Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...esiste un audiofilo felice? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

...esiste un audiofilo felice?

Luca58
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9168

...esiste un audiofilo felice? - Pagina 5 Empty Re: ...esiste un audiofilo felice?

Messaggio Da Luca58 il Mer Dic 11 2019, 22:58

@slash ha scritto:

vero ma sono anche più facili da modificare e sopportano meglio il fine tuning che nel digitale è relativamente  immediato, basta una regolatina all'EQ parametrico per domare i gattini..
Magari...  ...esiste un audiofilo felice? - Pagina 5 650957 Purtroppo temo che non ci siano scorciatoie a costo zero ...esiste un audiofilo felice? - Pagina 5 999153
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
BackToSound
BackToSound
Member
Member

Numero di messaggi : 47

...esiste un audiofilo felice? - Pagina 5 Empty Re: ...esiste un audiofilo felice?

Messaggio Da BackToSound il Ven Dic 13 2019, 09:26

Presente in qualità di audiofilo decisamente felice, specialmente per il tempo che ho a disposizione per poter ascoltare molta molta musica...

JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 202

Messaggio Da Alessandromc il Ven Dic 13 2019, 20:49

Nell'impianto principale, durante l'anno in corso, ho fatto dei cambiamenti decisamente rivoluzionari: dai diffusori sino all'amplificatore e ora, mi ritengo più che soddisfatto anzi felice sunny sunny .

Non è stato facile, ho dovuto provare parecchie combinazioni e diversi componenti ma ora, finalmente, ho raggiunto il mio obbiettivo (  ho il lettore Sacd / cd che sta passando a miglior vita ed è l'unico componente per il momento non sostituito quindi manca solo quello per fare "tombola" )

Embarassed Embarassed sunny

La data/ora di oggi è Lun Gen 25 2021, 11:54