Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi Duelund - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi Duelund


    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 762
    Data d'iscrizione : 02.01.13

    Cavi Duelund - Pagina 32 Empty Re: Cavi Duelund

    Messaggio Da Affittasi Gio Mag 16 2024, 17:58

    La differenza rispetto a versione “normale” era notevole. Avendo cambiato ampli da qui la voglia di trovare qualcosa di più adatto
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3271
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Cavi Duelund - Pagina 32 Empty Re: Cavi Duelund

    Messaggio Da Nimalone65 Gio Mag 16 2024, 21:12

    Affittasi ha scritto:
    Nimalone65 ha scritto:
    fausto67 ha scritto:Non puzzano per niente. Leggero odore appena tirati fuori dal cellophane, ma niente di più.
    Dura una settimanella l’odore dei cavi , non è alcool ma olio . Basta lasciarli fuori dal cellophane per qualche giorno , nulla di drammatico comunque .
    Boh... per me è importante che non puzzino.
    Comunque sto valutando.
    Alla fine mi sembra che venga un giochino bello costosetto per provare, considerando poi che diventerebbe molto complicato rivenderli/cambiarli.
    Il mio vantaggio sarebbe dato dal fatto che avendo i diffusori "triwiring" potrei utilizzare un cavo diverso per ogni via e mi sembra interessante, ma non sono ancora del tutto persuaso alla prova, andassero peggio dei miei dopo come risolvo?

    Considera che i dca 16 e 20 possono essere utilizzati anche come cavi di segnale . E pensando alla loro resa sonora in rapporto alla concorrenza , li trovo come cavi di segnale ,più  convenienti che come cavi di potenza .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    @mau
    @mau
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 10.09.21
    Località : Music first

    Cavi Duelund - Pagina 32 Empty Re: Cavi Duelund

    Messaggio Da @mau Ven Mag 17 2024, 11:20

    Cavo di segnale => DCA20 tinned copper + silver round 26 - 50cm - connettori a vite => eccellente  Cavi Duelund - Pagina 32 650957


    _________________
    La paura mangia l'anima  

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 06:36