mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Da mauri59 Lun Dic 09 2019, 15:00
il mauro ha scritto:Giorno è grazie , il piccini L ho trovato a 2000 euro , praticamente senza un graffio , credo che sia un buon prezzo , al momento non saprei con quello diffusori abbinarlo , il negoziante per abbinarlo , ha voluto sapere genere musicale “ jazz e blues per la maggiore” e i miei gusti cioè quello che cerco in un diffusore, ho risposto che non voglio uno spacca orecchie e spaventa pipistrelli , quindi non acuti da rompere i cristalli , ma bellissimi medi molto naturali e la presenza dei bassi ,ma da non coprire il resto delle frequenze. Con questa risposta ha collegato al Puccini delle acoustic energy 509 le nuovissimi top di gamma , con tutti i driver in fibra di carbonio , ebbene si sentiva meravigliosamente bene .... però accetto consigli , ovviamente poi nel limite del possibile andrei ad ascoltare ...
Allora per me OK al Puccini ....
Ciao il puccini e' fantastico!!!
se poi hai l'occasione di trovare magari in casa Vienna Acustic le mozart grand hai fatto bingo !!!
Il puccio le pilota egregiamente e mette in risalto tutte le qualita' delle mozart , basso potente e frenato , voci fantastiche e alti godibilissimi , il tutto puoi ascoltare per ore e ore l'impianto senza nessun affaticamento e suona bene anche a basso volume
che vuoi di piu !!!!!!
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento