Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il vostro sistema di ascolto portatile


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab 25 Gen 2014 - 15:17

    archigius ha scritto:

    I Meier sono eccellenti. Io ho un Headsix ed ho da poco preso un Fiio E17. Trovo il Meier superiore complessivamente per dettaglio, headstage e appunto trasparenza, ma rispetto al Fiio è un po' meno flessibile.
    É sulla praticità che il Fiio offre vantaggi: più leggero, sottile, dotato di DAC (molto utile all'occorrenza perchè funziona senza drivers), regolazione veloce del gain e controlli di tono.

    Dunque se da un punto di vista strettamente audiofilo il Meier è superiore, per l'uso in giro il Fiio offre una versatilità unica, specie in rapporto al costo.

    Vero, però se vuoi qualità non è al fiio che devi guardare.
    Se lo vuoi comodo da portare a quel punto puoi guardare al Headstage Arrow, TTVJ, RSA, Pico Slim, etc.
    Fiio secondo la mia modesta opinione non ha un grande rapporto qualità/prezzo, nel senso che costa il giusto in relazione al prodotto ed alla concorrenza.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab 25 Gen 2014 - 15:32

    reckca ha scritto:
    Vero, però se vuoi qualità non è al fiio che devi guardare.
    Se lo vuoi comodo da portare a quel punto puoi guardare al Headstage Arrow, TTVJ, RSA, Pico Slim, etc.
    Fiio secondo la mia modesta opinione non ha un grande rapporto qualità/prezzo, nel senso che costa il giusto in relazione al prodotto ed alla concorrenza.

    Concordo, in senso strettamente qualitativo c'è di meglio, però devo dire che per il prezzo sono rimasto ben impressionato (anche se l'ho preso usato).
    Non seguo tantissimo il mercato degli ampli portatili, conosci qualcosa di altrettanto flessibile e con maggior qualità? I Meier, come ho detto, pur suonando meglio, hanno funzioni molto base e sono un po' ingombranti.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab 25 Gen 2014 - 15:33

    Archi, non volevo contraddirti, ma solo puntualizzare che le differenze tra prodotti di fascia alta e fiio ci sono.
    Io di prodotti fiio ne ho avuti quattro, a prescindere dalla fascia, anche se prendi un e5/6 e cerchi sul mercato trovi prodotti normalmente più costosi ma che sostanzialmente valgono di più.
    Il successo di fiio non è determinato dal fatto di realizzare prodotti a basso costo della medesima qualità di un meier, alo, etc, semplicemente di aver colmato un vuoto, se prima volevo spendere poco per un amp portatile non era possibile, non esisteva il prodotto (forse un poco ibasso e jdlab, comunque un gradino sopra).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab 25 Gen 2014 - 15:36

    archigius ha scritto:

    Concordo, in senso strettamente qualitativo c'è di meglio, però devo dire che per il prezzo sono rimasto ben impressionato (anche se l'ho preso usato).
    Non seguo tantissimo il mercato degli ampli portatili, conosci qualcosa di altrettanto flessibile e con maggior qualità? I Meier, come ho detto, pur suonando meglio, hanno funzioni molto base e sono un po' ingombranti.

    Te li ho nominati, TTVJ, Alo, RSA, Headamp (Pico slim), Headstage e parecchio altro (tutti in versione Amp o Amp/dac), certo costano di più.
    Queste ad esempio sono le dimensioni di un Pico Slim.

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 3m_duallock_photo_iphonepicojoined_0
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab 25 Gen 2014 - 15:43

    reckca ha scritto:Archi, non volevo contraddirti, ma solo puntualizzare che le differenze tra prodotti di fascia alta e fiio ci sono.

    No, figurati, sono d'accordo. Devo dire che del Fiio mi sta piacendo molto la gestione quasi da mini-PC, con lo schermo ed il menu. Sarebbe bello ritrovarla su prodotti di classe superiore. Il mio sogno è questo:

    http://www.aloaudio.com/amplifiers/rx-mk3-b

    ma, appunto, trattasi di sogno.  il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 650957 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Floyder Sab 25 Gen 2014 - 15:55

    archigius ha scritto:

    No, figurati, sono d'accordo. Devo dire che del Fiio mi sta piacendo molto la gestione quasi da mini-PC, con lo schermo ed il menu. Sarebbe bello ritrovarla su prodotti di classe superiore. Il mio sogno è questo:

    http://www.aloaudio.com/amplifiers/rx-mk3-b

    ma, appunto, trattasi di sogno.  il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 650957 


    Per considerarlo un sogno avrà sicuramente un costo proibitivo, si può sapere?
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab 25 Gen 2014 - 16:04

    archigius ha scritto:

