Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.


    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 7:48 pm

    Io ascolto a bassi volumi... qlche tacca più di domenica Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 7:50 pm

    Allora faccio bene a portammi e tappi..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 7:50 pm

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Ma va in clipping o no?

    No,non va in clipping, ma con i miei dischi non va in clipping neanche la Sedia Elettrica, per cui magari, se volete, mandatemi una copia dei vostri dischi, faccio la prova e ci togliamo il dubbio Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 588790

    Quello che invece abbiamo notato io e Luca58, che peraltro è "sordo", ma 'na sega , l'ASR a 61 , ricreava la stessa pressione acustica (più o meno) della Sedia Elettrica con il pre C.J. tenuto a 50 . Ora mi chiedo il motivo di ciò.

    Potrebbe essere che il mio ambiente, non avendo parete alle spalle, disperda molta più energia di un ambiente, diciamo, chiuso?

    Ma ancora una cosa vorrei sottolineare: a me di ascoltare l'impianto a volume al quale è stato ascoltato Domenica, non riesce. Quindi per me il problema che è stato sollevato non sussiste.

    E' invece un problema se veramente quel gracchio che usciva dai tweeter fosse veramente clipping e non qualcosa dovuto ad altri fattori.....
    Sarà una cosa da appurare con alcune prove che ho in programma; quello che sicuramente succederà è che farò sparire il problema, dato che "gracchio" a parte, per me il suono che esce da questo finale è strepitoso! Per il come...., è ancora presto per dirlo. Laughing Laughing Laughing Però lo sò...

    Se non va in clipping con l'ASR, come era facilmente prevedibile....è solo un discorso di potenza espressa in watt dal finale. Problema comunque RELATIVO.....perchè emerge solo se ascolti quel tipo di musica...
    Per le prove se vuoi, trova DEFTONES "White Pony"...
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25, 2010 7:52 pm

    E' tornato...è tornato...IO ve l'aveo detto che i draghi son duri a morire... affraid affraid affraid
    B e n t o r n a t o segone.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Ps: non ti allargare con quella sedietta...se vuoi tienitela stretta....come il PRE... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355
    ri-PS: Se non senti clipping vuol dire che ascolti i dischi che ti piacciono...
    ri-ri-PS: Se l'ampli va in clipping.. e qualcuno l'hà sentito "non dare-te la colpa al PRE"

    ho finito...
    saluti alla meravigliosa famigliola.. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 7:54 pm

    Benritrovato Alessandro e grazie per l'ospitalità.
    Un salutone a Laura ed Andrea Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 625723

    P.S. Al forno ti ci vedo bene Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 7:55 pm

    o fatti mandare appena possibileil nuovo PRE di Fiori, e senti cosa cambia, anche in ottica clipping (ma credo che già se glielo chiedi, Fiori che conosce il tuo pre potrà avere una sorta di idea in merito al problema clipping.............................) che comunque se io fossi in te con la tipologia di musica che ascolti, comunque....non mi porrei prioritaria più di tanto...

    PS: La prossima volta vengo con la confezione di 5 kg di Nutella.
    Baciamano DOVUTO, alla tua signora.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25, 2010 7:57 pm

    pavel ha scritto:o fatti mandare appena possibileil nuovo PRE di Fiori, e senti cosa cambia, anche in ottica clipping (ma credo che già se glielo chiedi, Fiori che conosce il tuo pre potrà avere una sorta di idea in merito al problema clipping.............................) che comunque se io fossi in te con la tipologia di musica che ascolti, comunque....non mi porrei prioritaria più di tanto...


    ... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 704751 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 972395 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 972395 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 972395


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 7:59 pm

    Grazie per i saluti e ringrazio tutti quelli che sono intervenuti Domenica per la bella giornata che avete voluto regalarci,passata in allegria sunny sunny sunny

    Però te cagnolone vacci piano 'on quella paletta...sembrava tu avessi 'n mano 'na mestola da muratori....ora se unistai bono metto le foto e scopro l'artarini davanti a tutti... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355


    Per tutto il resto...farò delle prove, ed in una maniera o nell'altra elimierò il problema. Quello di cui però sono contento è l'aver trovato il suono che io voglio. Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 588790
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 8:02 pm

    xin ha scritto:Benritrovato Alessandro e grazie per l'ospitalità.
    Un salutone a Laura ed Andrea Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 625723

    P.S. Al forno ti ci vedo bene Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Chettusseidiventato 'annibale???? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355

    Grazie per i saluti che ti contraccambiano...abbiamo passato veramente una bella giornata! sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 8:04 pm

    pavel ha scritto:o fatti mandare appena possibileil nuovo PRE di Fiori, e senti cosa cambia, anche in ottica clipping (ma credo che già se glielo chiedi, Fiori che conosce il tuo pre potrà avere una sorta di idea in merito al problema clipping.............................) che comunque se io fossi in te con la tipologia di musica che ascolti, comunque....non mi porrei prioritaria più di tanto...

