Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio In Ear tanta resa meno spesa
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 10 2017, 19:22

    Ciao a tutti,
    dopo aver avuto diverse in ear , sia economiche che costose,mi ritrovo di nuovo da capo con la scimmia sulle spalle alla ricerca di nuovi acquisti.
    A dirla tutta avevo trovato la mia in ear ideale, ma dopo un mese ho restituito le Weston W60 ad Amazon.
    Stupende, comodissime ben suonanti quasi come le cuffie che uso a casa, però alla fine mi dispiaceva portarmi appresso delle cuffie da 1000 euro con il patema di romperle o perderle.
    Ad oggi ho avuto le seguenti in ear in ordine di preferenza :
    Westone W60, Shure Se846,Sennheiser ie800, Ultimate Ears Ue900, Ultimate Ears Triple fi 10 , Westome Um pro 30, Klipsch X10, Klipsch S4, Bose (non mi ricordo modello).
    Mi consigliate qualcosa sui 400 massimo 500 euri?
    Ho addocchiato le Etymotic Er4-Xr (messe su Wall of Fame di Innerfidelity) 399 euri, le Ibasso it3 299 euri oppure le Audiofly AF180 (un pò fuori budget).
    Grazie a tutti
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da montanari Mer Mag 10 2017, 19:31

    Le iSine non le hai messe?


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 10 2017, 19:40

    montanari ha scritto:Le iSine non le hai messe?

    Le avevo viste, e leggendo le opinioni di Sal ed altri mi sarebbero anche piaciute, ma sono aperte e a me servono anche che siano isolanti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 10 2017, 19:41

    Aggiungo Sony XBAZ5
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da djansia Gio Mag 11 2017, 10:03

    GRIFONE1973 ha scritto:Ciao a tutti,
    dopo aver avuto diverse in ear , sia economiche che costose,mi ritrovo di nuovo da capo con la scimmia sulle spalle alla ricerca di nuovi acquisti.
    A dirla tutta avevo trovato la mia in ear ideale, ma dopo un mese ho restituito le Weston W60 ad Amazon.
    Stupende, comodissime ben suonanti quasi come le cuffie che uso a casa, però alla fine mi dispiaceva portarmi appresso delle cuffie da 1000 euro con il patema di romperle o perderle.
    Ad oggi ho avuto le seguenti in ear in ordine di preferenza :
    Westone W60, Shure Se846,Sennheiser ie800, Ultimate Ears Ue900, Ultimate Ears Triple fi 10 , Westome Um pro 30, Klipsch X10, Klipsch S4, Bose (non mi ricordo modello).
    Mi consigliate qualcosa sui 400 massimo 500 euri?
    Ho addocchiato le Etymotic Er4-Xr (messe su Wall of Fame di Innerfidelity) 399 euri, le Ibasso it3 299 euri oppure le Audiofly AF180 (un pò fuori budget).
    Grazie a tutti
    Con tutto il rispetto Grifo ma secondo me hai provato il meglio finora e con quelle Ety vai a infilarti in una situazione che di sicuro non ti accontenterà. Sono dure e sembra di infilarsi nelle orecchie due chiodi di grosse dimensioni. Un paio di volte mi addormentai indossandole e mi svegliai per il dolore: sporgono davvero molto all'esterno. Pensa alle Klipsch X10 che hai posseduto per farti un'idea.
    Ho le tue ex Shure e ho avuto anche le W40, praticamente irrinunciabili sotto il profilo dell'indossabilità e della comodità: la serie W di Westone è per me imbattibile sotto questo profilo, anche più di Shure.
    Le Ety poi hanno un suono da "timorato audiofilo", non mi hanno divertito per nulla. Molto comoda e piacevole nell'ascolto è la ER6i, sempre di Etymotic
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 31H5GGTRP0L
    Sbagliai nel cederla e ne conservo ancora un bellissimo ricordo...purtroppo credo sia molto difficile trovarla, anche nell'usato.