    No, figurati, sono d'accordo. Devo dire che del Fiio mi sta piacendo molto la gestione quasi da mini-PC, con lo schermo ed il menu. Sarebbe bello ritrovarla su prodotti di classe superiore. Il mio sogno è questo:

    http://www.aloaudio.com/amplifiers/rx-mk3-b

    ma, appunto, trattasi di sogno.  il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 650957 

    Questo è uno di quelli di cui ti parlavo.
    Io ho provato lo Mk2, il livello è molto alto, poi chiaro, la firma sonora deve incontrare i propri gusti, anche Alo va tendenzialmente sullo scuro se non ricordo male.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab 25 Gen 2014 - 16:24

    Floyder ha scritto:
    Per considerarlo un sogno avrà sicuramente un costo proibitivo, si può sapere?

    650 euro.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da marinaio53 Sab 25 Gen 2014 - 16:29

    Ioavve ha scritto:Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi dove prendere l'ibasso dx50 ad un prezzo conveniente in Europa magari inviandomi un PM.
    L'ho trovato in un sito ad Hong Kong in abbinamento con le Brainwavz R3  il tutto a 190 € + spese di spedizione ma non so quanto vadano ad incidere le spese doganali. Qualcuno poi conosce come sono le Brainwavz R3?
    Grazie

    Forse ti hanno già avvisato....ne vendono uno nel mercatino del forum, qui

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t20746-boss-vendo-lettore-ibasso-dx50-mp3-flac?highlight=ibasso

     sunny


    Ultima modifica di marinaio53 il Sab 25 Gen 2014 - 16:31 - modificato 1 volta.


    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Floyder Sab 25 Gen 2014 - 16:30

    archigius ha scritto:

    650 euro.




     il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 82529  il costo di un set-up!!!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab 25 Gen 2014 - 16:32

    reckca ha scritto:
    Questo è uno di quelli di cui ti parlavo.
    Io ho provato lo Mk2, il livello è molto alto, poi chiaro, la firma sonora deve incontrare i propri gusti, anche Alo va tendenzialmente sullo scuro se non ricordo male.

    Si, ho letto che gli Alo sono scuretti, ma a me piacciono i valvolari, quindi no problem. il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 650957 
    Peccato il costo, ma per qualsiasi ampli portatile di livello siamo dai 300 in su, specie gli americani.
    Purtroppo in Europa in pochi si sono buttati su questo business, c'è poca lungomiranza anche su questo, i piccoli produttori americani monopolizzano il mercato.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da archigius Sab 25 Gen 2014 - 16:38

    Floyder ha scritto:

     il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 82529  il costo di un set-up!!!

    Si è tanto, ma credo che il livello qualitativo sia praticamente pari a quello di un amplificatore desktop, con in più appunto il vantaggio della portatilità.


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Floyder Sab 25 Gen 2014 - 19:43

    archigius ha scritto:

    Si è tanto, ma credo che il livello qualitativo sia praticamente pari a quello di un amplificatore desktop, con in più appunto il vantaggio della portatilità.

    ci credo senza dubbio.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Sab 25 Gen 2014 - 19:49

    archigius ha scritto:

    Si, ho letto che gli Alo sono scuretti, ma a me piacciono i valvolari, quindi no problem. il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 650957 
    Peccato il costo, ma per qualsiasi ampli portatile di livello siamo dai 300 in su, specie gli americani.
    Purtroppo in Europa in pochi si sono buttati su questo business, c'è poca lungomiranza anche su questo, i piccoli produttori americani monopolizzano il mercato.

    Però se tampini head fi un Mk2 (insomma, fino all'anno scorso era ottimo, non credo che oggi possa essere peggio) o addirittura un Mk1 (che però è grandino), li trovi a prezzi più abbordabili.
    Sullo scuretto lo sai che io vado a nozze, non mi piace il brillante dettagliato.
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da floyd93 Mer 29 Gen 2014 - 9:11

    Avete mai provato i lettori Sony ?, secondo me dal punto di vista sonoro sono grandiosi, ma solo sul versante audio, hanno una timbrica calda, peccato che sul versante dei formati e dello storage non siano il massimo, niente slot Sd e niente formato Flac, per non parlare del volue bloccato in EU che costringe ad'acquistare un'ampli portatile, peccato perchè suonano alla grande e sono costruiti con materiali di ottima fattura. Non riesco a capire come la Sony castri dei player che suonano alla grande scavandosi la fossa da soli   il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 98542 
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da nikko Mer 29 Gen 2014 - 9:36

    floyd93 ha scritto:Avete mai provato i lettori Sony ?, secondo me dal punto di vista sonoro sono grandiosi, ma solo sul versante audio, hanno una timbrica calda, peccato che sul versante dei formati e dello storage non siano il massimo, niente slot Sd e niente formato Flac, per non parlare del volue bloccato in EU che costringe ad'acquistare un'ampli portatile, peccato perchè suonano alla grande e sono costruiti con materiali di ottima fattura. Non riesco a capire come la Sony castri dei player che suonano alla grande scavandosi la fossa da soli   il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 98542 

