Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per acquisto auto nuova


    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 03 2010, 20:06

    e perchè?
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Rudino Mer Feb 03 2010, 23:42

    Dragon ha scritto:

    Strano!? Dipende da... quale metro di paragone adotti..... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 285880

    Probabilmente il tuo è più nobile del mio.
    E' questo che volevi dire?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 04 2010, 00:56

    Oltre alla mercedes segnalata da baru (per me stupenda, ce l'ha anche un ns commerciale) ti consiglierei di dare un occhio alla BMW X1 se basta, potendo la X3 sunny
    A breve credo arriverà anche l'Audi Q3 e un'alfa se vuoi rimanere nel segmento SUV compact

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Autobild_audi_q3_1Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Autobild_audi_q3_2
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 04 2010, 07:17

    che libro legge il tuo piccione ? sunny sunny
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Dragon Gio Feb 04 2010, 07:48

    Rudino ha scritto:
    Dragon ha scritto:

    Strano!? Dipende da... quale metro di paragone adotti..... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 285880

    Probabilmente il tuo è più nobile del mio.
    E' questo che volevi dire?

    Volevo dire che dipende dalle abitudini che hai...

    Se sei abituato a bere il brunello di montalcino...difficilmente (se economicamente ti è possibile) riuscirai a tornare ad un tavernello...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da bobgitto Gio Feb 04 2010, 08:20

    pavel ha scritto:http://www.renault.it/gamma/automobili/new-laguna-sportour/

    Ho la megane grandtour 1.9 dci.
    E' molto silenziosa e confortevole, con consumi contenuti e bagagliaio capiente (troppo, porca putt...) ideale per la famiglia.

    La Renault è molto innovativa e al di là di pregiudizi (vuoi mettere Renault con BMW...) potresti rimanere sorpreso.
    E' stata la prima a indrodurre la chiave elettronica che tieni in tasca senza dovere usare il telecomando.

    Quando l'ho comprata io era anche possibile mettere l'impianto Cabasse.

    Se tornassi indietro la ricomprerei.

    Roberto.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da matley Gio Feb 04 2010, 08:31

    se mai andasse in porto l'acquisto dell'auto.....
    non ti dimenticare....
    lascia perdere i soldi x il navigatore.....
    pensa invece alle 4 ruote motrici e alle sospensioni intelligenti....
    Lo so..lo so.. che costano ma credimi...non c'è confronto...avresti la morbidezza quando serve....
    e l'assetto sportivo quando serve...(tutto a portato di un CLICK)
    ...un po' costoso ma.. Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 999153
    Alla signora sono convinto che piacerebbe andare sul ciottolato e non sentire quello sdondellamento tipico...
    E...a Luca piacerebbe fare la CISA (quando è solo) tipo GOKART... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957

    buone Prove!! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 R4kie410 …………Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 04 2010, 09:31

    Veramente, a questo punto, credevo di essermi spiegato abbastanza bene. santa

    NON mi interessa l'aspetto sportivo, altrimenti terrei la Z3 che, essendo dedicata allo scopo, non ha paragone con le auto che dici, a meno di andare su auto sportive di classe superiore; l'assetto sportivo e' contrario al comfort.

    L'auto tradizionale con velleita' sportive va bene per chi non ha mai posseduto una piccola roadster; in questo senso ha ragione Dragon, cioe' che non si torna indietro.

    Quello, pero', che tu e Dragon continuate a sottolineare (in modo molto poco simpatico, devo dire) e' che non trovo un'auto per non far soffrire il mal d'auto a mio figlio perche' non ho abbastanza soldi per potermelo permettere.

    Guardate che, particolarmente in questo periodo, non e' cosi'; e', come dire...Embarassed , "limitante" ragionare solo in funzione dei soldi, cosi' come e' limitante (e purtroppo molto comune) valutare il proprio impianto in funzione della cifra spesa.

    Se proprio vogliamo parlare di assetto, le quattro ruote motrici in autostrada non sono certo il massimo; le quattro ruote motrici danno il massimo su percorsi accidentati (come quelli che percorrevo io sull'Etna col 110) dove la trazione integrale compensa le perdite di aderenza di questa o quella ruota. Ma in Formula 1 usano le quattro ruote motrici?

    Che poi i "gipponi" seri la adottino e' normale, visto lo scopo per il quale sono/dovrebbero essere stati creati; ma far viaggiare mio figlio su un camion oscillante non so se sia il massimo.

    Certo, con 1.000.000 di € posso comprare l'ultimo Q7... affraid

    Comunque mi sembra di aver ricevuto abbastanza consigli utili e ringrazio tutti per l'aiuto.

    Vedremo cosa uscira'. Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 04 2010, 09:46

    1.5D pochi fronsoli e buona SOSTANZA qualche difetto? tutto non si può avere neppure da una Ferrari
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 1218


    _________________
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 941176


     
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 630139
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Rudino Gio Feb 04 2010, 09:53

    Dragon ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    Dragon ha scritto:

    Strano!? Dipende da... quale metro di paragone adotti..... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 285880

    Probabilmente il tuo è più nobile del mio.
    E' questo che volevi dire?

