Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hedo audio - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hedo audio


    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 24 2011, 22:05



    dimenticavo: il signore in questione ebbe anche a mettere in discussione la mia esistenza, tanto che fui costretto anche a qualificarmi, invitandolo a cercare nell'elenco telefonico di Firenze.. santa
    Con costui non parlerei nemmeno della qualità delle ruote del carretto siciliano.
    Ovviamente mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da matley Gio Nov 24 2011, 23:30

    ema49 ha scritto: Si scatenò l'inferno, mister Licciardello, sempre su Suono, mi dette dell'incompetente, ignorante..


    il minimo... affraid affraid affraid affraid affraid
    mazzate TI dovrebbero dare...  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ………. Hedo audio  - Pagina 4 R4kie410 ………… Hedo audio  - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 24 2011, 23:37

    matley ha scritto:


    il minimo... affraid affraid affraid affraid affraid
    mazzate TI dovrebbero dare...  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797

    a te Parsifal le ha date.. affraid affraid
    e aveva ragione..  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797  Hedo audio  - Pagina 4 424797


    _________________
     Hedo audio  - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32456
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Massimo Gio Nov 24 2011, 23:55

    Botolo hai finito di infastidire il capo, o vuoi diventare parte di quel palazzo in costruzione?  Hedo audio  - Pagina 4 939343


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito  Hedo audio  - Pagina 4 Dark_s11 Hedo audio  - Pagina 4 Firma_11 Hedo audio  - Pagina 4 Firma_12
     Hedo audio  - Pagina 4 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da ema49 Gio Nov 24 2011, 23:59



    Tempo perso, lascialo perdere.. Laughing Laughing
    tanto ora mi addormento.. Sleep

    saluti a tutti.. sunny sunny

    ad ISSO un pensiero particolare e inedito..  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 528114  Hedo audio  - Pagina 4 571367


    _________________
     Hedo audio  - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32456
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Massimo Ven Nov 25 2011, 00:03

    ema49 ha scritto:

    Tempo perso, lascialo perdere.. Laughing Laughing
    tanto ora mi addormento.. Sleep

    saluti a tutti.. sunny sunny

    ad ISSO un pensiero particolare e inedito..  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 630139  Hedo audio  - Pagina 4 528114  Hedo audio  - Pagina 4 571367
    Mica tanto inedito affraid affraid affraid affraid
    'Notte Ema Sleep


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito  Hedo audio  - Pagina 4 Dark_s11 Hedo audio  - Pagina 4 Firma_11 Hedo audio  - Pagina 4 Firma_12
     Hedo audio  - Pagina 4 Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da pluto Ven Nov 25 2011, 07:56

    Ema hai capito perfettamente il senso del mio intervento. Io neanche lo conosco se non di vista.....

    Intendevo tutta la categoria degli operatori/distributori; ho solo citato i primi che mi venivano in mente
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 09:07

    ema49 ha scritto:

    dimenticavo: il signore in questione ebbe anche a mettere in discussione la mia esistenza, tanto che fui costretto anche a qualificarmi, invitandolo a cercare nell'elenco telefonico di Firenze.. santa
    Con costui non parlerei nemmeno della qualità delle ruote del carretto siciliano.
    Ovviamente mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto


    affraid affraid affraid affraid affraid applausi applausi applausi  Hedo audio  - Pagina 4 972395  Hedo audio  - Pagina 4 972395  Hedo audio  - Pagina 4 972395 affraid affraid affraid affraid affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da ema49 Ven Nov 25 2011, 10:30

    pluto ha scritto:Ema hai capito perfettamente il senso del mio intervento. Io neanche lo conosco se non di vista.....

    Intendevo tutta la categoria degli operatori/distributori; ho solo citato i primi che mi venivano in mente

    C'è un altro distributore ma.. Neutral ..tra non molto te ne parlo. Per ora dialogano Laughing gli avvocati..Fatte le debite eccezioni, non ho alcuna stima di questi signori.


