Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ZMF Vérité - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ZMF Vérité


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Gio Apr 09 2020, 16:27

    biscottino ha scritto:
    Hmmm, a me erano già in Bundle , sono tipo alcantara,  davvero ben fatti, non saprei dirti però quale modello sia perché mi è arrivato già tutto il pacchetto bello e fatto.
    Il precedente proprietario la faceva andare con un ampli di Bandalex, mi pare uno degli ultimi, per cui timbricamente diciamo che è più sul lato neutro per capirci, preferiva questi pad a quelli in pelle, per curiosità poi li provo, ma tieni presente che parliamo di modelli di cuffie diversi, per cui magari i pad hanno risuotati diversi.
    Ci sono differenze addirittura fra Verité Open e Closed: sulla prima danno i perforated, sulla seconda quelli solidi... e scambiandoli viene fuori una ciofeca, a detta di chi l'ha fatto.
    Stè
    Stè
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 03.05.16
    Età : 72

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Stè Gio Apr 09 2020, 17:47

    iniquum ha scritto:poi il signore della birra dovrà anche fare il confronto con la utopia, tanto non può scappare di casa ZMF Vérité - Pagina 3 650957
    ZMF Vérité - Pagina 3 704751
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Gio Apr 09 2020, 22:31

    ZMF Vérité - Pagina 3 K5qIKsz

    Un primo piano per notare come la griglia sia in realtà concava, vedendo la cuffia in foto è difficile rendersene conto.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Dom Apr 12 2020, 17:54

    ZMF Vérité - Pagina 3 NCiKTRw

    Dopo un po' di giorni di ascolti per il piacere della musica, oggi ho fatto un confronto diretto A/B con la Final D8000, collegate a due ampli diversi per matchare il volume di ascolto (la Final è lievemente più facile da spingere). Già immaginavo fossero complementari, ma il risultato è che entrambe siano complementari ed eccellenti.
    La D8000, avendo un lieve andamento a V, dà un impressione di grande estensione sonora, di potenza, chiaramente i sub bassi sono spaventosi e se ne avvantaggiano i generi in cui sono assai richiesti. La ZMF, di contro, trasmette immancabilmente quei medi lussureggianti, specie voci e chitarre in grande evidenza; ma col gran pregio di non essere mai fastidiosa o troppo aggressiva come alcune Grado.
    Dettaglio e definizione da top di gamma.
    Mi ha sorpreso il soundstage della Final, davvero molto largo, mentre la ZMF ha questo effetto tridimensionale in cui a volte sembra di essere immersi.
    Entrambe hanno suonato splendidamente, con Jamiroquai lievemente meglio la Final, con i Blackfield meglio ZMF, con gli AC/DC un grande pareggio, a seconda se si preferisca più un pulsare rock viscerale (Final) oppure l'elettricità trascinante delle chitarre (ZMF).
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Gio Apr 16 2020, 15:28

    Dopo alcune decine di ore di ascolto, devo dire di essere assolutamente entusiasta di questa cuffia.
    Spesso si parla di cuffie "divertenti" verso cuffie "audiofile", ovvero corrette ma asettiche; la Vérité ha questo dono di risultare piuttosto rigorosa nella risposta, ma con una piacevolezza d'ascolto di tutto lo spettro delle medie frequenze che appaga veramente, almeno con i generi con cui l'ho provata.
    Per le mie orecchie hanno il gran dono di una decisa presenza, consistenza tipica di cuffie "forward" o "intimate" che dir si voglia, senza che invece venga intaccato il grande soundstage e marcato layering strumentale, come ci riesca non lo so. Già avevo ipotizzato, a mo' di scherzo, che legga nel pensiero l'ascoltatore su dove voglia concentrarsi.
    La rapidità del driver fa sempre bella mostra, non sono ancora riuscito a trovare un passaggio sufficientemente intricato da metterla in difficoltà.
    Proprio il soundstage, con la sua grande ariosità, è un altro dei punti di forza. Non è sterminato in larghezza in modo innaturale, la sua peculiarità è invece questa sensazione "globulare" e avvolgente, con i suoni che (se registrati in tal modo!) potrebbero davvero venire dai quattro punti cardinali.
    Il progressivo rodaggio mi pare che stia sciogliendo parecchio i bassi, naturali e abbastanza consistenti. Per i sub-bassi più profondi mi pare manchi ancora qualcosa, a meno che non si smanetti con una tacca dello Xtra-bass dell'iFi Pro, nel qual caso diventa una "bestia" senza scomporsi dello sforzo. Tuttavia i basshead troverebbero certamente roba più affine presso altri produttori.
    Gli acuti potrei definirli complementari, ovvero fanno tutto (molto) bene per completare l'equilibrio e bilanciamento del messaggio sonoro. Trovo che siano molto calibrati nell'evitare le sibilianti, nelle voci femminili c'è una grande resa.
    In Toothsmile dei Bent Knee (da Shiny Eyed Babies, secondo i miei gusti audiocafoni uno dei più bei album rock degli ultimi dieci anni) mi son venuti i brividi.
    Sarei curiosissimo di ascoltare la chiusa, ma non so se farei cambio di ulteriore enfasi sui medi a scapito della dimensione olografica del soundstage: a me sembra una cuffia che - se non perfetta in assoluto per gli standard odierni, sembra perfetta per il piacere di ascoltare musica come piace a me.


