha almeno un po' di sensibilità femminile in certe occasioni
    io Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 775355


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08, 2011 4:21 pm

    xin ha scritto:...
    Bhe diciamo che al di la dell'affermazione "colorita" ed opinabile... rende comunque l'idea in maniera sintetica, non me ne vogliano, ma non l'ho trovata offensiva.
    Poi chi di noi non ha almeno un po' di sensibilità femminile in certe occasioni, ma non per questo bisogna sentirsi a disagio.

    Diciamo così: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 999153

    se un tizio mi vede ballare bene e mi dice "madonna, ma che sei un negro che balli così?" io che sono bianco non troverò offensiva l'affermazione. MI ci faccio due risate e finisce lì.
    Ma se sono un nero e sento questa affermazione mi darà molto fastidio. Sia per il termine "negro" in sé stesso (che ha valenza dispregiativa), sia per lo stereotipo sui neri che siano buoni ballerini. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 917604

    Spero che non ci sia bisogno di spiegare perché ed in quale circostanza sentir dare di frocio a qualcuno per una raffinatezza comportamentale può dare fastidio allo stesso modo. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957

    Poi certo, se uno ha la fortuna di essere bianco, settentrionale, eterosessuale, non ebreo, ecc. ecc. allora ci sono poche cose che potranno essere per lui offensive. E lo credo bene: nessuno dice "ammazza che impianto: ma che sei proprio etero?" Laughing Laughing

    Purtroppo non tutti siamo bianchi, eterosessuali, non ebrei, ecc. ecc.

    Forse nell'interloquire sarebbe meglio tenerne conto. Ma proprio per una forma di cortesia e attenzione per il prossimo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880

    A questo punto molti mi diranno alle spalle: La solita checca isterica ecc. ecc. ecc.

    Ma io molto tranquillamente e senza isteria mi sento in pieno diritto di far notare cose per me spiacevoli. Per chi avrà la gentilezza di ascoltare anche il mio punto di vista... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da nerodavola Sab Gen 08, 2011 4:38 pm

    Caspita, la mia non voleva essere una definizione offensiva e se come tale è stata recepita me ne scuso.

    Allora diciamo che quella dell'amico è una soluzione fin troppo "elegante"; pensate che io uso questi, al medesimo scopo, tagliati da un lato per stare in piedi.... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 223004200

    Mauro
    C.a.t.s.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 4:42 pm

    Per me non è più fortunato il bianco del nero, ne l'eterosessuale dell'omosessuale o il cattolico dell'ebreo.
    Quelli sono preconcetti e forme di razzismo che rimangono insediate spero in poche persone al mondo d'oggi.
    Ma poi cos'è il diverso?
    Secondo me no esiste e le minoranze di qualunque entità siano meritano il mio rispetto, non compassione, rispetto!
    Se tutti partissero dal presupposto che non esistesse il diverso o quantomeno si sentissero loro diversi forse un po' di rispetto in più l'avremmo del prossimo.

    Fatto sta che certe battute si, posson esser fuori luogo, se e solo se l'interlovutore non percepisce il tono ironico e del tutto innocente della battuta.
    Conosco diverse persone gay e sono loro i primi a rider e scherzarci sulla loro omosessualità, non per ostentare, ne per farsi accettare, ma x' caratterialmente son così. Stesso discorso vale per gli etero.

    Chiudo la digressione chiedendo scusa all'amministrazione poichè ho camminato su un campo minato che in passato ha già creato alcuni problemi. angel
    roccacci
    roccacci
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 68
    Località : Ragusa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da roccacci Sab Gen 08, 2011 4:46 pm

    Verdi 100 cheers cheers cheers

    Un saluto a tutti

    Rocco


    _________________
    Rocco
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da matte Sab Gen 08, 2011 5:02 pm

    nerodavola ha scritto:Caspita, la mia non voleva essere una definizione offensiva e se come tale è stata recepita me ne scuso.

    Allora diciamo che quella dell'amico è una soluzione fin troppo "elegante"; pensate che io uso questi, al medesimo scopo, tagliati da un lato per stare in piedi.... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880
    Mauro
    C.a.t.s.

    Figurati Mauro nessun problema, comununque nun so' da froci ma da raffinati Laughing Laughing


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Toby10 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Big_4_10
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da matte Sab Gen 08, 2011 5:12 pm

    aircooled ha scritto:è grave è grave non peraltro ci sono pure i guancialini per i cavi Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957

    M'hanno detto che i cavi di Air devono sta comodi Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Toby10 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Big_4_10
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08, 2011 5:12 pm

    xin ha scritto:....
    Conosco diverse persone gay e sono loro i primi a rider e scherzarci sulla loro omosessualità, non per ostentare, ne per farsi accettare, ma x' caratterialmente son così. Stesso discorso vale per gli etero.

