Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nostro suono senza veli - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nostro suono senza veli


    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Ven 18 Nov - 13:33

    matley ha scritto:

    e potresti dirmeli a me...ignurante che sono in materia....
    almeno si rinfresca la mente anche il barbuto.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 ..non avevo letto

    tu non sei ignorante in materia..sei ignorante e basta.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da matley Ven 18 Nov - 13:37

    ema49 ha scritto:

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 921419 ..non avevo letto

    tu non sei ignorante in materia..sei ignorante e basta.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797


    mi sembrava strano che ancora.. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro suono senza veli - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Ven 18 Nov - 13:41

    matley ha scritto:


    mi sembrava strano che ancora.. Laughing Laughing Laughing Laughing

    ho sbagliato.. santa
    i complimenti, con te, devono essere seguiti da bastonate.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 75961


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da pluto Ven 18 Nov - 13:50

    matley ha scritto:

    e potresti dirmeli a me...ignurante che sono in materia....
    almeno si rinfresca la mente anche il barbuto.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Faccio prima a fartela ascoltare....poi ne parliamo
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Ven 18 Nov - 16:44

    pluto ha scritto:

    Faccio prima a fartela ascoltare....poi ne parliamo

    Gian, che modifiche hai fatto alla HD800?


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da pluto Ven 18 Nov - 17:51

    L'ampli innanzitutto, cioè il CEC a transistor che la controlla magnificamente. Cedono prima i miei timpani rispetto alle cuffie con livelli di pressione disumani (meglio non giocarsi i timpani ovviamente)
    Cavo di ingresso Bilanciato sul CEC e aspetto ora il cavo bilanciato tra cuffie e CEC che dovrebbe far fare il salto definitivo.

    Sono piuttosto soddisfatto senza aver speso la montagna di soldi necessari x la 009 che resta comunque nel mirino. Alla prima occasione, Il Biscottino mi ha gentilmente proposto di farmela ascoltare da lui a Gragnano.

    Come sai x me è un ascolto saltuario (la cuffia) quindi non volevo impegnarmi troppo. E' già fin troppo in fondo
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Ven 18 Nov - 19:20

    pluto ha scritto:L'ampli innanzitutto, cioè il CEC a transistor che la controlla magnificamente. Cedono prima i miei timpani rispetto alle cuffie con livelli di pressione disumani (meglio non giocarsi i timpani ovviamente)
    Cavo di ingresso Bilanciato sul CEC e aspetto ora il cavo bilanciato tra cuffie e CEC che dovrebbe far fare il salto definitivo.

    Sono piuttosto soddisfatto senza aver speso la montagna di soldi necessari x la 009 che resta comunque nel mirino. Alla prima occasione, Il Biscottino mi ha gentilmente proposto di farmela ascoltare da lui a Gragnano.

    Come sai x me è un ascolto saltuario (la cuffia) quindi non volevo impegnarmi troppo. E' già fin troppo in fondo

    Quindi puoi confermarmi che la cuffia, così come me l'hai inviata, era "liscia"? Senza alcuna modifica? Se è così, l'accoppiata col Rudistor era per me davvero eccellente e non mi rimane fare altro che comprarla, sicuro che risentirò lo stesso suono.


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da pluto Ven 18 Nov - 19:27

    ema49 ha scritto:

    Quindi puoi confermarmi che la cuffia, così come me l'hai inviata, era "liscia"? Senza alcuna modifica? Se è così, l'accoppiata col Rudistor era per me davvero eccellente e non mi rimane fare altro che comprarla, sicuro che risentirò lo stesso suono.

    L'unica modifica quando tu l'hai provata era il cavo Cardas che aveva sostituito il cavo normale Senny (un piccolo miglioramento). Che ti potrò eventualmente rifar provare non appena mi arriva il cavo bilanciato
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da matley Ven 18 Nov - 19:41

    Pluto fatti un cavettino rosso da sentenza... Il nostro suono senza veli - Pagina 4 625723
    e butta tutto alle ortiche..
    anzi passi a ISSO...tanto.. Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro suono senza veli - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da pluto Ven 18 Nov - 19:44

    Un si può Il nostro suono senza veli - Pagina 4 316341
    I connettori delle Senny sono troppo piccoli - Sentenza dixit
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da matley Ven 18 Nov - 19:48

    brutto mondo quello dei cuffiofili...
    per un connettore..prenderlo sempre in cuffia Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro suono senza veli - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Sab 3 Dic - 12:28


    Da questo 3d "stagionato" penso di aver capito come ascoltino i forumers che hanno risposto seriamente (escludiamo il botolo, ovviamente, che ha postato solo per turbare i circoli e non per dare un contributo.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 ). Sicuramente molto di più che guardando foto senza veli di impianti.