    _________________
     Hedo audio  - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 19:07

    Comunque ragazzi  Hedo audio  - Pagina 4 917604 il discorso non era sulle questioni legali e/o assistenziali/garantiste dei vari distributori,  Hedo audio  - Pagina 4 95624 il mio discorso era improntato sulla qualità dei marchi Jungson e Heido Audio, che sono la stessa cosa. Nessuno ne sa qualcosa? Un amico audiofilo mi ha raccontato dell Jungson JA88D, l'integrato in classe A da 80 watt per canale, che è una cosa....... disumana!  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 98542  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957
    Nel senso che ha un suono pazzesco, bellissimo, da vero hi-end!  Hedo audio  - Pagina 4 98542 Io sono tentato di ordinarlo...  Hedo audio  - Pagina 4 999153 Sarebbe il pezzo definitivo...  Hedo audio  - Pagina 4 36246  Hedo audio  - Pagina 4 625723  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Laughing  Hedo audio  - Pagina 4 775355 sunny

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 25 2011, 19:17

    drupi ha scritto:Un amico audiofilo mi ha raccontato dell Jungson JA88D, l'integrato in classe A da 80 watt per canale, che è una cosa....... disumana!  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 98542  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957  Hedo audio  - Pagina 4 650957
    Nel senso che ha un suono pazzesco, bellissimo, da vero hi-end!  Hedo audio  - Pagina 4 98542 Io sono tentato di ordinarlo...  Hedo audio  - Pagina 4 999153 Sarebbe il pezzo definitivo...  Hedo audio  - Pagina 4 36246  Hedo audio  - Pagina 4 625723  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Laughing  Hedo audio  - Pagina 4 775355 sunny


    Dovrebbe essere identico a questo

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t3374-integratone-cinese-leonardo-audio-at-200
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 20:15

    No Geronimo,  Hedo audio  - Pagina 4 33910 Io parlavo del Classe A. Scalda come una stufa. Laughing Se hai bisogno di riscaldamento con questo risolvi il problema.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 800 VA di trasformatore, classe A e... vai! cheers Ascolti alta fedeltà di quella vera e ti scaldi! sunny sunny Cosa c'è di meglio?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Geronimo Ven Nov 25 2011, 20:25

    drupi ha scritto:No Geronimo,  Hedo audio  - Pagina 4 33910 Io parlavo del Classe A. Scalda come una stufa. Laughing Se hai bisogno di riscaldamento con questo risolvi il problema.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 800 VA di trasformatore, classe A e... vai! cheers Ascolti alta fedeltà di quella vera e ti scaldi! sunny sunny Cosa c'è di meglio?

    In questa prova leggo che distorce parecchio ad alti livelli

    http://www.jungson.com/files/reviews/ja88d_uk_review.pdf



    There is a price to pay, and that is
    steadily increasing distortion with level.
    The JA-88D distorts quite heavily by
    solid-sate and even valve standards,
    measuring 0.3% just below full otuput
    into 8ohms and 0.6% into 4ohms, at
    all frequencies. The upside is that
    the distortion produced was not
    crossover, comprising mainly third
    harmonic, as our analysis shows. This
    has a sharpening effect in practice,
    making an amplifier sound glassily
    hard but clear. When run at low levels,
    however, the Jungson produces very
    little distortion, just 0.005% into
    8ohms, so providing it isn’t run too
    hard, it should sound relaxed enough


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 20:55

    Ma te l'hai mai ascoltato? Sai... le reviews sono scritte da chi deve eleggere o affondare un prodotto... io mi fido solo delle mie orecchie.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Poi sicuramente hai ragione tu. sunny non lo so. Sono aperto a qualsiasi evenienza.  Hedo audio  - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 25 2011, 21:00

