Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Sondaggio

    possiedi almeno un oggetto AA

    [ 31 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Bar_left57%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Bar_right [57%] 
    [ 23 ]
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Bar_left43%Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Bar_right [43%] 

    Voti totali: 54

    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:17 pm

    Grazie eRRe, ma hai votato ? sunny
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Dic 31, 2010 2:21 pm

    Io, senza starmi troppo a rompere le palline, dico che non ho alcun apparecchio AA nel mio impianto.

    Comunque condiziona il risultato il Crescendo CD, che visto il suo successo commerciale e sonoro è diventato il player prediletto dai ricercatori dell'alto rapporto qualità/prezzo, in questo forum.

    Credo che se voteranno i cuffiofili - non è detto - il risultato non sarà così scontantamente "schiacciante" a favore dei fan di AA.

    Ma poi, in fondo, è così importante?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Dic 31, 2010 2:23 pm

    ho votato si sunny
    contento whoever? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 2:26 pm

    whoever ha scritto:

    Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...

    La riconosci ?

    Trovi la mia presenza inutile ?
    scomoda ?
    sconveniente ?
    forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
    Perchè tanto astio ?
    Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 625723
    Cordialità

    Ma che permaloso sei quando ti toccano nei punti giusti: il provocatore non ama le provocazioni Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Non ti angustiare, ho solo motteggiato un po' sunny

    Buon Anno Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 285880
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da -eRRe- Ven Dic 31, 2010 2:36 pm

    whoever ha scritto:Grazie eRRe, ma hai votato ? Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 594278

    Si Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 594278


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 594278 (AC 25-03-2011)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:41 pm

    Grazie a tutti, si sono contento sunny basta poco vero sunny
    Giusta l'osservazione di pazzoperilpianoforte vedremo alla fine.
    Cordialità
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 2:44 pm

    [quote="Elcaset"]
    whoever ha scritto:


    Ma che permaloso sei quando ti toccano nei punti giusti: il provocatore non ama le provocazioni Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Non ti angustiare, ho solo motteggiato un po' sunny

    Buon Anno Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 285880

    No Elcaset è solo che non mi sei simpatico per niente e sto meditando sulla eventualità di innaugurare la mia sezione "ignorati" affraid affraid affraid

    Buon anno

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 2:49 pm

    whoever ha scritto:
    No Elcaset è solo che non mi sei simpatico per niente e sto meditando sulla eventualità di innaugurare la mia sezione "ignorati" affraid affraid affraid

    Buon anno


    Ti accorgerai che il sistema non permette di ignorare i membri dello staff quindi dovrai arrangiarti in altra maniera Laughing
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da piroGallo Ven Dic 31, 2010 2:49 pm

    whoever ha scritto:

    Forse qualcuno non ha mai avuto Bisogno di niente e nemmeno di molto...

    La riconosci ?

    Trovi la mia presenza inutile ?
    scomoda ?
    sconveniente ?
    forse è solo una posizione differente, pensi possa minare gli equilibri della comunità ?
    Perchè tanto astio ?
    Al massimo puoi inserirmi nella lista degli ignorati, quello per certi versi può essere un vanto, se capisci cosa intendo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 625723
    Cordialità


    Allora caro amico, parliamo chiaramente visto che qui nessuno ha nulla da nascondere.

    Il tuo sondaggio può far nascere il sospetto, per come è stato presentato, che tu abbia il sospetto che il forum sia sotto l'egida AA.
    Se così non fosse ignora quanto da me affermato.
    Se così fosse meglio sarebbe stato una richiesta diretta di informazioni.
    E, in questo caso, la risposta sarebbe stata No. Nessuna egida.
    Chiaramente anche in questo caso avresti il pieno diritto di continuare a sospettare.

    Poi, la tanto sbandierata libertà di parola non esclude assolutamente l'intolleranza verso chi si esprime con malizia e spirito polemico ma qui la libertà non c'entra; c'entrano i rapporti personali (fino a quando essi non degenerano verso l'inquinamento del forum)

    Con immutata cordialità


    _________________
    Gianni

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Piero62
    Piero62
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 17.11.10
    Età : 62
    Località : Trapani

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Piero62 Ven Dic 31, 2010 2:58 pm

    whoever ha scritto:Secondo me superiamo il 50% si profila una conformazione stile CLUB come un Harley club, con alcuni ospiti infedeli ma ben tollerati Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Il mio voto è NO
    Salve ragazzi, volevo unirmi anche io ai (felici,mi auguro) possessori di
    apparecchiature Audio Analogue (Maestro CD SE, Maestro 70 rev 2.0) e nel
    contempo augurare a tutti voi un sereno e felice anno nuovo.
    Augurissimi cheers
    Piero
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:20 pm

    Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.