    In realtà il volume limitato è una normativa europea che riguarda qualunque lettore venduto qui in europa, anche gli ipod hanno lo stesso "problema", non solo i sony. Forse con la prossima uscita del top di gamma sony questo limite sarà aggirato non inserendo le cuffie nella confezione perchè sembrerebbe, stando a quanto dicono sui forum stranieri, che il limite è posto in relazione al tipo di cuffia che c'è nella confezione (di solito abbastanza scarso), per cui se la cuffia non viene data....  Embarassed , speriamo sia vero.... l'alternativa è comprarli fuori dall'europa ma si rischia il dazio che però delle volte facendo due conti su quanto costano meno in giappone ci riporta al prezzo che pagheremmo qui in europa.

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Ven 31 Gen 2014 - 13:23

    Arrivato l'Hm700 di hifiman con le speciali RE400 bilanciate

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 IMG_20140131_122358


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Hebi89
    Hebi89
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Età : 35
    Località : milano

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Hebi89 Ven 31 Gen 2014 - 13:32

    semplicemente Ibasso DX50 + sony xb-500(cuffie super comode)


    _________________
    Cuffie: Sennheiser HD650(cavo Airtech EVO) - Philips X1 (cavo Audioquest)
    Player: JRiver
    DAC: Digitube S192
    Amplificatore: Hartung Headphones (OTL) - Naim Nait 5i
    Torri: Q Acoustics 3050
    DAP: IBasso DX50 + 64GB
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Ven 31 Gen 2014 - 13:38

    turo91 ha scritto:Arrivato l'Hm700 di hifiman con le speciali RE400 bilanciate

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 IMG_20140131_122358

    Cosa te ne pare?
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Ven 31 Gen 2014 - 13:42

    reckca ha scritto:

    Cosa te ne pare?

    E' arrivato in pausa pranzo, ancora niente ascolti.

    L'interfaccia è carina e funzionale e i tasti bianchi sono veri e non soft touch (odio i soft touch, in mtb sono inutilizzabili).
    TI danno anche la fascia da braccio marchiata Hifiman, un bel bundle  cheers 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Ven 31 Gen 2014 - 14:15

    turo91 ha scritto:

    E' arrivato in pausa pranzo, ancora niente ascolti.

    L'interfaccia è carina e funzionale e i tasti bianchi sono veri e non soft touch (odio i soft touch, in mtb sono inutilizzabili).
    TI danno anche la fascia da braccio marchiata Hifiman, un bel bundle  cheers 

    Quanto km fai per allenamento? (domanda chiaramente ot)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Ven 31 Gen 2014 - 14:35

    reckca ha scritto:

    Quanto km fai per allenamento? (domanda chiaramente ot)

    Adesso son fermo, faccio della tristissima cyclette perchè quando esco da lavoro è già buio, però solitamente tra i 30 e i 40 km al giorno


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da floyd93 Ven 31 Gen 2014 - 20:12

    turo91 ha scritto:

    Adesso son fermo, faccio della tristissima cyclette perchè quando esco da lavoro è già buio, però solitamente tra i 30 e i 40 km al giorno

     il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 921419 il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 921419 
    bonvi61
    bonvi61
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 921
    Data d'iscrizione : 28.11.12
    Località : Lazise

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da bonvi61 Sab 8 Feb 2014 - 1:51

    X3 e RS1i............. ! Beth Hart Joe Bonamassa album Don't Explain. Minchia che bello.
    marinaio53
    marinaio53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 30.10.13
    Età : 70
    Località : Firenze

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da marinaio53 Sab 8 Feb 2014 - 3:00

    Ibasso DX 50 + RS1i


    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Dcu55c


    _________________
    Valerio - Firenze   sunny

    Sono una persona equilibrata, se dico una cosa intelligente rimedio subito facendo una cazzata.
    Ryan92
    Ryan92
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.02.14

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 8 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Ryan92 Lun 10 Feb 2014 - 13:38

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, anche se già ho avuto modo di scambiare qualche opinione in privato con alcuni utenti.
    Attualmente sono attrezzato con un Sony A845 e delle oneste Sennheiser CX300.
    Proprio ora sto per fare l'upgrade passando alle On-air e cambiando anche la sorgente, ed ho letto con piacere le 14 pagine di discussione con la descrizione dei vostri sistemi audio portatili.
    Che dire... in questi giorni mi si sta aprendo un mondo.
    Un saluto di nuovo a tutti

    Ps- Turo91 come ti stai trovando con l' hm 700?

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 13:42