Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Sondaggio

    possiedi almeno un oggetto AA

    [ 31 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Bar_left57%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Bar_right [57%] 
    [ 23 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Bar_left43%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Bar_right [43%] 

    Voti totali: 54

    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:21 pm

    Luca58 ha scritto:
    whoever ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 528114

    Luca58, l'ho detto io che c'è troppo forum nella tua testa Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Ciao

    Almeno la mia di qualcosa e' piena! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957

    Ah certo e con questa battuta e la precedente è a tutti chiaro anche di cosa sia piena Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Cordialità
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 4:22 pm

    whoever ha scritto:
    Guarda che sei tu quello bravo, una visione così complottistica e contorta è veramente difficile da elaborare, non sai che tanti nemici, tanto onore Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957

    Oh ma sei proprio antipatico, sei sicuro che se ti metto nella lista degli ignorati non riesco a farti sparire affraid affraid
    Sii contento dai, hai spodestato un altro dal ruolo di giullare del Gazebo Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:23 pm

    O', io chiudo qui perche' e' come sparare sulla Croce Rossa e non c'e' nemmeno divertimento; l'hanno scelto bene il pollo da mandare avanti Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 e spero che il mandante non voglia riaccendere una polemica gia' superata in quanto inconsistente.

    Ora che ci penso, ci sono alcune coincidenze che...vabbe', BUON ANNO A TUTTI!!! cheers cheers cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:27 pm

    Elcaset ha scritto:
    whoever ha scritto:
    Guarda che sei tu quello bravo, una visione così complottistica e contorta è veramente difficile da elaborare, non sai che tanti nemici, tanto onore Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957

    Oh ma sei proprio antipatico, sei sicuro che se ti metto nella lista degli ignorati non riesco a farti sparire affraid affraid
    Sii contento dai, hai spodestato un altro dal ruolo di giullare del Gazebo Laughing

    Mi piace, potresti inserirlo sotto il mio avatar ?

    Se lo fai mi rifaccio la foto con il cappello a sei punte e i campanellini affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 4:27 pm

    Chiudo pure io, mi preparo ed esco......., io affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:32 pm

    Ok ragazzi via libera possiamo riprendere le votazioni cheers
    in questo momento siamo 10 Si e 5 No ovvero un 66%
    vediamo come finirà, si possono fare anche previsioni, io avevo detto 50% qualcuno azzarda ?
    Ciao

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 4:42 pm

    whoever ha scritto:
    Mi piace, potresti inserirlo sotto il mio avatar ?

    Se lo fai mi rifaccio la foto con il cappello a sei punte e i campanellini affraid

    Ma che m'hai preso per la portinaia? Arrangiati e non mettere 5 avatar come i tuoi primi 5 3D che hai aperto affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:46 pm

    Elcaset intendevo al posto di junior quello io non posso farlo ma un mod forse si.
    Poi senti cosa vuoi ancora qui, non hai detto che andavi ?
    mihh che antipatico non vedi che spaventi i ragazzi e non votano Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    dai che fai tardi Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:47 pm

    15 voti su 593 iscritti...un successone questo sondaggio! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Scusate ma non ho resistito; vabbe', chiudo davvero. Laughing


    Ultima modifica di Luca58 il Ven Dic 31, 2010 4:49 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 4:47 pm

    avete fatto una mega discussione da puro OT Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:49 pm

    Sai, abbiamo un esperto di statistica che ci ha coinvolto! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Meno male, va'..."chi ride l'ultimo dell'anno ride tutto l'anno" e abbiamo fatto una bella scorta! Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Dic 31, 2010 4:53 pm

    Vero che il sondaggio per avere un qualche valore dovrebbe almeno avere una quantità di voti pari al 50% + 1 degli iscritti, o almeno pari al numero dei più assidui "postatori".... altrimenti non rappresenta una beneamata ma@@a....

    Al momento siamo ancora abbastanza lontani....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 5:00 pm

    Io rifletterei un attimo prima di postare, o almeno contatterei con un MP Luca58, perchè non è il sondaggio e chi lo ha aperto a fare una pessima figura, ma l'intero staff Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    mi spiace ragazzi ma vi state dando la mazza sui piedi da soli Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Altro che coda di paglia, qui tra un po' prende fuoco tutto il gazebo, sarà un gazebo di paglia affraid affraid
    Cordialità
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 5:06 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Vero che il sondaggio per avere un qualche valore dovrebbe almeno avere una quantità di voti pari al 50% + 1 degli iscritti, o almeno pari al numero dei più assidui "postatori".... altrimenti non rappresenta una beneamata ma@@a....

    Al momento siamo ancora abbastanza lontani....

    Pazzoperilpianoforte non ci mettere pure tu ti prego Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Al di la del fatto che è su dalle 11,30 di oggi, e gli utenti connessi non saranno stati certo tutti e 593 gli iscritti, poi il clima che gli hanno creato intorno assomiglia a quello di una DEMOCRATICA votazione in IRAQ affraid affraid

    Cordialità
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Dic 31, 2010 5:26 pm

    Si, ma io da queste menate vorrei tenermi francamente fuori Whoever.

    Non vorrei però che il sondaggio vedesse le risposte delle solite 20 persone. Come sondaggio avrebbe in tal caso molto poco valore.

    Spero quindi in una adesione più ampia, e quindi più rappresentativa. E quindi più interessante.