    Chiudo la digressione chiedendo scusa all'amministrazione poichè ho camminato su un campo minato che in passato ha già creato alcuni problemi. angel

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 98542

    Mi permetto ancora di fare alcune osservazioni:

    1. Qui non è in discussione se nerodavola ha o meno un atteggiamento critico riguardo i gay; non mi riguarda e non mi interessa. IO non ho nulla contro di lui;

    2. Qui non è in discussione se tu, Xin, hai o meno un atteggiamento critico nei riguardi dei gay; allo stesso modo non mi riguarda e non mi interessa: io non nulla contro Xin;

    3. Qui non è in discussione se tutti i gay si offenderebbero in questo stesso frangente, o se si offenderebbero i gay amici di Xin; allo stesso modo non mi riguarda e non mi interessa.

    Quello che volevo segnalare - e lo segnalo dopo aver letto di queste cose di continuo ed essere rimasto in silenzio (perché si sa, io devo stare zitto e non rompere i cosiddetti sennò sono polemico Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723 ) - è che affermazioni di questo tipo possono dare fastidio indipendentemente dallo spirito con cui vengono dette. Quindi, forse , meglio non dirle. Non mi sembra una cosa drammatica, e non mi sembra una cosa offensiva se la dico, e non mi sembra che nessuno dovrebbe far scattare discussioni infinite se io lo dico. O sentirsi in dovere di giustificare gli altri o sé stesso santa santa

    L'unico campo minato mi sembra il fatto che qualunque mio comportamento in questo forum sia atto a far notare un mio disagio inerente alcune posizioni verbali di altri forumer - e già solo se esiste un disagio persone attente dovrebbero manifestare comprensione rispetto questo disagio e non sottovalutarlo come l'eccentricità di un pazzo, credo - viene preso come una polemica inutile, perché fondamentalmente così è il mondo e se mi sta bene bene, se mi sta male male, basta che non rompo le scatole. santa santa

    Queste mie affermazioni non potrebbero essere semplicemente prese come una richiesta di attenzione maggiore a certe questioni e quindi, e con serenità, accettate per quelle che sono senza far scattare questioni di stato?

    Quello che doveva dire nerodavola lo ha già detto, io ho detto quello che pensavo, e non chiedo scusa a nessuno di questo, né a Xin, né a nerodavola, Nè all'Amministrazione, perché nonmi sembra di aver infranto nessuna legge Né di aver mancato di rispetto a nessuno nel dire quello che ho detto.

    E, ripeto, ho detto in tutta serenità. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880


    P.S.: matte credo che nerodavola stesse scusandosi con me. "Nessun problema" dovrei dirlo io. Ma anche questa, sicuramente, è una mia presa di posizione priva di fondamento. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957

    In ogni caso Mauro no problem... spero Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880

    Chiedo scusa a tutti - se si sono sentiti seccati da questo mio intervento - per aver rotto le scatole ancora una volta, e non aver avuto il buon gusto di sopportare in silenzio. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da matte Sab Gen 08, 2011 5:18 pm

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Laughing Laughing
    io toglierei quei quadri e ne metterei uno solo ma grande ed imbottito...[/quote]

    Prima ne avevo uno solo più grande ma poi ho preferito questa soluzione "estetica" ovviamente, due quadretti non penso che facciano la differenza Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 98542 comunque non voglio modificare un ambiente solo per l'ascolto cerco sempre di ottenere un buon compromesso tra suono e abitabilità, anche perchè se no me tocca chiede er devirzio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 81249 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 81249 ; poi quelli che si vedono appesi sono miei, ora non ho tempo ma fino a qualche anno fa facevo un po di pittura a olio, ma anche acquarelli e matita........so frocio Laughing Laughing


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Toby10 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Big_4_10
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08, 2011 5:19 pm

    .... deve essere una brutta epidemia... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 5:35 pm

    PErchè dovresti chiedermi scusa Vito?
    Forse hai travisato o io non t'ho capito, magari in PM Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08, 2011 5:41 pm

    Si faceva per dire Xin, ero nella foga del discorso.

    Quello che volevo solo dirti è che io so chi sei, non occorre mi spieghi. Ma se una cosa dà fastidio, dà fastidio. Non potete sempre chiedermi di far finta di nulla.

    Ma non per questo va drammatizzato tutto.

