Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Rossi e la Ducati - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Rossi e la Ducati


    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Dom Set 04 2011, 14:35

    pavel ha scritto:
    Fausto ha scritto:
    pavel ha scritto:Prove libere di oggi...... Lorenzo primo. A 76 millesimi di secondo Stoner...... E undicesimo e' arrivato il pupazzetto... affraid

    Io non sarei così "ironico"....
    Non ho letto, come spesso faccio, tutto il 3D.
    A me sarebbe piaciuto vedere una moto italiana, pilotata da un pilota italiano, primeggiare nel mondiale.
    Meglio se fosse stata una "Guzzi" che, di mondiali, ne ha vinti parecchi....
    Ma anche una Ducati e senza alcun problema....
    Non sono un fan sfegatato di Rossi ma, dopo Agostini e con la parentesi di Lucchinelli, non ricordo altri....
    Solo alcuni nelle cilindrate minori....
    Perchè non tifare per Lui?
    sunny sunny sunny

    Pupazzetto......lo disse 3 settimane fa DePuniet in un intervista. A domanda " cosa ti ha più impressionato in quest'anno di moto go" la risposta e' stata " vedere come Rossi sta in sella alla Ducati...pare un pupazzetto messo li"...
    Personalmente poi non tifo per Rossi perché non ho stima di lui. Tutto qui......

    Chi è DePuniet?
    sunny sunny sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Dom Set 04 2011, 15:13

    ...una mezza sega con la lingua lunga! Laughing Laughing Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Dom Set 04 2011, 15:26

    Dopo aver visto gara 1 della SBK ed il GP di Misano, vorrei far notare la evidente differenza di guidabilità fra la Ducati da SBK e quella da MotoGP......... Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Set 04 2011, 16:49

    Edmond ha scritto:Dopo aver visto gara 1 della SBK ed il GP di Misano, vorrei far notare la evidente differenza di guidabilità fra la Ducati da SBK e quella da MotoGP......... Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419 Rossi e la Ducati - Pagina 6 921419

    La moto GP è troppo rigida... addirittura su un paio di piste la SBK è andata più forte della moto GP.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Dom Set 04 2011, 17:02

    Certo che han fatto di tutto per far perdere Haga........... Bastardi.......... Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Set 04 2011, 17:06

    Edmond ha scritto:Certo che han fatto di tutto per far perdere Haga........... Bastardi.......... Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797 Rossi e la Ducati - Pagina 6 424797

    Al di la di perdere Haga o meno, a un certo punto la gara andava fermata, per l'incolumità di tutti i piloti...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Set 04 2011, 17:08



    PAVEL: sicuramente io mi diverto a sfottere quando posso, ne sono cosciente e
    x questo, a scanso di equivoci, concludo spesso i messaggi con un invito x una birra,
    ma sarai daccordo che presti il fianco e non poco (specialmente quando assumi posizioni così nette,
    ... e che ora hai ammorbidito ) alle prese x
    sempre ed ovviamente rimanendo nell'ambito dell'educazione!
    ...e siccome in moto ci vai, farti sconti diventa anche più difficile!

    Lupocerviero.

    Ti ripeto.....io non ho nessun tipo di problema con chi ha visioni completamente in antitesi con le mie.
    Se affermare una opinione personale, significa dare il fianco......ne prendo atto. Per me dire bianco invece che nero, e' semplicemente affermare che io vedo bianco e tu vedi nero. Come in hifi. Ci sono cose che piacciono e cose che non piacciono.

    Per il resto sono d'accordo con Baru. Un bel divorzio tra Rossi e la Ducati e spero che avvenga presto.
    Oggi il mio preferito e' arrivato terzo...... Speriamo non senta molto la pressione di Lorenzo nelle prossime gare.

    PS : chi e' arrivato settimo ?

