Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per acquisto auto nuova


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da baru_ Mar Feb 09 2010, 19:54

    xin ha scritto:Delfino, sogna un culo così che parla crucco Laughing Laughing Laughing Laughing

    HI RES.
    http://www.seriouswheels.com/pics-2009/nopq/2009-Project-Kahn-Lotus-Elise-Rear-Angle-1280x960.jpg



    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Project-kahn-lotus-elise-3
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 09 2010, 20:58

    Luca58 ha scritto:
    xin ha scritto:Delfino, sogna un culo così che parla crucco Laughing Laughing Laughing Laughing

    HI RES.
    http://www.seriouswheels.com/pics-2009/nopq/2009-Project-Kahn-Lotus-Elise-Rear-Angle-1280x960.jpg



    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Project-kahn-lotus-elise-3

    De', ma cosi' 'un vale! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957

    Costa meno di una Z4 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Mer Feb 10 2010, 12:14

    Non so quanto costi...ma la Z4 ha comunque una estetica nemmeno paragonabile con questa Laughing Laughing Laughing
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Banano Mer Feb 10 2010, 12:58

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 ...Lucfa lascia stare.....tieniti la tua vettura e prendi una macchina easy per la Moglie..... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 939343

    vedrai che sarà mmmmmeglio! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Mer Feb 10 2010, 13:47

    E secondo te non ci penso tutti i giorni? Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 75961

    Ma un'auto da viaggio e' un po' troppo grossa per l'uso quotidiano in citta' di mia moglie; comunque vedremo...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 12 2010, 19:15

    Provata la vendutissima Citroen C4 Picasso.

    Sulle prove alle rotatorie e' venuto il mal d'auto anche a me che guidavo e che non lo soffro. santa
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Banano Ven Feb 12 2010, 19:58

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 999153 ....hai preso in considerazione la Peugeot 407 SW...a me piace molto e NON costa tanto!
    ...più bella dal vivo che in foto, per cui non posto foto Laughing ..vai a vedertela! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 36246


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da baru_ Ven Feb 12 2010, 20:31

    Banano ha scritto:Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 999153 ....hai preso in considerazione la Peugeot 407 SW...a me piace molto e NON costa tanto!
    ...più bella dal vivo che in foto, per cui non posto foto Laughing ..vai a vedertela! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 36246

    Quoto, anche questa gran bella macchina.
    Magari un poco difficile da rivendere, però merita.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Ven Feb 12 2010, 22:04

    In cima alla nostra lista per ora resta la 5008; se sara' Peugeot sara', credo, quella. Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 285880

    Purtroppo ci vogliono 1000-1500 € per rendere decente l'impianto audio (NON con optionals della fabbrica) e mi hanno detto che sulle francesi, oltretutto, non si puo' fare tanto perche' andrebbero smontate mezze, con un costo troppo alto. Sembra che gli impianti audio siano tutti scadenti (tranne quello della Fiat 500 cheers ) perche' l'audio ormai e' un optional che non fa piu' aumentare le vendite. Ma almeno scalassero i soldi se uno non lo vuole perche' schifoso...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Mer Feb 17 2010, 09:39

    Ieri ho provato la Renault Gran Scenic e di nuovo la Peugeot 5008.

    Rispetto alla Peugeot, la Scenic e' piu' comoda sul sedile posteriore perche' e' piu' larga (con la 5008, a causa dei tre sedili separati di uguali dimensioni, se sto su uno laterale la spalla mi preme contro lo sportello), sobbalza un po' meno sulle buchette ed ha un impianto audio che potrei definire quasi accettabile.

    La Peugeot 5008, invece, sobbalza un po'...ma la posizione di guida e' ad un livello molto superiore; secondo me, inoltre, e' enormemente piu' bella.

    Sono passato di nuovo alla BMW, ma proprio non c'e' niente che mi attiri sotto i 50.000 €, che per me sono troppi; niente A PARTE la nuova Z4 cheers che ho finalmente visto chiusa, blu con gli interni panna...uno spettacolo!

    Comunque oggi riprovero' la XC60 di Volvo, che mi e' rimasta nel cuore nonostante alcune impressioni negative che spero di sentire in modo diverso.


