Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Caro Pluto ti scrivo...


    Ospite
    Ospite

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 27 2013, 12:39

    mc 73 ha scritto: lei ha sempre dei secondi fini in tutto quello che dice, conoscenze in questo campo ne abbiamo più o meno tutti

    Se ho capito bene il senso di quanto quotato, siete tutti così esperti da aver adottato da almeno trenta anni una configurazione di diffusori che FISICAMENTE NON PUO' in ogni caso produrre una resa omogenea e corretta della gamma bassa...

    Decisamente qualcuno NON ha le idee chiare... ma va bene così, purché pace sia !

    Saluti
    F.C.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 27 2013, 12:45

    Edmond ha scritto:Non ci capiamo per forza, Calabrese, perchè lei ragiona (con tutto il diritto) da palancaio...

    I suoi interventi sui forum, pertanto, non potranno MAI essere d'interesse per gli appassionati se la pregiudiziale è sempre e solo questa. Non si lamenti, quindi, se verrà sempre visto come un personaggio "interessato" e di poca utilità generale...

    A me non sembra affatto "poco utile" chi segnala l'errore progettuale ripetuto fino alla nausea da un'intera generazione di progettisti, che hanno messo gli appassionati nella pratica impossibilità di conseguire risultati validi, o perlomeno paragonabili al dispendio di risorse spese.

    Se io segnalo il problema, non obbligo alcuno ad acquistare le MIE soluzioni...

    Ci mancherebbe pure !!!

    Viceversa colgo una certa finta ingenuità nel pretendere che chi conosce le soluzioni tecniche le metta a disposizione di chi non vede l'ora di prenderlo a calci nel posteriore...

    Per motivi di lavoro vi devo salutare. Ed è bene, vista la piega del thread.

    Cordiali saluti
    Fabrizio Calabrese
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da mc 73 Mer Feb 27 2013, 13:12

    Fabrizio Calabrese ha scritto:

    Per fortuna NON è vero. Ci sono infatti due possibili percorsi virtuosi da poter seguire.

    1)- Se l'ambiente è grande è possibile adottare sorgenti estese, come sono i pannelli elettrostatici o le bocche delle trombe. In questo caso l'ascoltatore gode di una quota superiore di "segnale diretto" rispetto a quello riverberato, per cui la qualità percepita è più quella dell'impianto che quella dell'ambiente.

    2)- Se l'ambiente è piccolo o medio, esistono tecniche avanzate che permettono di ottenere basse profonde, lineari ed omogenee in tutto l'ambiente. Ovviamente non esiste alcun "prodotto" da negozio... Ma si può fare...!


    (Poi non dite che sono io a sostenere la tesi che tutto ciò che costa più di mille Euro è una fregatura...!!!) affraid

    Saluti
    F.C.
    lei non dà importanza ad un ambiente dedicato e trattato? affraid e sarei io ad avere le idee confuse
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 13:14

    Amen angel
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 13:30

    Dopo 12 pag di 3d traggo le seguenti conclusioni

    a) la mamma del Tenente (la Generalessa Colombo Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 ) non è proprio il massimo x venire a spolverarvi lo stereo. Ci penserei un attimo.. Laughing Laughing

    b) Lilly come architetto deve fare ancora un pochino di pratica, ma siccome è sempre gentile e presente, la invitiamo subito a ristrutturare l'appartamento del Colombo, studiando un'adeguata soluzione x gli ospiti che girano x casa. Tanto facciamo fare da cavia a Riki, poi si vedrà.

    c) Pluto ormai userà le Rockport come legna da ardere Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 630139 e si dedicherà prevalentemente agli ascolti in cuffia sempre che il Calabro non gli cassi pure quella. Gli Spectral verranno usati come vasche x i pesci rossi Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957

    d) il Piromane sta pensando di raddoppiare le casse mettendone altre 4 sul soffitto, così riuscirà anche ad ascoltare a testa in giù. Lilli sta già studiando una poltrona adeguata all'arduo compito e si farà mandare qualche progetto dalla Nasa dove pare abbiano già affrontato il problema

    Per il resto, buoni ascolti a tutti.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da mc 73 Mer Feb 27 2013, 13:42

    io continuerei a vivere tranquillo,specialmente se soddisfatto del proprio impianto ,ai super eroi che si svegliano la domenica mattina ( anzi la domenica notte )con il proposito di salvare il mondo non ci credo da un pezzo sunny


    Ultima modifica di mc 73 il Mer Feb 27 2013, 13:45 - modificato 1 volta.


