Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman appreciation thread - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman appreciation thread


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Feb 02 2014, 22:29

    http://headphones.reviewed.com/content/hifiman-he-560-first-impressions-review
    Hellkitchen
    Hellkitchen
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 144
    Data d'iscrizione : 08.10.13
    Età : 36
    Località : Novara

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Hellkitchen Dom Feb 02 2014, 22:40

    [OverDrive] ha scritto:http://headphones.reviewed.com/content/hifiman-he-560-first-impressions-review

    Appena ho tempo leggo la preview!
    Ad ogni modo una delle features maggiori dovrebbe essere il nuovo headband! Francamente ritengo che già le he400 siano molto comode, nonostante avevo letto fossero pesanti e scomode!
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Mer Feb 05 2014, 02:55

    Hifimaniano da oggi, sono arrivate le he500. Prima impressione, deludente, bella e senz'anima. Poi dopo qualche ora, ho incominciato a capirci qualcosa, intanto sono passate 5 ore. Incomincia a piacermi.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da musso Mer Feb 05 2014, 09:41

    bonvi61 ha scritto:Hifimaniano da oggi, sono arrivate le he500. Prima impressione, deludente, bella e senz'anima. Poi dopo qualche ora, ho incominciato a capirci qualcosa, intanto sono passate 5 ore. Incomincia a piacermi.

    ma che.....

    Anche io ho ordinato le HE-500...dovrebbero arrivare questa settimana e vedremo come vanno con il Violectric V200-V800....poi un pensierino verso le HE-6 o LCD-X cheers cheers 


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Mer Feb 05 2014, 10:03

    se sono nuove, falle rodare almeno 100h, si slegano molto il basso (sia in estensione che in dettaglio) e gli alti (soprattutto in ariosita').
    ricorda che benche' si possano pilotare con praticamente tutto (io a volte uso un Samsung SIII), per sfruttarle al massimo occore un ampli con una buona riserva di potenza e ottima velocita'
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da 55dsl Mer Feb 05 2014, 11:13

    bonvi61 ha scritto:Hifimaniano da oggi, sono arrivate le he500. Prima impressione, deludente, bella e senz'anima. Poi dopo qualche ora, ho incominciato a capirci qualcosa, intanto sono passate 5 ore. Incomincia a piacermi.

    Ti è arrivato il conductor?.... mettile attaccate all'amplificatore o con il jack piccolo al pc metti un po di musica in rotazione a volume medio basso e falla lavorare 10 -12 ore di continuo al giorno in 4- 5 giorni è apposto....
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Mer Feb 05 2014, 14:44

    E' completamente diversa da quelle che ho sentito sino ad ora. Ha tutto, alti, medi, bassi ok non pazzeschi ma buoni. E' talmente precisa che non sono abituato. Ma più le hai su, e più continui ad ascoltare, arpa e chitarre stupendi, voce....... ti tiene li incollata e continui ad ascoltare. L'impressione che ho è che manca un po la scena, è come un dolce prelibato a cui manca forse la ciliegina. Ma sono mie impressioni, e sopratutto alla mia capacità di ascoltare. Credo dipenda molto da come siamo abituati. Io sono non so fare recensioni e da poco sono nel mondo cuffie, anche se quando ascolto so cosa voglio sentire. Mi sento di dire che è la migliore cuffia che io abbia avuto, e mi terrà compagnia per molto questa he500.
    Provata anche con il Fiio X3, incredibile, suona veramente bene, ho provato dei flac di Donna Summer (grazie Angelo Serafini) favolosi.
    Poi, la scimmia la conoscete tutti, è sempre in agguato.
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Ven Feb 07 2014, 00:57