    Volevo dire che dipende dalle abitudini che hai...

    Se sei abituato a bere il brunello di montalcino...difficilmente (se economicamente ti è possibile) riuscirai a tornare ad un tavernello...

    Esatto.
    Avevo capito bene.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da matley Gio Feb 04 2010, 10:26

    Luca58 ha scritto:Veramente, a questo punto, credevo di essermi spiegato abbastanza bene. santa

    NON mi interessa l'aspetto sportivo, altrimenti terrei la Z3 che, essendo dedicata allo scopo, non ha paragone con le auto che dici, a meno di andare su auto sportive di classe superiore; l'assetto sportivo e' contrario al comfort.

    :


    mah... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Gg_mah11
    IO cercavo di indirizzarti su quei componenti dell'auto che sono La sicurezza(vedi 4 ruote motrici) e il confort.....(vedi sospensioni intelligenti)
    ma vedo che TEtuccicapisci veramente poco... Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355
    Chettidevodì ancora.. cerca di farti spiegare..e forse provare...cosa voleva dire quella FAVA di Matley...

    ma forse è troppo.. santa

    ah... Luca sorvoliamo su resto Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Censor10 sennò vengo la e ti rigo tutta la macchina.. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 R4kie410 …………Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Dragon Gio Feb 04 2010, 10:30

    Luca58 ha scritto:Veramente, a questo punto, credevo di essermi spiegato abbastanza bene. santa

    NON mi interessa l'aspetto sportivo, altrimenti terrei la Z3 che, essendo dedicata allo scopo, non ha paragone con le auto che dici, a meno di andare su auto sportive di classe superiore; l'assetto sportivo e' contrario al comfort.

    L'auto tradizionale con velleita' sportive va bene per chi non ha mai posseduto una piccola roadster; in questo senso ha ragione Dragon, cioe' che non si torna indietro.

    Quello, pero', che tu e Dragon continuate a sottolineare (in modo molto poco simpatico, devo dire) e' che non trovo un'auto per non far soffrire il mal d'auto a mio figlio perche' non ho abbastanza soldi per potermelo permettere.

    Guardate che, particolarmente in questo periodo, non e' cosi'; e', come dire...Embarassed , "limitante" ragionare solo in funzione dei soldi, cosi' come e' limitante (e purtroppo molto comune) valutare il proprio impianto in funzione della cifra spesa.

    Se proprio vogliamo parlare di assetto, le quattro ruote motrici in autostrada non sono certo il massimo; le quattro ruote motrici danno il massimo su percorsi accidentati (come quelli che percorrevo io sull'Etna col 110) dove la trazione integrale compensa le perdite di aderenza di questa o quella ruota. Ma in Formula 1 usano le quattro ruote motrici?

    Che poi i "gipponi" seri la adottino e' normale, visto lo scopo per il quale sono/dovrebbero essere stati creati; ma far viaggiare mio figlio su un camion oscillante non so se sia il massimo.

    Certo, con 1.000.000 di € posso comprare l'ultimo Q7... affraid

    Comunque mi sembra di aver ricevuto abbastanza consigli utili e ringrazio tutti per l'aiuto.

    Vedremo cosa uscira'. Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 285880
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355


    Ci mancherebbe che io volessi misurare il tuo portafogli...il problema è un'altro: quanto ciascuno di noi vuole investire in un determinato oggetto.

    E questo non vuole necessariamente dire che quella persona non può permettersi di più, anzi, nella maggior parte dei casi è il contrario.

    In quanto poi alle 4 ruote motrici, io non le ho, ma non sono d'accordo con te sul fatto che in autostrada non servano a niente. Secondo me servono eccome,in tutte le condizioni, specialmente sul bagnato e specialmente se andiamo ad andatura "allegra", cosa che mi sembra di aver capito tu prediligi.
    Altrimenti, se sei "un tipo tranquillo", non dovresti avere neanche problemi di rollìo...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da regioweb Gio Feb 04 2010, 14:34

    Luca58 ha scritto:
    matley ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Mi e' sembrata un po' piccola internamente e il sedile posteriore e' un po' troppo "incassato"; mia moglie ci si e' seduta e rialzata subito.


    se A4 ti sembra piccola c'e sempre A6...sempre SW

    La frase che hai quotato era riferita alla 320, ma effettivamente vale anche per l'A4.

    L'A6? Molto fuori dalla mia portata, anche se devo dire che tutte le Audi, a parte qualche serie S coupe' molto grossa, non e' che esteticamente mi facciano impazzire. santa


    ...ciao Luca, occhio che sulle A6 ci sono delle promozioni interessanti in giro... io sto cominciando a guardarmi intorno x cambiare la mia che sta x compiere 3 anni e un concessionario mi ha fatto un'offerta x una A6 Avant 2.0 diesel 170cv "dignitosamente" accessoriata (pacchetto Business - metallizzato...) a meno di 40.000 euro... e parliamo di NUOVO, non di km. zero o robe del genere...

    ciao

    Luca R.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 04 2010, 14:58

    aircooled ha scritto:1.5D pochi fronsoli e buona SOSTANZA qualche difetto? tutto non si può avere neppure da una Ferrari
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 1218
    Verso fine mese arriva la nuova Qashqai + 2 e la provero' certamente; sembrarebbe che abbiano finalmente risolto alcune magagne passate.

