Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BMC CS2 - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BMC CS2


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da pluto Lun Mag 14, 2012 5:52 pm

    BMC CS2 - Pagina 6 Image182
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Massimo Lun Mag 14, 2012 6:16 pm

    Gian hai acceso l'impianto affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito BMC CS2 - Pagina 6 Dark_s11BMC CS2 - Pagina 6 Firma_11BMC CS2 - Pagina 6 Firma_12
    BMC CS2 - Pagina 6 Buggd111
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Massimo Lun Mag 14, 2012 6:19 pm

    Effettivamente l'assenza della terra a livello sonico non può che far bene, ma a livello di sicurezza NO! Razz Razz
    La sua assenza in caso di qualche malfunzionamento può farti perdere quello che hai di più prezioso "LA VITA". No No


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito BMC CS2 - Pagina 6 Dark_s11BMC CS2 - Pagina 6 Firma_11BMC CS2 - Pagina 6 Firma_12
    BMC CS2 - Pagina 6 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da ema49 Lun Mag 14, 2012 7:10 pm

    Massimo ha scritto:Effettivamente l'assenza della terra a livello sonico non può che far bene, ma a livello di sicurezza NO! Razz Razz
    La sua assenza in caso di qualche malfunzionamento può farti perdere quello che hai di più prezioso "LA VITA". No No

    Non è proprio così, se l'impianto è a norma e gli apparecchi NON collegati a terra sono collegati con UNO o DUE apparati collegati con la terra. In caso di malfunzionamento con corto, gli apparecchi non collegati si comportano come se lo fossero. Parola del mio pusher, che ha tutto l'interesse a mantenermi in vita.


    _________________
    BMC CS2 - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 14, 2012 7:10 pm

    ema49 ha scritto:
    Io i complimenti voglio farteli per i tuoi strumenti musicali, e poi per il tuo impianto..

    Grazie! Effettivamente ci vuole un po' più di impegno per tirar fuori un flauto bensuonante da un tronco di bosso che non assemblare due pannelli e avvitarci su quattro altoparlanti...
    Per la sicurezza, vedrò di stare attento.
    Ciao
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Mar Mag 15, 2012 8:00 pm

    Oggi pomeriggio ci siamo recati da un amico, io ed il nuovo possessore di un esemplare di BMC C1 di cui vi parlavo; con il suddetto ampli "sotto il braccio" per fare una semplice prova: staccare il meraviglioso Gamut 150 collegato alle sue Burmester B 30 e vedere cosa succedeva. Senza tediarvi sull'ambiente ed il suo trattamento, sulle sorgenti, sui cavi e sulle tracce usate per la prova, vi mostro solo la faccia di noi tre appena la musica ha cominciato a fruire BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 io di stupore, il proprietario del BMC per la soddisfazione di aver investito su di una nuova scoperta, il proprietario del Gamut di certo per i soldini in più spesi sunny Rsta il fatto che le differenze soniche ci sono e sono tante, però.........


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Mar Mag 15, 2012 8:16 pm

    ema49 ha scritto:

    Non è proprio così, se l'impianto è a norma e gli apparecchi NON collegati a terra sono collegati con UNO o DUE apparati collegati con la terra. In caso di malfunzionamento con corto, gli apparecchi non collegati si comportano come se lo fossero. Parola del mio pusher, che ha tutto l'interesse a mantenermi in vita.

    Quindi, da quanto ho capito, sarebbe preferibile tenere UNA sola delle elettroniche della catena collegata a terra? Se sì meglio l'ampli o la sorgente? Ho letto che tu hai scollagato da terra l'ampli. Hai rilevato miglioramenti?


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr2 Mar Mag 15, 2012 8:31 pm

    marietto1950 ha scritto:Oggi pomeriggio ci siamo recati da un amico, io ed il nuovo possessore di un esemplare di BMC C1 di cui vi parlavo; con il suddetto ampli "sotto il braccio" per fare una semplice prova: staccare il meraviglioso Gamut 150 collegato alle sue Burmester B 30 e vedere cosa succedeva. Senza tediarvi sull'ambiente ed il suo trattamento, sulle sorgenti, sui cavi e sulle tracce usate per la prova, vi mostro solo la faccia di noi tre appena la musica ha cominciato a fruire BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 BMC CS2 - Pagina 6 921419 io di stupore, il proprietario del BMC per la soddisfazione di aver investito su di una nuova scoperta, il proprietario del Gamut di certo per i soldini in più spesi sunny Rsta il fatto che le differenze soniche ci sono e sono tante, però.........

