Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....


    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Dom Dic 16 2012, 14:22

    E cos'è sto coso che così ce lo cosiamo tutti ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Il brevetto a volte è solo una forma di marketing di una cosa che nessuno si sognerebbe di cosarsi.Se invece l'oggetto è valido prepara la parcella per gli avvocati.
    Questo è il vero intoppo.
    Al confronto il costo del brevetto ,per quanto salato,è la minor cosa.
    Sai quanto costa,se trovi i soldi bene se no amen.
    Ma gli avvocati quanto costeranno?Sempre troppo.
    Anche chi ha le spalle grosse ci pensa due volte a brevettare.
    Alla fine la cosa più fattibile è vendere il progetto,ma non in Italia,dove esistono solo imprenditori da operetta.
    la migliore conferma della validità dei miei cavi mi è arrivata purtroppo da atteggiamenti sbavosi da gente che non mi sarei aspettato.Si fà per dire...c'è sempre da aspettarsi di tutto. Neutral
    Ciao,Sebastiano.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 15:29

    iano ha scritto:E cos'è sto coso che così ce lo cosiamo tutti ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Se spulci bene il mio impianto in firma ne trovi uno piccolino ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 15:31

    Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 68
    Località : genova

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da iano Dom Dic 16 2012, 15:40

    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    Aoh,ma che stai a scherzà....te sei scordato il Fred ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Io sono sempre pronto ai confronti perchè fanno crescere,anche solo perchè ti fanno abbassare la cresta,se serve sunny
    Poi come sempre se mi invitate per una prova,confronti o meno, io sono sempre felice di venirvi a trovare.
    Ciao,Sebastiano.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 15:43

    iano ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    Aoh,ma che stai a scherzà....te sei scordato il Fred ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    La competizione è aperta a tutti tranne gli stranieri ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Dom Dic 16 2012, 16:00

    aircooled ha scritto:20nni e passa fa brevettai un aggeggio con dovizia di particolari 2 anni dopo cominciarono a uscire i cloni, ad oggi la maggior parte dei cosi vi si ispirano, mai più faro un brevetto nazionale o internazionale, neppure immettendoci degli errori come già a suo tempo faceva Leonardo, trasparenza va bene, ma se gli dai un dito poi vogliono arrivare al culo in breve tempo..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 quando tutto ciò che è prodotto dall'uomo verra spiegato con dovizia di particolari mi adeguero, fino ad allora qualunque cosa faccia mi limitero a dare le informazioni di base che poi equivale a non dire nulla..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438 se ti piace lo accatti se non ti piace passi ad altro..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 594278


    Ora mi spiego perche' nonno a molle sta cosi' avvelenato....
    Ogni tanto se n'esce con la rotazione progressiva ecc. ecc. non se ne fa una ragione e tu col c... che glielo dici come funziona, giusto?
    Ma infatti meglio non dare certi assist caro Air oltre un certo livello di informazione e' sempre meglio non andare.
    Se no ognuno diventa propietario (senza aver faticato nulla) del lavoro fatto da altri...

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Dom Dic 16 2012, 16:04

    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957


    Al di la della competizione sara' un modo per conoscerci di persona, di ascoltare un po' di musica e di scambiarci opinioni e punti di vista.
    Poi potrebbe essere benissimo che i cavi di Air vadano meglio dei miei o viceversa ma questo non credo che cambierebbe il modo di rapportarci o di scrivere le nostre opinioni sul Gazebo.

    S.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 16:12

    saperusa ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957


    Al di la della competizione sara' un modo per conoscerci di persona, di ascoltare un po' di musica e di scambiarci opinioni e punti di vista.
    Poi potrebbe essere benissimo che i cavi di Air vadano meglio dei miei o viceversa ma questo non credo che cambierebbe il modo di rapportarci o di scrivere le nostre opinioni sul Gazebo.

    S.

    Concordo in pieno ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 972395
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:08

    saperusa ha scritto:Federico, ti rispondo io.
    Dipende se la tua ricerca e' andata nella direzione giusta; se le ipotesi che hai fatto in fare di progetto erano corrette; se le sezioni che hai deciso andavano bene e quindi il cavo e' certificabile CE

    S.
    Ti rispondo io...mica tanto! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Scusa Sandro,ma cosa c'entra se e' certificabile CE o no, con la qualita' sonica di un cavo? volevi dire un'altra cosa vero??
    spero... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    cioe' spero sia chiaro che la certificazione CE non ha assolutamente nulla a che vedere con la qualita' sonora di un cavo! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 57549 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    e non e' poi cosi' difficile da ottenere... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 33910
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:14