    Ok? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 08, 2011 5:49 pm

    No di certo, non ho il diritto di chieder nulla a nessuno.
    Il mio discorso verteva a far capire che alcune persone posson reagire sdrammatizzando altre invece no.
    Quindi quando si scrive è sempre giusto pensare a chi vi può leggere prima di tutto.
    Fintanto che si scherza d'hifi va bene... per il resto dovremmo e dico dovremmo esser un po' tutti più accorti. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da nerodavola Sab Gen 08, 2011 6:06 pm

    Bon, direi che ci siamo capiti tutti quanti.
    Compreso il buon matte e i suoi guancialini, che erano poi l'oggetto del contendere. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723

    Mauro
    C.a.t.s.
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da matte Sab Gen 08, 2011 6:39 pm

    nerodavola ha scritto:Bon, direi che ci siamo capiti tutti quanti.
    Compreso il buon matte e i suoi guancialini, che erano poi l'oggetto del contendere. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723

    Mauro
    C.a.t.s.

    Mauro per me non si è neanche mai posto il problema Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723 ; trovo anzi che spesso è peggio fare un gran polverone per una parola in tono amichevole che per me dovrebbe avere il peso ti tante altre e nulla più, fin tanto che si farà questa distinzione continuerà ad esserci emarginazione Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880 i tabù...... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 33910


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Toby10 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Big_4_10
    pino_
    pino_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 23.12.10
    Età : 59
    Località : foggia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da pino_ Sab Gen 08, 2011 6:42 pm

    io ho votato no! AA sta a significare AM AUDIO ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 98542
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Sab Gen 08, 2011 6:48 pm

    pino_ ha scritto:io ho votato no! AA sta a significare AM AUDIO ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 98542

    Advance Acoustic Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Gen 08, 2011 7:15 pm

    matte ha scritto:... trovo anzi che spesso è peggio fare un gran polverone per una parola in tono amichevole che per me dovrebbe avere il peso ti tante altre e nulla più, fin tanto che si farà questa distinzione continuerà ad esserci emarginazione Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 285880 i tabù...... Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 33910

    Usare le parole con superficialità non blocca la discriminazione o i tabù. Alcune parole si usano da sempre con estrema noncuranza e i tabù sono sempre i soliti. Comunque è un tabù anche il non affrontare il significato di alcune parole Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 999153

    Ma penso veramente sia meglio fermarci qui....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Cricetone Sab Gen 08, 2011 7:50 pm

    la parola in questione è usata in due modi e con due significati:
    1)come offesa
    2)dimostrando che quello è un argomento argomento col quale si è in fondo d'accordo,ma è oramai talmente digerito,che si usa la stessa parola per far battutine,o come parola d'uso comune nel proprio linguaggio,dimostrando che non ti importa nulla dell'argomento.Un pò come definire uno "mongoloide"

    per me potete essere pure alieni,l'importante è solo l'onestà di comportamento e il rispetto verso gli altri. sunny
    pino_
    pino_
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 23.12.10
    Età : 59
    Località : foggia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da pino_ Sab Gen 08, 2011 8:33 pm

    ah scusate la mia ignoranza! A.A. significa Advance Acoustic Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 608277


    mi dovro' adeguare al nuovo linguaggio il t9 ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 571367

    https://2img.net/r/ihimizer/img338/4832/341417869pinocampagna.jpg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 08, 2011 9:06 pm

    A questo punto molti mi diranno alle spalle: La solita checca isterica ecc. ecc. ecc.

    Quello che volevo segnalare - e lo segnalo dopo aver letto di queste cose di continuo ed essere rimasto in silenzio (perché si sa, io devo stare zitto e non rompere i cosiddetti sennò sono polemico Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 625723 ) - è che affermazioni di questo tipo possono dare fastidio indipendentemente dallo spirito con cui vengono dette. Quindi, forse , meglio non dirle.
    La solita checca isterica al quadrato Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 608277 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 22474
    ecco l'ho detto Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 775355 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 775355 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 775355

    sono pronto alla fustigazione Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 08, 2011 9:09 pm

    pino_ ha scritto:io ho votato no! AA sta a significare AM AUDIO ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 98542
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 mica siamo su AR forum rivista Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 650957


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ferruccio1972
    ferruccio1972
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 09.01.11

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da ferruccio1972 Dom Gen 09, 2011 2:10 pm

    ciao a tutti
    sono un felice possessore di un verdi 100 e un cd crescendo , vorrei abbinargli delle triangle antal.
    secondo voi come diffusori sono all'altezza?
    ringrazio chi volesse rispondere cheers
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 09, 2011 2:35 pm

    certo che sono all'altezza hanno 91db quindi con 100W ci vai a nozze


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da -eRRe- Dom Gen 09, 2011 3:04 pm

    ferruccio1972 ha scritto:
    sono un felice possessore di un verdi 100 e un cd crescendo , vorrei abbinargli delle triangle antal.
    secondo voi come diffusori sono all'altezza?

    Bella accoppita m'ispira, l'esuberanza delle triangle e la dolcezza del verdi......
    Tu compra e poi fai sapere Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 594278


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 8 594278 (AC 25-03-2011)

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 6:18 pm