Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su cambio ampli integrato


    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Entity Sab Apr 04 2009, 10:56

    pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......

    Lassa perde il Verdone!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04 2009, 11:15

    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai.... sunny

    Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W Rolling Eyes Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880



    .....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
    Ottima scelta.

    Ti chiedo scusa ma per colpa della vecchiaia incipiente Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 non ho capito una beata mazza, avendo creduto che questo ampli avesse un prezzo entro i 2000 euro Embarassed ; questo vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 04 2009, 11:22

    se come dici la tua fretta è di stampo faraonico Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 credo che strada facendo potresti inciampoare in un 100W di qualità con un prezzo che neppure i bravi cinesi riescono a fare Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04 2009, 11:27

    Apophis ha scritto:se come dici la tua fretta è di stampo faraonico Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 credo che strada facendo potresti inciampoare in un 100W di qualità con un prezzo che neppure i bravi cinesi riescono a fare Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723

    Ma tu sei il pifferaio magico! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Un ampli così sarebbe fortissimo! cheers

    PS
    meglio del Primo 100 VT REV 2.0?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04 2009, 11:33

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai.... sunny

    Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W Rolling Eyes Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880



    .....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
    Ottima scelta.

    Ti chiedo scusa ma per colpa della vecchiaia incipiente Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 non ho capito una beata mazza, avendo creduto che questo ampli avesse un prezzo entro i 2000 euro Embarassed ; questo vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880


    sulla fascia di prezzo che mi sembra intendevi tu.....(deduzione tratta dai 3 ampli citati)....io credo che l'Atoll possa avere i requisiti giusti in conseguenza di ciò che stai cercando. Baipassando il fattore "prezzo"....ed andando sull'aspetto qualitativo ed altamente performante ovviamente AA 150 watt sarebbe stata una scelta azzeccata. Ma....se avevi capito male il prezzo, e vuoi tornare sui tuoi passi, ribadisco che l'Atoll si conferma un grande ampli. Prova anche il 200.
    O se sei come me, che NON bada affatto all'aspetto estetico con una modica cifra c'è l'opzione pre/finale Atoll.
    http://www.magicsound.it/shop/index.php?manufacturers_id=59
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 04 2009, 11:49

    Elcaset ha scritto:
    Apophis ha scritto:se come dici la tua fretta è di stampo faraonico Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 credo che strada facendo potresti inciampoare in un 100W di qualità con un prezzo che neppure i bravi cinesi riescono a fare Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723

    Ma tu sei il pifferaio magico! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Un ampli così sarebbe fortissimo! cheers

    PS
    meglio del Primo 100 VT REV 2.0?
    diverso, meglio o peggio è un parametro soggettivo


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04 2009, 12:13

    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai.... sunny

    Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W Rolling Eyes Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880



    .....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
    Ottima scelta.

    Ti chiedo scusa ma per colpa della vecchiaia incipiente Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 non ho capito una beata mazza, avendo creduto che questo ampli avesse un prezzo entro i 2000 euro Embarassed ; questo vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880


    sulla fascia di prezzo che mi sembra intendevi tu.....(deduzione tratta dai 3 ampli citati)....io credo che l'Atoll possa avere i requisiti giusti in conseguenza di ciò che stai cercando. Baipassando il fattore "prezzo"....ed andando sull'aspetto qualitativo ed altamente performante ovviamente AA 150 watt sarebbe stata una scelta azzeccata. Ma....se avevi capito male il prezzo, e vuoi tornare sui tuoi passi, ribadisco che l'Atoll si conferma un grande ampli. Prova anche il 200.
    O se sei come me, che NON bada affatto all'aspetto estetico con una modica cifra c'è l'opzione pre/finale Atoll.
    http://www.magicsound.it/shop/index.php?manufacturers_id=59

    In effetti l'Atoll IN 100SE è l'opzione che mi attira maggiormente, con circa 800 euro risolverei il problema destinando all'acquisto di CD i rimanenti 1000 del budget previsto: Apophis però mi ha avvertito che A.A. dovrebbe far uscire un entry-level da 100W, per cui la scelta si amplierebbe Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    L'opzione pre-finale Atoll, per quanto invitante sotto il profilo del prezzo, rappresenta per me una complicazione: dovrei aggiungere un cavo di alimentazione, uno di segnale, un set di punte......preferisco la semplicità di un integrato sunny
    Il fattore estetico invece, se presente, non mi disturba a patto che non mi costringa a rinunce qualitative Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723


    Ultima modifica di Elcaset il Sab Apr 04 2009, 13:29 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04 2009, 12:19

    attendi AA allora..... Poi ascolta entrambi e deciderai per ciò che più ti aggrada. La fretta....insieme a ciò che le tue orecchie NON ascoltano musicalmente parlando....... sono cattive consigliere!! Ascolta e giudica tu.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04 2009, 12:26

    pavel ha scritto:attendi AA allora..... Poi ascolta entrambi e deciderai per ciò che più ti aggrada. La fretta....insieme a ciò che le tue orecchie NON ascoltano musicalmente parlando....... sono cattive consigliere!! Ascolta e giudica tu.

    Per la fretta non c'è problema, sono una lumaca tetraplegica! affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 04 2009, 19:28

    Entity ha scritto:
    pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......

    Lassa perde il Verdone!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    Ma l'hai sentito per dir ciò?
    Io l'ho in casa da inizio anno e ne sono felicissimo Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 04 2009, 19:59

    xin ha scritto:
    Entity ha scritto:
    pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......