    Ho fatto quadricondensare il mio Crescendo Audio Analogue. Prima dell'upgrade leggevo miracoli...  Hedo audio  - Pagina 4 775355 Poi, però l'Ing. Bertini ci ha messo le mani e l'ho ascoltato.  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 921419 Era mooolto meglio di quello che avevo letto!!!  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 650957 sunny Però prima di ascoltarlo non avevo una mia idea... speravo solo fosse meglio, e così è stato! sunny Ma prima di emettere sentenze... orecchio mio!!! Laughing Laughing Laughing
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 26 2011, 00:09

    drupi ha scritto:Ma te l'hai mai ascoltato? Sai... le reviews sono scritte da chi deve eleggere o affondare un prodotto... io mi fido solo delle mie orecchie.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Poi sicuramente hai ragione tu. sunny non lo so. Sono aperto a qualsiasi evenienza.  Hedo audio  - Pagina 4 650957

    Sentito, mooooolto valido, regalato per il prezzo che ha e le prestazioni soniche che ha, a patto che a te piaccia il suono della "pura" Classe A, che di logica a chi non piace? Pensavo io, invece valutata attentamente ha pro e contro e non parlo di solo quella di J. ma anche di altri marcho più blasonati spesso messa a confronto con il loro fratelli in AB. Poi in effetti scalda in maniera ridicola e questo, come tutta la macchina nel suo complesso, mi fà un pò temere per la sua durata nel tempo. Peccato che non importino il modello nero, che almeno è un po meno agghiacciante nell'estetica, ma come si dece: "de gustibus non dispuntandum sbus est, ovest ecc.", valuta la versione Silver, non edition perchè il phono non è un gran che e credo abbia anche un ingresso in meno, prorpio per la presenza dello stesso. Occhio alle finiture, occhio alla durata, occhio alla rivendibilità, anche se a questo prezzo iniziale il rischio è ridotto. P.S. Il Leonardo è un progetto commerciale credo defunto. P.P.S. Resta il fatto che di questo J. nel tempo e nel mondo ne hanno già venduti un botto.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 26 2011, 08:57

    Non mi torna tanto il discorso che se scalda tanto la durata nel tempo può essere compromessa  Hedo audio  - Pagina 4 98542 , allora tutti gli integrati e/o finali in classe A hanno minore affidabilità? Durano meno di apparecchi in classe AB? Non ho mai sentito dire che si verificano un maggior numero di guasti per il surriscaldamento. Poi, se il J è costruito in maniera approssimativa e soffre di questo inconveniente allora è un altro discorso.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Molto valido sembra essere anche l'Hedo audio Amp 2, integrato in classe AB da 200 w su 8 ohm, è molto simile strutturalmente al ja88, ma lavorando in classe AB non ha il problema del surriscaldamento. E del consumo elevato di corrente:lol: Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 26 2011, 19:09

    Nessuno sa dirmi qualcosa del calore sviluppato dai circuiti in classe A? Possibile?  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 921419 Dai, forza, illustrate!  Hedo audio  - Pagina 4 60777
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 26 2011, 22:48

    drupi ha scritto:Non mi torna tanto il discorso che se scalda tanto la durata nel tempo può essere compromessa  Hedo audio  - Pagina 4 98542 , allora tutti gli integrati e/o finali in classe A hanno minore affidabilità? Durano meno di apparecchi in classe AB? Non ho mai sentito dire che si verificano un maggior numero di guasti per il surriscaldamento. Poi, se il J è costruito in maniera approssimativa e soffre di questo inconveniente allora è un altro discorso.  Hedo audio  - Pagina 4 650957 Molto valido sembra essere anche l'Hedo audio Amp 2, integrato in classe AB da 200 w su 8 ohm, è molto simile strutturalmente al ja88, ma lavorando in classe AB non ha il problema del surriscaldamento. E del consumo elevato di corrente:lol: Laughing

