Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ZMF Vérité - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ZMF Vérité


    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Dom Mag 09 2021, 12:11

    Aggiornamento: il rodaggio (del mio cervello) sta continuando. 

    Dopo una settimana con i Be2 che credo mi abbiamo accompagnato nell'abbandonare le aspettative troppo neutre "alla hifiman" ho rimesso su gli Universe Lambskin e il soundstage è effettivamente è migliore e il suono più pastoso

    Vedremo in settimana con il nuovo amplificatore :)
    Zaino
    Zaino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 30.03.21

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Zaino Dom Mag 09 2021, 14:35

    Che amplificatore hai preso? Non ho capito con quali pad ti trovi meglio.


    _________________
    Impianto cuffie: interfaccia audio GD Di20 + Dac ampli Audio GD R27 + cuffie Spirit Twin Pulse
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Dom Mag 09 2021, 16:18

    Zaino ha scritto:Che amplificatore hai preso? Non ho capito con quali pad ti trovi meglio.

    Eh si.. non hai capito quali PAD preferisco perché non lo so ancora  ZMF Vérité - Pagina 10 704751


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da ilpicchio Dom Mag 09 2021, 21:41

    Se si volesse trovare un difetto a queste cuffie, almeno per le mie verite closed, è che il telaio di magnesio nero si striscia o scalfisce come niente... sarebbe stato meglio l' alluminio ma pesa...


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mauro16164 Dom Mag 09 2021, 22:21

    ilpicchio ha scritto:Se si volesse trovare un difetto a queste cuffie, almeno per le mie verite closed, è che il telaio di magnesio nero si striscia o scalfisce come niente... sarebbe stato meglio l' alluminio ma pesa...
    Infatti,prossimo step smontaggio e verniciatura a forno.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Dom Mag 09 2021, 23:02

    So che ZMF vende un pennarello a vernice per ritocco, sia per il telaio nero che per quello grigio carbonella. Male che vada, per il nero presumo che vada bene persino un evidenziatore indelebile...
    Comunque io, già sapendo che si scheggia, son sempre stato attentissimo (mai messo le due coppe appoggiate "di piatto" con le forcelle a toccarsi) ed è come nuovo.
    Tra l'altro, non so perché non abbiano valutato anche l'opzione non verniciata, non penso che il magnesio al naturale sia così brutto...


    _________________
    Ascoltofoni:
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Dom Mag 09 2021, 23:15

    Barone Birra ha scritto:So che ZMF vende un pennarello a vernice per ritocco, sia per il telaio nero che per quello grigio carbonella. Male che vada, per il nero presumo che vada bene persino un evidenziatore indelebile...
    Comunque io, già sapendo che si scheggia, son sempre stato attentissimo (mai messo le due coppe appoggiate "di piatto" con le forcelle a toccarsi) ed è come nuovo.
    Tra l'altro, non so perché non abbiano valutato anche l'opzione non verniciata, non penso che il magnesio al naturale sia così brutto...

    Primo a poi scrivo al mio pusher francese e gli dico di fare un ordine di pad e di pennarelli  ZMF Vérité - Pagina 10 775355 
    A parte gli schermi mi diceva che in francia le zmf vanno forte e man mano che le vende le riordina a ruota così da averne quasi sempre qualcuna disponibile o in arrivo.


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da ilpicchio Lun Mag 10 2021, 18:11

    Barone Birra ha scritto:Male che vada, per il nero presumo che vada bene persino un evidenziatore indelebile...
    Comunque io, già sapendo che si scheggia, son sempre stato attentissimo 
     Infatti, l'indelebile va benissimo


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Mar Mag 11 2021, 18:22

    Zaino ha scritto:Che amplificatore hai preso? Non ho capito con quali pad ti trovi meglio.

    Arrivato! :)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Img_8910


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Mar Mag 11 2021, 18:43

    Primissime impressioni tra A90 e GSX MINI:
    Si è spalancato il sound stage! Suona più "rotondo" dell'A90 e in modo molto più autorevole. 

    La sensazione di aver "scalato" per ora c'è tutta

    vedremo se è solo l'effetto "new toy" ma dubito :)


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35240
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da carloc Mar Mag 11 2021, 20:25

    L'A90 è un buon ampli...per quello che costa ed è al conferma vivente che alti valori di SINAD non sono sinonimo di buon suono.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1211
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Pietro Mer Mag 12 2021, 15:46

    PierPP ha scritto:Primissime impressioni tra A90 e GSX MINI:
    Si è spalancato il sound stage! Suona più "rotondo" dell'A90 e in modo molto più autorevole. 