    _________________
    saluti Michele sunny
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Feb 27 2013, 13:45

    ho visto la foto del tuo stereo

    senza buttare niente e senza spostare niente una soluzione per un eventuale tuo upgrade potrei averla ma queste sono cose da dire in privato. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 13:53

    colombo riccardo ha scritto:ho visto la foto del tuo stereo

    senza buttare niente e senza spostare niente una soluzione per un eventuale tuo upgrade potrei averla ma queste sono cose da dire in privato. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957

    Ciao
    Riki

    Taci, che il nemico ci ascolta (o meglio ci legge) Laughing Laughing
    sandirac
    sandirac
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 03.01.13

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da sandirac Mer Feb 27 2013, 13:57

    Sono molti gli aspetti (anche se magari non tutti) relativamente agli impianti ad alte prestazioni sui quali concordo con Calabrese, a titolo esemplificativo posso citare il concetto che trombe e linee di trasmissione sono il miglior modo per riprodurre bassi con un comportamento a basso Q (non risonante), che sorgenti estese e prevalentemente direttive come trombe ed elettrostatici permettono di ascoltare una maggior proporzione di suono diretto e non riverberato, che la multiamplificazione con crossover digitale attivo è significativamente migliore di un crossover passivo, che negli amplificatori sono molto importanti l'alimentazione (possibilmente regolata) e le protezioni (o meglio l'assenza delle stesse), che la riproduzione deve poter raggiungere livelli realistici e che conseguentemente sono necessari diffusori molto efficienti o alternativamente potenze molte elevate per evitare il clipping, ed anche l'argomento di questa particolare discussione... cioè l'impossibilità di ottenere una risposta lineare e (ancor più importante) controllata e non risonante dei bassi in ambiente senza alcun provvedimento.

    Portroppo mi sembra che Calabrese promuova queste idee con un approccio che penso sia "invelenito" dalla considerazione che soluzioni con prestazioni inferiori e costi superiori hanno successo nel mercato.
    Anche se è così, penso che un approccio amichevole e divulgativo possa ottenere nel lungo periodo risultati migliori come detto da altri prima di me.
    Non ne sono però certo Embarassed Embarassed vedo che le discussioni con Calabrese, normalmente le più polemiche, ottengono i più alti "indici di lettura"

    Ciao, Flavio


    _________________
    Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede, io lavoro per Dirac Research :-)
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 13:59

    pluto ha scritto:Dopo 12 pag di 3d traggo le seguenti conclusioni :

    b) Lilly come architetto deve fare ancora un pochino di pratica, ma siccome è sempre gentile e presente, la invitiamo subito a ristrutturare l'appartamento del Colombo, studiando un'adeguata soluzione x gli ospiti che girano x casa. Tanto facciamo fare da cavia a Riki, poi si vedrà.

    d) il Piromane sta pensando di raddoppiare le casse mettendone altre 4 sul soffitto, così riuscirà anche ad ascoltare a testa in giù. Lilli sta già studiando una poltrona adeguata all'arduo compito e si farà mandare qualche progetto dalla Nasa dove pare abbiano già affrontato il problema

    Per il resto, buoni ascolti a tutti.

