Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Andrea Agnelli... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Andrea Agnelli...


    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da DiegoVTEC 03.02.12 21:11

    pavel ha scritto:
    PS : Se c'era tu nonno, sta pagliacciata era finita prima di iniziare. Invece ci sei tu.......ma non è mai troppo tardi per imparare.
    Buona fortuna Presidente.


    Quanto è vero....

    Fa bene comunque,lo schifo è stato fatto e si deve pagare per questo!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 03.02.12 21:39

    Che Moggi in quanto a mercato calcistico sia stato il migliore, lo do per scontato e non solo io. Era il 2005 , quando sui quotidiani di Repubblica, Libero, girava questa notizia :

    Moratti vuole Moggi:
    " Molto più incerto il futuro di Luciano Moggi, che Giraudo portò alla Juventus a dispetto dei santi, nel momento più difficile e chiacchierato di tutta la carriera di Lucianone. è sempre sulla breccia, ha 68 anni ma non è stanco di pallone, però è chiaro che anche il suo ciclo torinese è arrivato quasi alla fine. Gli Agnelli gli chiederanno di restare ancora un po’ (ha un contratto di dipendente a tempo indeterminato, mentre quello del vice presidente Bettega scadrà nel 2007), e di continuare a costruire la squadra. Ma esistono grandi offerte da parte di Milan e Inter, e Moratti avrebbe voluto con sé anche Giraudo, proprio come Berlusconi. L’ unica cosa certa è che Moggi non lascerà il calcio, dunque non seguirà il suo attuale amministratore delegato e meno che mai entrerà in politica: lui sì che potrebbe eventualmente diventare berlusconiano, però in senso milanista, sebbene la corte di Massimo Moratti sia assai più insistente e duri ormai da molti anni. Il presidente dell’ Inter ha capito che se prima o poi vuol vedere uno scudetto, non può fare a meno di Luciano Moggi"

    Da REPUBBLICA : Articolo di Maurizio Crosetti. (la frase sottolineata è davvero strepitosa..... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 ). Faccio notare che Maurizio Crosetti all'epoca ed anche dopo era e fu un acerrimo nemico di Moggi.

    Detto questo, Giraudo, Bettega e compagnia danzante mi hanno sempre dato l'idea di essere dei lavoranti alle dipendenze di Moggi, più che i suoi collaboratori. Poi è ovvio che alla luce dei fatti Moggi abbia commesso degli errori grossolani, ma questa è l'altra faccia della stessa medaglia. Per tutto il resto apprezzo l'onestà intellettuale (non la tempistica) di A.Agnelli, che persegue ciò che tutta la tifoseria juventina chiede da tempo. Una sorta di giustizia non dico giusta, ma quantomeno che abbia una parvenza di ETICA.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Fausto 03.02.12 22:13

    pavel ha scritto:Che Moggi in quanto a mercato calcistico sia stato il migliore, lo do per scontato e non solo io. Era il 2005 , quando sui quotidiani di Repubblica, Libero, girava questa notizia :

    Moratti vuole Moggi:
    " Molto più incerto il futuro di Luciano Moggi, che Giraudo portò alla Juventus a dispetto dei santi, nel momento più difficile e chiacchierato di tutta la carriera di Lucianone. è sempre sulla breccia, ha 68 anni ma non è stanco di pallone, però è chiaro che anche il suo ciclo torinese è arrivato quasi alla fine. Gli Agnelli gli chiederanno di restare ancora un po’ (ha un contratto di dipendente a tempo indeterminato, mentre quello del vice presidente Bettega scadrà nel 2007), e di continuare a costruire la squadra. Ma esistono grandi offerte da parte di Milan e Inter, e Moratti avrebbe voluto con sé anche Giraudo, proprio come Berlusconi. L’ unica cosa certa è che Moggi non lascerà il calcio, dunque non seguirà il suo attuale amministratore delegato e meno che mai entrerà in politica: lui sì che potrebbe eventualmente diventare berlusconiano, però in senso milanista, sebbene la corte di Massimo Moratti sia assai più insistente e duri ormai da molti anni. Il presidente dell’ Inter ha capito che se prima o poi vuol vedere uno scudetto, non può fare a meno di Luciano Moggi"

    Da REPUBBLICA : Articolo di Maurizio Crosetti. (la frase sottolineata è davvero strepitosa..... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 ). Faccio notare che Maurizio Crosetti all'epoca ed anche dopo era e fu un acerrimo nemico di Moggi.

