Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 23 2021, 11:26

    capitanharlock ha scritto:Da possessore di cuffie Iem Shure Se535, mi chiedo spesso quale sia il salto con Iem di quelle ultrafiche che vanno per la maggiore, che so, le Empire ear Odin o le Campfire che hai preso tu...

    Non saprei sono le mie prime in ear in età adulta. Diciamo che avendo in questo momento la pecunia e l'incoscienza necessaria ho puntato, più che cose fighe, un oggetto consolidato in questo ambito, nicchia di una nicchia. Alle brutte le davo via...per cui non so risponderti  sunny
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Mar Feb 23 2021, 11:49

    capitanharlock ha scritto:Da possessore di cuffie Iem Shure Se535, mi chiedo spesso quale sia il salto con Iem di quelle ultrafiche che vanno per la maggiore, che so, le Empire ear Odin o le Campfire che hai preso tu...

    Profondità e ampiezza del palcoscenico, dettaglio, texturizzazione (pertanto qualità e quantità di gamma bassa, media e alta), e via dicendo. 
    Non diversamente da quanto avviene tra prodotti entry-level e flagship.
    Tuttavia la regola aurea (che spesso si dimentica in questo campo) rimane la stessa: l'aumento delle prestazioni è inversamente proporzionale al costo.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1631
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Carlito Mar Feb 23 2021, 11:59

    Interessanti le Campfire, poi quando si scioglieranno un altro po', rimango in attesa di tue considerazioni.
    Ci sono degli adattatori che portano il bilanciato a single ended, e sono di buona fattura per valutare stesso cavo, come suonano in se.
    Potresti trovare più definizione, ma è soggettivo, il consiglio è di provarci.

    https://www.amazon.it/gp/product/B075FN267W/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&psc=1


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Feb 23 2021, 12:03

    Grazie per il link!  sunny


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Mar Feb 23 2021, 12:14

    Le Solaris sono tra le poche iem che, a ben vedere, hanno sempre messo tutti d'accordo. C'è, diciamo, unanimità di consensi, considerando anche la fascia di prezzo. Per questo motivo, per una persona che vuole muovere i primi passi in questo mondo (e potrebbe anche essere un acquisto definitivo) mi sento di consigliarle. Così ho fatto con Antonio.
    Certo, è una bella cifra per iniziare, ne sono consapevole, ma io sono stato sempre dell'idea che chi ben comincia è a metà dell'opera.
    Sulla differenza tra le mie Solaris OG e il modello 2020 di Antonio c'è tutta una corposa letteratura su headfi, alla quale rinvio per gli interessati.
     
    Occhio che è pure uscito il modello 2021 "flower", l'altro ieri, che rimette le carte in tavola  Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Godwyn
    Godwyn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 31.01.12
    Età : 35
    Località : Varese

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Godwyn Mar Feb 23 2021, 12:55

    Avian ha scritto:Le Solaris sono tra le poche iem che, a ben vedere, hanno sempre messo tutti d'accordo. C'è, diciamo, unanimità di consensi, considerando anche la fascia di prezzo. Per questo motivo, per una persona che vuole muovere i primi passi in questo mondo (e potrebbe anche essere un acquisto definitivo) mi sento di consigliarle. Così ho fatto con Antonio.
    Certo, è una bella cifra per iniziare, ne sono consapevole, ma io sono stato sempre dell'idea che chi ben comincia è a metà dell'opera.
    Sulla differenza tra le mie Solaris OG e il modello 2020 di Antonio c'è tutta una corposa letteratura su headfi, alla quale rinvio per gli interessati.
     
    Occhio che è pure uscito il modello 2021 "flower", l'altro ieri, che rimette le carte in tavola  Laughing

    Sono d'accordo, tanto più che scendendo di prezzo, già a livello delle 846 la letteratura si spreca su cosa sia meglio. E se scendiamo a livello delle 535 il cielo me ne scampi, ognuno dice che la migliore sia una diversa. 

    Anche io stavo valutando un acquisto IEM di fascia alta per il mio Mojo, ma è davvero una giungla di modelli e opinioni.

    Soprattutto, quello che fatico, è comprendere la reale differenza di resa sonora all'aumentare del prezzo, che come ha detto giustamente qualcuno, è inversamente proporzionale (e di tanto).


    _________________
    Desktop: TBD
    Headphones: Hifiman HE1000 Stealth Magnets w/Pure Litz Cable Copper 7n
    IEMs: Campfire Audio Solaris "Shrink Ray" Limited Edition
    Sources & Amps: FiiO M17
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da montanari Mar Feb 23 2021, 13:09

    dipende da che musica ascolti e come ti piace ascoltare
    per quanto mi riguarda ad esempio, mentre le cuffie mi piacciono con una risposta abbastanza corretta, le iem le preferisco a V : tanti bassi, alti dettagliati e se le medie sono un po indietro va bene lo stesso.
    mi divertono di piu, ed ho notato che preferisco il singolo driver dinamico a 4-5-20 driver bilanciati..