    Ps: le tue ex Shure me le terrò a vita...almeno immagino. Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 285880 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 11 2017, 11:00

    djansia ha scritto:
    Con tutto il rispetto Grifo ma secondo me hai provato il meglio finora e con quelle Ety vai a infilarti in una situazione che di sicuro non ti accontenterà. Sono dure e sembra di infilarsi nelle orecchie due chiodi di grosse dimensioni. Un paio di volte mi addormentai indossandole e mi svegliai per il dolore: sporgono davvero molto all'esterno. Pensa alle Klipsch X10 che hai posseduto per farti un'idea.
    Ho le tue ex Shure e ho avuto anche le W40, praticamente irrinunciabili sotto il profilo dell'indossabilità e della comodità: la serie W di Westone è per me imbattibile sotto questo profilo, anche più di Shure.
    Le Ety poi hanno un suono da "timorato audiofilo", non mi hanno divertito per nulla. Molto comoda e piacevole nell'ascolto è la ER6i, sempre di Etymotic
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 31H5GGTRP0L
    Sbagliai nel cederla e ne conservo ancora un bellissimo ricordo...purtroppo credo sia molto difficile trovarla, anche nell'usato.

    Ps: le tue ex Shure me le terrò a vita...almeno immagino. Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 285880 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 285880

    Grazie delle info sunny
    Mi fà anche molto piacere che ti trovi bene con le Shure...dopo le Westone W60 per i miei gusti restano le migliori in ear ascoltate.
    Effettivamente ho letto che le Ety sono scomode per alcuni, ma non penso sia il mio caso.
    Ad esempio mi trovavo molto bene con le Klipsch x 10, che trovavo molto stabili e comode per le mie orecchie.
    Due anni fa provai a New York le Ety Er4 e non mi piacerono per niente, infatti comprai poi le Westone Um pro 30.
    Ora leggendo in rete parlano veramente bene del nuovo modello, a detta di tanti dal suono equilibrato ma molto più presente in basso rispetto ai modelli precedenti.

    http://www.innerfidelity.com/content/25-years-making-good-thing-better-etymotic-er4sr-and-er4xr#3SCFfDyajg2rGhUU.97

    Vedremo..ti tengo aggiornato sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 11 2017, 11:02

    Altrimenti avrei trovato a buon prezzo anche le Westone Um Pro 50... Rolling Eyes

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Um50pr10

    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Mag 11 2017, 11:15

    GRIFONE1973 ha scritto:Aggiungo Sony XBAZ5

    Suonano molto bene se trovi gli inserti giusti; grande soundstage (come una cuffia normale), bassi profondi e aperti, medi un po' avanti. Non isolano una cippa e sono brutte.

    Ma non vedo dove sta' la differenza ad andare in giro con cuffie da 600 euro invece che quelle da 1000 che ti piacevano tanto.
    Se ne fai un utilizzo pesante (?), allora vai su cuffie cinesi come 1more o Xiaomi, se si rompono le butti e amen.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da djansia Gio Mag 11 2017, 12:04

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Due anni fa provai a New York le Ety Er4 e non mi piacerono per niente, infatti comprai poi le Westone Um pro 30.
    Ora leggendo in rete parlano veramente bene del nuovo modello, a detta di tanti dal suono equilibrato ma molto più presente in basso rispetto ai modelli precedenti.

    http://www.innerfidelity.com/content/25-years-making-good-thing-better-etymotic-er4sr-and-er4xr#3SCFfDyajg2rGhUU.97

    Vedremo..ti tengo aggiornato sunny

    Le ER4 sono quelle con cui mi feci del male Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 650957 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 650957
    Comunque devo dire che le vendevano in una confezione super professional. Una mini valigetta con gli interni in gommapiuma sagomata e gli accessori, i tips, i riduttori e via discorrendo tutti messi in ordine...tipo killer IEM.
    Che qualità Ety...davvero da applausi.
    Si, loro danno un tuning alle varie IEM che producono e anche se sono tutte monodriver, alcune hanno anche un bel basso. La stessa ER6i di cui ti ho parlato, era una versione con più basso della ER6 (senza "i").

    Beh...buon divertimento allora.

    Ps: le XBA di Sony che ti hanno consigliato potrebbero divertirti. Ho la versione H3 (la precedente) e mi piace da morire.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 11 2017, 14:16

    Ivanhoe ha scritto:

    Suonano molto bene se trovi gli inserti giusti; grande soundstage (come una cuffia normale), bassi profondi e aperti, medi un po' avanti. Non isolano una cippa e sono brutte.

    Ma non vedo dove sta' la differenza ad andare in giro con cuffie da 600 euro invece che quelle da 1000 che ti piacevano tanto.
    Se ne fai un utilizzo pesante (?), allora vai su cuffie cinesi come 1more o Xiaomi, se si rompono le butti e amen.