    Detto questo, Giraudo, Bettega e compagnia danzante mi hanno sempre dato l'idea di essere dei lavoranti alle dipendenze di Moggi, più che i suoi collaboratori. Poi è ovvio che alla luce dei fatti Moggi abbia commesso degli errori grossolani, ma questa è l'altra faccia della stessa medaglia. Per tutto il resto apprezzo l'onestà intellettuale (non la tempistica) di A.Agnelli, che persegue ciò che tutta la tifoseria juventina chiede da tempo. Una sorta di giustizia non dico giusta, ma quantomeno che abbia una parvenza di ETICA.

    Fatti e non "chiacchere"!
    La triade è stata "solo" alla juve!
    Che piaccia oppure no!
    La triade con l'Inter non c'entra!
    Che piaccia oppure no!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 03.02.12 22:34

    Fausto ha scritto:

    Fatti e non "chiacchere"!
    La triade è stata "solo" alla juve!
    Che piaccia oppure no!
    La triade con l'Inter non c'entra!
    Che piaccia oppure no!
    sunny sunny sunny

    Che Moggi sia stato alla Juve e non all'Inter è si un fatto. A chi può piacere e a chi non può piacere. Io personalmente sono felice delle sue campagne acquisti ,delle cessioni, e della gestione sia degli allenatori e sia della squadra inerentemente allo spogliatoio. Un uomo di calcio come non ce sono. Direttori Sportivi, allenatori e supervisori, "saltano" su tutte le panchine a ritmi impressionanti, e da quando è andato via lui anche la Juve ha avuto un turbillon di manager, presidenti, allenatori, per non parlare del parco giocatori e della gestione economica della squadra. Deplorevole su tutta la linea. Quest'uomo al di la delle sue mancanze,dei suoi difetti e dei suoi errori aveva anche dei grandissimi pregi e grande bravura. Sono 5 anni che la juve non ha la capacità di acquistare UN solo campione e la squadra non ha più quel tasso tecnico e quello spessore che solo giocatori di alta fattura sono capaci di dare. E peccato anche che nel panorama manageriale, non c'è nessuno che abbia il suo fiuto e quello dei suoi collaboratori. Il migliore....una volta tanto sono d'accordo con Andrea Agnelli.

    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Fausto 03.02.12 22:46

    pavel ha scritto:

    Che Moggi sia stato alla Juve e non all'Inter è si un fatto. A chi può piacere e a chi non può piacere. Io personalmente sono felice delle sue campagne acquisti ,delle cessioni, e della gestione sia degli allenatori e sia della squadra inerentemente allo spogliatoio. Un uomo di calcio come non ce sono. Direttori Sportivi, allenatori e supervisori, "saltano" su tutte le panchine a ritmi impressionanti, e da quando è andato via lui anche la Juve ha avuto un turbillon di manager, presidenti, allenatori, per non parlare del parco giocatori e della gestione economica della squadra. Deplorevole su tutta la linea. Quest'uomo al di la delle sue mancanze,dei suoi difetti e dei suoi errori aveva anche dei grandissimi pregi e grande bravura. Sono 5 anni che la juve non ha la capacità di acquistare UN solo campione e la squadra non ha più quel tasso tecnico e quello spessore che solo giocatori di alta fattura sono capaci di dare. E peccato anche che nel panorama manageriale, non c'è nessuno che abbia il suo fiuto e quello dei suoi collaboratori. Il migliore....una volta tanto sono d'accordo con Andrea Agnelli.


