Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
parlando di cavi la filosofia AIRTECH - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH


    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen - 11:42

    aircooled ha scritto:poero air destinato a trovarsi stritolato in mezzo a sti 2 fisici o etsimila parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957 Saperusa dal tuo ps mi par di capire che anche te hai chi ti vuol tanto bene Laughing Laughing Laughing spero che non sia persona vicina allo strupatore di brevetti altrui parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 36246

    so di essere curioso morboso... ma perchè lo chiami: "strupatore di brevetti altrui" ?
    ti prego sono troppo curioso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 509133
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da matley Mar 3 Gen - 11:49

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io ringrazio molto Anonimo per le cose che ci sta raccontando, anche se ha un modo di scrivere quasi più terribile del mio! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 285880

    Io intando ho cominciato ad ascoltare una certa creatura partorita da tante considerazioni.... ma deve ancora rodarsi bene, quindi taccio! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957

    ... ma io sono ganzo ( tyu ) ed ho già capito dove si finisce a rodaggio compiuto... Laughing ... sto aspettando l'ascolto confermi....


    Vito.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153
    che succede?

    NON mi dire che ora per dormire usi le cuffie la sera... Laughing

    questo rodaggio????
    dai che siamo curiosi qui...vogliamo sapere se siamo SORDI o... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 33910




    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 R4kie410 …………parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da A.P.S. Mar 3 Gen - 14:54

    scrondo ha scritto:

    e saimo 4!

    Anche io non ho capito nulla, ogni volta che si prova a fare un'ipotesi sul trattamento (ora sono diventati 3 e forse 6! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419 ) viene subito bocciata!
    Sarà tecnologia aliena! affraid
    Sarà che ogni volta Anonimo parte in quarta con un post bello lungo ma che se lo riduci... non ne cavi nulla, sul trattamento, ma trovi sempre nuove domande che se poi te le vai a cercare (perchè non essendo il mio lavoro ho bisognio di consultare i testi mica so Leonardo!) scopri sempre che non ci azzeccano nulla.
    Ora, se vuole descriverci, a parole, sta scoperta che con tutto il rispetto per me è solo curiosità, bene altrimenti pace!

    Per me, opinone mia, rimarrà una bufala, ne più ne meno come la mozzarella che mangerà a pranzo, rigorosamente di Salerno! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355

    PS: Non ricordo nessun appuntamento con Anonimo.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542

    ho faticato per trovare la discussione, che è successo?

    Scrondo, almeno legge, questo è gia ottima cosa.

    I trattamenti sono tre in quanto tre sono i passaggi, operativamente si tratta di attivare il sistema una volta e fa tutto in autonomia -punto- almeno ora le è chiaro?

    Secondo, amo molto la mozzarella di Bufala, personalmente la gradisco intera e non a fette, con vero aceto balsamico e un pizzico di sale grosso -manie abbia pazienza- niente pomodoro, la buccia -guardi il caso- subisce parimenti effetto del rame in produzione -con la dovuta goliardia ovviamente- si sinterizza superficialmente grazie ad un' abile manovra di estrusione manuale, vogliamo parlare della tensione superficiale della mozzarella?

    Sempre per la Bufala da lei indotta, ripeto, pare sia più interessato al procedimento che al risultato, perchè? assunto questo suo punto le dirò: Non ho intenzione di divulgarlo, come la si risolve?

    Troverei più intelligente e contestuale a sua forma mentis -ribadita più volte a rimandi di lauree- ridicolzzare il tutto su base comparativa piuttosto che ridicolizzare su base ipotetica.

    è chiaro che non conosce termini di tester, ha letto tutto tranne la parte del test in luce?

    Questo per me è un passatempo, intendo la frequentazione del forum, non me lo faccia diventare un problema.

    Ammetto che la cosa sta prendendomi la mano e potrei fare domande per capire certe cose.


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen - 16:13

    anonimo per scelta ha scritto:
    ho faticato per trovare la discussione, che è successo?

    Scrondo, almeno legge, questo è gia ottima cosa.

    I trattamenti sono tre in quanto tre sono i passaggi, operativamente si tratta di attivare il sistema una volta e fa tutto in autonomia -punto- almeno ora le è chiaro?