    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    Ma allora sei recidivo!! affraid affraid ma ce l'hai con me!??? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    cazzo!! il trad l'ho pure aperto io e la sfida la fanno solo gli altri!!!???? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    ma che diamine sto qua a fare mi chiedo!! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 424797 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 424797
    dicessi cazzate a raffica andrebbe anche bene!! affraid
    o forse mi ritieni talemente al di sopra di costoro da non nominarmi invano? affraid ..beh..in questo caso... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 456861 io ti battezzo figliolo! affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:17

    Geronimo ha scritto:

    La competizione è aperta a tutti tranne gli stranieri ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957

    questa non l'ho capita...e non vorrei fosse una cosa da chiarire ...hai qualcosa da dirmi?
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da saperusa Dom Dic 16 2012, 18:19

    immagino che sia aperta ai costruttori italiani....

    S.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 16 2012, 18:19

    saperusa ha scritto:
    aircooled ha scritto:20nni e passa fa brevettai un aggeggio con dovizia di particolari 2 anni dopo cominciarono a uscire i cloni, ad oggi la maggior parte dei cosi vi si ispirano, mai più faro un brevetto nazionale o internazionale, neppure immettendoci degli errori come già a suo tempo faceva Leonardo, trasparenza va bene, ma se gli dai un dito poi vogliono arrivare al culo in breve tempo..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 quando tutto ciò che è prodotto dall'uomo verra spiegato con dovizia di particolari mi adeguero, fino ad allora qualunque cosa faccia mi limitero a dare le informazioni di base che poi equivale a non dire nulla..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438 se ti piace lo accatti se non ti piace passi ad altro..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 594278


    Ora mi spiego perche' nonno a molle sta cosi' avvelenato....
    Ogni tanto se n'esce con la rotazione progressiva ecc. ecc. non se ne fa una ragione e tu col c... che glielo dici come funziona, giusto?
    Ma infatti meglio non dare certi assist caro Air oltre un certo livello di informazione e' sempre meglio non andare.
    Se no ognuno diventa propietario (senza aver faticato nulla) del lavoro fatto da altri...

    S.
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 22474..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 22474

    rotatore progressivo sarà lui e tutti quelli come lui..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355rodinrodello come rode le strupatore di brevetti altrui..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438 ma stavolta..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 16 2012, 18:22

    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    io non sono in grado di competere, i miei fili sono solo un effetto collaterale di una ricerca niente più, il fatto che vadano benino è solo questione di culo, ma passo volentiri una giornata insieme, cosi vedo di rubbare qualcosa, si sa al tavolo in compagnia dei tordelli e qualche bicchiere di vino bono qualcosa sfugge sempre..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438 e air sta pronto con la rete..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 18:31

    Frederick ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    Ma allora sei recidivo!! affraid affraid ma ce l'hai con me!??? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    cazzo!! il trad l'ho pure aperto io e la sfida la fanno solo gli altri!!!???? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    ma che diamine sto qua a fare mi chiedo!! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 424797 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 424797
    dicessi cazzate a raffica andrebbe anche bene!! affraid
    o forse mi ritieni talemente al di sopra di costoro da non nominarmi invano? affraid ..beh..in questo caso... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 456861 io ti battezzo figliolo! affraid

    Mica avevo capito che facevi cavi pure tu Laughing

    Allora sei il quinto contendente ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 18:32

    Frederick ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    La competizione è aperta a tutti tranne gli stranieri ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957

    questa non l'ho capita...e non vorrei fosse una cosa da chiarire ...hai qualcosa da dirmi?

    Ti ha risposto Saperusa sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 18:35

    aircooled ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Un giorno non lontano, nel Gazebo si svolgerà il Primo Campionato Italiano Cavai ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Air vs. Saperusa vs. Iano vs. Pierpabass ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    io non sono in grado di competere, i miei fili sono solo un effetto collaterale di una ricerca niente più, il fatto che vadano benino è solo questione di culo, ma passo volentiri una giornata insieme, cosi vedo di rubbare qualcosa, si sa al tavolo in compagnia dei tordelli e qualche bicchiere di vino bono qualcosa sfugge sempre..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 184438 e air sta pronto con la rete..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355

    Ruba ruba che poi ne approfitto ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 36246 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:39

