Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?


    stterence
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 15.01.12

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da stterence Gio Dic 29 2016, 00:07

    Rieccomi qua.
    Da un paio di mesi "sono liquido".
    Grazie all'ospitalità di Carloc ho potuto ascoltare il Dac che avevo intenzione di acquistare, e SOPRATTUTTO grazie alla tenacia e pazienza del Tenente che mi ha supportato , sopportato e ascoltato in questi mesi, mi sono convertito alla liquida. E penso che sia un viaggio senza ritorno, il lettore CD è scollegato. La qualità è ottima e la comodità è incredibile.
    Alla fine la scelta è caduta su un Naim Music server perchè il rippaggio con il mio PC (Windows 10) è risultato scadente, e volevo essere indipendente nel ripparmi i cds.
    Inoltre allora i Mac avevano come sistema operativo El Captain che aveva dei problemi con Audirvana, software che pensavo di usare.
    Grazie a un 3D aperto da Mira. qui sul Gazebo, ho scoperto che c'era un negozio che aveva il Dac (che avevo acquistato) e il Naim Music Server. Così potendolo ascoltare e verificarne la semplicità di utilizzo, mi sono convinto.
    Ora speriamo che i files ad alta risoluzione diventino disponibili anche dall'Italia.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 29 2016, 03:13

    stterence ha scritto:Rieccomi qua.
    Da un paio di mesi "sono liquido".
    Grazie all'ospitalità di Carloc ho potuto ascoltare il Dac che avevo intenzione di acquistare, e SOPRATTUTTO grazie alla tenacia e pazienza del Tenente che mi ha supportato , sopportato e ascoltato in questi mesi,  mi sono convertito alla liquida. E penso che sia un viaggio senza ritorno, il lettore CD è scollegato. La qualità è ottima e la comodità è incredibile.
    Alla fine la scelta è caduta su un Naim Music server perchè il rippaggio con il mio PC (Windows 10) è risultato scadente, e volevo essere indipendente nel ripparmi i cds.
    Inoltre allora i Mac avevano come sistema operativo El Captain che aveva dei problemi con Audirvana, software che pensavo di usare.
    Grazie a un 3D aperto da Mira. qui sul Gazebo, ho scoperto che c'era un negozio che aveva il Dac (che avevo acquistato) e il Naim Music Server. Così potendolo ascoltare e verificarne la semplicità di utilizzo, mi sono convinto.
    Ora speriamo che i files ad alta risoluzione diventino disponibili anche dall'Italia.

    TFR anche per te, allora! affraid affraid
    (spero si capisca la battuta)


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34873
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da carloc Gio Dic 29 2016, 09:22

    Finalmente buone notizie!

    Le tue perplessità iniziali con il naim?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Dic 29 2016, 12:48

    stterence ha scritto:Rieccomi qua.
    Ora speriamo che i files ad alta risoluzione diventino disponibili anche dall'Italia.

    i files ad alta risoluzione sono disponibili dalla Russia.

    se vuoi, con pazienza e con fatica bisogna istruirti. 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 650957

    ciao
    Riki

    ps aggiorna il tuo thread dello stereo con foto e descrizione.
    stterence
    stterence
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 15.01.12

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da stterence Gio Dic 29 2016, 13:07

    carloc ha scritto:Finalmente buone notizie!

    Le tue perplessità iniziali con il naim?

    Collegando al DAC sia il lettore CD che il Naim scaturiva fatica d'ascolto (..... Non chiedermi perchè ..... Non ne ho più pallida idea
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 29 2016, 13:45

    Rudino ha scritto:

    TFR anche per te, allora! affraid affraid
    (spero si capisca la battuta)

    ...una vocina mi dice che la battuta non è chiara... 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 775355

    TFR - Liquidazione- Liquidato - Liquida

    ...battutaccia, e spiegata è ancora peggio...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 Empty Re: 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)?

    Messaggio Da Rudino Gio Dic 29 2016, 13:49

    stterence ha scritto:

    Collegando al DAC sia il lettore CD che il Naim scaturiva fatica d'ascolto (..... Non chiedermi perchè ..... Non ne ho più pallida idea

    Sappiamo che casa tua è infestata da poltergeist aufioFOBI, che boicottano il suono in qualunque modo! 2' Tentativo liquida... Con Dac DIgicode: PC, Mac o Music Server (e quale software)? - Pagina 6 775355


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 18:04