Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il postino ha appena lasciato un pacco...


    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da realmassy Gio Feb 02, 2012 9:27 am

    Leggendo qua e la sembra proprio che la 507 abbia proprio la caratteristica di suonare meglio a volumi sostenuti, che io invece proprio non riesco a sopportare (ma non soo nella 507, in qualsiasi cuffia)

    Dopo qualche appunto (voglio sperare ancora in un po di rodaggio, non penso di essere arrivato nemmeno a 50 ore), qualche nota positiva: come Fil e Enrico sanno, la cosa che non mi garba appieno del 323 e' la "metallicita'" del basso.
    Con la musica cameristica mi infastidisce il timbro poco reale del violoncello: stitico, asciutto, secco, metallico appunto.
    E' bastato asoltare le sonate per cello di Vivaldi per scoprire che il problema non c'e con il 600, assolutamente. Timbro piu' naturale, verosimile, e piu' amalgama con il resto degli strumenti.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 10:06 am

    realmassy ha scritto:Leggendo qua e la sembra proprio che la 507 abbia proprio la caratteristica di suonare meglio a volumi sostenuti, che io invece proprio non riesco a sopportare (ma non soo nella 507, in qualsiasi cuffia)

    Dopo qualche appunto (voglio sperare ancora in un po di rodaggio, non penso di essere arrivato nemmeno a 50 ore), qualche nota positiva: come Fil e Enrico sanno, la cosa che non mi garba appieno del 323 e' la "metallicita'" del basso.
    Con la musica cameristica mi infastidisce il timbro poco reale del violoncello: stitico, asciutto, secco, metallico appunto.
    E' bastato asoltare le sonate per cello di Vivaldi per scoprire che il problema non c'e con il 600, assolutamente. Timbro piu' naturale, verosimile, e piu' amalgama con il resto degli strumenti.

    Be allora può darsi che tu gradisca un valvolare o un ibrido ma con un pò di spinta in più
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Feb 02, 2012 10:47 am

    Per la mia esperienza di rodaggio col 600 Limited, devo dire che non mi stupiscono le osservazioni di Massimiliano. Nel senso che da subito il 600 suona molto coerente e vario timbricamente, ma l'estremo acuto è fin troppo ovattato, e tutto il suono non è granché ricco di sbalzo dinamico.

    Il rodaggio del 600 può dirsi a buon punto quando scompare la smussatura dell'estremo acuto: a quel punto si apprezza da parte dell'ampli anche una buona resa della macro-dinamica ma soprattutto scompare quella sensazione di mancanza di mordente in alto con i generi moderni, e quella gommosità, quella mollezza nel seguire gli sbalzi dinamici che caratterizza il 600 non rodato.

    A quel punto, a mio modesto parere, l'acuto raggiunge un allineamento veramente ottimo, e raro a trovarsi, tra fusione con la gamma media, estensiione, linearità, assenza di difetti nella resa degli armonici ed al tempo stesso si tratta di un acuto né eufonico né accentuato o tagliente. Insomma, il medioalto del 600 rodato è un vero capolavoro di coerenza e neutralità sonora.

    Credo di capire che al punto del rodaggio di Massimiliano non siamo ancora arrivati a questa fase, e che quindi ci siano ancora le carenze di cui lui parla e che nei primi ascolti sono oggettive.

    In quanto al resto, possedendo sia la 507 che la 009, devo dire che il 600 si sposa meglio con la seconda, nel senso che in questa trova una partner in grado di far risaltare al massimo la propria neutralità e per nulla bisognosa di maggior impatto dinamico.

    Con la 507 invece, a tratti e con i generi contemporanei, il desiderio di un maggior punch, di una maggior cattiveria, può venir fuori, ma certo a volumi di ascolto più alti di quelli che sembra frequentare Massimiliano. Obiettivamente però, il mediobasso del 600, molto lineare e non corposissimo, anche a basso volume di ascolto può privare la 507 di quella pienezza del mediobasso che non la premia come magari fanno altre amplificazioni.