    Ora stacco.....
    Ciao Pavel a domani!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 03.02.12 22:49

    Ciao, e buona serata a te. Andrea Agnelli... - Pagina 3 625723
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Fausto 04.02.12 16:09

    Io, su moggi, ho molti dubbi....
    Tantissimi....
    Che fosse così bravo negli acquisti, nelle cessioni, nella gestione ed in quant'altro mi lascia un "pochino" perplesso....
    Per "apparire" bravi nei risultati ci sono "molti" modi di "operare"....
    Sono "convintissimo" che sia la Juve che ancor più il calcio abbiano "guadagnato" in credibilità perdendo questo personaggio....
    Già si vedono i primi "risultati"....
    Tutti "vostri"....
    Nessuno ve li tocca!
    Il suo "ghigno" non mi manca affatto!
    Anzi....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 04.02.12 16:58

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751
    E da juventino anch'io sono contento che non ci sia più alla Juve uno come Moggi. Concordo anche in (quasi) tutto ciò che Pavel ha detto ma purtroppo si è voluto punire la Juve per le cazzate di Moggi e le sua stramaledette telefonate che non ce n'era proprio bisogno visto che la squadra più forte sul campo era solo la Juve di Capello. Che fosse uno che ci sapeva fare nel suo lavoro lo testimoniano appunto le campagne acquisti di quegli anni, ma no....lui voleva essere l'ONNIPOTENTE e voleva gli arbitri su comando telefonico il minchione. Quello che trovo e ho sempre trovato scandaloso è il fatto che non si è voluto andare fino in fondo e fare il contropelo a TUTTI perchè bisognava fare in fretta considerato il mondiale alle porte. E che si tratti anche di giustizia sportiva, ma quale giustizia ci può essere se in nome di una manifestazione anche come il mondiale se non si prendono in considerazione tutti i fatti a 360° e si guarda solo in una direzione? solo perchè si deve fare presto e chiudere prima che ci sputtanano il calcio italiano in tutto il pianeta??
    Per dirla tutta non si sarebbe mai dovuto assegnare il tricolore all'Inter e a quel "piangimiseria" di Moratti ma annullare il tutto che era più equo.
    Tanto a distanza di 6 anni siamo ancora qui a parlare di quanto è malato il calcio nostrano se gente come Doni e compagnia bella hanno bisogno di scommettere con gli zingari e altro per intascare un pò di soldi, non basta più lo stipendio da calciatore? che vergogna poi quell'altro che droga i suoi compagni. Dico solo che questa gente il campo di calcio non dovrebbe più vederlo, nemmeno in tv! Sono il cancro di questo sport.

    E scusate il "piccolo" sfogo ma quando si dice che tutti hanno gli scheletri negli armadi e puniscono solo uno io dico come disse allora l'ex presidente della repubblica Scalfaro....."IO NON CI STO!"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 04.02.12 17:10

    ispanico ha scritto: Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751
    E da juventino anch'io sono contento che non ci sia più alla Juve uno come Moggi. Concordo anche in (quasi) tutto ciò che Pavel ha detto ma purtroppo si è voluto punire la Juve per le cazzate di Moggi e le sua stramaledette telefonate che non ce n'era proprio bisogno visto che la squadra più forte sul campo era solo la Juve di Capello. Che fosse uno che ci sapeva fare nel suo lavoro lo testimoniano appunto le campagne acquisti di quegli anni, ma no....lui voleva essere l'ONNIPOTENTE e voleva gli arbitri su comando telefonico il minchione. Quello che trovo e ho sempre trovato scandaloso è il fatto che non si è voluto andare fino in fondo e fare il contropelo a TUTTI perchè bisognava fare in fretta considerato il mondiale alle porte. E che si tratti anche di giustizia sportiva, ma quale giustizia ci può essere se in nome di una manifestazione anche come il mondiale se non si prendono in considerazione tutti i fatti a 360° e si guarda solo in una direzione? solo perchè si deve fare presto e chiudere prima che ci sputtanano il calcio italiano in tutto il pianeta??
    Per dirla tutta non si sarebbe mai dovuto assegnare il tricolore all'Inter e a quel "piangimiseria" di Moratti ma annullare il tutto che era più equo.
    Tanto a distanza di 6 anni siamo ancora qui a parlare di quanto è malato il calcio nostrano se gente come Doni e compagnia bella hanno bisogno di scommettere con gli zingari e altro per intascare un pò di soldi, non basta più lo stipendio da calciatore? che vergogna poi quell'altro che droga i suoi compagni. Dico solo che questa gente il campo di calcio non dovrebbe più vederlo, nemmeno in tv! Sono il cancro di questo sport.