    Grazie..
    Non sapevo le Sony non isolassero...in quel caso preferirei le Isine per restare nel family sound di Audeze.
    Comunque hai ragione, per spendere 600 eurozzi mi riprendo ad occhi chiusi le Westone,ma la mia idea di spesa era di 400 euro c.a.
    Comunque una in ear cinese a prescindere la voglio provare, tanto da tenere come cuffietta da battaglia.
    Intendevi questa o altri modelli low cost hi end da suggerire?

    https://www.amazon.it/Xiaomi-Original-Hybrid-Auricolari-Android/dp/B0183QNQ1C/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494504926&sr=1-1&keywords=xiaomi
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Mag 11 2017, 14:20

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Grazie..
    Non sapevo le Sony non isolassero...in quel caso preferirei le Isine per restare nel family sound di Audeze.
    Comunque hai ragione, per spendere 600 eurozzi mi riprendo ad occhi chiusi le Westone,ma la mia idea di spesa era di 400 euro c.a.
    Comunque una in ear cinese a prescindere la voglio provare, tanto da tenere come cuffietta da battaglia.
    Intendevi questa o altri modelli low cost hi end da suggerire?

    https://www.amazon.it/Xiaomi-Original-Hybrid-Auricolari-Android/dp/B0183QNQ1C/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494504926&sr=1-1&keywords=xiaomi

    no, io ho questa http://www.mi.com/en/headphonesprohd/
    ho provato anche le 1more, suonano praticamente uguali ma costano di piu'.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 11 2017, 14:23

    djansia ha scritto:


    Ps: le XBA di Sony che ti hanno consigliato potrebbero divertirti. Ho la versione H3 (la precedente) e mi piace da morire.

    Su amazon ho visto queste due, ma se anche queste isolano poco non penso potrebbero interessarmi

    https://www.amazon.it/Sony-XBA-H3-Intrauricolari-Comandi-Smartphone/dp/B00FB5DEQG/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494505127&sr=1-1&keywords=sony+xba

    https://www.amazon.it/Sony-Resolution-Hybrid-Driver-telecomando-microfono/dp/B01LD5GOD2/ref=dp_ob_title_ce
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 11 2017, 14:26

    Ivanhoe ha scritto:

    no, io ho questa http://www.mi.com/en/headphonesprohd/
    ho provato anche le 1more, suonano praticamente uguali ma costano di piu'.

    Sembrano molto valide Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 972395
    Le hai prese direttamente dal loro sito?
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da djansia Ven Mag 12 2017, 10:12

    Certo le hanno aumentate di brutto le Sony XBA-H3, le pagai 170 euro su Amazon France quasi due anni fa.
    Verifica sugli altri store Amazon e dagli una chance se puoi. Al limite le restituisci. Per me isolano bene, basta trovare il giusto tip e spingere abbastanza in fondo, poi adattare bene dietro l'orecchio il cavo ricoperto di comodissima gomma e che non solo smorza l'eventiale microfonicità del cavo (già praticamente inesistente) ma offre anche un comodissimo e anche "adattabile" sostegno agli auricolari (le Isine hanno le stampelle di forma fissa ad esempio, che non si adattano a tutte le orecchie e non tutti le tollerano quindi).
    Hai avuto bene o male le IEM che ho avuto o ho ancora e i gusti sembrano essere vicini. Le ho consigliate in un altro forum e un paio di utenti sono stati contentissimi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 16 2017, 22:40

    Arrivate oggi... sunny

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Unname27


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 16 2017, 22:41

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Unname28

    Un pò di rodaggio e vi aggiorno su come le sento suonare Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 775355
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Mer Mag 17 2017, 17:51

    Molto interessante!

    Le percepisci sempre "leggere" in gamma bassa ?


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da archigius Mer Mag 17 2017, 19:18

    Grifo io mi tenevo la W60!!!
    Al massimo, visto che t'era piaciuta l'impostazione, avrei preso una W30 o W20 che sembra abbiano una risposta in frequenza simile....
    Comunque la W60 è troppo bella, non la mollerei per nessuna ragione. Laughing
    Per il mio modo di ascoltare rasenta la perfezione, manca giusto un pelo di apertura sul medio-alto, un'inezia, suona bene con qualsiasi cosa e meglio se ben amplificata, dettaglio che non ha nulla da invidiare a nessuna della cuffie che ho ascoltato, pur mantenendo equilibrio generale e musicalità.
    Tranne che per l'headstage, non mi fa rimpiangere nemmeno la HE1000 quando la ascolto.