    Non intendevo che lo J. è sottoposto ad usura maggiore inquanto scalda moooolto per la sua polarizzazione in Classe A, ma il progetto stesso di una classe A necessita di una cura costruttiva e progettuale maggiore soprattutto per la sua affidabilità, la temperatura è un fattore relativo e consequenziale. Proprio poi, per la sua provenienza qualche dubbio mi viene, e per le esperienze dirette dei miei amici che lo hanno avuto o di chi lo ha ancora. L'ultimo lo ha acquistato usato per pochissimo, lo ha fatto prima revisionare e verificare tutto con cura ed adesso, sistemate due saldature, và alla grande. Ma la mia domanda e se tu vuoi veramente la Còasse A. Proprio, mi pare su Audio R. di questo mese ci sono due prodotti in questa Classe ed un escursus tecnico della stessa. Leggilo.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 27 2011, 18:40

    Io non voglio la classe A a tutti i costi, io cerco un'amplificazione che suoni divinamente, che sia dolce e raffinata, non stancante, ecc. ecc. e sopratutto che costi una cifra umana. Poi che sia in classe A, AB, D non mi importa. sunny
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Nov 27 2011, 23:03

    Se la vuoi che non ti dia anche problemi di troppa "ambratura" sulla gamma bassa, e che comunque abbia una buona capacità di poilotaggio per tenerti coperto in caso di cambio di diffusori, se la vuoi anche duratura, vai sullo Xindak 6950 stato solido.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 28 2011, 09:09

    Il 6950 In Italia non è importato. Non è fuori produzione come viene dichiarato, ma semplicemente non è importato.  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 98542
    C'è solo il tipo ibrido.  Hedo audio  - Pagina 4 917604
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28 2011, 09:40

    drupi ha scritto:Il 6950 In Italia non è importato. Non è fuori produzione come viene dichiarato, ma semplicemente non è importato.  Hedo audio  - Pagina 4 921419  Hedo audio  - Pagina 4 98542
    C'è solo il tipo ibrido.  Hedo audio  - Pagina 4 917604

    Comunque meglio che lo Jungson, e comunque secondo me se insisti con Palmtop te lo manda, vedrai..Se no prova da Magicsound, dovrebbe averne ancora uno nuovo a 990 Euri.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Ospite Lun Nov 28 2011, 11:24

    Si, ho guardato su Magicsound. Che negozio!  Hedo audio  - Pagina 4 608277 C'è quasi tutto! Bello, non lo conoscevo. sunny Certo che il modello ibrido ha anche l'ingresso usb, può sempre far comodo... non so cosa fare...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 28 2011, 11:56

    drupi ha scritto:Si, ho guardato su Magicsound. Che negozio!  Hedo audio  - Pagina 4 608277 C'è quasi tutto! Bello, non lo conoscevo. sunny Certo che il modello ibrido ha anche l'ingresso usb, può sempre far comodo... non so cosa fare...

    Bel negozio Magic Sound sunny , anche Gradi in Via Nemorense è OK  Hedo audio  - Pagina 4 972395
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

     Hedo audio  - Pagina 4 Empty Re: Hedo audio

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 28 2011, 21:30

    drupi ha scritto:Si, ho guardato su Magicsound. Che negozio!  Hedo audio  - Pagina 4 608277 C'è quasi tutto! Bello, non lo conoscevo. sunny Certo che il modello ibrido ha anche l'ingresso usb, può sempre far comodo... non so cosa fare...

    Facciamo così, visto che mi atribuiscono spesso di essere troppo perentorio nei miei giudizi e sicuro di me e quel che è peggio di affidarmi a rumors e "sentito dire" (al posto delle mie reali beneamate prove di ascolto); tu prendi il 6950, anche ibrido, goditi la presa USB ed il suo DAC inetrno, ascoltalo e se non ti soddisfa vieni a trovarmi a Venezia e ti offro una sontuosa cena di pesce in uno dei migliori ristoranti in città! Ripeto nessun apparecchio al suo prezzo ci stà dietro.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 00:19