    Sono tante....quali.....sono interessato anche io al bmc...il finale piu il pre bmc hr.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da ema49 Mar Mag 15, 2012 8:34 pm

    marco59 ha scritto:

    Quindi, da quanto ho capito, sarebbe preferibile tenere UNA sola delle elettroniche della catena collegata a terra? Se sì meglio l'ampli o la sorgente? Ho letto che tu hai scollagato da terra l'ampli. Hai rilevato miglioramenti?

    Si ed anche perfettamente udibili in termini di maggiore pulizia, specialmente con i valvolari. Ma non è una mia "scoperta". Mi è stato suggerito dal mio rivenditore per eliminare problemi di ronzio. Anche se normalmente i migliori risultati si dovrebbero ottenere scollegando gli apparati più sensibili alla sporcizia di rete (cdp, pre, pre fono), nel mio caso sono stati ottenuti scollegando il finale (un ibrido, con sezione pre valvolare). E' importante, lo ribadisco, che l'impianto elettrico sia a norma e che almeno un apparecchio della catena sia collegato a terra. Ma anche così, a detta di qualche forumer, non si sarebbe del tutto al sicuro. Il mio rivenditore, molto competente, mi ha tranquillizzato.


    _________________
    BMC CS2 - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Mar Mag 15, 2012 9:09 pm

    ema49 ha scritto:
    Si ed anche perfettamente udibili in termini di maggiore pulizia, specialmente con i valvolari. Ma non è una mia "scoperta". Mi è stato suggerito dal mio rivenditore per eliminare problemi di ronzio. Anche se normalmente i migliori risultati si dovrebbero ottenere scollegando gli apparati più sensibili alla sporcizia di rete (cdp, pre, pre fono), nel mio caso sono stati ottenuti scollegando il finale (un ibrido, con sezione pre valvolare). E' importante, lo ribadisco, che l'impianto elettrico sia a norma e che almeno un apparecchio della catena sia collegato a terra. Ma anche così, a detta di qualche forumer, non si sarebbe del tutto al sicuro. Il mio rivenditore, molto competente, mi ha tranquillizzato.

    Per poter percepire un leggerissimo ronzio dai miei diffusori devo porre l'orecchio a pochi centimetri dal tweeter a volumi medio alti. Provando ad invertire le fasi ed a mettere a terra anche la circuitazione interna (con l'apposito interruttore posto sul retro dell'integrato) l'entità del ronzio non variava. Alla luce della tua esperienza proverò a scollegare la massa alternativamente all'ampli ed al cdp e vediamo quali saranno i risultati.
    Grazie.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Mer Mag 16, 2012 2:46 pm

    hr2 ha scritto:

    Sono tante....quali.....sono interessato anche io al bmc...il finale piu il pre bmc hr.

    Le differenze tra i due integrati si sintetizzano in una maggior rafinatezza del suono nella gamma medio-alta per il Gamut, differenze soniche volute e probabilmente dovute non alla scelta di componenti maggiormente raffinati, tanto è vero che questa maggior rafinatezza la si paga nella gamma bassa, meno tesa e perentoria del Gamut rispetto al BMC, sintomo del famodo assioma della coperta della medesima lunghezza non grandissima, la quale o la tiri da una parte o la tiri dall'altra, il tutto sempre in un contesto di differenze abbastanza minimali che non fanno praticamente mai giustificare la differenze di prezzo, un tempo con il listino non anabolizzato, più vistosa. Però il tutto vale per gli integrati se poi resta in essere per i pre ed i finali non sò, visto che ci sarà anche un cavo di mezzo da valutare tra i due componenti, se però si pensa che con il prezzo del Gamut 150 mi viene pre e finale BMC, forse, approfittando di mega sconti riferiti al listino "presunto" di inizio commercializzazione, il discorso è da valutarsi in prospettiva ancora diversa.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Mer Mag 16, 2012 3:00 pm

    E sempre post ristrutturazione e con tutti i dovuti però, restanado nel contesto del tuo ambiente e del tuo gusto sonico, e partendo dal BMC come ampli, tieni in considerazione anche queste. Ci sono pure rosse!

    [img]BMC CS2 - Pagina 6 Hero10[/img]


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 16, 2012 6:09 pm

    Orpo, che brutte cose sono queste??????????????? santa santa santa santa santa santa


    _________________
    Giorgio


    BMC CS2 - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Mer Mag 16, 2012 6:12 pm

    marietto1950 ha scritto:E sempre post ristrutturazione e con tutti i dovuti però, restanado nel contesto del tuo ambiente e del tuo gusto sonico, e partendo dal BMC come ampli, tieni in considerazione anche queste. Ci sono pure rosse!

