Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sto pensando di vendere tutto...


    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11

    Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 Empty Re: Sto pensando di vendere tutto...

    Messaggio Da Guido Ven Ago 12 2011, 10:46

    Hai mai pensato di comprare e vendere in rete?
    Sicuramente puoi risparmiare sapendo quello che vuoi.
    Ciao Guido
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 Empty Re: Sto pensando di vendere tutto...

    Messaggio Da baru_ Ven Ago 12 2011, 11:35

    -eRRe- ha scritto:D'altra parte lui aveva i miei soldi ed io il suo ampli del quale non sapevo che farmene, che dovevo fare???

    dovevi chiamare le forze dell'ordine Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 650957 Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 650957 Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Sto pensando di vendere tutto... - Pagina 8 Empty Re: Sto pensando di vendere tutto...

    Messaggio Da regioweb Ven Ago 12 2011, 14:36

    -eRRe- ha scritto:D'altra parte lui aveva i miei soldi ed io il suo ampli del quale non sapevo che farmene, che dovevo fare???

    ...detta così sembra veramente una rapina, sarebbe interessante conoscere le motivazioni addotte per arrivare a tale scorrettezza... in pratica quando tu gli hai detto che gli lasciavi i 50 pattuiti lui cos'ha risposto, che c'è l'inflazione?? l'usura dei componenti?? (e non solo...devil )

    Regio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 22:57