    _________________
    alè:
    Godwyn
    Godwyn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 31.01.12
    Età : 35
    Località : Varese

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Godwyn Mar Feb 23 2021, 13:56

    montanari ha scritto:dipende da che musica ascolti e come ti piace ascoltare
    per quanto mi riguarda ad esempio, mentre le cuffie mi piacciono con una risposta abbastanza corretta, le iem le preferisco a V : tanti bassi, alti dettagliati e se le medie sono un po indietro va bene lo stesso.
    mi divertono di piu, ed ho notato che preferisco il singolo driver dinamico a 4-5-20 driver bilanciati..

    Come tipo di suono anche io sono sulla tua linea. Ascolto principalmente pop e rock dalle IEM, perciò un suono V-shaped potrebbe fare al caso mio. Al contrario, nelle sessioni di ascolto "intime" vado di classica, perciò cerco qualcosa di più equilibrato.


    _________________
    Desktop: TBD
    Headphones: Hifiman HE1000 Stealth Magnets w/Pure Litz Cable Copper 7n
    IEMs: Campfire Audio Solaris "Shrink Ray" Limited Edition
    Sources & Amps: FiiO M17
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da montanari Mar Feb 23 2021, 14:02

    rileggendomi ho notato che non sono stato molto chiaro
    intendevo dire che:
     preferisco il singolo driver dinamico rispetto a 4, 5..20 driver , tipici degli auricolari che chiamano ad armatura bilanciata


    _________________
    alè:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Feb 28 2021, 20:37

    Dunque, comincio a capire qualcosa. Niente, anche dopo aver trovato i tips giusti non riuscivo a cavare un ragno dal buco. Facendo pressione lo sentivo il suono reale, ma appena mollavo tutto si alleggeriva. Ho pensato che i miei condotti semplicemente non fossero adatti alle iem. Inutile girarci intorno, è una vera e propria deflorazione...se non si è dei maniaci richiede tempo e pazienza, oltre ad una volontà oltre ogni determinazione  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 775355 Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 775355
    Entrano ogni volta meglio ed un po' di più, in questo momento credo di avere il miglior posizionamento raggiunto finora. Stasera sono andate a posto quasi subito e quello che sento, pur restando differente per ora da una cuffia standard è assolutamente fantastico. Per ora vado di elettronica, sono molto legate e questa musica è utile allo stretching. Inoltre hanno un punch inverosimile, non esaltazione del medio basso, proprio spingono da paura  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 921419
    Non è un mondo immediato, bisogna essere convinti e tenaci, ma si viene ripagati  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Lun Mar 01 2021, 05:34

    Come ti dissi, io per le Sultan trovai la quadra definitiva con loro
    https://www.mtmtaudio.com/products/azla-xelastec-tpe-soft-eartips-6-sizes-for-in-ear-monitor-iem-earphone?variant=32295397425212

    Sono leggermente appiccicosi e fanno quindi effetto ventosa. Non scivolano pertanto. Magari prendi la taglia L visto che hai le recchie grandi  Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mar 01 2021, 07:57

    No no, ma adesso va bene, ieri sera ho fatto tardissimo per ascoltare. Se oggi riesco a replicare ho capito  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 775355


    _________________
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mar 01 2021, 17:11

    Si sente benissimo persino Rai Radio 2 in streaming, e questo è proprio difficile...


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Lun Mar 01 2021, 18:17

    Con questa tabella "orientativa" spesso mi ci sono ritrovato.
    Può essere utile.

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Head-Fi-tips-comparison


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mar 01 2021, 18:23

    Grazie, molto interessante  sunny


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Lun Mar 01 2021, 19:10

    Mo che ci penso i tips JVC Spiral Dot ++ che avevo comprato, li ho provati solo sulle Sultan ed erano inascoltabili.
    Li sto provando ora con le Solaris, ed hanno il loro perché. Li tengo su qualche settimana per adattarmi a questo suono, così posso paragonare bene con i final  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 939343