    E scusate il "piccolo" sfogo ma quando si dice che tutti hanno gli scheletri negli armadi e puniscono solo uno io dico come disse allora l'ex presidente della repubblica Scalfaro....."IO NON CI STO!"


    Il NON CI STO è il leit motiv di Andrea Agnelli : Se leggi le 72 pagine della requisitoria del procuratore federale Palazzi (io me le sono lette...) su Calciopoli Bis (quella dell'Inter per intenderci), nelle 24 dedicate alla stessa Inter, potrai leggere di una condotta "diretta ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparizalità e indipendenza in violazione del pre vigente articolo 6 del codice di giustizia in vigore all'epoca e oggi sostituito dall'articolo 9". Palazzi, parla di "responsabilità diretta e presunta". Per il presidente Moratti, invece, il rilievo mosso è di violazione dell'articolo 1.

    Del resto dopo l'Inter anche in questi giorni pare proprio che a Milano vada di moda la prescrizione, un po in tutti i campi......... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Fausto 04.02.12 17:21

    ispanico ha scritto: Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751
    E da juventino anch'io sono contento che non ci sia più alla Juve uno come Moggi. Concordo anche in (quasi) tutto ciò che Pavel ha detto ma purtroppo si è voluto punire la Juve per le cazzate di Moggi e le sua stramaledette telefonate che non ce n'era proprio bisogno visto che la squadra più forte sul campo era solo la Juve di Capello. Che fosse uno che ci sapeva fare nel suo lavoro lo testimoniano appunto le campagne acquisti di quegli anni, ma no....lui voleva essere l'ONNIPOTENTE e voleva gli arbitri su comando telefonico il minchione. Quello che trovo e ho sempre trovato scandaloso è il fatto che non si è voluto andare fino in fondo e fare il contropelo a TUTTI perchè bisognava fare in fretta considerato il mondiale alle porte. E che si tratti anche di giustizia sportiva, ma quale giustizia ci può essere se in nome di una manifestazione anche come il mondiale se non si prendono in considerazione tutti i fatti a 360° e si guarda solo in una direzione? solo perchè si deve fare presto e chiudere prima che ci sputtanano il calcio italiano in tutto il pianeta??
    Per dirla tutta non si sarebbe mai dovuto assegnare il tricolore all'Inter e a quel "piangimiseria" di Moratti ma annullare il tutto che era più equo.
    Tanto a distanza di 6 anni siamo ancora qui a parlare di quanto è malato il calcio nostrano se gente come Doni e compagnia bella hanno bisogno di scommettere con gli zingari e altro per intascare un pò di soldi, non basta più lo stipendio da calciatore? che vergogna poi quell'altro che droga i suoi compagni. Dico solo che questa gente il campo di calcio non dovrebbe più vederlo, nemmeno in tv! Sono il cancro di questo sport.

    E scusate il "piccolo" sfogo ma quando si dice che tutti hanno gli scheletri negli armadi e puniscono solo uno io dico come disse allora l'ex presidente della repubblica Scalfaro....."IO NON CI STO!"