    Secondo, amo molto la mozzarella di Bufala, personalmente la gradisco intera e non a fette, con vero aceto balsamico e un pizzico di sale grosso -manie abbia pazienza- niente pomodoro, la buccia -guardi il caso- subisce parimenti effetto del rame in produzione -con la dovuta goliardia ovviamente- si sinterizza superficialmente grazie ad un' abile manovra di estrusione manuale, vogliamo parlare della tensione superficiale della mozzarella?

    Sempre per la Bufala da lei indotta, ripeto, pare sia più interessato al procedimento che al risultato, perchè? assunto questo suo punto le dirò: Non ho intenzione di divulgarlo, come la si risolve?

    Troverei più intelligente e contestuale a sua forma mentis -ribadita più volte a rimandi di lauree- ridicolzzare il tutto su base comparativa piuttosto che ridicolizzare su base ipotetica.

    è chiaro che non conosce termini di tester, ha letto tutto tranne la parte del test in luce?

    Questo per me è un passatempo, intendo la frequentazione del forum, non me lo faccia diventare un problema.

    Ammetto che la cosa sta prendendomi la mano e potrei fare domande per capire certe cose.



    Anonimo, se lei non vuole divulgare... pazienza, io rimarrò della mia opinione e anche altri che non hanno il coraggio di mettersi contro i vari moderatori... affraid
    In fin dei conti nemmeno il suo nome ha divulgato! affraid
    Lei può fare tutte le domande possibili, in tempi +/- rapidi cercherò di risponderle ma a questo punto sembra una sfida o una ripicca, io non sono quì a rubarle nulla e non sono quì per ripetere gli esami soprattutto su argomenti che non tratto da molto tempo! La laurea l'ho già presa ma non lavoro nel campo dei segnali e se permette, quando le dico che a certe domande devo consultare i libri... me pare chiaro che non me ricordo! Conosco ingegneri che non sono in grado di aggiustare una presa di casa e altri che saldano portoni meglio di un fabro (per capire che la struttura mentale c'è il resto lo si mette da parte e lo si rispolvera alla bisogna!)
    Se vuole una sfida, facciamola sui rispettivi campi e finiremmo pari, ogniuno con un buon punteggio sul suo! sunny

    Lei dovrebbe accettare la mia sete di curiosità scientifica, per me tutto quello che non si divulga è pari alla frase "mistero della fede" e mi scusi, io non sono un uomo di chiesa!

    Non mi interessa il risultato perchè ho già dei cavi che mi vanno bene, ho già un impianto che mi soddisfa e non cambierei nulla, mi interessava capire cosa fosse la misteriosa cosa che fate anche per dire... capperi nessuno ci aveva pensato prima! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 939343

    Se poi vuol fare il pelo... allora sto risultato di cui lei parla... è misurabile, se si come o con cosa e soprattutto è un risultato rispetto a che?





    A.P.S.
    A.P.S.
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 22.08.11

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da A.P.S. Mar 3 Gen - 16:34

    Ha ragione, faccio troppe domande.

    Mi scusi.


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar 3 Gen - 16:37

    scrondo ha scritto:
    aircooled ha scritto:poero air destinato a trovarsi stritolato in mezzo a sti 2 fisici o etsimila parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957 Saperusa dal tuo ps mi par di capire che anche te hai chi ti vuol tanto bene parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 184438 spero che non sia persona vicina allo strupatore di brevetti altrui parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 36246

    so di essere curioso morboso... ma perchè lo chiami: "strupatore di brevetti altrui" ?
    ti prego sono troppo curioso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 509133
    se sai di chi parlo chiedi direttamenteparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar 3 Gen - 16:46

    Anonimo, se lei non vuole divulgare... pazienza, io rimarrò della mia opinione e anche altri che non hanno il coraggio di mettersi contro i vari moderatori... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 232218
    In fin dei conti nemmeno il suo nome ha divulgato! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 232218
    ci dispiace che non si trovi o vi troviate bene, in altri lidi magari state più comodiparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355

    per i nomi idem qua non chiediamo codice fiscale a nessuno interessandoci solo quello che uno ha da dire sull'argomento, rispiacente noi siamo cosi parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 184438


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen - 17:05

    aircooled ha scritto:se sai di chi parlo chiedi direttamenteparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355

    so di chi si parla, di Moss, ma cosa ha brevettato o fregato?
    io non ho mai saputo di un suo brevetto su nulla.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 85816
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da fabiovob Mar 3 Gen - 17:38

    scrondo ha scritto:

    Non è una provocazione. Punto!


