Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da carloc Mer Gen 17 2024, 11:27

    State boniiiiii!
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5190
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da lalosna Mer Gen 17 2024, 11:29

    Sentite, questo post e gli altri consimili stanno diventando, senza alcuna ragione, un punto di scontro quindi credo abbia senso riportare un minimo d'ordine.

    Il thread verte su dongle amp portatili et cetera, naturalmente viene alimentato da chi condivide interesse per questi apparecchi, chi non dovesse essere interessato a questo approccio alla musica può semplicemente ignorarlo e non partecipare.
    Quindi cerchiamo di evitare guerre di religione per degli accrocchi ludici.

    In ogni caso, come già sottolineato da Carlo, vi chiediamo di mantenere un atteggiamento cortese e non alimentare flame inutili e pure un po'ridicoli visto l'oggetto del contendere e il tempo passato dalla pubertà di quasi tutti.

    Da ultimo questo è un forum sull'audiofilia, non un consesso Dolciniano, il punto è come suonano gli apparecchi, per cui è perfettamente normale discutere di oggetti costosi, se non dovesse andare bene, ci sono altri forum basati su un approccio più centrato su aspetti economici e molto interessanti.

    grazie e tante belle cose


    _________________
    Cërea...
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Gen 17 2024, 12:12

    JacksonPollock ha scritto:
    Zap67 ha scritto:Ho già risposto, non conoscevo i prezzi dei cavi PW audio, noto con piacere che vedi malafede dovunque, ti rispondo con un detto delle mie parti, ovviamente tradotto per non farti faticare a tradurlo: il lupo di mala coscienza come agisce pensa.
    Tu mi ricordi incredibilmente il lupo, come peraltro il tuo amico cislenko 😃
    .......Cislenko è un utente come altri, perché non aggiungi anche carlo, Pietro, Ivanhoe... Siamo tutti allineati...  DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 625723

    Ci siamo presi dei coglioni e nemmeno sotto traccia da inizio thread perché ascoltiamo con le "elettroniche costose".
    Quindi siamo un branco di lupi rincoglioniti...

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 775355
    Quello che ha elettroniche costosisssime  e' Carlo  io di solito ascolto musica con auricolari da 100 eur, perche' mi piace cosi'. 
    Avere una collezione di 20 dongle e piangere miseria mi pare fuori luogo, provocatorio.
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 56
    Località : Siracusa

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da Zap67 Mer Gen 17 2024, 14:56

    Allora, ripeto per JP che non vuole capire: io non ho dato del coglione a nessuno, ma tu e cislenko continuate a chiamarmi in causa, direttamente o indirettamente.

    Per il terzo sodale, Ivanhoe, non ho pianto miseria, ho fatto una battuta, non spendo 5.000 euro per un cavo, anche perché non li ho da dedicare ai cavi e se li avessi non li spenderei, non possiedo 20 dongle.
    Come ha detto già il moderatore, questa è una discussione su chi apprezza i dongle, chi non li apprezza può anche non leggere.


    Infine, gradirei non essere citato da gente che sa solo criticare e offendere, salvo a fare la vittima a comando.
    Quindi, cislenko, jp e ivanhoe se volete divertirvi cercatevi un altro gioco.
    Buona vita! 😃


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Gen 17 2024, 17:50

    Io sono solidale solo con me stesso. Ho descritto la mia esperienza con il Cayin iHA6, buono per me, magnifico per altri.
     Ho e avuto un sacco di dongle, non ne scrivo perche' non ne vale la pena, non sono stati inventati nel 2023.
    Un portatile ci tengo a mostrarlo, e' fantastico, dettagliato quanto basta, dolce, non mi stanca nelle lunghe ore in ufficio, non mi servono Dap iperdettagliati al costo di un rene (che ho avuto e provato).

    Eccoqua', che meraviglia
    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 20240110
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da carloc Mer Gen 17 2024, 17:57

    Ivanhoe ha scritto:Io sono solidale solo con me stesso. Ho descritto la mia esperienza con il Cayin iHA6, buono per me, magnifico per altri.
     Ho e avuto un sacco di dongle, non ne scrivo perche' non ne vale la pena, non sono stati inventati nel 2023.
    Un portatile ci tengo a mostrarlo, e' fantastico, dettagliato quanto basta, dolce, non mi stanca nelle lunghe ore in ufficio, non mi servono Dap iperdettagliati al costo di un rene (che ho avuto e provato).

    Eccoqua', che meraviglia
    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 20240110

    Il mitico dodocool...ce l'ho ancora ma non lo uso mai, se a qualcuno servisse...


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1979
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle - Pagina 7 Empty Re: DAC amp portatili e versatili, esempi da Questyle

    Messaggio Da Polky74 Dom Gen 21 2024, 13:00

    Preparate gli spicci...  affraid

    sembra che anche Robb Watt della Chord stia per tirare fuori il suo dongle... rest tuned!


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 00:08