    Credo anche però che le amplificazioni che con la 507 potrebbero ottenere maggiori risultati siano o molto più costose, o acquistabili solo usateperché fuori produzione.

    Nella fascia di prezzo del 600 potrei pensare solo al Woo Ges come valido concorrente di prezzo analogo, ma non saprei dire se questo ampli possa essere realmente migliore del 600 in abbinata alla 507. Magari ce lo possono dire coloro che hanno posseduto, nel forum, questa accoppiata.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da realmassy Gio Feb 02, 2012 11:19 am

    Gran post Vito :-)

    Andiamo per gradi allora: non penso di poter tenere il 600ltd fino a fine rodaggio, mi sa che dovro' decidere prima se tenerlo o meno. Non vorrei andare oltre i 10 giorni per non abusare della gentilezza del negoziante.
    Quindi mi devo basare su quello che mi dicono le orecchie, e sulle impressioni dei forumer.
    E devo tenere conto dei miei ascolti: musica moderna, direi zero. Sto ascoltando un po di jazz, ma non so perche' ma quello preferisco ascoltarlo con le piccole Adam e non in cuffia.
    Rock e altro ormai non ne ascolto piu.

    E il 90% dei miei ascolti classici sono con musica da camera o vocale (barbuto docet). Poca, pochissima musica sinfonica. Solo mahler in pratica.

    Con questi generi, pur non essendoci enormi differenze, il 600 suona piu' naturale del 323. Il suono e' meno "accecante", forse meno hifi, ma i difetti che notavo in basso con il 323 non ci sono.

    E le cose potrebbero andare meglio fra un mesetto, a rodaggio finito.

    Non ho assolutamente intenzione di cambiare cuffia e prendere la 009, perche' non ne sento il bisogno e perche' costa uno sproposito per me in questo momento, ma questo settimana ho la possibilita' di ascoltarla a casa di un ragazzo che ho conosciuto su head-fi, che abita a 10 minuti da me con una sorgente spettacolare (Esoteric K-01). Per inciso, lo stesso ragazzo a marzo riceve il BHSE.
    Ha comprato la 009 ma non ha un ampli per ascoltarla al momento, e quindi porterei il 600 a casa sua, buona occasione per me di provare la 009.

    Ascoltata quella accoppiata, prendero' una decisione.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 11:24 am

    Non ci andare, da retta... fai la fine mia e del Barbuto Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 588790
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da realmassy Gio Feb 02, 2012 11:28 am

    pluto ha scritto:Non ci andare, da retta... fai la fine mia e del Barbuto Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 588790
    meglio rimanere vergini eh? :-)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Feb 02, 2012 11:34 am

    pluto ha scritto:Non ci andare, da retta... fai la fine mia e del Barbuto Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 588790

    Quale fine avete fatto? Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 98542

    Emanuele è un pò reticente, magari puoi darci un indizio: vi/gli è piaciuta la 009?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Feb 02, 2012 12:08 pm

    realmassy ha scritto:....
    Non ho assolutamente intenzione di cambiare cuffia e prendere la 009, perche' non ne sento il bisogno e perche' costa uno sproposito per me in questo momento, ma questo settimana ho la possibilita' di ascoltarla a casa di un ragazzo che ho conosciuto su head-fi, che abita a 10 minuti da me con una sorgente spettacolare (Esoteric K-01). Per inciso, lo stesso ragazzo a marzo riceve il BHSE.
    Ha comprato la 009 ma non ha un ampli per ascoltarla al momento, e quindi porterei il 600 a casa sua, buona occasione per me di provare la 009.

    Ascoltata quella accoppiata, prendero' una decisione.