    L'utente Scrondo è BANNATO
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar 3 Gen - 18:19

    scrondo ha scritto:

    so di chi si parla, di Moss, ma cosa ha brevettato o fregato?
    io non ho mai saputo di un suo brevetto su nulla.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 85816
    ecchill'è uno con un nome cosi astrusoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar 3 Gen - 18:46

    Kate Moss? Rolling Eyes

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Kate-m10
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da matley Mar 3 Gen - 19:01

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957
    Geronimo ha scritto:Kate Moss? Rolling Eyes

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Kate-m10

    "Cchiù pilu pi tutti".... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957
    per questa ci si potrebbe far bannare davvero... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 R4kie410 …………parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 19:08

    fabiovob ha scritto:


    L'utente Scrondo è BANNATO


    applausi applausi applausi

    Costui non è in grado di condurre, nonostante le sue numerose lauree, una discussione che non abbia irritanti toni di sarcasmo. Ammiro la pazienza di Vito, ho abbandonato il 3d "Ema i cavi e la scena" perché non ero più in grado di sopportare le sue sciocche osservazioni.


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 19:12

    matley ha scritto:
    "Cchiù pilu pi tutti".... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 650957
    per questa ci si potrebbe far bannare davvero... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355

    Lei, caro botolo, potrebbe essere bannato per millanta motivi.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797
    E non è detto che, muovendo le leve giuste.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar 3 Gen - 19:16

    nooooooooooo..... mi avete bannato scrondoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 mi ci ero affezionato


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 19:20

    aircooled ha scritto:nooooooooooo..... mi avete bannato scrondoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 mi ci ero affezionato

    Fatti dare il n.ro di telefono o ricerca la mail..così vi fate lunghe discussioni senza stracatarompere le balle (non tu, eh? Tu sei un rompiballe organizzato.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 588790 )


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar 3 Gen - 19:25

    matley ha scritto:
    Vito.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153
    che succede?

    NON mi dire che ora per dormire usi le cuffie la sera... Laughing

    questo rodaggio????
    dai che siamo curiosi qui...vogliamo sapere se siamo SORDI o... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 33910

    La curiosità uccide!!!! Laughing

    Comunque, con le Stax 009 in testa si fa tutto ma certo non si dorme... sunny

    Entro domenica sentenzio.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 19:33

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    La curiosità uccide!!!!


    Entro domenica sentenzio.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 285880


    Ti prego, Vito, se è vero il neretto...sentenzia fra un paio di anni.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 509133 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 509133





    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da matley Mar 3 Gen - 19:38

    la curiosità uccide chi NON li ha.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367

    Io tutto tengo...

    anche il barbuto per le palle un giorno... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 R4kie410 …………parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 19:43

    matley ha scritto:la curiosità uccide chi NON li ha.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 571367

    Io tutto tengo...

    anche il barbuto per le palle un giorno... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 424797

    Dopo Salerno uno solo resterà vivo..e non sarai tu... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 588790 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 588790


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da matley Mar 3 Gen - 19:48

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    La curiosità uccide!!!! Laughing

    Comunque, con le Stax 009 in testa si fa tutto ma certo non si dorme... sunny

    Entro domenica sentenzio.... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 285880

    Ti tocca spende... parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 R4kie410 …………parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da lupocerviero Mar 3 Gen - 20:31

    aircooled ha scritto:nooooooooooo..... mi avete bannato scrondoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 mi ci ero affezionato


    ...e secondo te non si riiscrive con un'altro nick? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da lupocerviero Mar 3 Gen - 20:32

    fabiovob ha scritto:


    L'utente Scrondo è BANNATO


    così? a secco? senza nemmeno due preliminari? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419

    ...io taccio x un pò! Neutral
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Mar 3 Gen - 20:41

    lupocerviero ha scritto:
    aircooled ha scritto:nooooooooooo..... mi avete bannato scrondoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 917604 mi ci ero affezionato


    ...e secondo te non si riiscrive con un'altro nick? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153
    si iscrive con il nick mossadiculoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 775355


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 20:43

    lupocerviero ha scritto:


    ...e secondo te non si riiscrive con un'altro nick? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153

    lo stile si riconosce subito, fortunatamente..o sfortunatamente.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 999153


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Mar 3 Gen - 20:45

    lupocerviero ha scritto:


    così? a secco? senza nemmeno due preliminari? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 921419


    e che gli dovevano mandare..l'avviso di garanzia.. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 98542


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:53