    E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
    questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunamento", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
    E perchè mai questo deve creare tanti patemi allo staff del Gazebo audiofilo ?
    Viva l'hifi e viva AA cheers
    Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
    Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abbatterlo, non credete ?
    Cordialità



    Ultima modifica di whoever il Ven Dic 31, 2010 3:29 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : un po' di errori di ortografia)
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da piroGallo Ven Dic 31, 2010 3:26 pm

    whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.

    E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
    questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunazione", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
    E perchè mai questo deve creare tanti patemi allo staff del Gazebo audiofilo ?
    Viva l'hifi e viva AA cheers
    Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
    Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abatterlo, non credete ?
    Cordialità

    Ottimo.
    Allora tutto chiaro.


    _________________
    Gianni

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33210
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 31, 2010 3:30 pm

    W io non credo che quelli dello staff siano passati dal colo e non credo neppure che tu riesca a farceli passare con i rigiri di parole che fai Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 anzi direi che ti stai intrafunando non poco e non è da te, riprendi il controllo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 184438 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 184438


    _________________
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 941176


     
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 630139
    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Rudino Ven Dic 31, 2010 3:32 pm

    A me 'sto Whoever mi garba proprio! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 285880

    Venendo alla ragione (presunta) del tuo quesito, anche io, tempo fa, ho detto qualcosa in proposito.
    AA è sicuramente un marchio strapresente in questo forum, se ne parla tanto, sicuramente.
    Ma non esiste un club esclusivo; nessuno ti dirà mai: "Cosa fai con quella schifezza di cdp; comprati un Crescendo, che costa 1/5 e vale il triplo".
    Anzi, ognuno dei forumisti viene apprezzato per l'impianto che ha e, a questo proposito, ti invito a leggere i thread nella sezione "Impianti senza veli".

    Da altre parti esistono sì club esclusivi di volatili vari che ti invitano ad avere elettroniche Accuphase, cavi MIT, diffusori...boh, non ricordo, e tutto il resto è merda. Qui, assolutamente no. Al massimo ci si sfotte per le B&W, gli orologi a cucù, i frigoriferi e le piccionaie.

    Ah, la mia risposta è NO. Non posseggo nulla di AA...al momento.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:51 pm

    aircooled ha scritto:W io non credo che quelli dello staff siano passati dal colo e non credo neppure che tu riesca a farceli passare con i rigiri di parole che fai Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 anzi direi che ti stai intrafunando non poco e non è da te, riprendi il controllo Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 184438 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 184438

    ora sono io a non capire air Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 98542 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 98542
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Geronimo Ven Dic 31, 2010 3:51 pm

    whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.

    E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
    questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunamento", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
    E perchè mai questo deve creare tanti patemi allo staff del Gazebo audiofilo ?
    Viva l'hifi e viva AA cheers
    Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
    Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abbatterlo, non credete ?
    Cordialità


    Devo riconoscere che sei abile ma non abbastanza per far passare il Gazebo per il "Club di Audio-Analogue". Certo la cosa farebbe piacere a chi ci vede come fumo negli occhi: ridimensionare il Gazebo a "club esclusivo" allontanerebbe quanti volessero iscriversi ma non gradissero tale impostazione "mono-marca", e conterrebbe la crescita di questo spazio.
    Sfortunatamente per qualcuno, non è così Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 999153
    Da un provocatore della tua classe mi sarei aspettato di più Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 3:54 pm

    Rudino ha scritto:A me 'sto Whoever mi garba proprio! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 285880

    Venendo alla ragione (presunta) del tuo quesito, anche io, tempo fa, ho detto qualcosa in proposito.
    AA è sicuramente un marchio strapresente in questo forum, se ne parla tanto, sicuramente.
    Ma non esiste un club esclusivo; nessuno ti dirà mai: "Cosa fai con quella schifezza di cdp; comprati un Crescendo, che costa 1/5 e vale il triplo".
    Anzi, ognuno dei forumisti viene apprezzato per l'impianto che ha e, a questo proposito, ti invito a leggere i thread nella sezione "Impianti senza veli".

    Da altre parti esistono sì club esclusivi di volatili vari che ti invitano ad avere elettroniche Accuphase, cavi MIT, diffusori...boh, non ricordo, e tutto il resto è merda. Qui, assolutamente no. Al massimo ci si sfotte per le B&W, gli orologi a cucù, i frigoriferi e le piccionaie.