    Stamani ho provato la Classe C 220 CDI e la Classe B 200 CDI a Pisa; il risultato e' stato che se decidero' in tal senso andro' certamente ad acquistarla a Lucca Laughing Laughing Laughing, come faccio ormai da anni data la differenza di tutto (sorvolo).

    Comunque ribadisco che il diesel non mi piace, a meno di non andare sui 3000 cc.

    La C mi e' sembrata una ottima auto, dal comfort molto alto, dalle prestazioni modeste per via del diesel (meglio le Volvo che ho provato) ma un po' "bussolona"; o', e' solo una mia personale impressione! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957 Motore silenzioso ma non come l'A4. Anche dietro non da' molto fastidio. Il problema e' che lo spazio interno non e' proporzionato alle dimensioni esterne...

    La B e' ottima; ha ovviamente meno comfort della C ma sembra piu' grande internamente (anche se non e' vero) perche' c'e una diversa distribuzione dei volumi. Bagagliaio quasi grande come la C SW. Purtroppo in molte parti si e' cercato il risparmio a tutti i costi (basta toccare la leva di avanzamento del sedile) nonostante i prezzi non proprio contenuti.

    L'impianto audio della C non ho fatto in tempo ad accenderlo, ma quello della B e' veramente ottimo per essere di serie; niente a che vedere con gli altri provati fino ad ora. Ma come e' possibile che l'impianto peggiori col salire del livello dell'auto?? Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 98542 Saro' mica diventato sordo? Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 04 2010, 15:36

    la merdes sta arrivando velocemente alla frutta


    _________________
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 941176


     
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 630139
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 04 2010, 16:35

    I diesel CDI 4 cilindri hanno avuto moltissimi problemi con gli iniettori.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 04 2010, 16:37

    Luca58 ha scritto:I diesel CDI hanno avuto moltissimi problemi con gli iniettori.

    i problemi sono tutti dei nuovi Bluefficiency! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 917604 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 917604
    yaw yaw


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 04 2010, 16:38

    i problemi della merdes sono molti e innominabili Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249


    _________________
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 941176


     
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 630139
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 04 2010, 16:45

    aircooled ha scritto:i problemi della merdes sono molti e innominabili Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249

    elettronica che impazzisce........cambi automatici..........aria condizionata.........iniettori...........una marea! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 81249 yaw


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Rudino Gio Feb 04 2010, 17:12

    aircooled ha scritto:

    Per AIR:
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Fuxrww

    Bello il tuo avatar; non mi è nuovo....Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 2mdf7g0

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 V6ke46


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 04 2010, 17:15

    Rudino ha scritto:
    aircooled ha scritto:

    Per AIR:
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Fuxrww

    Bello il tuo avatar; non mi è nuovo....Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 2mdf7g0

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 V6ke46
    ssssssssssssssssssssssssssssss se ti sente otellus Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 va subito a controllare l'IP Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355


    _________________
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 941176


     
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 630139
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Rudino Gio Feb 04 2010, 17:18

    aircooled ha scritto:
    Rudino ha scritto:
    aircooled ha scritto:

    Per AIR:
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Fuxrww

    Bello il tuo avatar; non mi è nuovo....Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 2mdf7g0

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 V6ke46
    ssssssssssssssssssssssssssssss se ti sente otellus Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 184438 va subito a controllare l'IP Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 775355

    Troppo tardi. Come sua spia ufficiale gliel'ho già detto io! Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Mb0mzr


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 04 2010, 17:37

    mo te banna Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957


    _________________
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 941176


     
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 630139
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da baru_ Gio Feb 04 2010, 18:09

    aircooled ha scritto:1.5D pochi fronsoli e buona SOSTANZA qualche difetto? tutto non si può avere neppure da una Ferrari
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 1218

    anch'io la pensavo come te, poi ci sono salito (come passeggero) e Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 04 2010, 19:08

    Oggi ho visto una Subaru Legacy SW..........trazione 4X4 ma per l'automatico c'è solo il 2.0 benzina.........per quanto riguarda l'affiabilità delle auto in germania hanno fatto qualche prova Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 650957
    http://www.alvolante.it/news/tuv_affidabilita_auto-137111044


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 Empty Re: Consiglio per acquisto auto nuova

    Messaggio Da Luca58 Gio Feb 04 2010, 19:17

    baru_ ha scritto:
    aircooled ha scritto:1.5D pochi fronsoli e buona SOSTANZA qualche difetto? tutto non si può avere neppure da una Ferrari
    Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 1218

    anch'io la pensavo come te, poi ci sono salito (come passeggero) e Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910 Consiglio per acquisto auto nuova - Pagina 4 33910

    Questo mi interessa MOLTO: raccontami...

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 18:45