    Proprio adesso ha finito di ascoltare la Sinfonia Fantastica di Berlioz, direttore Abbado, DG 410895-2, registrazione del 1984. E' una sinfonia che letteralmente odio ma Abbado ne stempera i momenti che io reputo "volgari" (mi perdoni chi la ama) e la registrazione è davvero eccelsa per timbrica, dinamica, scena e quant'altro.

    Ebbene, rarissimamente ho ascoltato in maniera così appagante per i miei gusti. Violini molto vicini al vero (è un grande complimento!), eccellente timbro dei fiati, percussioni realistiche, scena acustica VERA, per nulla artificiosamente dilatata (che meraviglia non sentire le percussioni a 10 mt di distanza!!), dettagli per nulla in primo piano ma nascosti nel complesso orchestrale così come dovrebbe essere.. Giuro, chiudendo gli occhi l'impressione di ascoltare dal vivo era davvero forte, l'amalgama orchestrale estremamente naturale.

    E tutto questo con un impianto che ha grosse defaillances dal punto di vista audiofilo (se volete, leggete il mio 3d sull'ampli Pathos Logos) e con minidiffusori con tutti i loro limiti in basso (Aurum Cantus).
    Ho invitato due amici musicofili, grandi frequentatori di concerti, non audiofili, per avere un loro parere. Vedremo pomeriggio cosa ne pensano. Mi piacerebbe moltissimo che i "classicisti" del forum potessero ascoltare.

    Comunque consiglio caldamente questo CD a tutti, musicofili, audiofili e forme miste. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da pluto Sab 3 Dic - 12:38

    Caro Ema

    Seguirò con interesse i tuoi amici. Chiedi loro se hanno mai ascoltato questa versione: è quella di Munch

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Images53

    Uno dei 10 dischi meglio incisi e probabilmente la versione di riferimento x moltissimi anni della Fantastica
    Esiste in vinile da 200 gr a 36 euro ca - l'originale è inarrivabile e pura follia.

    Ma esiste anche il SACD ibrido che si dovrebbe ancora trovare sui 10/15 euro e che raccomando a tutti prima che sparisca:

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Vcm_as10
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Sab 3 Dic - 12:49

    pluto ha scritto:Caro Ema

    Seguirò con interesse i tuoi amici. Chiedi loro se hanno mai ascoltato questa versione: è quella di Munch

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Images53

    Uno dei 10 dischi meglio incisi e probabilmente la versione di riferimento x moltissimi anni della Fantastica
    Esiste in vinile da 200 gr a 36 euro ca - l'originale è inarrivabile e pura follia.

    Ma esiste anche il SACD ibrido che si dovrebbe ancora trovare sui 10/15 euro e che raccomando a tutti prima che sparisca:

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Vcm_as10

    Sicuramente non hanno mai ascoltato le registrazioni da te consigliate. Uno di loro ha venduto tutto (un megaimpianto!!) dopo pochi mesi e pochissimi ascolti, l'altro ascolta solo filodiffusione e Radiotre.
    Ma hanno orecchie da concerto ed uno di loro è un ottimo fortista, sanno perfettamente cos'è l'unicum orchestrale. Ti farò sapere stasera.


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da matley Sab 3 Dic - 20:04

    ema49 ha scritto:

    Ebbene, rarissimamente ho ascoltato in maniera così appagante per i miei gusti. Violini molto vicini al vero (è un grande complimento!), eccellente timbro dei fiati, percussioni realistiche....


    ... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    'ndottuvvai con 13cm... Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro suono senza veli - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Sab 3 Dic - 20:34

    matley ha scritto:


    ... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    'ndottuvvai con 13cm... Laughing

    ora mi girano le balle per una "notizia" che ho appreso sul TG LA7. Appena mi calmo ti rispondo e ti faccio capire.


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da nerodavola Sab 3 Dic - 20:51

    ema49 ha scritto:
    Comunque consiglio caldamente questo CD a tutti, musicofili, audiofili e forme miste. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957
    Grazie per il suggerimento, ma sfortunatamente anch'io digerisco poco la Fantastica (in questo caso un'edizione mi basta) Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957

    Per il resto mi spiace che abitiamo lontani; mi avrebbe fatto piacere partecipare all'ascolto.

    Ciao!


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Sab 3 Dic - 21:48


    Ho già scritto che l'impianto ha grossi limiti, se ascoltato da un orecchio audiofilo. Ha però una timbrica davvero naturale ed una buona dinamica. Già questo per me è bastevole. Ma quello che mi ha impressionato veramente è la naturalezza dell'impasto orchestrale, con la conseguente capacità evocativa, che prescinde dal woofer da 13 cm (per la cronaca penso siano di più, non ho mai fatto misure.. Laughing ). Chiudendo gli occhi, tutto si ritrova al posto giusto, con la giusta timbrica. Niente percussioni a km di distanza, irreali focalizzazioni, microdettagli che sopravanzano l'intera orchestra...ed altre menate.
    La naturalezza, caro botolo, è qualcosa che prescinde dalle misure. E' un parametro che può comprendere solo chi ha frequentato per decenni sale da concerto, non importa il tipo di musica ascoltata, purché non amplificata.