    Vabbe'..veniamo alle cose serie...sunny
    il discorso si deve sapere/non si deve sapere ...
    io condivido il pensiero di Air e non certo per convenienza.
    se un cavo suona ,esempio,come un cavo da 2000 euro,o meglio come i cavi da 2000 euro...puo' costare 2000 euro.
    come sia fatto non deve assolutamente interessare al fruitore e sinceramente a parte noi 12 a nessuno frega niente e nessuno ne capiscie na mazza comunque...per quanto voglia dimostrare di saperne ,le domande in merito ai cavi fanno pena.
    io non devo giustificare il mio prodotto,non mi sento in colpa di chiedere soldi per qualcosa che produco e che ha un valore oggettivo in termini di miglioramento sonoro.
    cioe' lo devo fare se suona male o peggio degli altri,ma se suona meglio costa quello che dico io ed e' fatto come lo so io.
    se uno vuole vedere come e' fatto lo taglia e lo apre e si leva la voglia.
    poi lo butta o me lo rimanda pero' perche' non riescie a ripararlo...
    il problema dei cavi fatti con i surplus,e Sandro conosce bene a chi faccio riferimento...sono cari non perche' sono fatti con quel materiale ma perche' fanno schifo e sono caratterizzati...ma se suonassero alla grande chi se ne frega di come sono fatti!
    ovvio che con i surplus...non si cava li ragno dal buco e quindi il discorso cade a priori.
    ed e' anche inutile puntare su un elevato numero di ore per la fabbricazione per dare ulteriori giustificazioni!
    se io ,per esempio,impiego un ora per fare un cavo che suona meglio del cavo di Sandro che ce ne mette 25 di ore o di altri cavi sul mercato non vedo nessun motivo per cui il mio debba costare meno e suonare meglio.
    se mi pare lo vendo a meno senno' lo vendo ad un prezzo congruo alla facia di suono di appartenenza.
    Non e' purtroppo il caso ...ma se io con materiali piu' scadenti,e in meno tempo ,riesco a fare un cavo che va meglio di tutti, se voglio lo vendo a 50 euro se non voglio lo vendo a 2000 e non rubo niente a nessuno,se e' superiore agli altri.
    a ore ci pago l'idraulico,il matriale lo pago al ferramenta ,e il suono lo pago a chi mi da quel suono .
    poi se preferite comprare cavi in oro puro che suonano da schifo ma valgono di materiale 1000 euro fate voi...poi li portate a fondere! ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 775355
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:44

    Geronimo ha scritto:

    Ti ha risposto Saperusa sunny
    Quindi pensavi che io fossi un tedesco che parlava di cavi a ca..o?? affraid ok... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 85816
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Geronimo Dom Dic 16 2012, 18:49

    Frederick ha scritto:
    Geronimo ha scritto:

    Ti ha risposto Saperusa sunny
    Quindi pensavi che io fossi un tedesco che parlava di cavi a ca..o?? affraid ok... ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 85816

    Non sei tedesco?!? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 921419



    PS

    sto cazzeggiando eh! sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 16 2012, 18:51

    i cavi con il surplus non li ho mai sentiti, chi li fa? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 921419 se si può dire senza scatenare l'inferno in terra..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957

    con tutto sto vociare di fili mi avete stimolato l'inventiva, prossima settimana se ho tempo provo a fare un ageggio che riesca a riorganizzare le orbite degli elettroni partendo da una cosa che non c'entra nulla con l'HIFI poi se funziona lo metto in vendita, fuori dall'italia perchè qua non è permesso, quindi nel caso funziona non chiedete..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:52

    Nuo! se hero Tetesko skrifefo cossi' ! affraid

    Ah..dimenticavo...e VOI TRE ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957 non approfittate del mio tread per farvi pubblicita'!! affraid e ingannevole tra l'altro!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 16 2012, 18:53

    qua la pubblicità è ammessa e pure incoraggiata..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 18:56

    aircooled ha scritto:i cavi con il surplus non li ho mai sentiti, chi li fa? ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 921419 se si può dire senza scatenare l'inferno in terra..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957

    con tutto sto vociare di fili mi avete stimolato l'inventiva, prossima settimana se ho tempo provo a fare un ageggio che riesca a riorganizzare le orbite degli elettroni partendo da una cosa che non c'entra nulla con l'HIFI poi se funziona lo metto in vendita, fuori dall'italia perchè qua non è permesso, quindi nel caso funziona non chiedete..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 650957
    No Air...non diciamolo...


    Ultima modifica di Frederick il Lun Dic 17 2012, 13:01 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33212
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 16 2012, 18:58

    a me funziona, riprova


    _________________
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 941176


     
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 630139
    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione.... - Pagina 4 Empty Re: ..Mangiare sano!? i cavi di alimentazione....

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 16 2012, 19:02

    non va...ci sono problemi con safari?

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 04:20