    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da matte Dom Set 04 2011, 17:27

    Oggi il risultato è stato il solito tyu però c'è da dire che in condizioni difficili, inizio gara, l'unico che non perdeva 1/10 dai suoi tempi migliori in condizioni ottimali era Vale Rossi e la Ducati - Pagina 6 650957 questo per me dimostra che lui va a prescindere, acqua, vento........è la moto, che per il suo stile, più di li un si move; e ribadisco che una moto che si adatta a un solo motociclista un'è bona; chi è passato alla honda continua a guidare al suo modo ma il grande mezzo lo asseconda.
    Per Stoner invece, sono contento per lui per i suoi successi, comincerei a preoccuparmi il signorino comincia a esse stanco Sleep ......................ma de che????
    Passatemela ma ritengo che sia un pò una "fighetta moscia" Laughing Laughing


    _________________
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Toby10 Rossi e la Ducati - Pagina 6 Big_4_10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Dom Set 04 2011, 17:31

    Chi è arrivato settimo? Il migliore degli ultimi 10 anni........... cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Spero anch'io che i due divorzino e che la Ducati si ritiri, per evitare di infangare il rispetto guadagnato in SBK................. Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367 Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367 Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da baru_ Dom Set 04 2011, 17:40

    Edmond ha scritto:
    Spero anch'io che i due divorzino e che la Ducati si ritiri, per evitare di infangare il rispetto guadagnato in SBK................. Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367 Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367 Rossi e la Ducati - Pagina 6 571367

    Ritirarsi dalla GP no!!
    Anche perché il futuro della SBK non è roseo per Ducati...

    Dovrebbe solo prendersi il tempo giusto per fare la moto giusta (come ad esempio ha fatto Honda).


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Dom Set 04 2011, 17:48

    Secondo me se non cambiano mentalita, nisba................


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Set 04 2011, 20:12

    Divorzio, divorzio......e ognuno per la sua strada. Rossi su una moto qualsiasi voglia lui, e noi Ducatisti avanti così.
    Grande Casey Stoner.... Spero tenga fino alla fine.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Dom Set 04 2011, 20:36

    pluto ha scritto:Lince + Max: che ha combinato quel pazzo scugnizzo? T'ha segato la cucina?

    il tiro con l'arco lo proverei - io faccio Guglielmo e voi fate i figli con la mela in testa. Quello che sopravvive poi si mangia le mele.... Laughing Laughing Laughing Laughing
    Se poi vi infilzo entrambi, pazienza sarà x la prossima volta.....
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 33910 Rossi e la Ducati - Pagina 6 33910 Rossi e la Ducati - Pagina 6 33910 gli ho solo dato una mano a romperla Laughing Laughing Rossi e la Ducati - Pagina 6 650957

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 630139 perchè non la metti tu la mela in testa? Laughing Laughing
    Io tiro, poichè non sono proprio bravo facilmente potrei sbagliare confondendo la mela con qualcos'altro. Rossi e la Ducati - Pagina 6 939343 Rossi e la Ducati - Pagina 6 509133
    E che Dio te la mandi buona, potresti finire nel coro delle voci bianche. angel




    Rossi e la Ducati - Pagina 6 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 6 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 6 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 6 775355 Rossi e la Ducati - Pagina 6 775355


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 6 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Lun Set 05 2011, 08:46

    Per Fausto:

    Randy De Puniet e' un pilota francese di moto gp. Sali alla ribalta quando guidava la Kawasaki. Non ha mai raggiunto risultati eccelsi, vittima anche di due gravi infortuni . Sembrava un pilota potenzialmente interessante, ma con il tempo si e' un po perso.....

    Piccola curiosità : il nome Randy gli e' stato messo dal padre che era un grande fan del pilota Randy Mamola.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Edmond Lun Set 05 2011, 17:13

    Eccola qui la notiziona bomba, che Pavel sicuramente già sapeva!!!!!!!!!!!! Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114

    http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/09/05/news/mercedes_compra_ducati_il_gossip_prende_forza-21244467/?ref=HREC1-1

    Fantasport???????


    _________________
    Giorgio


    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Lun Set 05 2011, 17:22

    Già la Ducati non era più la stessa quando passò ai fratelli Castiglione che da accessoristica made in Italy passò ad alcune parti made in Japan, ora alla Mercedes. santa santa santa


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 6 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da pluto Lun Set 05 2011, 18:04

    Già mi pregusto le prossime 30 pag di posts sunny sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Lun Set 05 2011, 18:24

    affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 6 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6549
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Fausto Lun Set 05 2011, 18:34

    pavel ha scritto:Per Fausto:

    Randy De Puniet e' un pilota francese di moto gp. Sali alla ribalta quando guidava la Kawasaki. Non ha mai raggiunto risultati eccelsi, vittima anche di due gravi infortuni . Sembrava un pilota potenzialmente interessante, ma con il tempo si e' un po perso.....

    Piccola curiosità : il nome Randy gli e' stato messo dal padre che era un grande fan del pilota Randy Mamola.