    Ciao!


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 5:28 pm

    Altro che coda di paglia, qui tra un po' prende fuoco tutto il gazebo, sarà un gazebo di paglia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 232218 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 232218
    Cordialità
    sono sicuro che in molti farebbero carte false ma purtroppo per loro il gazebino gode di ottima salute Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da baru_ Ven Dic 31, 2010 5:29 pm

    Io ho votato si.

    Buona anno nuovo!! sunny sunny sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 5:31 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Si, ma io da queste menate vorrei tenermi francamente fuori Whoever.

    Non vorrei però che il sondaggio vedesse le risposte delle solite 20 persone. Come sondaggio avrebbe in tal caso molto poco valore.

    Spero quindi in una adesione più ampia, e quindi più rappresentativa. E quindi più interessante.

    Ciao!

    Grazie, anche secondo me potrebbe essere molto interessante, ma vallo a far capire a tutti, pazienza.
    Ciao
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 5:35 pm

    grande W da quando hai aperto il mega sondaggio 3 nuove adesioni Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 direzione propongo un encomio al valore per super W Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 5:40 pm

    aircooled ha scritto:
    Altro che coda di paglia, qui tra un po' prende fuoco tutto il gazebo, sarà un gazebo di paglia Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 232218 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 232218
    Cordialità
    sono sicuro che in molti farebbero carte false ma purtroppo per loro il gazebino gode di ottima salute Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474


    Air ti prego anche tu a fare il complottista dai, sei stato il primo a dirmi che un forum non cambia la vita a nessuno, possibile che su sta cosa sei così miope Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Qualunque cosa venisse fuori dal sondaggio cosa vuoi che possa cambiare ?
    Ovunque ci sono testimonianze del clima disteso e rilassante che si respira nel gazebo
    Ovunque si parla di amicizie e piacevoli scambi di opinione
    Ovunque si esalta il clima scanzonato e divertito che aleggia
    Anche fosse che la percentuale di possessori di AA è superiore a quanto accade altrove, dove sta la connotazione negativa, io davvero non riesco a capirlo.
    Sembrate voi dello staff invitare tutti a non votare, come se non fosse bello ciò che può emergere, perchè mai ?
    Io fossi in te me ne vanterei, altro che no eccheccazzo scusa, fregatene.
    Ciao

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 5:42 pm

    aircooled ha scritto:grande W da quando hai aperto il mega sondaggio 3 nuove adesioni Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 direzione propongo un encomio al valore per super W Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 22474

    E speriamo pure che siano felici possessori di AA, anzi ragazzi se vi va ditelo, fosse vero esulterei veramente cheers cheers
    Ciao
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da hr2 Ven Dic 31, 2010 5:51 pm

    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    Il mio voto è NO


    AA NUCELO Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 5:55 pm

    io non faccio il complottista, dico solo cose di cui sono sicuro, il problema non è il sondaggio, del resto come già detto anche se si riuscisse a far votare tutti si andrebbe poco oltre il 5% che poi quel 5 sia piuttosto rumoroso l'ho già detto, che non frega nulla a nessuno qua dentro lo dico adesso, però caro W pur non essendo complottista e poi a che mo? non c'è modo di far chiudere il gazebino Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 184438 comunque detto questo ci sono diverse persone a cui sta cosa va al culo, persone "importanti" in HIFI e altre meno "importanti" ma piaccia o non piaccia è cosi, del resto ogni tanto mi arriva qualche MP con linck a seguito altre volte li trovo da solo visto che bazzico molti forum, a quelli mi riferivo, quello che fa piacere è che per dire certe cose si deve essere bazziconi assidui del gazebino Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 poi ci sono i cosidetti nemici storici di air e anche quelli fanno mucchio Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 528114 quindi nessuna difesa del gazebino, non ne ha bisogno, vento contro o a favore non fa differenza, mica nadiamo a vela Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 qua si viaggia con 4 CAT V12 con relative eleiche di superfice Arneson quindi possiamo permetterci di andare in (ultima parolaccia del 2010) culo a tutti Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 972395 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 972395 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 972395 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 972395
    adesso per farti contento voto anchio, ma il mio vale doppio perche ne ho ben 2 di Audio Analogue, visto l'ho scritto pure per esteso e in rosso cosi fa più effetto Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 36246


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 5:57 pm

    AA NUCELO Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957
    è solo una questione temporanea presto arrivera anche l'AA per te Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 650957 mai dire mai Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 184438


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da piroGallo Ven Dic 31, 2010 6:09 pm

    whoever ha scritto:
    Ovunque ci sono testimonianze del clima disteso e rilassante che si respira nel gazebo
    Ovunque si parla di amicizie e piacevoli scambi di opinione
    Ovunque si esalta il clima scanzonato e divertito che aleggia


    Sai perchè?
    Perchè stiamo cecando di tenere fuori i rompicoglioni.
    Ma insomma, i rompiconglioni simpatici hanno una chance in più... sunny

    BUON ANOOOOOOO!!!!!!!!!
    A DOMANNI!!!!!!!!!!!!!

    (il n° totale di N è giusto!) affraid


    _________________
    Gianni

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Edmond Ven Dic 31, 2010 6:27 pm

    In effetti queste cose fanno sorridere, quasi come il post di Cicogna sul forum di AR........ affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 11:06 am