    Io comunque non volevo col mio intervento spingerti alla 009: come tutti gli oggetti estremi secondo me bisogna o innamorarsene o sentirne veramente il bisogno, perché altrimenti - a mente fredda - il prezzo richiesto è veramente abnorme. Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 917604

    Non mi pento affatto dell'acquisto della 009, ma partendo dal presupposto che con la mia musica è splendida, che il 100% dei miei ascolti è in cuffia, e che volevo un oggetto mi soddisfacesse per gli anni a venire.

    Il mio intento era semplicemente analizzare il 600 in termini di pregi e limiti, anche in rapporto a quanto offre la concorrenza. Ed in quest'ambito si tratta anche con la 507 di uno degli acquisti migliori. Nell'alternativa col GES inoltre va tenuto conto dei costi cui si deve far fronte per la rivalvolatura, non proprio contenutissimi se si vuole mettere il GES nelle condizioni ideali di funzionamento.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 12:39 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Quale fine avete fatto? Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 98542

    Emanuele è un pò reticente, magari puoi darci un indizio: vi/gli è piaciuta la 009?

    Innamorati entrambi perdutamente della 009 dopo 60 secondi.

    Non è che il Barbuto sia reticente. E' che non legge tutti i posts e quindi o gli fai la domanda in un post dove lui è intervenuto (avendo attivato l'avviso mail) oppure non ti risponderà mai a meno che qualcuno lo avvisi.

    Comunque x darti una minima idea (poi troveremo il modo di farlo rispondere direttamente) ha detto che era la cosa migliore che avesse mai ascoltato (mi pare avesse menzionato 3 brani (un quartetto, le suites di Brunello (dove sembra sia sia sciolto) ed un pezzo x grande orchestra. Sembra che sia sua intenzione acquistarla non appena riesce ad asportare 2/3 milze... Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355
    Per cui se qualcuno ha qualche milza spappolata e vuole dare una mano al povero Ema x l'acquisto della 009.... Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 588790 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 588790

    Questo detto senza tanti giri di parole...

    Nel mio piccolo ho deciso di non far uscire più da casa il combo Fil dopo rapido accordo tra gentiluomini (chi si loda s'imbroda Laughing ), almeno come step d'avanzamento verso la 009
    Poi si vedrà
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 12:49 pm

    Vito, prima o poi dobbiamo fare un meeting così mettiamo insieme, se ne hai voglia: 800, 507, 009 ed i vari ampli Egmont, Cec, 600Ltd e poi ti spari una di quelle piccole semiserie di 6/7 pag Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 che ti hanno reso famoso Sleep Sleep

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34742
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da carloc Gio Feb 02, 2012 12:54 pm

    pluto ha scritto:Vito..........poi ti spari una di quelle piccole semiserie di 6/7 pag Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 che ti hanno reso famoso Sleep Sleep

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957


    Nooooooooooooo PIetààààààààààààààààààààààààààààààà Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 12:56 pm

    carloc ha scritto:


    Nooooooooooooo PIetààààààààààààààààààààààààààààààà Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355

    Tu sta bono o ti mando davanti al plotone d'esecuzione Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Feb 02, 2012 2:33 pm

    più che il plotone oserei dire il pluto-ne Laughing Laughing

    Comunque sarebbe una cosa molto bella un incontro al vertice full headphones... magari prometto di contenere il mio resoconto a mezza pagina massimo Laughing Laughing Laughing

    Sono contento Ema sia strabuzzato Laughing , la 009 con la classica è praticamente l'empireo....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 2:46 pm

    x mezza pagina soltanto non mi ci metto nemmeno Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 33910 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 33910

    Dai, vedremo di organizzare appena puoi dopo il tuo ritorno in Tuscany, Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 625723
    Peccato che il Magister sia così distante Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 424797 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 424797
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da axellone Gio Feb 02, 2012 5:58 pm

    pluto ha scritto:
    Dai, vedremo di organizzare appena puoi dopo il tuo ritorno in Tuscany, Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 625723
    Peccato che il Magister sia così distante Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 424797 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 424797