    Dopo un giorno la ciliegina nella he500 l'ho trovata, mi piace molto. Sono mesi che compro e vendo, e posso finalmente fermarmi un po'. Ore di ascolto scivolano senza fatica.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Ven Feb 07 2014, 10:23

    beh, che dire, un altro hifimaniano soddisfatto!!!!!
    complimentoni, in effetti la HE500 puo' essere una cuffia definitiva se piace il tipo di suono preciso e molto lineare, ma al contempo anche molto musicale  sunny sunny eppoi per gli ascolti piu' rockettari hai l'altra  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 

    ora mi sa che ti parte la scimmia dell'ampli  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957  il consiglio e' di goderti le cuffie con quanto hai oggi, e poi con calma decidere la migliore amplificazione  sunny  sunny 
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Ven Feb 07 2014, 21:12

    Oggi sono andato da una persona gentilissima: Giorgio, grazie di tutto. Abbiamo provato la he500 con un ampli, non dico niente, aspetto che posti Giorgio (Edmont) che sa spiegare meglio. Io posso solo dire che ho toccato quasi il paradiso.
    Phaeton, grazie dei consigli in MP.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da dexterdm Dom Feb 09 2014, 13:16

    Mi unisco anche io  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 775355 
    Io, ad esempio,ascolto moltissimo rock e...non mi sono mai pentito di aver venduto la grado per la he500  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 775355 
    La scena è molto più ampia, il dettaglio migliore e, non sò se è una caratteristica delle ortodinamiche ma, anche a volumi non proprio bassi, la fatica di ascolto è praticamente assente oltre al fatto che la cuffia non si scompone minimamente.
    La trovo una cuffa molto corretta con una gran gamma media, della gamma bassa ho letto tutto e il contrario...la grado era più "gonfia" nel medio-basso e questo alla lunga....
    Questa 500 non mi sembra carente, gli ho dato in pasto qualche album più carico(magda, trentemoller, len faki, massive attack, XX tanto per citarne alcuni) e ne viene fuori molto bene, precisa con un bell'impatto.
    Avendo ora una cuffia che me lo permette, ho iniziato anche ad ampliare il parco musicale verso classica e jazz(la grado non mi convinceva per niente) anche se...la vena rock rimane  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 775355 
    Insomma...molto molto soddisfatto di questa hifiman!

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 13:26

    benvenuto nel club!!!  sunny sunny sunny 

    e, si, una delle caratteristiche che ho riconosciuto quasi subito nelle ortho (quelle che ho ascoltato, cioe' HFM e LCD) e' proprio quella di riuscire a mantenere omogeneita' ed equilibrio anche ad alti volumi, senza andare in crisi ne' in distorsione ne' in dinamica!!!!  sunny  sunny ecco forse perche' con il rock vanno a nozze  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 

    altra caratteristica notevole, che pero' non mi e' parsa generica delle ortho, e' che la HE500 restituisce un notevole dettaglio e coerenza, con una ottima dinamica, anche a volume bassissimo, tanto che non si sente la necessita' di alzare il volume come succede con altre cuffie.. o meglio, si sente la necessita' per goduria  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957  e non perche' il tutto risulta moscio e confuso a basso volume  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 33910 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 33910 
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da dexterdm Dom Feb 09 2014, 14:42

    phaeton ha scritto:benvenuto nel club!!!  sunny sunny sunny 

    e, si, una delle caratteristiche che ho riconosciuto quasi subito nelle ortho (quelle che ho ascoltato, cioe' HFM e LCD) e' proprio quella di riuscire a mantenere omogeneita' ed equilibrio anche ad alti volumi, senza andare in crisi ne' in distorsione ne' in dinamica!!!!  sunny  sunny ecco forse perche' con il rock vanno a nozze  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723 

    altra caratteristica notevole, che pero' non mi e' parsa generica delle ortho, e' che la HE500 restituisce un notevole dettaglio e coerenza, con una ottima dinamica, anche a volume bassissimo, tanto che non si sente la necessita' di alzare il volume come succede con altre cuffie.. o meglio, si sente la necessita' per goduria  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957  e non perche' il tutto risulta moscio e confuso a basso volume  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 33910 HiFiman appreciation thread - Pagina 8 33910 