    Ultima modifica di Barone Birra il Ven Apr 17 2020, 17:32 - modificato 1 volta.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mauro16164 Gio Apr 16 2020, 15:57

    Barone Birra ha scritto:Dopo alcune decine di ore di ascolto, devo dire di essere assolutamente entusiasta di questa cuffia.
    Spesso si parla di cuffie "divertenti" verso cuffie "audiofile", ovvero corrette ma asettiche; la Vérité ha questo dono di risultare piuttosto rigorosa nella risposta, ma con una piacevolezza d'ascolto di tutto lo spettro delle medie frequenze che appaga veramente, almeno con i generi con cui l'ho provata.
    Per le mie orecchie hanno il gran dono di una decisa presenza, consistenza tipica di cuffie "forward" o "intimate" che dir si voglia, senza che invece venga intaccato il grande soundstage e marcato layering strumentale, come ci riesca non lo so. Già avevo ipotizzato, a mo' di scherzo, che legga nel pensiero l'ascoltatore su dove vorrebbe concentrarsi.
    La rapidità del driver fa sempre bella mostra, non sono ancora riuscito a trovare un passaggio sufficientemente intricato da metterla in difficoltà.
    Proprio il soundstage, con la sua grande ariosità, è un altro dei punti di forza. Non è sterminato in larghezza in modo innaturale, la sua peculiarità è invece questa sensazione "globulare" e avvolgente, con i suoni che (se registrati in tal modo!) potrebbero davvero venire dai quattro punti cardinali.
    Il progressivo rodaggio mi pare che stia sciogliendo parecchio i bassi, naturali e abbastanza consistenti. Per i sub-bassi più profondi mi pare manchi ancora qualcosa, a meno che non si smanetti con una tacca dello Xtra-bass dell'iFi Pro, nel qual caso diventa una "bestia" senza scomporsi dello sforzo. Tuttavia i basshead troverebbero certamente roba più affine presso altri produttori.
    Gli acuti potrei definirli complementari, ovvero fanno tutto (molto) bene per completare l'equilibrio e bilanciamento del messaggio sonoro. Trovo che siano molto calibrati nell'evitare le sibilianti, nelle voci femminili c'è una grande resa.
    In Toothsmile dei Bent Knee (da Shiny Eyed Babies, secondo i miei gusti audiocafoni uno dei più bei album rock degli ultimi dieci anni) mi son venuti i brividi.
    Sarei curiosissimo di ascoltare la chiusa, ma non so se farei cambio di ulteriore enfasi sui medi a scapito della dimensione olografica del soundstage: a me sembra una cuffia che - se non perfetta in assoluto per gli standard odierni, sembra perfetta per il piacere di ascoltare musica come piace a me.
     Mi ritrovo parecchio in quello che scrivi.Cuffia eccellente sotto tutti i punti di vista anche se per i miei gusti non la migliore.Forse troppo corretta,troppo precisa in determinati frangenti per il sottoscritto che ama suoni piu' organici,leggermente piu' punchy.La definirei una fantastica cuffia da studio e se si amano le cuffie lineari questa è la totl per eccellenza.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 874
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da drum bass Ven Apr 17 2020, 13:11

    Avete centrato il punto. Mauro hai ascoltato sia la Auteur che la Veritè che reputi chiaramente migliore. Ma quello che mi piace di queste cuffie ZMF è proprio la loro rigorosità negli gli attacchi e i rilasci tipici del rock. Senza mai scomporsi e diventare aggressive. Però non ho mai ascoltato le Fostex. Biscottino puoi aiutarmi (ci)?
    Drum
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 874
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da drum bass Ven Apr 17 2020, 13:13

    Anche Montanari se ha ascoltato le ZMF.
    Drum
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 17 2020, 13:57

    drum bass ha scritto:Avete centrato il punto. Mauro hai ascoltato sia la Auteur che la Veritè che reputi chiaramente migliore. Ma quello che mi piace di queste cuffie ZMF è proprio la loro rigorosità negli gli attacchi e i rilasci tipici del rock. Senza mai scomporsi e diventare aggressive. Però non ho mai ascoltato le Fostex. Biscottino puoi aiutarmi (ci)?
    Drum
    Quali Fostex?