    Accetto l'incarico di cui al punto b) ....Tenente mi servono misure e foto dell'appartamento ....io e la tua mamma "sistemeremo" ogni cosa ! Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 625723

    Relativamente al punto d) propongo due soluzioni ....a Piro la scelta .....
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image56

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image57 .....come mi vengono bene queste fotoooooo Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355 cheers Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355 cheers


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 14:01

    sandirac ha scritto:

    Portroppo mi sembra che Calabrese promuova queste idee con un approccio che penso sia "invelenito" dalla considerazione che soluzioni con prestazioni inferiori e costi superiori hanno successo nel mercato.
    Anche se è così, penso che un approccio amichevole e divulgativo possa ottenere nel lungo periodo risultati migliori come detto da altri prima di me.
    Non ne sono però certo Embarassed Embarassed vedo che le discussioni con Calabrese, normalmente le più polemiche, ottengono i più alti "indici di lettura"

    Ciao, Flavio

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 704751 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 704751 ......Calabrese volevo farti un MP .....ma Flavio mi ha preceduta !

    sunny


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da aircooled Mer Feb 27 2013, 14:41

    per fortuna i miei frighi non hanno tutti quei problemiCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438 meditate gente meditateCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355


    _________________
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176


     
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 630139
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 14:49

    aircooled ha scritto:per fortuna i miei frighi non hanno tutti quei problemiCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438 meditate gente meditateCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355

    Tu intanto vedi di attaccarli quei maledetti frighi, che la prossima volta magari li sentiamo anche oltre che vederli... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 588790
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 15:25

    .....cosa sono i frighi ??? Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542



    scusate ma non vorrei rimanere indietro Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da hr2 Mer Feb 27 2013, 15:28

    pluto ha scritto:Dopo 12 pag di 3d traggo le seguenti conclusioni

    a) la mamma del Tenente (la Generalessa Colombo Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 ) non è proprio il massimo x venire a spolverarvi lo stereo. Ci penserei un attimo.. Laughing Laughing

    b) Lilly come architetto deve fare ancora un pochino di pratica, ma siccome è sempre gentile e presente, la invitiamo subito a ristrutturare l'appartamento del Colombo, studiando un'adeguata soluzione x gli ospiti che girano x casa. Tanto facciamo fare da cavia a Riki, poi si vedrà.

    c) Pluto ormai userà le Rockport come legna da ardere Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 630139 e si dedicherà prevalentemente agli ascolti in cuffia sempre che il Calabro non gli cassi pure quella. Gli Spectral verranno usati come vasche x i pesci rossi Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957

    d) il Piromane sta pensando di raddoppiare le casse mettendone altre 4 sul soffitto, così riuscirà anche ad ascoltare a testa in giù. Lilli sta già studiando una poltrona adeguata all'arduo compito e si farà mandare qualche progetto dalla Nasa dove pare abbiano già affrontato il problema

    Per il resto, buoni ascolti a tutti.


    Io un idea c'e l'avrei amico mio...butta tutto(e fammi sapere dove Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 )...e fattoi un impianto del genere Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957
    https://youtu.be/T2tt2jbv_7o
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 15:33

    Lilly. ha scritto:.....cosa sono i frighi ??? Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542



    scusate ma non vorrei rimanere indietro Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355


    Gergo da iniziati.. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355
    https://www.youtube.com/watch?v=vocQbE6itjU
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da piroGallo Mer Feb 27 2013, 15:33

    Lilly. ha scritto:.....cosa sono i frighi ??? Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542



    scusate ma non vorrei rimanere indietro Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355
    Aircooled dall'inglese "cool": freddo. Sono i congelatori di Air.
    Ne ha due, così se se ne guasta uno usa quello di riserva e la carne non va subito in malora.


    _________________
    Gianni

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 16:45

    piroGallo ha scritto:
    Aircooled dall'inglese "cool": freddo. Sono i congelatori di Air.
    Ne ha due, così se se ne guasta uno usa quello di riserva e la carne non va subito in malora.