    _________________
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 18 2017, 17:38

    crazywipe ha scritto:Molto interessante!

    Le percepisci sempre "leggere" in gamma bassa ?

    L'ho ancora ascoltata poco e niente, ma posso dire che il basso è ok.
    Presente e corretto, anche se un filino più leggero rispetto alle westone w60 che hanno un basso più corposo, quasi simile ad Audeze e Denon 7200.
    Comunque a primissimo ascolto gran bella in ear, molto equilibrata e ben suonante.
    Ancora un pò di rodaggio e vediamo come procede...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 18 2017, 17:45

    archigius ha scritto:Grifo io mi tenevo la W60!!!
    Al massimo, visto che t'era piaciuta l'impostazione, avrei preso una W30 o W20 che sembra abbiano una risposta in frequenza simile....
    Comunque la W60 è troppo bella, non la mollerei per nessuna ragione. Laughing
    Per il mio modo di ascoltare rasenta la perfezione, manca giusto un pelo di apertura sul medio-alto, un'inezia, suona bene con qualsiasi cosa e meglio se ben amplificata, dettaglio che non ha nulla da invidiare a nessuna della cuffie che ho ascoltato, pur mantenendo equilibrio generale e musicalità.
    Tranne che per l'headstage, non mi fa rimpiangere nemmeno la HE1000 quando la ascolto.

    Devo ammettere che la Westone W60 mi manca assai.
    La portabilità casalinga è assolta pienamente dalla Denon,e volevo trovare qualcosa da portare fuori casa ma che costasse meno.
    Voglio dare una chance alle Etymotic che a primo ascolto sono veramente ben suonanti.
    Vedremo, male che vada mi riprendo le Westone...ti tengo aggiornato sunny
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Gio Mag 18 2017, 18:18

    GRIFONE1973 ha scritto:

    L'ho ancora ascoltata poco e niente, ma posso dire che il basso è ok.
    Presente e corretto, anche se un filino più leggero rispetto alle westone w60 che hanno un basso più corposo, quasi simile ad Audeze e Denon 7200.
    Comunque a primissimo ascolto gran bella in ear, molto equilibrata e ben suonante.
    Ancora un pò di rodaggio e vediamo come procede...

    Alle armature bilanciate non serve il rodaggio Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 775355


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 18 2017, 18:31

    crazywipe ha scritto:

    Alle armature bilanciate non serve il rodaggio Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 775355

    C'è sempre da imparare Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 999153
    Allora non mi resta che ascoltarle per benino sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 20 2017, 22:28

    La piccola Etymotic devo dire mi aggrada molto.
    Suono equilibrato, medi e alti perfetti e basso al punto giusto.
    L'impostazione sonora non è per niente affaticante e la in ear si lascia ascoltare senza mai stancare.
    La comodità è paragonabile alla shure, nel senso che dopo c.a due ore iniziano a darmi fastidio, ma nel complesso è più che accettabile.
    La cosa che mi lascia leggermente perplesso è la sensibilità di 98 db, nel senso che non si riesce a pilotare con tutto.
    Con Lg V20 non riesco proprio ad ascoltarle, con il Dap Onkyo arrivo quasi al limite del volume, mentre con il dap Questyle si pilota tranquillamente.
    E' un vero peccato perché se fossero più efficienti sicuramente sarebbero state le in ear che cercavo soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
    Come qualità sonora le affianco tranquillamente alle shure 846, tenendo conto delle loro differenze peculiari, e le metto solo sotto alle Westone w60 che al momento restano le mie preferite, anche se costano il doppio.
    Gli ascolti continuano... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 25 2017, 19:30

    Qualcuno conosce il Brand o il modello nello specifico?

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Maxres15

    Trovate su eglobal a 489 mi intrigano molto Rolling Eyes

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 30 2017, 14:12

    Nessuno mi aiuta? Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 106390 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 106390
    Sono veramente combattuto se fare un salto nel buio con Le Audiofly Af 1120 a 489 su eglobal (poi è un casino restituirle nel caso non mi piacciano come suono) o spendere qualcosina in più (779 Euri su amazon.fr) e andare sul sicuro con le Westone W60.... Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 98542 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa 98542

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 12:47