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2222
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da remasters Ven Apr 17 2020, 14:13

    biscottino ha scritto:
    Quali Fostex?
    Immagino la 909...
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da montanari Ven Apr 17 2020, 16:35

    drum bass ha scritto:Anche Montanari se ha ascoltato le ZMF.
    Drum
    non ho mai visto ne le zmf ne la 909


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 17 2020, 16:57

    montanari ha scritto:
    non ho mai visto ne le zmf ne la 909
    Eccole...
    ZMF Vérité - Pagina 3 572d5e10


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da montanari Ven Apr 17 2020, 17:12

    Ah ok!
    Una è rossa l altra marrone!


    _________________
    alè:
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 874
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da drum bass Ven Apr 17 2020, 17:13

    Montanari le th900.
    Saluti
    Drum
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 17 2020, 17:17

    montanari ha scritto:Ah ok!
    Una è rossa l altra marrone!
    Per te che provi un po’ tutto, è una grave mancanza...


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da montanari Ven Apr 17 2020, 17:18

    Belle le th900!
    Ce le ho! 
    È la cuffia stabile da più tempo. Diversi anni ormai. 
    Penso che la utopia farà il posto a qualcosa altro ma lei rimarrà! 
    Che dire. Si manda con tutto. Scala parecchio. Secondo me Più di utopia.
    L ho confrontata a lungo-qualche mese- con la sony z1r con l idea di sostituirla. Ma è sempre qua.
    Cuffia non corretta la migliore ascoltata finora per elettronica e hip hop. Forse potrebbe arrivare a far bene anche il rock ma lo ascolto più poco. Per jazz c'è ne sono tante altre meglio
    La zmf l ho vista solo in foto sopra


    _________________
    alè:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da montanari Ven Apr 17 2020, 17:19

    biscottino ha scritto:
    Per te che provi un po’ tutto, è una grave mancanza...
    Sai che non mi pigliano? 
    Poi è ormai qualche anno che ho queste due e sto bene. Van con tutto! 
    Finita la pandemia ho un appuntamento con la Abyss diana phi. Vediamo se fan meglio e sono più comode delle focal


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 17 2020, 17:43

    montanari ha scritto:
    Sai che non mi pigliano? 
    Poi è ormai qualche anno che ho queste due e sto bene. Van con tutto! 
    Finita la pandemia ho un appuntamento con la Abyss diana phi. Vediamo se fan meglio e sono più comode delle focal
    La th909 è una tecnica quanto la Utopia, solo che la supera in alto, in basso, sui medi, per comfort e per leggerezza ,e sai che la Utopia l’ho ascolta per molto tempo, diciamo che Fostex ha realizzato un capolavoro, cuffie che non hanno avuto il successo che meritano.
    Zmf, tanti modelli tutti diversi, magari becchi quello che non incontra i tuoi gusti e magari ti deludono, catalogo vasto, troppi pad diversi , un vero trip!ZMF Vérité - Pagina 3 921419


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da montanari Ven Apr 17 2020, 18:04

    ..th900 e th909 mica lavoro per la foster!!!

    la mia scimmietta dice Diana
    ma e' una scimmia tranquilla, sono piuttosto soddisfatto del mio setup che mi permette di ascoltare tanta musica come piace a me in questa situazione pandemica.


    _________________
    alè:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Ven Apr 17 2020, 18:45

    biscottino ha scritto:
    La th909 è una tecnica quanto la Utopia, solo che la supera in alto, in basso, sui medi, per comfort e per leggerezza ,e sai che la Utopia l’ho ascolta per molto tempo, diciamo che Fostex ha realizzato un capolavoro, cuffie che non hanno avuto il successo che meritano.
    Zmf, tanti modelli tutti diversi, magari becchi quello che non incontra i tuoi gusti e magari ti deludono, catalogo vasto, troppi pad diversi , un vero trip!ZMF Vérité - Pagina 3 921419
    Sarà la Foster Electric Co. (ovvero quella che vende cuffie col brand Fostex) a costruire i driver della Zmf? So che Zach è un vecchio moddatore Fostex, sarà in buoni rapporti con la compagnia, e sono fra i pochi a usare la biocellulosa...
    Comunque, cosa ti ha fatto propendere per vendere la Pioneer e tenere la 909? Mi pare di aver letto che le consideravi alla pari o giù di lì...
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da steve966 Ven Apr 17 2020, 20:06

    Penso che la TH909 sia molto meno ostica da pilotare, la Pioneer richiede parecchia corrente...