    La sensazione di aver "scalato" per ora c'è tutta

    vedremo se è solo l'effetto "new toy" ma dubito :)


    Complimenti per il nuovo ampli  applausi  Conoscendo la qualità degli HeadAmp, non credo che sia solo un effetto "new toy". Quanto hai dovuto aspettare per riceverlo?
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Mer Mag 12 2021, 17:07

    Pietro ha scritto:
    PierPP ha scritto:Primissime impressioni tra A90 e GSX MINI:
    Si è spalancato il sound stage! Suona più "rotondo" dell'A90 e in modo molto più autorevole. 

    La sensazione di aver "scalato" per ora c'è tutta

    vedremo se è solo l'effetto "new toy" ma dubito :)


    Complimenti per il nuovo ampli  applausi  Conoscendo la qualità degli HeadAmp, non credo che sia solo un effetto "new toy". Quanto hai dovuto aspettare per riceverlo?

    Ho aspettato solo 2 giorni perché l'ho trovato di 2nd mano 
    Chiuso "l'affare" domenica.. martedì era già installato ;)


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da franci2105 Mar Mag 25 2021, 17:53

    ZMF ne abbiamo...

    ZMF Vérité - Pagina 10 Scree104


    _________________
    Spoiler:
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Mar Mag 25 2021, 18:35

    Ogni tanto si svegliano con dei post.. meno male. Diciamo che sul marketing non sono troppo spinti :(

    Io ho fatto il gruppo dei "FAN" ZMF su facebook e manco mi hanno calcolato (l'unico su facebook tra l'altro!).


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    mla
    mla
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 09.04.19
    Età : 63

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mla Gio Mag 27 2021, 17:42

    Ciao @PierPP,
    vedo che hai anche la Sundara, scusa per la domanda inflazionata, che differenze trovi con la Vérité?
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da drum bass Gio Mag 27 2021, 18:56

    I GSX sono dei grandi ampli, non perché li ho sentiti ma perché lo hanno scritto tutti quelli che li hanno recensiti e quelli che li comprano poi confermano  sunny  2+2 fa sempre quattro.

    Anche se poi con le giuste valvole le ZMF diventano   ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525 una sorta di Manchester City - Chealsea delle cuffie  ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525


    Certo poi ci sono pure la Super Coppa, la Coppa Intercontinentale ecc. Abyss, Susvara, Raal, Stax ecc.

    Barcellona, Real Madrid, Bayer Monaco. 

    Però la finale è Manchester City - Chealsea  ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525  


    Seconda stella a destra, questo è il cammino
    E poi dritto fino al mattino
    Non ti puoi sbagliare, perché
    Quella è l'isola che non c'è
    E ti prendono in giro se continui a cercarla
    Ma non darti per vinto, perché
    Chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
    Forse è ancora più pazzo di te


    o anche:



    Lui sì sembra di sentirlo ancora (il Suonatore Jones)
    cianciare delle porcate
    mangiate in strada nelle ore sbagliate


    Sembra di sentirlo ancora
    dire al mercante di liquore
    "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Gio Mag 27 2021, 19:10

    mla ha scritto:Ciao @PierPP,
    vedo che hai anche la Sundara, scusa per la domanda inflazionata, che differenze trovi con la Vérité?

    Riprendo quello che ho scritto poco meno di un mese fa quando ho avuto la mia epifania con le verite:

    "Mi sembra di aver spalancato una finestra.
    Tutto molto più aperto, dettagliato, esteso, vivo, tangibile... e la musica si 'tocca'. 
    Mi rendo conto adesso che sono sempre stato troppo attento alla timbrica e troppo poco a dinamica, immagine e soundstage "

    Le Sundara suonano bene ma le sento meno musicali, meno "vere" delle Verite.
    A costo di usare termini fuori luogo trovo le Sundara più "robotiche", forse più metalliche (non parlo di risposta in frequenza).

    Se passate dalla Toscana o ancora meglio in zona Empoli ve le faccio ascoltare :)


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Gio Mag 27 2021, 19:11

    drum bass ha scritto:I GSX sono dei grandi ampli, non perché li ho sentiti ma perché lo hanno scritto tutti quelli che li hanno recensiti e quelli che li comprano poi confermano  sunny  2+2 fa sempre quattro.

    Anche se poi con le giuste valvole le ZMF diventano   ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525 una sorta di Manchester City - Chealsea delle cuffie  ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525


    Certo poi ci sono pure la Super Coppa, la Coppa Intercontinentale ecc. Abyss, Susvara, Raal, Stax ecc.

    Barcellona, Real Madrid, Bayer Monaco. 