    mi ritrovo moltissimo in quanto scrivi, mi hai anticipato un post  sunny 
    sempre rimanendo in casa hifiman, mi piacerebbe ascoltare la 400 per vedere come si comporta in basso mentre la he-6, l'ho ascoltata 3/4 volte, mi ha dato l'idea di essere una cuffia che fà della coerenza e della linearità la sua arma principale( la gamma bassa è meno accentuata della 500 e ancora più precisa, tanto per fare un esempio) ma....penso che, per quello che ascolto abitualmente, la 500 vada già più che bene!
    anche riguardo alla potenza, è effettivamente di un'altra pasta, con lo stesso amplificatore, se la 500 era ad ore 9, la he-6 viaggiava tranquillamente ad ore 12(considerando una pressione sonora equivalente).
    Massimo Bianchi
    Massimo Bianchi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.09.13
    Età : 56
    Località : albenga

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Massimo Bianchi Dom Feb 09 2014, 16:08

    Ammetto di essere entrato nel mondo delle cuffie da poco, da circa due settimane ho acquistato in HE500, la trovo davvero perfetta per quello che desidero dal suono di una cuffia, inutile mi dilunghi in una descrizione sonora che gia conoscete bene. A questo punto sono molto tentato dalla HE6, il suono è un po diverso dalla HE500, ma questa ortodinamica mi ha proprio stregato…
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Feb 09 2014, 18:00

    Massimo Bianchi ha scritto:Ammetto di essere entrato nel mondo delle cuffie da poco, da circa due settimane ho acquistato in HE500, la trovo davvero perfetta per quello che desidero dal suono di una cuffia, inutile mi dilunghi in una descrizione sonora che gia conoscete bene. A questo punto sono molto tentato dalla HE6, il suono è un po diverso dalla HE500, ma questa ortodinamica mi ha proprio stregato…
    Sicuro?

    Se sei "il" Massimo Bianchi" i VHF ricordo che giocavi con più cuffia di fascia media, come le DT880 e HD650 e forse qualche AKG, pilotate da un ampli integrato/finale a valvole tramite partitore resistivo... ma forse è solo un caso di omonimia  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 285880 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da madmax Dom Feb 09 2014, 18:26

    [OverDrive] ha scritto:

    Sicuro?

    Se sei "il" Massimo Bianchi" i VHF ricordo che giocavi con più cuffia di fascia media, come le DT880 e HD650 e forse qualche AKG, pilotate da un ampli integrato/finale a valvole tramite partitore resistivo... ma forse è solo un caso di omonimia  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 285880 

    Hai buona memoria  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 939343  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723  ma non credo sia la stessa persona  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 999153 


    _________________
    Spoiler:
    Massimo Bianchi
    Massimo Bianchi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.09.13
    Età : 56
    Località : albenga

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Massimo Bianchi Dom Feb 09 2014, 18:45

    Conosco il Massimo Bianco di VHF, io sono quasi omonimo ma è Bianchi… dopo 25 anni di ascolti in impianti "tradizionali" per necessità (spazio e bimbi) sono passato ad Agosto al mondo delle cuffie e ho scoperto ore di grande musica, cosa che non mi capitava da qualche anno ormai…
    Ad agosto ho messo il naso per assaggiare questo fantastico mondo con un HD598 Sennheiser, poi a settembre dopo averla ascoltata ho preso la HD800 (in bilanciato con cavo di Matteo Boscolo) ampli ho cominciato con HDVD800 (in seguito ho affiancato una 700 per ascolti col mio piccolo bimbo). Come ho detto pungolato dalla curiosità circa 15 giorni fa ho acquistato una HiFiMan HE500 di cui non lo nego essermi innamorato (di lei? Delle ortodinamiche? Lo devo e vorrò scoprire). Chiaramente l'ampli Sennheiser con le HE500 mostrava il fiato corto, da una settimana piloto le HE500 con un Bryston BHA-1, sono davvero soddisfatto di questa accoppiata. Buona serata a tutti e buona musica.
    Massimo Bianc(hi). ;-)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 19:04