    Nessun problema.
    Per me è solo una chiaccherata e stiamo solo passando un sabato pomeriggio....
    Per cui ben venga anche lo sfogo.... sunny sunny sunny
    Ritornando al discorso e giusto per parlarne un po', è vero che tutti hanno scheletri negli armadi.
    E' vero anche che il calcio non è l'unico sport un po' "macchiato"....
    Sono un grande appassionato di ciclismo e di Tour de France quindi potrai capire cosa intendo dire....
    Tuttavia, a parte bettega e giraudo "nulla_contanti, era proprio "lui" a non essere "lindo"....
    Anche negli atteggiamenti, spesso canzonatori, arroganti ed addirittura a volte anche denigratori, si faceva riconoscere.
    Mie opinioni,personali ed opinabili....
    Come già più volte scritto preferisco la Juve di oggi.
    Decisamente tutta un'altra "faccia"!
    Non credi?
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 04.02.12 17:31

    Certo Fausto, capisco a cosa alludi quando parli di ciclismo.
    Per il resto sono "assolutamentissimamente" d'accordo con te che quando Moggi faceva lo spocchioso e denigrava gli avversari non mi era simpatico (come non lo è stato mai), chiaro che il "burattinaio" di allora era lui alla Juve e detto questo cento e mille volte applausi applausi meglio la Juve di Conte dei nostri giorni.
    Speremo ben!
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 04.02.12 17:40

    pavel ha scritto:


    Il NON CI STO è il leit motiv di Andrea Agnelli : Se leggi le 72 pagine della requisitoria del procuratore federale Palazzi (io me le sono lette...) su Calciopoli Bis (quella dell'Inter per intenderci), nelle 24 dedicate alla stessa Inter, potrai leggere di una condotta "diretta ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparizalità e indipendenza in violazione del pre vigente articolo 6 del codice di giustizia in vigore all'epoca e oggi sostituito dall'articolo 9". Palazzi, parla di "responsabilità diretta e presunta". Per il presidente Moratti, invece, il rilievo mosso è di violazione dell'articolo 1.

    Del resto dopo l'Inter anche in questi giorni pare proprio che a Milano vada di moda la prescrizione, un po in tutti i campi......... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355

    Grazie Pavel, ma preferisco non farmi venire il mal di testa con le 72 pagine (mi fido di ciò che affermi) per quanto attiene il tutto oramai credo che il tentativo di Agnelli junior non sia altro che una bassa manovretta di sfoggio del potere, meglio farebbe a occuparsi della squadra e pianificare qualche potenziamento dell'organico per il futuro visto che se le cose andranno come mi auguro in Champions (e qui mi ravano per bene i d'intorni delle tasche della tuta) ci sarà bisogno di qualche talento....il Cepu non penserà mica di giocare con l'artrosi per cui ci vorrà un più che degno sostituto. Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 04.02.12 18:09

    ispanico ha scritto:

    Grazie Pavel, ma preferisco non farmi venire il mal di testa con le 72 pagine (mi fido di ciò che affermi) per quanto attiene il tutto oramai credo che il tentativo di Agnelli junior non sia altro che una bassa manovretta di sfoggio del potere, meglio farebbe a occuparsi della squadra e pianificare qualche potenziamento dell'organico per il futuro visto che se le cose andranno come mi auguro in Champions (e qui mi ravano per bene i d'intorni delle tasche della tuta) ci sarà bisogno di qualche talento....il Cepu non penserà mica di giocare con l'artrosi per cui ci vorrà un più che degno sostituto. Laughing Laughing


