Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa


    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 12, 2017 8:46 am

    Grifo dato che ci sei perche non provi le hifiman ? O le hai gia provate?

    Le es100 earbuds vanno molto bene ... Per come le uso io preferisco le earbuds visto che non mi serve l'isolamento totale...
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da montanari Mar Set 12, 2017 8:53 am

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Non sono d'accordo.
    L'investimento economico è stato minimo e il divertimento,visto che parliamo di passione per la musica, è stato enorme.
    Ho avuto la possibilità di ascoltare diverse in ear e l'esperienza sul campo e cresciuta.
    Detto ciò mi porto a casa che:
    Le Etymotic sono ottime in ear,per mio gusto un pelino scariche di basso ma con un soundstage e medi stellari; le avrei sicuramente tenute se fossero più efficienti ( sono più difficili da pilotare della Denon 7200 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 ).
    Le Audiofly secondo me sono le migliori in ear in quella fascia di prezzo.
    Sono le più comode mai provate,e sarebbero perfette se fossero leggermente (dico leggermente) piu avanti sui medi.Hanno una dinamica stellare e sono molto equilibrate,quindi si ascoltano per ore con qualsiasi genere senza fatica di ascolto.
    Ad oggi le migliori provate sono le Westone W60,anche se come qualità costruttiva non sono perfette e anche se comode non raggiungono la perfezione Delle Audiofly.
    Spero che queste mie due righe di impressioni personali  vi siano utili per i vostri futuri acquisti.
    Dopotutto lo scopo principale di questo e altri forum è proprio questo sunny
    Buoni ascolti...

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395
    Se non si ascolta con le proprie orecchie rimangono tutte chiacchiere
    Se non provo con le mie orecchie a me rimane anche il dubbio
    Se faccio una prova d'ascolto veloce dopo poco mi ritorna il dubbio


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 12, 2017 4:40 pm

    Johnny1982 ha scritto:Grifo dato che ci sei perche non provi le hifiman ? O le hai gia provate?

    Le es100 earbuds vanno molto bene ... Per come le uso io preferisco le earbuds visto che non mi serve l'isolamento totale...

    Le hifiman mai provate e per il momento sono apposto.
    Dato che ci sei perché non le provi tu e ci dai un feed? Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 456861

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 12, 2017 4:43 pm

    montanari ha scritto:

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395
    Se non si ascolta con le proprie orecchie rimangono tutte chiacchiere
    Se non provo con le mie orecchie a me rimane anche il dubbio
    Se faccio una prova d'ascolto veloce dopo poco mi ritorna il dubbio

    Confermo Monty applausi
    Bisogna sempre ascoltare per diverso tempo e poi tornare anche dopo un po' di tempo a riascoltare,perché magari le impressioni possono sempre cambiare.
    Diciamo che le nostre impressioni servono poi per andare più mirati e scegliere con qualche info in più... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 10:27 am

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 20170913

    Kz- Zst
    In ear più cavo in argento più modulo bluetooth totale spesa c.a 30 euri e non trovo cosi' enormi differenze come suono rispetto alla Westone Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419
    Queste esperienze mi destabilizzano Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 98542 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 98542
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 19, 2017 11:03 am

    A 30 euro ho qualchendubbio che il cavo sia argento :)
    Pero interessante la cosa...

    Dai grifo prova un auricolare hifiman :)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 19, 2017 11:06 am

    Ps le hifiman le honprovate... Versine earbuds avevo aperto un thread ma nessuno in pratica se lo è filato.

    Es100 ... Davvero ottimi earbuds... Anche se con qualche problema ergonomico.... Ma come suono ... Una favola... Per chi piace il chiaro e dettagliato...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Set 19, 2017 11:12 am

    GRIFONE1973 ha scritto:Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 20170913

    Kz- Zst
    In ear più cavo in argento più modulo bluetooth totale spesa c.a 30 euri e non trovo cosi' enormi differenze come suono rispetto alla Westone Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419
    Queste esperienze mi destabilizzano Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 98542 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 98542

    Ce le ho queste, le uso per lo sport. Suonano molto bene, anzi per il prezzo suonano in modo eccezionale, ma le Westone sono meglio, soprattutto in basso. E' vero che la differenza di prezzo e' difficile da giustificare, le W costano troppo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 11:14 am

    Johnny1982 ha scritto:A 30 euro ho qualchendubbio che il cavo sia argento :)
    Pero interessante la cosa...