    Pavel,
    cordialmente e comunque nel rispetto delle tue opinioni.
    Conosco benissimo la figura di De Puniet.
    La mia domanda era "simpaticamente" ironica.... sunny sunny sunny
    Verissimo che dovrei conoscere l'intervista, il tono e le intenzioni del pilota francese.
    Non conoscendola non posso "giudicare".
    Spero solo che non sia stata un'intervista "critico/provocatoria" perchè, fra lui e Rossi, c'è un abisso!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Lun Set 05 2011, 20:09

    Neutral Neutral Neutral




    Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Sab Set 10 2011, 15:07

    Edmond ha scritto:Eccola qui la notiziona bomba, che Pavel sicuramente già sapeva!!!!!!!!!!!! Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114

    http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/09/05/news/mercedes_compra_ducati_il_gossip_prende_forza-21244467/?ref=HREC1-1

    Fantasport???????

    Era nell'aria da febbraio 2011. Fa parte del circo economico/mediatico che si è costruito intorno al duo ROSSI-DUCATI.
    Da un lato mi spiace...dall'altro capitali e competenze autorevoli sono le benvenute. Molto dipende da QUANTO e fino a che punto la Mercedes influirà a livello tecnologico e prototipale sul lavoro della DUCATI.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Sab Set 10 2011, 15:11

    Fausto ha scritto:
    pavel ha scritto:Per Fausto:

    Randy De Puniet e' un pilota francese di moto gp. Sali alla ribalta quando guidava la Kawasaki. Non ha mai raggiunto risultati eccelsi, vittima anche di due gravi infortuni . Sembrava un pilota potenzialmente interessante, ma con il tempo si e' un po perso.....

    Piccola curiosità : il nome Randy gli e' stato messo dal padre che era un grande fan del pilota Randy Mamola.

    Pavel,
    cordialmente e comunque nel rispetto delle tue opinioni.
    Conosco benissimo la figura di De Puniet.
    La mia domanda era "simpaticamente" ironica.... sunny sunny sunny
    Verissimo che dovrei conoscere l'intervista, il tono e le intenzioni del pilota francese.
    Non conoscendola non posso "giudicare".
    Spero solo che non sia stata un'intervista "critico/provocatoria" perchè, fra lui e Rossi, c'è un abisso!
    sunny sunny sunny

    Il tono dell'intervista non era ne canzonatoria ne provocatoria.
    Sempre molto semplice......a domanda cosa avesse colpito di piu De Puniet dall'inizio di questo mondiale, la risposta è stata quella.... "Rossi guida la Ducati come se fosse un pupazzetto". Non credo che sia stata canzonatoria. Solo il sottolineare come Rossi NON è adatto allo stile di guida Ducati, o come fosse diverso vedere Rossi e Stoner guidare la stessa moto.
    Che tra Rossi e De Puniet ci sia un abisso, non cambia di una virgola l'evidenza che De Puniet (e non solo lui) hanno notato. La non interfacciabilità tra la Rossa e rossi......
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Dom Set 11 2011, 09:13

    vendite ducati: +60%, indovinate grazie a chi? Laughing Laughing Laughing

    ...e quando comincerà a vincere? Rossi e la Ducati - Pagina 6 999153


    Ultima modifica di lupocerviero il Dom Set 11 2011, 12:41 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Ospite Dom Set 11 2011, 12:23

    lupocerviero ha scritto:vendite ducati: +60%, indovinate grazie a chi? Laughing Laughing Laughing

    ...e quando comincerà a vinere? Rossi e la Ducati - Pagina 6 999153


    Bella domanda...... Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da lupocerviero Dom Set 11 2011, 12:46

    lui porterà equilibrio nella "forza"! Rossi e la Ducati - Pagina 6 608277


    ...metterà pace tra fans del dottore Rossi e la Ducati - Pagina 6 588790 e "buttasoldi" devil



    non ti arrabbiare, sono un po troppo infantile e non riesco a resistere! angel angel angel
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Empty Re: Rossi e la Ducati

    Messaggio Da Massimo Dom Set 11 2011, 12:53

    Vai lupo se fai il bravo da buon meridionale ti do il biberò. Laughing Rossi e la Ducati - Pagina 6 528114 Rossi e la Ducati - Pagina 6 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Rossi e la Ducati - Pagina 6 Dark_s11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_11Rossi e la Ducati - Pagina 6 Firma_12
    Rossi e la Ducati - Pagina 6 Buggd111

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 18:22