    PS: La prossima volta vengo con la confezione di 5 kg di Nutella.
    Baciamano DOVUTO, alla tua signora.

    Ho già parlato con Fiori, come ho già detto dovremo fare delle prove...la strada però è quella giusta (per me). Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 588790

    P.S. La prossima volta se porti la confezione da 5kg.....quante schiacciatine dovrò cuocere????????? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 affraid affraid affraid affraid affraid

    Grazie anche a te Pavel, veramente un'ottimo e simpatico amico... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:26 pm

    Dragon ha scritto:Allora faccio bene a portammi e tappi..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 85816

    Ti aspetto quando vuoi, azzi tua poi Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    P.S. son 2 ore che smadonno per sistemare fasi e cavi di alimentazione... ora godo sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25, 2010 8:33 pm

    che cavi usi XIN...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:44 pm

    che fai meleggi Matley? Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 8:47 pm

    Avet'agguardà ma quì....altro che "crimpaggi"...gli si dà di nutella!!!!! cheers

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1110

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1111

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1112

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1113

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1114

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Img_1115
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:50 pm

    Ammazza chi è l'imbriago sempre col bicchiere in mano?
    Pavel? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da matley Mar Mag 25, 2010 8:52 pm

    mazza come sono brutti... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 571367
    e IO mi dovrei fidari di quei ceffi... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249
    Uno ha anche il bicchiere del vino in mano...si vede bene l'hè mezzo brillo... santa
    Eppoi con quello con la nutella.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 R4kie410 …………Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 8:54 pm

    xin ha scritto:Ammazza chi è l'imbriago sempre col bicchiere in mano?
    Pavel? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Laughing

    Macchèèèèèèè......quello è un briao ...capitato lì per caso... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:54 pm

    Ma i lquarto di manzo che fine ha fatto... finito in forno poi? Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 8:55 pm

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:Ammazza chi è l'imbriago sempre col bicchiere in mano?
    Pavel? Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 921419 Laughing

    Macchèèèèèèè......quello è un briao ...capitato lì per caso... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355

    Caccialooooo Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249 Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mar Mag 25, 2010 8:55 pm

    matley ha scritto:mazza come sono brutti... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 571367
    e IO mi dovrei fidari di quei ceffi... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 81249
    Uno ha anche il bicchiere del vino in mano...si vede bene l'hè mezzo brillo... santa
    Eppoi con quello con la nutella.... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 775355

    Di vello è meglio un parlanne..... Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 630139 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 528114 Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 528114
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da bobgitto Mar Mag 25, 2010 9:20 pm

    xin ha scritto:Io ascolto a bassi volumi... qlche tacca più di domenica Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Ci deve essere un errore di stampa Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 9:27 pm

    bobgitto ha scritto:
    xin ha scritto:Io ascolto a bassi volumi... qlche tacca più di domenica Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Ci deve essere un errore di stampa Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Ti aspetto presto Roberto, son curioso di un tuo parere ora.
    Sto quasi decidendo di tener lo stibbert e far fare un paio di cambio condensatori x' non mi spiace come sta suonando Embarassed

    L'analogico pare si cambierà qlsa a breve Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da bobgitto Mar Mag 25, 2010 9:34 pm

    xin ha scritto:
    bobgitto ha scritto:
    xin ha scritto:Io ascolto a bassi volumi... qlche tacca più di domenica Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957











    Ci deve essere un errore di stampa Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957

    Ti aspetto presto Roberto, son curioso di un tuo parere ora.
    Sto quasi decidendo di tener lo stibbert e far fare un paio di cambio condensatori x' non mi spiace come sta suonando Embarassed

    L'analogico pare si cambierà qlsa a breve Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 650957


    Grazie dell'invito reiterato.
    Non me ne sono scordato e a breve torno a trovarti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 25, 2010 10:39 pm

    Tornando in tema, a parte le divagazioni scherzose... meditate su quanto avete scritto, io mni sono riletto un po' gli interventi e c'ho trovato parecchie inesattezze o discorsi fatti superficialmente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 26, 2010 4:19 am

    Fai notare le inesattezze allora...si è qui per confrontarsi, e per snocciolare i vari pareri...
    Non essere così ermetico......apriti, come se fossi davanti ad una buona bottiglia divino.

    PS : La tua la devo ancora bere....ma grazie ancora!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase. - Pagina 22 Empty Re: Mikado, CJ, Sedia Elettrica, Dragonfly, clipping e fase.

    Messaggio Da Dragon Mer Mag 26, 2010 4:54 am

    xin ha scritto:Tornando in tema, a parte le divagazioni scherzose... meditate su quanto avete scritto, io mni sono riletto un po' gli interventi e c'ho trovato parecchie inesattezze o discorsi fatti superficialmente.

    Avanti, tira fuori il rospo.....

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 4:43 pm