    Distante.. e mica si muove in macchina, tanto sempre l'aereo deve prendere, quindi direi che invece è importante un aeroporto nei pressi!! Laughing Laughing


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 6:27 pm

    axellone ha scritto:

    Distante.. e mica si muove in macchina, tanto sempre l'aereo deve prendere, quindi direi che invece è importante un aeroporto nei pressi!! Laughing Laughing

    Beh il Cagliari-Genova dovrebbe ancora esistere con qualche compagnia.... Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 999153 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 999153
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34742
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da carloc Gio Feb 02, 2012 6:32 pm

    pluto ha scritto:

    Tu sta bono o ti mando davanti al plotone d'esecuzione Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355


    Occhio che ti scateno un Reggimento alle tue calcagna..... affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da axellone Gio Feb 02, 2012 6:34 pm

    E allora.. volere è potere, se potere volare! santa


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Gio Feb 02, 2012 6:36 pm

    carloc ha scritto:


    Occhio che ti scateno un Reggimento alle tue calcagna..... affraid

    Esageratooo. Oggi come oggi bastano 2 o 3 della GdF e fan sicuro più danni..... Laughing Laughing Laughing
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34742
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da carloc Gio Feb 02, 2012 6:38 pm

    pluto ha scritto:

    Esageratooo. Oggi come oggi bastano 2 o 3 della GdF e fan sicuro più danni..... Laughing Laughing Laughing


    Siccome mi sei simpatico, meglio un Reggimento con i missili che la GdF..... Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da ema49 Ven Feb 03, 2012 3:41 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Quale fine avete fatto? Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 98542

    Emanuele è un pò reticente, magari puoi darci un indizio: vi/gli è piaciuta la 009?

    Ciao Vito,

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t10445-stax-009-e-hd800

    Primo post e seguenti.. Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 285880


    _________________
    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 6:11 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Credo anche però che le amplificazioni che con la 507 potrebbero ottenere maggiori risultati siano o molto più costose, o acquistabili solo usateperché fuori produzione.


    Ed è ciò che pensavo e penso tutt'ora anch'io.
    Ritengo infatti l'accoppiata Egmont Sign./507, un sistema sinergico, per me "definitivo"
    ante uscita 009...

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Ven Feb 03, 2012 6:28 pm

    fil ha scritto:

    Ed è ciò che pensavo e penso tutt'ora anch'io.
    Ritengo infatti l'accoppiata Egmont Sign./507, un sistema sinergico, per me "definitivo"
    ante uscita 009...


    Se proprio non riesci a farne a meno, posso sempre rimandartelo in cambio della 009.... Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355 Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03, 2012 6:55 pm

    Gian, ma da quando è che ti hanno promosso al rango di moderatore?
    Sarò, sicuramente, un pò rincoglionito io, ma lo noto solo ora...
    COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!

    applausi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da pluto Ven Feb 03, 2012 7:04 pm

    fil ha scritto:Gian, ma da quando è che ti hanno promosso al rango di moderatore?
    Sarò, sicuramente, un pò rincoglionito io, ma lo noto solo ora...
    COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!

    applausi

    2/3 settimane fa ca. Grazie Fil
    Non ti preoccupare, non è una di quelle notizie sconvolgenti che possono cambiare la vita.. Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 650957
    Mi hanno solo chiesto di dare una mano....
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 Empty Re: Il postino ha appena lasciato un pacco...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Feb 03, 2012 8:00 pm

    ema49 ha scritto:
    Ciao Vito,

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t10445-stax-009-e-hd800

    Primo post e seguenti.. Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 285880

    Scusa Emanuele: avevi già detto tutto e io avevo mal seguito, e quindi non letto.

    I tuoi pareri sulla 009 e la classica coincidono perfettamente con i miei. Veramente ti dimentichi - quasi - di ascoltare un evento riprodotto. Il postino ha appena lasciato un pacco... - Pagina 4 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:31 pm