    ....Aircooled = raffreddato ad aria ..... non ci avevo pensato Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355 ....pensavo che i frighi fossero delle valvole speciali Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 22474Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 22474

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da aircooled Mer Feb 27 2013, 16:59

    Lilly. ha scritto:.....cosa sono i frighi ??? Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542



    scusate ma non vorrei rimanere indietro Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355
    non fare caso a quelle boccacce è solo invidia Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355

    ecco i miei frighiCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 36246

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P7220010

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P7220011



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P7220015



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P7220012



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P7220014

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P1050010



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P1050011



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P1050012



    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P4080011

    e se Calabrese o chiunque altro ha qualcosa da ridire sui frighi può rivolgersi direttamente a lui Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Tommy10


    _________________
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176


     
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 630139
    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Edmond Mer Feb 27 2013, 17:10

    PURE IL CANE S'INCAZZA A VEDERLI!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    In realtà la VERA (copyright del Conte) traduzione di Aircooled è Venticello Fresco.............. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 528114


    _________________
    Giorgio


    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Feb 27 2013, 17:17

    pluto ha scritto:


    Gergo da iniziati.. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355
    https://www.youtube.com/watch?v=vocQbE6itjU

    non sono i diffusori di Air nel video. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 81249

    Ciao
    Riki
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 17:21

    aircooled ha scritto:non fare caso a quelle boccacce è solo invidia Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 775355

    ecco i miei frighiCaro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 36246

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 P1050011


    e se Calabrese o chiunque altro ha qualcosa da ridire sui frighi può rivolgersi direttamente a lui Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 184438


    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 921419 mamma miaaaaa !!! chiamali frighiiiiiiii !!! Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 941176

    ........che belli !!! (ora mi vado a vedere il tuo impianto Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 625723 )


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 17:23

    Lilly non farti trarre in inganno. La creatura a 4 zampe, in realtà è il tecnico del suono inviato dalla Focal che ha curato personalmente la messa a punto dei frighi.
    Air voleva metterli negli angoli o a ridosso parete seguendo le teorie più in voga, ma il quadrupede gli si è attaccato al polpaccio (x non citare parti anche più nobili Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 )e non lo ha mollato finchè Air non ha trovato la posizione giusta.

    In fondo è l'unico in famiglia che ci sente davvero - grande Tommy Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 972395 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 972395
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Lilly. Mer Feb 27 2013, 17:29

    pluto ha scritto:Lilly non farti trarre in inganno. La creatura a 4 zampe, in realtà è il tecnico del suono inviato dalla Focal che ha curato personalmente la messa a punto dei frighi.
    Air voleva metterli negli angoli o a ridosso parete seguendo le teorie più in voga, ma il quadrupede gli si è attaccato al polpaccio (x non citare parti anche più nobili Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957 )e non lo ha mollato finchè Air non ha trovato la posizione giusta.

    In fondo è l'unico in famiglia che ci sente davvero - grande Tommy Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 972395 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 972395

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 232218Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 232218 ....nel frattempo ho trovato i frighini rossi negli impianti ma non i frighi di Aircooled .....rivado a cercare !! Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 22474

    ........a che pagina è ? ....forse esiste una sezione speciale per i frighi ? Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 98542


    Ultima modifica di Lilly. il Mer Feb 27 2013, 17:36 - modificato 1 volta.


    _________________




    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Fiori

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Image31
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da Edmond Mer Feb 27 2013, 17:33

    Lilly, l'impianto è tutto li!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I due sarcofaghi, un ampli senza telaio e un lettore CD AudioAnalogue......... I cavi sospesi sono una pippa tecnica colossale, ma in realtà sono sospesi solo per facilitare le pulizie!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Mescolato a tutto la tremenda puzza del sigaro/toscano di Venticello, che appesta ed intossica i presenti.......... Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 81249 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 81249 Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 81249


    _________________
    Giorgio


    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27245
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 Empty Re: Caro Pluto ti scrivo...

    Messaggio Da pluto Mer Feb 27 2013, 17:47

    colombo riccardo ha scritto:
    non sono i diffusori di Air nel video. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 81249

    Ciao
    Riki

    Vero. Chiedo venia. Ma sono frighi pure quelli.. Caro Pluto ti scrivo... - Pagina 8 650957

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 23:58