Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da baru_ Sab Set 05 2009, 19:58

    aircooled ha scritto:ma no dai, ti difendo io Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957

    mi fai da guardia del corpo a distanza?? Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da aircooled Sab Set 05 2009, 20:31

    dè più, lo banno Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957
    cosi nun te tenta più Laughing


    _________________
    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 941176


     
    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 630139
    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Dom Set 06 2009, 21:49

    Baru l'hai preso tu per qsi 900 euri??? Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419
    http://cgi.ebay.it/MICRO-SEIKI-BL-71-SME-Bajon-Thorens-Nakamichi-selten_W0QQitemZ190331205576QQcmdZViewItemQQptZPlattenspieler?hash=item2c509fb7c8&_trksid=p3286.m63.l1177
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Banano Lun Set 07 2009, 08:07

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 ....mammmmmaia! Alberto Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 ...allora è vero quello che dice la mia signora!!! Tu fai male alle persone... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07 2009, 10:24

    Banano ha scritto:Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 ....mammmmmaia! Alberto Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 ...allora è vero quello che dice la mia signora!!! Tu fai male alle persone... Laughing Laughing Laughing

    Via... avevo segnalato un affare... dimmi che male ho fatto?
    Se lo prendeva a 565 euro era un affare.
    Di fatto qlno che conosce i micro e conosce l'andazzo di e-bay... sornione ha aspettato e se l'è portato a casa pagandolo il giusto, non credi?
    Tieni conto che solo lo shell che monta il BL-71 costa 100eurini, se poi ci metti base e braccio... Neutral
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Banano Lun Set 07 2009, 12:44

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da baru_ Lun Set 07 2009, 20:57

    xin ha scritto:Baru l'hai preso tu per qsi 900 euri??? Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 921419
    http://cgi.ebay.it/MICRO-SEIKI-BL-71-SME-Bajon-Thorens-Nakamichi-selten_W0QQitemZ190331205576QQcmdZViewItemQQptZPlattenspieler?hash=item2c509fb7c8&_trksid=p3286.m63.l1177

    Purtroppo (o per fortuna) no, non sono io l'acquirente!!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Banano Lun Set 07 2009, 21:14

    Laughing ...chissà! A mio avviso è stupendo sognare... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 999153 ..perciò forse è un bene... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 75961 oppure no! Laughing

    Cmq...Personalmente credo che sia un bene muoversi piano piano e godere a piccoli step!
    Ribadisco se fossi in te un bel pensiero al RPM1 Project me lo farei... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 625723 ..ci giochi fai esperienza e poi rivendi senza farti del male... angel
    Così io farei! Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da baru_ Lun Set 07 2009, 21:30

    Banano ha scritto:Laughing ...chissà! A mio avviso è stupendo sognare... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 999153 ..perciò forse è un bene... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 75961 oppure no! Laughing

    Cmq...Personalmente credo che sia un bene muoversi piano piano e godere a piccoli step!
    Ribadisco se fossi in te un bel pensiero al RPM1 Project me lo farei... Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 625723 ..ci giochi fai esperienza e poi rivendi senza farti del male... angel
    Così io farei! Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957

    Il mio problema (oltre alla disponibilità del vil denaro) è l'indecisione e sopratutto che essendo in questo mondo da un solo anno, c'è troppa carne al fuoco... vedremo solo vivendo; poi si dice che l'occasione fa l'uomo ladro!! Comunque l'RPM 1 era la mia prima scelta.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Lun Set 07 2009, 23:27

    Io piuttosto di prender un RPM-1 e cambiarlo dopo 3 mesi preferisco aspettar anche un anno e raccimolar un gruzzoletto interessante che mi permetta qualcosa di decente.
    Sarò estremo,mi sbaglierò, ma ho sentito i project e credo che fino all'experience sian soldi buttati per un audiofilo.
    Contrariamente un musicofilo con ampli e cd da 300 euro fa bene a scegliersi un project.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08 2009, 09:06

    baru_ ha scritto:Sulla falsariga del 3D di Banano al ragazzo che ha appena acquistato il suo primo bell'impianto da 1000€, per quanto riguarda l'analogico che consigliereste?

    - gira/braccio/testina (nuovo o usato?)
    - pre phono (tenendo conto che magari all'inizio si potrebbe utilizzare la scheda dell'ampli, come ad esempio quella del mio Maestro)

    Inutile mettere budget, il tutto deve essere adeguato ad un'impianto entry da 1000/2000€ e a una persona che non ha esperienza con l'analogico. Qual'è il minimo per iniziare ad ascoltare?

    Io per l'impianto di mio fratello ho scelto alla fine un "transrotor leonardo 25" e devo dire che è un oggettino molto gradevole e più che sufficiente per iniziare l'esperienza dell'analogico.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08 2009, 09:32

    petrus ha scritto:
    baru_ ha scritto:Sulla falsariga del 3D di Banano al ragazzo che ha appena acquistato il suo primo bell'impianto da 1000€, per quanto riguarda l'analogico che consigliereste?

    - gira/braccio/testina (nuovo o usato?)
    - pre phono (tenendo conto che magari all'inizio si potrebbe utilizzare la scheda dell'ampli, come ad esempio quella del mio Maestro)

    Inutile mettere budget, il tutto deve essere adeguato ad un'impianto entry da 1000/2000€ e a una persona che non ha esperienza con l'analogico. Qual'è il minimo per iniziare ad ascoltare?

    Io per l'impianto di mio fratello ho scelto alla fine un "transrotor leonardo 25" e devo dire che è un oggettino molto gradevole e più che sufficiente per iniziare l'esperienza dell'analogico.

    Lorenzo

    Hai detto niente Lorè... qui si parla di partire con gira entro i 500 euro, il transrotor è fuori prezzo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08 2009, 11:36

    xin ha scritto:

    Hai detto niente Lorè... qui si parla di partire con gira entro i 500 euro, il transrotor è fuori prezzo.

    Giuro che non mi ricordo quanto ho speso, però hai ragione sicuramente più di 500 euro Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 999153

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Empty Re: Cosa consigliate per un impianto analogico entry level?

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08 2009, 11:47

    petrus ha scritto:
    xin ha scritto:

    Hai detto niente Lorè... qui si parla di partire con gira entro i 500 euro, il transrotor è fuori prezzo.

    Giuro che non mi ricordo quanto ho speso, però hai ragione sicuramente più di 500 euro Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 999153

    Lorenzo

    se hai speso poco poco poco almeno 1200/1300 euro compreso di braccio... sunny a listino sta oltre i 2500 euri
    Vai che dopo cazzian me che faccio spender troppo li artri Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957 Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957
    p.s. manco a farlo apposta sul mercatino di AR ce n'è uno in vendita a 1200euri Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 650957
    Cosa consigliate per un impianto analogico entry level? - Pagina 8 Attachment

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 07:10