    Lassa perde il Verdone!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    Ma l'hai sentito per dir ciò?
    Io l'ho in casa da inizio anno e ne sono felicissimo Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    Caro Alberto, il Verdone rimane sicuramente un opzione insieme all'Atoll IN 200 però, come ho detto poco sopra, se posso rimanere soddisfatto con l'Atoll IN 100SE e destinare il resto del budget all'acquisto di CD sarei più felice Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 36246 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723
    Se proprio non dovesse essere, allora sarà scontro IN200/Verdi Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957

    PS
    Sai qualcosa del nuovo Roksan Kandy K2? Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    http://www.roksan.co.uk/
    Entity
    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Entity Sab Apr 04 2009, 20:06

    xin ha scritto:
    Entity ha scritto:
    pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......

    Lassa perde il Verdone!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    Ma l'hai sentito per dir ciò?
    Io l'ho in casa da inizio anno e ne sono felicissimo Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880

    Io lo dicevo in senso positivo per sfottere il pavel Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 . Tralaltro e' anche mio ampli e ribadisco in questa discussione che su quel prezzo il Verdi 100 ha pochi rivali...... forse nesssuno!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 05 2009, 10:09

    attenzione. Non ho detto che l'Atoll è migliore del Verdone.... Ho detto che PER QUELLO che sta cercando Elcaset da un ampli, l'Atoll è molto + indicato del Verdi.
    Quando un forumer chiede un consiglio, secondo me, bisogna cercare di capire COSA sta cercando, e cercare di indirizzarlo verso quel tipo di prodotto. Siccome in questo caso, le prerogative dell'ampli richiesto....conbaciano anche con quelli che sono i miei gusti, ho detto che l'Atoll è uno di quei prodotti che può soddisfare le richieste fatte. Lo è molto meno AA....ma ciò non vuole affatto dire che quello sia meglio dell'altro. Io il verdone lo ho ascoltato e pur riconoscendo con grande obbiettività tutti i suoi pregi, personalmente gli preferisco un Yba,o un Atoll perchè questi incontrano di + i miei gusti musicali......
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Dom Apr 05 2009, 13:26

    pavel ha scritto:attenzione. Non ho detto che l'Atoll è migliore del Verdone.... Ho detto che PER QUELLO che sta cercando Elcaset da un ampli, l'Atoll è molto + indicato del Verdi.
    Quando un forumer chiede un consiglio, secondo me, bisogna cercare di capire COSA sta cercando, e cercare di indirizzarlo verso quel tipo di prodotto. Siccome in questo caso, le prerogative dell'ampli richiesto....conbaciano anche con quelli che sono i miei gusti, ho detto che l'Atoll è uno di quei prodotti che può soddisfare le richieste fatte. Lo è molto meno AA....ma ciò non vuole affatto dire che quello sia meglio dell'altro. Io il verdone lo ho ascoltato e pur riconoscendo con grande obbiettività tutti i suoi pregi, personalmente gli preferisco un Yba,o un Atoll perchè questi incontrano di + i miei gusti musicali......

    Non posso non quotarti in toto Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Gio Apr 30 2009, 20:20

    Buonasera a tutti,

    avrei voluto ascoltare l'Atoll IN100SE non dico nel mio impianto (utopia pura, questa Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 917604 ) ma almeno in negozio e con disappunto invece ho scoperto che nel Lazio è disponibile solo su ordinazione presso Dimensione HIFI di Roma e Magicsound di Latina. A questo punto devo fidarmi delle recensioni lette (fra cui quella di Pavel) che per fortuna sono piuttosto uniformi nel descrivere il suono di questo integrato: non dovrei avere sorprese negative.
    La settimana prossima lo prenoterò presso Magicsound che spedisce tramite corriere, al contrario di Dimensione HIFI Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 939343
    Appena mi arriverà e dopo un po' di rodaggio, se interessa posterò qualche impressione Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 30 2009, 20:53

    interessa interessa Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Gio Apr 30 2009, 21:05

    aircooled ha scritto:interessa interessa Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    OK! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 30 2009, 22:38

    attendiamo il responso.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 01 2009, 09:40

    Il dado è tratto sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 12 2009, 20:19

    Ho ordinato l'ampli il 4 maggio e stamattina mi è arrivato (935 euro, spese di spedizione e contrassegno comprese): qualche giorno di rodaggio e poi posterò la mia opinione Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 285880
    Per adesso posso dire che come costruzione è più robusto del Marantz PM7001KIS, in assenza di segnale e col volume al massimo è silenzioso su tutti gli ingressi e le finiture sono buone; solo il telecomando presenta qualche incertezza di funzionamento se non viene puntato direttamente sul sensore ma è un peccatuccio veniale, quel che conta è il suono Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 625723
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 12 2009, 20:52

    bei tempi quando il telecomando era visto come il
    peperoncino negli occhi Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mar Mag 12 2009, 21:29

    E pensa che l'Atoll lo vende a parte (45 euro), così chi vuol fare ginnastica dalla poltrona all'impianto e viceversa risparmia pure Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 12 2009, 21:51

    mitici! cheers cheers Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 650957


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2009, 22:53

    se giovedi o venerdi conoscerò Elcaset......saprò in anteprima le indicazioni sul suo ampli. Ma poi..........a voi..non ve le dirò... devil
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 12 2009, 22:57

    ecchissenefrega tanto me le dice lui in PM Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 36246


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 12 2009, 23:03

    ma io lo so prima di te......zumpappero... sunny

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 14:36