    Dai grifo prova un auricolare hifiman :)

    Minchia Johnny sei un martello Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 424797 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 424797 ..Le hifiman non le voglio provare..devi provarle tu Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 456861
    Scherzi a parte prova le Kz..rimarrai a bocca aperta e sono pure comode Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 11:19 am

    Ivanhoe ha scritto:

    Ce le ho queste, le uso per lo sport. Suonano molto bene, anzi per il prezzo suonano in modo eccezionale, ma le Westone sono meglio, soprattutto in basso. E' vero che la differenza di prezzo e' difficile da giustificare, le W costano troppo.

    E' vero, le Westone suonano più raffinate e in generale meglio, ma parliamo di 30 euro contro 800 euro c.a Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 424797
    Non avevo mai preso seriamente in considerazione queste in ear economiche, ma se suonano cosi' bene inizierò a farmi una cultura... cheers cheers

    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 19, 2017 12:17 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Minchia Johnny sei un martello Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 424797 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 424797 ..Le hifiman non le voglio provare..devi provarle tu Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 456861
    Scherzi a parte prova le Kz..rimarrai a bocca aperta e sono pure comode Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419

    Grifo le hifiman le ho provate ! ho le es100 , come sai preferisco le earbuds visto che non mi serve di "isolarmi".

    le Kz (sembra l'abbreviazione di una parolaccia) si varrebbe la pena provarle ... sulle in-ear non mi va di spenderci molto visto che non mi sono tanto comode...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 12:39 pm

    Johnny1982 ha scritto:

    Grifo le hifiman le ho provate ! ho le es100 , come sai preferisco le earbuds visto che non mi serve di "isolarmi".


    Non basta..devi provare
    le re800 http://earphonia.com/earphone-review/hifiman-re800-earphone-review/
    e le re2000 http://earphonia.com/earphone-review/hifiman-re2000-earphone-review/

    Dai,poi ci dai le tue impressioni sonore e fai una mini rewiew Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 19, 2017 12:51 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Non basta..devi provare
    le  re800         http://earphonia.com/earphone-review/hifiman-re800-earphone-review/
    e le re2000     http://earphonia.com/earphone-review/hifiman-re2000-earphone-review/

    Dai,poi ci dai le tue impressioni sonore e fai una mini rewiew Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 972395

    preferisco a quella cifra Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 82529 (sommando i 2) cercare una LCD4 usata Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 12:53 pm

    Johnny1982 ha scritto:

    preferisco a quella cifra Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 82529  (sommando i 2) cercare una LCD4 usata Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355

    Forse tutti i torti non ce li hai Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 625723 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Mar Set 19, 2017 12:58 pm

    Johnny1982 ha scritto:

    preferisco a quella cifra Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 82529  (sommando i 2) cercare una LCD4 usata Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 775355

    Non mi ricordo se l'avevi già provata, ma ti consiglio caldamente di ascoltare una Lcd 3f (con calma) con i driver 2016.
    Risparmi rispetto alla lcd 4 e la piloti più facilmente Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 625723
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Set 19, 2017 1:09 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Non mi ricordo se l'avevi già provata, ma ti consiglio caldamente di ascoltare una Lcd 3f (con calma) con i driver 2016.
    Risparmi rispetto alla lcd 4 e la piloti più facilmente Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 625723

    provata solo la 4 finora l'unica cuffia sentita che mi fa venire voglia di sostituire la he6 , poi il prezzo me la fa passare Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 75961
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 14, 2017 4:07 pm

    In Ear Heir Audio 8.0 arrivate ieri

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 20171010

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 14, 2017 4:09 pm

    Intanto come prima impressione ....bellissime Rolling Eyes Rolling Eyes
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 20171011
    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 20171012

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 14, 2017 4:12 pm

    Le ascolterò con molta calma, ma come prima impressione Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419 Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 921419
    Dopo un primo ascolto in parallelo a Denon devo ammettere che hanno dei bassi quasi perfetti...vedremo nei prossimi giorni
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da montanari Sab Ott 14, 2017 4:37 pm