    Ah, la mia risposta è NO. Non posseggo nulla di AA...al momento.

    Grazie.
    Ottimo non fai che accrescere la mia stima per gli utenti del forum in special modo quelli che possiedono AA cheers
    Io ho un Harley ed in effetti saluto quando gli incontro solo gli altri Harleysti sunny
    Ciao
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:03 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io, senza starmi troppo a rompere le palline, dico che non ho alcun apparecchio AA nel mio impianto.

    Comunque condiziona il risultato il Crescendo CD, che visto il suo successo commerciale e sonoro è diventato il player prediletto dai ricercatori dell'alto rapporto qualità/prezzo, in questo forum.

    Credo che se voteranno i cuffiofili - non è detto - il risultato non sarà così scontantamente "schiacciante" a favore dei fan di AA.

    Ma poi, in fondo, è così importante?
    Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 528114
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:04 pm

    A me pare siete un po' OT!
    Cmq io ho votato no.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Rudino Ven Dic 31, 2010 4:04 pm

    La state prendendo dal lato sbagliato, mi sa.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:10 pm

    mi sa anche a me Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 704751
    Cordialità

    @xin
    Grazie magari se le cose vanno bene lanciamo un sondaggio su gli ex possessori affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:12 pm

    Luca58 ha scritto:
    Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 528114

    Luca58, l'ho detto io che c'è troppo forum nella tua testa Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Ciao
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:15 pm

    Elcaset ha scritto:
    Devo riconoscere che sei abile ma non abbastanza per far passare il Gazebo per il "Club di Audio-Analogue". Certo la cosa farebbe piacere a chi ci vede come fumo negli occhi: ridimensionare il Gazebo a "club esclusivo" allontanerebbe quanti volessero iscriversi ma non gradissero tale impostazione "mono-marca", e conterrebbe la crescita di questo spazio.
    Sfortunatamente per qualcuno, non è così Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 999153
    Da un provocatore della tua classe mi sarei aspettato di più Laughing

    Guarda che sei tu quello bravo, una visione così complottistica e contorta è veramente difficile da elaborare, non sai che tanti nemici, tanto onore Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957

    Oh ma sei proprio antipatico, sei sicuro che se ti metto nella lista degli ignorati non riesco a farti sparire affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:17 pm

    piroGallo ha scritto:
    whoever ha scritto:Grazie Piero62, hai colto lo spirito dell'iniziativa, solo lo staff pare non aver gradito.

    E rispondo anche a pirogallo, perchè mai chi possiede AA e partecipa a questo forum non dovrebbe essere orgoglioso di far parte di una comunità dove si condivide l'apprezzamento per una marca Italiana di hifi che meritatamente raccoglie tanti consensi ?
    questo era quello che in cuor mio speravo di evidenziare, proprio come per gli estimatori di altri marchi e per hobby diversi da questo come le moto esiste e non c'è nulla di male, una sorta di "accomunazione", ripeto non c'è nulla di male, anzi !!!
    E perchè mai questo deve creare tanti patemi allo staff del Gazebo audiofilo ?
    Viva l'hifi e viva AA cheers
    Sul perchè poi siano così tanti e si ritrovino tutti qui è conseguenza logica, anzi è prevedibile che il fenomeno aumenterà nel tempo proprio per quel fenomeno di aggregazione di cui parlavo.
    Rpeto che male c'è nell'evidenziarlo, tanto più che questo non ha impedito e non impedirà ad altri di iscriversi e partecipare, se di tabù si trattava è venuto il momento di abatterlo, non credete ?
    Cordialità

    Ottimo.
    Allora tutto chiaro.

    Perche', ci credi? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Luca58 Ven Dic 31, 2010 4:18 pm

    whoever ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 528114

    Luca58, l'ho detto io che c'è troppo forum nella tua testa Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Ciao

    Almeno la mia di qualcosa e' piena! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 Empty Re: Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 31, 2010 4:21 pm

    Luca58 ha scritto:
    whoever ha scritto:
    Luca58 ha scritto:
    Infatti; il sondaggio non e' nemmeno rappresentativo della situazione. Probabilmente il forum troppo tranquillo a qualcuno non piace. Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 528114

    Luca58, l'ho detto io che c'è troppo forum nella tua testa Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957 Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Ciao

    Almeno la mia di qualcosa e' piena! Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957

    Ah certo e con questa battuta e la precedente è a tutti chiaro anche di cosa sia piena Percentuale di utenti con un componente A.A. nel loro impianto - Pagina 2 650957
    Cordialità

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 12:04 pm