    Però la finale è Manchester City - Chealsea  ZMF Vérité - Pagina 10 3612222525  


    Seconda stella a destra, questo è il cammino
    E poi dritto fino al mattino
    Non ti puoi sbagliare, perché
    Quella è l'isola che non c'è
    E ti prendono in giro se continui a cercarla
    Ma non darti per vinto, perché
    Chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
    Forse è ancora più pazzo di te


    o anche:



    Lui sì sembra di sentirlo ancora (il Suonatore Jones)
    cianciare delle porcate
    mangiate in strada nelle ore sbagliate


    Sembra di sentirlo ancora
    dire al mercante di liquore
    "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"


    Ho fatto il classico acquisto al buio o meglio.. l'acquisto a valle di supposizioni 2+2+2+2+2+2+2+2 e devo dire che.. l'accoppiata rende tanto tanto bene :)


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 841
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da drum bass Gio Mag 27 2021, 19:23

    PierPP ha scritto:
    mla ha scritto:Ciao @PierPP,
    vedo che hai anche la Sundara, scusa per la domanda inflazionata, che differenze trovi con la Vérité?

    Riprendo quello che ho scritto poco meno di un mese fa quando ho avuto la mia epifania con le verite:

    "Mi sembra di aver spalancato una finestra.
    Tutto molto più aperto, dettagliato, esteso, vivo, tangibile... e la musica si 'tocca'. 
    Mi rendo conto adesso che sono sempre stato troppo attento alla timbrica e troppo poco a dinamica, immagine e soundstage "

    Le Sundara suonano bene ma le sento meno musicali, meno "vere" delle Verite.
    A costo di usare termini fuori luogo trovo le Sundara più "robotiche", forse più metalliche (non parlo di risposta in frequenza).

    Se passate dalla Toscana o ancora meglio in zona Empoli ve le faccio ascoltare :)

    Le Sundara sono come l'Empoli, le Veritè sono come Manchester City - Chealsea.

    Poi magari l'Empoli diventa come il Villareal e vince l'Europa League. Ma deve essere proprio bravo, bravo l'allenatore ehm l'amplificatore per arrivare fino a li. Se l'Empoli trova un Emery... le Sundara diventeranno il Villareal delle cuffie.

    Drum
    mla
    mla
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 09.04.19
    Età : 63

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mla Lun Mag 31 2021, 10:19

    Grazie  @PierPP@drum bass, mi accorgo solo ora delle vostre risposte.
    Effettivamente non sono un fan della Sundara, preferisco di gran lunga la LCD2C e la HD800S che del resto sono entrambe di altra categoria.
    Mi chiedevo se la Vérité potesse essere la giusta via di mezzo tra queste ultime due.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Lun Mag 31 2021, 13:14

    mla ha scritto:Effettivamente non sono un fan della Sundara, preferisco di gran lunga la LCD2C e la HD800S che del resto sono entrambe di altra categoria.
    Mi chiedevo se la Vérité potesse essere la giusta via di mezzo tra queste ultime due.
    La LCD2 è più simile alla Aeolus, la Verité è più neutra, definita e ariosa (ma sul medio-basso non le manca nulla), rispetto alla Senny ha acuti più controllati, maggiore "spessore" del suono e più punch. Il soundstage è un po' meno ampio ma più "globulare" rispetto alla 800, dove è sviluppato il larghezza ma meno in profondità (la V a volte ti dà più sensazione di suoni posteriori alla testa).


    _________________
    Ascoltofoni:
    PierPP
    PierPP
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 644
    Data d'iscrizione : 22.04.19
    Località : San Miniato (Pisa)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da PierPP Lun Mag 31 2021, 21:13

    Un altro pezzettino aggiunto alla mia cetena :)

    ZMF Vérité - Pagina 10 Img_9110


    _________________
    ZMF Vérité - Pagina 10 1f499 Apple MMM1 > Roon+HQPlayer | Holo Audio MAY > Gillmore's CFA3  | Ferrum Hypsos+OOR+Wandla | FAW Noir Hybrid > ZMF Caldera | MCC Hybrid > Hifiman Susvara 
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 935
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Zap67 Lun Mag 31 2021, 21:14

    👏🏻👏🏻👏🏻


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!
    Pietro
    Pietro
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1211
    Data d'iscrizione : 08.02.10

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Pietro Mar Giu 01 2021, 10:54

    PierPP ha scritto:Un altro pezzettino aggiunto alla mia cetena :)

    La rivoluzione è compiuta applausi  ora pensa solo alla musica...
    Zap67
    Zap67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 935
    Data d'iscrizione : 23.07.20
    Età : 57
    Località : Siracusa

    ZMF Vérité - Pagina 10 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Zap67 Mar Giu 01 2021, 11:28

    Si vabbè, rivoluzione compiuta… ormai è stato contagiato e non esiste vaccino! 😂


    _________________
    Sono amico del Guru sordo!!!

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:17