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Sab Apr 18 2020, 07:00

    steve966 ha scritto:Penso che la TH909 sia molto meno ostica da pilotare, la Pioneer richiede parecchia corrente...
    Esatto Steve, la th909 la uso esclusivamente con Ibasso dx220 super moddato da Fidelizer con amp8 bilanciato sempre moddato da Fidelizer, nella foto si vede la Fostex th909 col cavo Invictus terminato bilanciato che completa questo incredibile setup portatile, il migliore di tutti i tempi.
    La Pioneer non ci dono dubbi, nessun Dap la pilota a dovere, per cui per farla suonare devo metterla con l’ampli desktop, solo così là Master 1 incomincia a deliziarti, il miglior basso mai ascoltato in cuffia, una dinamica che non ha mai fine, diciamo che condivide attualmente l’olimpo di delle 3, 4 migliori dinamiche attualmente acquistabili.
    È più selettiva, infatti per farla rendere al massimo io non la sento neanche col Riviera ma col vecchio Peyote MHz che è tutto bilanciato.ZMF Vérité - Pagina 3 650957


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da biscottino Sab Apr 18 2020, 07:04

    Barone Birra ha scritto:
    Sarà la Foster Electric Co. (ovvero quella che vende cuffie col brand Fostex) a costruire i driver della Zmf? So che Zach è un vecchio moddatore Fostex, sarà in buoni rapporti con la compagnia, e sono fra i pochi a usare la biocellulosa...
    Comunque, cosa ti ha fatto propendere per vendere la Pioneer e tenere la 909? Mi pare di aver letto che le consideravi alla pari o giù di lì...
    Zach avrà sicuramente un Santo in paradiso ZMF Vérité - Pagina 3 625723 ...la Pioneer è ancora in vendita, ma non mi stupisco, è un prodotto di nicchia, una cuffia molto selettiva, un paio di persone che erano interessate e che mi avevano contattato, a cui ho chiesto con cosa l’avrebbero fatta suonare, valutando che non avevsno attrezzatura idonea gli ho consigliato di dirottarsi su altri prodotti, meglio non avere problemi con chi non capisce la qualità del prodotto.
    Ps. Con il loro Amp-dac Pioneer in bilanciato vanno una meraviglia...ZMF Vérité - Pagina 3 285880


    _________________
    Enjoy your head! ZMF Vérité - Pagina 3 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mauro16164 Sab Apr 18 2020, 07:31

    biscottino ha scritto:
    Zach avrà sicuramente un Santo in paradiso ZMF Vérité - Pagina 3 625723 ...la Pioneer è ancora in vendita, ma non mi stupisco, è un prodotto di nicchia, una cuffia molto selettiva, un paio di persone che erano interessate e che mi avevano contattato, a cui ho chiesto con cosa l’avrebbero fatta suonare, valutando che non avevsno attrezzatura idonea gli ho consigliato di dirottarsi su altri prodotti, meglio non avere problemi con chi non capisce la qualità del prodotto.
    Ps. Con il loro Amp-dac Pioneer in bilanciato vanno una meraviglia...ZMF Vérité - Pagina 3 285880
     Verissimo Sal,infatti neanche il Pinnacle riusciva a pilotarla la Pioneer...suonava smorta,senza nerbo mentre con l'Headamp gsx mk2 va a meraviglia. Ha davvero bisogno di tanta corrente neanche fosse una Hifiman .Comunque è davvero una gran cuffia,ieri l'ho ripresa dopo alcune settimane e devo dire che suona magnificamente.Ora,siccome sei un maledetto diavolo tentatore,attendo con trepidazione l'arrivo della Fostex th909.Mannaggia a te e quando ti sento... ZMF Vérité - Pagina 3 775355 ZMF Vérité - Pagina 3 775355 ZMF Vérité - Pagina 3 775355 ZMF Vérité - Pagina 3 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da mauro16164 Sab Apr 18 2020, 07:41

    E comunque devo fare pubblicamente un grande elogio pubblico al mitico diavolo tentatore Salvatore,il Biscottino nazionale,che mi ha salvato da morte certa l'amplificatore con una sua logica considerazione...Thanks Sal,a buon rendere. applausi applausi


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    ZMF Vérité - Pagina 3 Empty Re: ZMF Vérité

    Messaggio Da Barone Birra Sab Apr 18 2020, 09:55

    mauro16164 ha scritto:
    Ah ma sei inarrestabile, come diceva Grifone!   applausi
    Di sicuro stai diventando un pozzo di scienza nel paragonare le varie top. Interessatissimo al confronto con la Verité...  sunny

      La data/ora di oggi è Mar Ott 22 2024, 20:58