    PROVATA!...e l'impressione e' stata davvero eccellente. Forse non mi era particolarmente piaciuta perche' abituato alla Z3; era stata la prima prova effettuata. Comodissima e confortevole anche dietro.

    Vediamo...
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da baru_ Mer Feb 17 2010, 19:09

    Se hai intenzione di tenerla per un pò di tempo, vai di XC60!!!!
    Rigorosamente diesel e con cambio automatico Rolling Eyes


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Mer Feb 17 2010, 19:36

    Secondo me, come mi avevano consigliato sul forum Volvo, la XC60 che ho provato oggi mi e' piaciuta proprio perche' aveva il cambio manuale, il migliore in assoluto di tutti quelli che ho provato; sembra immerso nel burro! cheers

    Col cambio manuale ho controllato meglio lo sbandamento in curva, che invece va come gli pare con l'automatico. Il sistema manuale inserito nell'automatico non mi attira.

    Ho percorso delle stradine intorno a Lucca, strette e con curve e la manovrabilita' mi e' sembrata straordinaria. Davvero una bellissima auto. Non so se grazie all'AWD, ma sulla rotatoria e' rimasta incollata a terra nonostante l'altezza ed il peso.

    Ma ora sembra che stia uscendo la EURO5 e quindi attese, aumento di prezzo...vedremo. Stanno esaurendo le scorte per la EURO4 perche' ne hanno vendute un numero molto alto; ma non ci hanno detto in questi giorni che il 90% degli italiani ha denunciato redditi percepiti nel 1997 inferiori a 33.000 € ?!?!?!?!?

    Domani provo un livello inferiore, VW Passat SW e Golf SW; non si sa mai...Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 285880

    Sabato siamo ancora di Peugeot 5008, per cui guardero' anche la 407 SW, che non conosco; grazie del suggerimento.
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da erik rutan Mer Feb 17 2010, 20:00

    bella la volvo xc60 davvero una gran macchina sono curioso di sapere come va il 2.4d che versione monta ora il 163 o il 185 cv? io vedrei anche la opel insignia sport tourer col 1.9 biturbo diesel se ti capita magari potresti provarla
    saluti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 17 2010, 21:21

    Luca58 ha scritto:Non so quanto costi...ma la Z4 ha comunque una estetica nemmeno paragonabile con questa Laughing Laughing Laughing

    Perdonali Signore, unsà cheddicono ste Pisesi Laughing Laughing Laughing Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 01:00

    xin ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Non so quanto costi...ma la Z4 ha comunque una estetica nemmeno paragonabile con questa Laughing Laughing Laughing

    Perdonali Signore, unsà cheddicono ste Pisesi Laughing Laughing Laughing Laughing

    Prima di tutto SONO DI LIVORNO e poi quando facevo le nottate col sacco a pelo per vedere la Coppa Liburna di rally tu NON ERI ANCORA NATO! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 Bella mi' Lancia Stratos...Laughing Laughing Laughing

    Per quanto riguarda la nuova Z4, due giorni fa a lla concessionaria di Lucca l'ho vista blu con gli interni panna: da svenire! Laughing Laughing Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 01:05

    erik rutan ha scritto:bella la volvo xc60 davvero una gran macchina sono curioso di sapere come va il 2.4d che versione monta ora il 163 o il 185 cv?
    saluti

    163 CV l'AWD e 175 l'FWD, a due ruote motrici.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 18 2010, 02:39

    Luca58 ha scritto:
    Prima di tutto SONO DI LIVORNO

    Eppensare checcredeò fossi pisese ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    AIR hai creato un mostro, dè Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 775355
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 11:00

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 18 2010, 17:49

    Provate Passat SW e Golf SW; niente da fare.

    Entrambe sulle curve e sulle rotatorie sono impossibili per chi soffre il mal d'auto.

    La Golf tiene un po' meglio dal punto di vista della guida, ma quando mi sono seduto dietro sulla prova della rotatoria ho sperato che lo sportello non si aprisse perche' mi ci ero spalmato sopra.

    Idem la Passat, ma nelle curve decise "scula" Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 7 650957 anche di piu' e la senti andare via.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 09:10