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Mar 01 2021, 19:10

    Antonio Turi ha scritto:Dunque, comincio a capire qualcosa. Niente, anche dopo aver trovato i tips giusti non riuscivo a cavare un ragno dal buco. Facendo pressione lo sentivo il suono reale, ma appena mollavo tutto si alleggeriva. Ho pensato che i miei condotti semplicemente non fossero adatti alle iem. Inutile girarci intorno, è una vera e propria deflorazione...se non si è dei maniaci richiede tempo e pazienza, oltre ad una volontà oltre ogni determinazione  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 775355 Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 775355
    Entrano ogni volta meglio ed un po' di più, in questo momento credo di avere il miglior posizionamento raggiunto finora. Stasera sono andate a posto quasi subito e quello che sento, pur restando differente per ora da una cuffia standard è assolutamente fantastico. Per ora vado di elettronica, sono molto legate e questa musica è utile allo stretching. Inoltre hanno un punch inverosimile, non esaltazione del medio basso, proprio spingono da paura  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 921419
    Non è un mondo immediato, bisogna essere convinti e tenaci, ma si viene ripagati  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 625723
    applausi  molto bene Antonio. Tanti si scocciano subito perche' non trovano la posizione, alcuni tipo mezz'ora.. e non riescono ad utilizzare le iem, ora sei un esempio  sunny
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da capitanharlock Lun Mar 01 2021, 19:12

    So che essitevano alcune IEM che venivano prodotte "ad hoc" con un calco del condottto uditivo, ma immagino non abbiano avuto successo per la complicazione e la difficoltà di rivendita...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Mar 01 2021, 19:39

    Ci sono, credo le usino prevalentemente i musicisti


    _________________
    Spoiler:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Barone Birra Lun Mar 01 2021, 21:49

    capitanharlock ha scritto:So che essitevano alcune IEM che venivano prodotte "ad hoc" con un calco del condottto uditivo, ma immagino non abbiano avuto successo per la complicazione e la difficoltà di rivendita...
    Le CIEM, Custom IEM, comunque da quello che so si può rifare la forma esterna basandola sulla propria presso il produttore, certo a un costo.


    _________________
    Ascoltofoni:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Mer Mar 03 2021, 13:27

    Per i curiosoni, Jack Vang ha da poco detto che a breve ci sarà un annuncio riguardante le Odin. Una v.2?

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 200.gif?cid=90f73f31yr80t20f1bjm8skkxwhes86gz3uiwgrin1cotu9n&rid=200


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Gio Mar 04 2021, 19:24

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Dscf6372


    Bellissima questa foto  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 921419


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 04 2021, 20:26

    Still life, inteso come genere fotografico, non stile di vita  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 650957 Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 650957
    Questi "orecchini " suonano come non si può credere, è stato duro all'inizio, ma vale ogni centesimo e ogni attimo di tempo speso per l'intenterfacciamento e la ricerca dei giusti tips. 
    Adesso il carrello è su, si vola...


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Avian Ven Mar 05 2021, 12:06

    "Comparisons
    -Campfire Audio Solaris OG (Original)-
    The first IEM to put up to the comparison of course needs to be the original Solaris, which I would refer here as Solaris OG. The first general difference I have spotted between them is the imaging/staging style. It may feel to be a subtle change but once you dive deeper into their sounds, the changes turn out to be quite big. Solaris OG creates a headroom that is more “up in the air” with slightly wider expansion. This greatly helped the sound to feel rich and headphone-like, yet at the same time, it also caused where the sound may feel a bit light-weight (especially the bass) or not enough of “touching the ground” type of stableness. Solaris 2020 now has all that by putting up the sound closer that gives better immersion. The bass response has improved as well by achieving more depth, punchiness, and intact feeling to the ground. Another difference I have spotted is to do with the tone. Solaris OG had mildly hyped upper ends and having the extra finesse as a topping while Solaris 2020 sticks to the basics by keeping a natural, unexaggerated tone that is equipped with elegance to its nature. Although the upper ends got comfier to listen, that doesn’t mean the charms have been degraded – as, in fact, highs are as equal or got even more attractive depending on your taste, since the more natural toning. However, at the end of the day, I would put both IEMs on the same level and put it as a tie since both IEMs share the same trunk with just the different branches. Some will enjoy the original while the others (and those who disliked OG for the reasons mentioned above) will enjoy the new version. All based on preferences, which are done by gives and takes." 

    Interessante questo confronto su aboutaudio.org tra Solaris OG e 2020. Già il basso dell'OG è sempre stato un suo fiore all'occhiello, ma con la 2020 sembra andare più in profondità, aumentando il senso d'immersione, nonostante poi il driver sia lo stesso. Magie del tuning  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 921419


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Mar 05 2021, 12:29

    Grazie!


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 Empty Re: Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 05 2021, 12:44

    Antonio Turi ha scritto:Still life, inteso come genere fotografico, non stile di vita  Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 650957 Ampli cuffie portatili senza Dac e/o IEM - Pagina 6 650957
    Questi "orecchini " suonano come non si può credere, è stato duro all'inizio, ma vale ogni centesimo e ogni attimo di tempo speso per l'intenterfacciamento e la ricerca dei giusti tips. 
    Adesso il carrello è su, si vola...
    Sono proprio contento Antonio  sunny
    Oramai sei a pieno titolo uno dei nostri...mi fa' proprio piacere che un appassionato esperto come te giudichi più che positivamente questi gioiellini ancora poco conosciuti qui in Italia...

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 15:41