    Dei miei due amici posso dirti che uno, dopo una ventina di minuti, è sceso in cucina a fregarmi tutte le frittelle.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    L'altro, il pianista audiofilo pentito, quello che ha venduto dopo pochi mesi il suo impianto stratosferico, è rimasto fino alla fine, evitando solo l'ultimo movimento davvero inascoltabile..ed ha condiviso le mie impressioni, anche se è rimasto del parere che la musica bisogna ascoltarla nei posti giusti. O eseguirla.
    E' quello che abbiamo fatto per una mezz'ora, lui al piano, io al violoncello e l'altro a mangiare frittelle.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da hr2 Dom 4 Dic - 0:05

    Il mio fa schifo anche con il velo Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da matley Dom 4 Dic - 1:48

    ema49 ha scritto:
    Ho già scritto che l'impianto ha grossi limiti, se ascoltato da un orecchio audiofilo. Ha però una timbrica davvero naturale ed una buona dinamica. Già questo per me è bastevole. Ma quello che mi ha impressionato veramente è la naturalezza dell'impasto orchestrale, con la conseguente capacità evocativa, che prescinde dal woofer da 13 cm (per la cronaca penso siano di più, non ho mai fatto misure.. Laughing ). Chiudendo gli occhi, tutto si ritrova al posto giusto, con la giusta timbrica. Niente percussioni a km di distanza, irreali focalizzazioni, microdettagli che sopravanzano l'intera orchestra...ed altre menate.
    La naturalezza, caro botolo, è qualcosa che prescinde dalle misure. E' un parametro che può comprendere solo chi ha frequentato per decenni sale da concerto, non importa il tipo di musica ascoltata, purché non amplificata.

    Dei miei due amici posso dirti che uno, dopo una ventina di minuti, è sceso in cucina a fregarmi tutte le frittelle.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    L'altro, il pianista audiofilo pentito, quello che ha venduto dopo pochi mesi il suo impianto stratosferico, è rimasto fino alla fine, evitando solo l'ultimo movimento davvero inascoltabile..ed ha condiviso le mie impressioni, anche se è rimasto del parere che la musica bisogna ascoltarla nei posti giusti. O eseguirla.
    E' quello che abbiamo fatto per una mezz'ora, lui al piano, io al violoncello e l'altro a mangiare frittelle.. Laughing Laughing Laughing

    grande barbuto... cheers cheers cheers
    IO e te siamo diversi (ci mancerebbe).. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    apprezzo chi ascolta musica non amplificata...lo stimo e lo accetto!
    IO sono per quella amplificata,e posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto......
    dai miei componenti che volgono a riprodurre ciò.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 608277

    amo il LIVE...
    e... mi fracasserei le palle ascoltando per più di 5 minuti un trio d'archetti....
    un po' come TU con la musical metal.. Laughing

    Ps: attenzione che l'impianto botoliano mangia anche pane e... grande orchestra sunny
    e lo digerisce benissimo... Il nostro suono senza veli - Pagina 4 36246



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Il nostro suono senza veli - Pagina 4 R4kie410 …………Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32381
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da Massimo Dom 4 Dic - 9:20

    Ema il tuo impianto sarebbe veramente da ascoltare con attenzione e piacere. Laughing
    Da botolo seguirei l'esempio dell'amico che si dedicava alle frittelle. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 588790 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Dark_s11Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Firma_11Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Firma_12
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Empty Re: Il nostro suono senza veli

    Messaggio Da ema49 Dom 4 Dic - 10:26

    matley ha scritto:

    grande barbuto... cheers cheers cheers
    IO e te siamo diversi (ci mancerebbe).. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    apprezzo chi ascolta musica non amplificata...lo stimo e lo accetto!
    IO sono per quella amplificata,e posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto......
    dai miei componenti che volgono a riprodurre ciò.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 608277

    amo il LIVE...
    e... mi fracasserei le palle ascoltando per più di 5 minuti un trio d'archetti....
    un po' come TU con la musical metal.. Laughing

    Ps: attenzione che l'impianto botoliano mangia anche pane e... grande orchestra sunny
    e lo digerisce benissimo... Il nostro suono senza veli - Pagina 4 36246


    Non c'era bisogno che ti consumassi le dita a scrivere... Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797

    Ti conosco bene e ti apprezzo moltissimo.. santa
    Così come so che ascolti musica tutt'altro che banale... santa

    e che sei un audiofilo estremamente più competente del barbuto.. santa
    e che sarà un piacere rivederti ma non per lo stereo, anche per lo stereo... santa

    Ora basta.. Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797 Il nostro suono senza veli - Pagina 4 424797
    ricomincia la guerra.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Il nostro suono senza veli - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag - 19:03