    Un po credo che Agnelli sia stato "spinto" a furor di popolo a fare quel che ha fatto dai 14 milioni di tifosi della Juve, che chiedevano da subito una presa di posizione da parte della società. Un po forse anche lui si è reso conto la GIUSTIZIA non è uguale per tutti, ed ora chiede quell'equità che avrebbe dovuto chiedere formalmente da qualche tempo. Sulla squadra ho grandissimi dubbi. Io credo che sia prima in classifica più per demeriti altrui che per meriti propri. E' un campionato di livello qualitativo tra i più bassi che io ricordi. Tra Agnelli, Maraotta, Paratici e compagnia bella ho certezze che non saranno mai in grado di portare dei Top Player alla Juve. Non hanno il calcio come DNA e lo intendono solo come un profitto da incassare a fine anno. Basta guardare i cartelli di inizio mercato (Aguero.....Dzeko.....Higuain.....Diarra.....), e poi abbiamo preso quel morto di Vucinic, il sosia di Matri (Borriello) e Vidal che francamante non vale la metà di Enzo Maresca (2000/2002). Ma in compenso non abbiamo riscattato l'eleganza e lo stile balistico di Aquilani. Ed ora cercando il vice Pirlo (Aquilani lo poteva essere) sono approdati a Padoin!!!!!.
    Una società che 2 anni fa prende Caceres,poi lo vende....e poi lo ricompra, si commenta da sola. Ridicoli a dir poco.
    Cepu???? Se gioca 20 minuti come sa lui, gli altri 16/17 giocatori della rosa non possono far altro che lustrargli gli scarpini in religioso silenzio.

    PS: Si potrebbe contattare sottobanco Moggi e farsi fare la campagna acquisti/cessioni da lui, mettendo uno in società che sia la sua marionetta...... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 04.02.12 18:47

    Stra Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751 per la marionetta di Moggi alla Juve per il resto stra Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751 ancora e voglio essere ottimista viste le annate appena passate anoressiche di soddisfazioni.

    Comprendo la voglia di una qualche rivincita da parte dei tifosi ora che hanno un Agnelli al comando della squadra ma come giustamente da titolo l'AVVOCATO era ben altra cosa e rinnovo il mio invito a prendersi cura della squadra e rinforzarla facendo meno proclami al vento e più fatti concreti perchè ne abbiamo le balle piene di mezze tacche che vanno e vengono.
    Concordo sul fatto che Alex quando gioca quel poco lascia il segno Dio solo sa quanto vorrei che andasse avanti cent'anni ma prima o poi si dovrà fermare pure lui.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 04.02.12 19:38

    ispanico ha scritto:Stra Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751 per la marionetta di Moggi alla Juve per il resto stra Andrea Agnelli... - Pagina 3 704751 ancora e voglio essere ottimista viste le annate appena passate anoressiche di soddisfazioni.

    Comprendo la voglia di una qualche rivincita da parte dei tifosi ora che hanno un Agnelli al comando della squadra ma come giustamente da titolo l'AVVOCATO era ben altra cosa e rinnovo il mio invito a prendersi cura della squadra e rinforzarla facendo meno proclami al vento e più fatti concreti perchè ne abbiamo le balle piene di mezze tacche che vanno e vengono.
    Concordo sul fatto che Alex quando gioca quel poco lascia il segno Dio solo sa quanto vorrei che andasse avanti cent'anni ma prima o poi si dovrà fermare pure lui.

    Giovanni Agnelli è stato il migliore in assoluto. E dubito che ci sia negli anni a venire qualcuno degno della sua persona.
    Il capitano è e resterà anche lui LA bandiera della Juve.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 04.02.12 22:13

    Verissimo Andrea Agnelli... - Pagina 3 972395 Andrea Agnelli... - Pagina 3 972395

    Intanto ti auguro una buona notte che sono un pò cotto oggi. Andrea Agnelli... - Pagina 3 625723