    Bellissima!
    Turo aveva la 4 e già diceva suonava una bomba
    Però questa è tanta spesa mi sa


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 14, 2017 5:37 pm

    montanari ha scritto:Bellissima!
    Turo aveva la 4 e già diceva suonava una bomba
    Però questa è tanta spesa mi sa

    Se non erro...Turo aveva la 8.0 e Musso la 4.0.
    Si Turo era entusiasta di questa splendida cuffietta...e devo dire che dai primi ascolti aveva proprio ragione.
    Tira delle botte in basso che raramente ho sentito prima.
    Nuova mi pare costi 999 dollari.
    Trovata come ex demo su ebay....praticamente l'ho presa nuova...
    vicarious
    vicarious
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 42

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da vicarious Sab Ott 14, 2017 6:34 pm

    GRIFONE1973 ha scritto:

    Se non erro...Turo aveva la 8.0 e Musso la 4.0.
    Si Turo  era entusiasta di questa splendida cuffietta...e devo dire che dai primi ascolti aveva proprio ragione.
    Tira delle botte in basso che raramente ho sentito prima.
    Nuova mi pare  costi 999 dollari.
    Trovata come ex demo su ebay....praticamente l'ho presa nuova...

    Bella! Cosa sono 8 driver bilanciati?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 14, 2017 7:25 pm

    vicarious ha scritto:

    Bella! Cosa sono 8 driver bilanciati?

    Grazie Embarassed

    specificazioni

    8 driver di armatura bilanciati a precisione
    Quattro Way Passive Cross Over Design
    2 driver per produzione a bassa frequenza
    2 driver per la produzione a media frequenza
    2 driver per produzione ad alta frequenza
    2 driver per produzione ultra-alta frequenza

    Tanta robba!!!! Laughing
    jerda
    jerda
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 365
    Data d'iscrizione : 31.07.17
    Località : Ai confini del mondo

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da jerda Sab Ott 21, 2017 8:42 am

    Sto pensando di prendere un paio di iem anche io, qualche mese fa ho avuto la capacità di tranciare il cavo delle mio vecchio paio e adesso non ricordo più ne il modello ne la marca.
    Non conosco buoni modelli e dal poco che ho cercato mi sono sembrate interessanti e con un buon rapporto qualità prezzo le nuforce edc a 60€ (vendita su massdrop ma senza periodo d'attesa) e le brainwavz b400 a 160 piccioli praticamente... le brainwavz sono un bel po alte di prezzo e son praticamente il triplo di prezzo delle nuforce ma potrebbe valerne la pena.
    Che dite? Altri modelli validi in questa fascia che non ne conosco nessuno?
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Ott 21, 2017 8:53 am

    Solo iem o anche earbuds?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Consiglio In Ear tanta resa meno spesa - Pagina 5 Empty Re: Consiglio In Ear tanta resa meno spesa

    Messaggio Da crazywipe Sab Ott 21, 2017 9:49 am

    jerda ha scritto:Sto pensando di prendere un paio di iem anche io, qualche mese fa ho avuto la capacità di tranciare il cavo delle mio vecchio paio e adesso non ricordo più ne il modello ne la marca.
    Non conosco buoni modelli e dal poco che ho cercato mi sono sembrate interessanti e con un buon rapporto qualità prezzo le nuforce edc a 60€ (vendita su massdrop ma senza periodo d'attesa) e le brainwavz b400 a 160 piccioli praticamente... le brainwavz sono un bel po alte di prezzo e son praticamente il triplo di prezzo delle nuforce ma potrebbe valerne la pena.
    Che dite? Altri modelli validi in questa fascia che non ne conosco nessuno?

    Per me le migliori sotto i 100 sono le Shure se215, hanno un suono caldo e inoffensivo con ottimi medi. Se vuoi qualcosa di più brillante ci sono le Fiio ex1 (delle Dunu Titan 1 praticamente) che sono anche più dettagliate ma suonano più sottili e analitiche. Ultra economico le Xiaomi Pistons 3 se le trovi sono ottime.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:55 pm