    "Maria Vergine! Più brutte non ci sono? "
    Questo è il lapidario commento di mia moglie che stava passando alle mie spalle mentre visualizzavo quei magnifici diffusori.
    Discorso chiuso.
    Grazie comunque per l'interessamento.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 16, 2012 6:14 pm

    ...dai, sarà sicuramente uno scherzo!
    ...chi comprerebbe mai dei simili Neutral Neutral Neutral



    ...CIRO! affraid affraid affraid
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da -eRRe- Mer Mag 16, 2012 6:53 pm

    Ma che c'hanno i wooferozzi delle focal?? BMC CS2 - Pagina 6 98542


    _________________
    BMC CS2 - Pagina 6 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"BMC CS2 - Pagina 6 594278 (AC 25-03-2011)
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Mer Mag 16, 2012 8:21 pm

    marietto1950 ha scritto:E sempre post ristrutturazione e con tutti i dovuti però, restanado nel contesto del tuo ambiente e del tuo gusto sonico, e partendo dal BMC come ampli, tieni in considerazione anche queste. Ci sono pure rosse!

    [img]BMC CS2 - Pagina 6 Hero10[/img]

    In effetti hanno un aspetto...come dire... ostile? BMC CS2 - Pagina 6 650957


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr2 Mer Mag 16, 2012 8:30 pm

    marco59 ha scritto:

    In effetti hanno un aspetto...come dire... ostile? BMC CS2 - Pagina 6 650957


    VABBè SI Può DIRE.....FANN SCHIF O CESS Laughing Laughing Laughing
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da -eRRe- Mer Mag 16, 2012 8:44 pm

    Mah...... In effetti se ad esempio prendi quella di sinistra e togli tutta la parte nera sembra veramente un pisciatoio dell'autogrill BMC CS2 - Pagina 6 999153


    Ultima modifica di -eRRe- il Ven Mag 18, 2012 1:41 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    BMC CS2 - Pagina 6 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"BMC CS2 - Pagina 6 594278 (AC 25-03-2011)
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Mer Mag 16, 2012 9:22 pm

    -eRRe- ha scritto:Mah...... In effetti se ad esempio prendi quella di destra e togli tutta la parte nera sembra veramente un pisciatoio dell'autogrill BMC CS2 - Pagina 6 999153

    Questo è il subwoofer della serie "pissuar"... affraid affraid affraid

    BMC CS2 - Pagina 6 33205510


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Mer Mag 16, 2012 9:25 pm

    A parte gli scherzi Marietto, come suonano?


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Ven Mag 18, 2012 7:55 am

    marco59 ha scritto:A parte gli scherzi Marietto, come suonano?

    Bene ammettiamo che sembrano pure dei "pissuare", ma elevandoli almeno di rango a "vespasiani", e partendo da qui, ove i vespasiani erano bagni publici dell'antica Roma, i quali prendono il nome dall'Imperatore che per primi li tassò, quindi "Vespasiano"; ergo, che per ciò possiamo proprio definire il loro suono IMPERIALE!


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Ven Mag 18, 2012 10:39 am

    marietto1950 ha scritto:

    Bene ammettiamo che sembrano pure dei "pissuare", ma elevandoli almeno di rango a "vespasiani", e partendo da qui, ove i vespasiani erano bagni publici dell'antica Roma, i quali prendono il nome dall'Imperatore che per primi li tassò, quindi "Vespasiano"; ergo, che per ciò possiamo proprio definire il loro suono IMPERIALE!

    Bravo Marietto, bella risposta. Il che depone decisamente a loro favore!
    Insomma sono diffusori da prendere ad... occhi chiusi! affraid affraid affraid



    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da pluto Ven Mag 18, 2012 11:53 am

    marco59 ha scritto:
    Bravo Marietto, bella risposta. Il che depone decisamente a loro favore!
    Insomma sono diffusori da prendere ad... occhi chiusi! affraid affraid affraid


    e soprattutto da ascoltare continuando a tenerli chiusi... Laughing Laughing
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marco59 Ven Mag 18, 2012 12:04 pm

    pluto ha scritto:
    e soprattutto da ascoltare continuando a tenerli chiusi... Laughing Laughing

    Bello o brutto sono parametri soggettivi, magari se le provi ti fanno inamorare al primo ascolto sunny


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    BMC CS2 - Pagina 6 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da pluto Ven Mag 18, 2012 12:29 pm

    marco59 ha scritto:
    pluto ha scritto:
    e soprattutto da ascoltare continuando a tenerli chiusi... Laughing Laughing

    Bello o brutto sono parametri soggettivi, magari se le provi ti fanno inamorare al primo ascolto sunny

    Vero ma rientrerebbero nella categoria di cose ben suonanti e che non comprerei mai x la loro brutta estetica. Però ad altri potrebbero piacere anche esteticamente..quindi ben vengano gli acquirenti

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:06 pm