    Massimo Bianchi ha scritto:Ammetto di essere entrato nel mondo delle cuffie da poco, da circa due settimane ho acquistato in HE500, la trovo davvero perfetta per quello che desidero dal suono di una cuffia, inutile mi dilunghi in una descrizione sonora che gia conoscete bene. A questo punto sono molto tentato dalla HE6, il suono è un po diverso dalla HE500, ma questa ortodinamica mi ha proprio stregato…

    intanto benvenuto nel club, siamo veramente in tanti ormai!!! sunny  sunny 

    cosa intendi con "un po' diverso"? hai avuto la possibilita' di confrontare le due cuffie a parita' di amplificazione?
    Massimo Bianchi
    Massimo Bianchi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.09.13
    Età : 56
    Località : albenga

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Massimo Bianchi Dom Feb 09 2014, 19:15

    Grazie per il benvenuto,
    No purtroppo non ho avuto questa possibilità (anche se la voglia di provarla ce l'ho) ma ho letto molto a riguardo ed ho un amico (lontano) che le possiede entrambe. Ora sono "magiche" entrambe, ma la HE6 (oltre alla più bassa efficenza e difficolà conseguente con interfacciamento ampli) mi dicono suoni leggermente più "aperta" e dettagliata rispetto alla 500… a parole diventa tutto difficile ed è per questo che vorrei provare in prima persona (unico vero modo per conoscere) unico problema che abitando in Liguria e non avendo una grande cerchia di amici cuffiofili quando proverò dovrò come sempre farlo spremendo il conto corrente…:-(

    Grazie ancora per il benvenuto

    Buona serata.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Dom Feb 09 2014, 19:33

    ok, grazie per le info.
    anch'io quando l'ho ascoltata ho trovato la HE6 in effetti un po' "diversa" dalla HE500, in particolare proprio sulle caratteristiche che citi..... pero' dipende molto dall'ampli usato....
    Massimo Bianchi
    Massimo Bianchi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.09.13
    Età : 56
    Località : albenga

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Massimo Bianchi Dom Feb 09 2014, 21:20

    Sono perfettamente daccordo con te, il giusto interfacciamento influisce molto nel risultato finale.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da [OverDrive] Lun Feb 10 2014, 14:22

    madmax ha scritto:

    Hai buona memoria  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 939343  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 625723  ma non credo sia la stessa persona  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 999153 
    Non tanto buona considerato che non sono la stessa persona... HiFiman appreciation thread - Pagina 8 650957 

    Benvenuto al nuovo Hifimanista allora  HiFiman appreciation thread - Pagina 8 588790 


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Massimo Bianchi
    Massimo Bianchi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 03.09.13
    Età : 56
    Località : albenga

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da Massimo Bianchi Lun Feb 10 2014, 14:34

    Grazie, vi leggevo sempre, ora ho deciso di partecipare più attivamente, nella speranza di imparare ancora di più…
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Lun Feb 10 2014, 14:49

    se magari qualcuno si era perso il thread, qui: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t21580-le-cose-che-non-ti-aspetti
    si sta discutendo di abbinamenti HE500-ampli con interventi molto molto interessanti (ovviamente escludendo i miei  affraid ).

    posto nell'"appreciation" in modo da avere un riferimento futuro per il thread non sticky.

    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da bonvi61 Ven Feb 14 2014, 01:30

    Ho provato i ricambi in velluto nella he500 e .... suona meglio almeno per me. Me lo aveva detto Giorgio. Da cosa dipende ?
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    HiFiman appreciation thread - Pagina 8 Empty Re: HiFiman appreciation thread

    Messaggio Da musso Ven Feb 14 2014, 08:15

    bonvi61 ha scritto:Ho provato i ricambi in velluto nella he500 e .... suona meglio almeno per me. Me lo aveva detto Giorgio. Da cosa dipende ?

    Anche io preferisco quelli in velluto.. HiFiman appreciation thread - Pagina 8 939343 


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 16:06