    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 05.02.12 22:41

    5 febbraio 2012 ;
    Andrea Agnelli... - Pagina 3 C_3_me13

    TORINO - Fabio Capello, attuale ct dell'Inghilterra, è intervenuto questa sera al programma di RaiSport "5' di recupero": "Juve e Milan restano le favorite per il campionato. La Juve ha grinta e determinazione, oltre allo spirito di squadra. Il Milan ha più classe, ma senza Ibrahimovic potrebbe perdere qualcosa. Alla luce di questo, dico che la Juve è favorita. LaRoma merita fiducia, quando c'è un progetto nuovo ci sono dei rischi. Col lavoro e con delle migliorie si può arrivare lontano. La Roma comunque, ha ancora problemi difensivi. Io alla Roma? Non ne so niente, ho un ottimo rapporto con Baldini ma è una cosa che non mi riguarda. L'Inter? Ci siamo parlati e mi ha fatto piacere, ma ora non c'è niente. Moggi? In assoluto il miglior dirigente. Lui assieme a Giraudo. L' Europeo? Bella lotta, sarà difficile per tutti i tecnici italiani, specialmente per l'Italia che ha la Spagna nel girone. Terry? Non sono d'accordo sulla decisione di togliergli la fascia di capitano. Non può essere sanzionato finché non viene giudicato dagli organi competenti. Gare in notturna? Non è giusto farle e non è giusto giocare sui campi ghiacciati
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 06.02.12 12:07

    6 febbraio 2012

    Venerdi 3 Febbraio 2012 sono state depositate presso la Cancelleria della 9° Sez. del tribunale di Napoli, le motivazioni che hanno portato il Giudiuce T.Casoria ad emettere la sentenza di colpevolezza nei riguardi di Moggi:

    Delle 558 pagine che enunciano le motivazioni del processo a Moggi (non alla Juve) si legge testuale del Giudice Teresa Casoria : "il dibattimento in verità non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005". La Corte poi riconosce la posizione della Juve che "rispetto alla contestazione esce fortemente ridimensionata dal dibattimento" . Infine a pag. 84, il Giudice Casoria parlando delle tesi difensive degli avvocati di Moggi scrive : " la difesa e' stata in fatto molto ostacolata nel suo compito dalla mole delle telefonate, circa 171 mila, e dal metodo adoperato per il loro uso, indissolubilmente legato a un modo di avvio e sviluppo delle indagini per congettura, emerso dal dibattimento".

    e continua sempre piùa ronzarmi in mente una domanda......Perchè tutta questa spasmodica urgenza di spedire la Juve in B....... - Chi ne traeva dei vantaggi.......... Mah, i misteri del Kazzenger..... Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355 Andrea Agnelli... - Pagina 3 775355


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 07.02.12 7:38

    .....Ma il vero spettacolo arriva a pag 549-550, dove il Giudice Casoria, allargando il discorso sulle motivazioni della sentenza Moggi, dice apertamente e lo scrive....

    « Né può essere trascurato il dato del ridimensionamento della portata dell’accusa che deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004-2005, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità, quanto alle frodi sportive, al limite della sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà di aggancio alla responsabilità del datore di lavoro ».

    E quel SOLTANTO, fa un gran rumore, vero Sig. Moratti?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da Ospite 10.02.12 21:19

    10 Febbraio 2012

    TORINO - La Juventus ha presentato oggi alla Corte d'Appello di Roma, il ricorso avverso alla decisione del TNAS (Tribunale nazionale arbitrato dello sport) che lo scorso 15 novembre si era dichiarato incompetente in merito all'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto del 2006. Lo si è appreso questa sera da fonti societarie bianconere. La Corte d'Appello di Roma è tecnicamente competente ad accogliere l'impugnazione del lodo del Tnas.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3365
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Andrea Agnelli... - Pagina 3 Empty Re: Andrea Agnelli...

    Messaggio Da ispanico 10.02.12 21:49

    D'ora in poi giuro che se voglio avere notizie sulla questione Juve mi leggo questo 3D....sei troppo avanti Pavel, anche se ormai non seguo più la cosa...ma ripeto se voglio notizie Andrea Agnelli... - Pagina 3 972395

      La data/ora di oggi è 26.04.24 19:11