Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il vostro sistema di ascolto portatile


    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da davidgilmour Gio Giu 13 2013, 18:49

    Che bel thread, mi vengono in mente un sacco di ricordi ed ore e ore ad ascoltare musica con il walkman e passare a volte intere giornate a registrare cassette ed i famosi best of di varie band, tutto con la massima attenzione il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 775355

    Il primissimo walkman non lo ricordo credo un Philips mah.. poi sono passato al Panasonic con equalizzatore e poi questo:

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 04d2507451ed0aeb88aad67fc90d6402_big

    L'ultimo che ho usato e che custodisco ancora come ricordo e un Sony:


    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Dsc07912


    Poi è arrivato il lettore cd portatile che, ogni passo che facevo per strada saltava il cd.. mamma mia che roba il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 424797
    Un lettore mp3 della Philips GOgear da 4gb (ottimo sistema audio) e poi finalmente quello che tutt'oggi uso, ipod 4g (32 Gb) + EQU con auricolari Sennheiser MX 470 sunny

    Quando esco per andare a lavoro o fare delle commissioni senza l'ipod diventerei matto!
    Luca___90
    Luca___90
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 13.06.13

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Luca___90 Gio Giu 13 2013, 21:42

    Io sono in procinto di acquistare il mio sistema di ascolto portatile. Vorrei un parere da voi esperti.

    La scelta "lettore" è tra:
    Sansa clip zip o
    Cowon x7 o
    Cowon x9 o
    Fiio x3

    Le specifiche tecniche le so tutte però mi serve un vostro parere personale su quale secondo voi è meglio come qualità audio.
    Aggiungo che le uniche cose che non mi attirano dei cowon è il touch resistivo di cui tutti parlano malissimo.

    Ambito cuffie:
    B & w p5 o
    B&w p3 o
    Senn momentum

    Consigliatemi voi please!!
    Luca___90
    Luca___90
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 13.06.13

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Luca___90 Gio Giu 13 2013, 21:44

    Scusate mi sa che ho sbagliato thread :(
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Fausto Gio Giu 13 2013, 21:55

    Sincerio123 ha scritto:Mahh, in questa stagione di sole ne ho visto molto poco il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 95624
    Io lo uso al mare!
    Guarda la bandiera che sventola nella mia firma!cheers
    Cmq: i più esperti sapranno sicuramente consigliarti!
    Io, in spiaggia, ascolto .... senza pretese!
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da crazywipe Gio Giu 13 2013, 23:48

    Io per gli spostamenti uso un Iphone 4 con Fiio e17 e auricolari Vsonic Gr07 mkii. Ho sempre con me anche le Sennheiser px-100ii.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Dom Giu 16 2013, 21:14

    Salve!

    Sto sperimentando il mio terzo sistema portatile, ovvero sorgente IPOD NANO 16gb, amplI portatile Practical Device XM4, cuffie Koss Ksc 75 modificate, BOSE AE2, SKULL KANDY AVIATOR, BEYERDYNAMIC T50P. Cavo FIIO L9
    questo nuovo sistemi no ancora più compatto del precedente, offre una portatilita veramente ottima.
    L ampli negli states e un vero bestbuy,merito di soluzioni tecniche sorprendenti per un peso mosca di tali dimensioni.
    Sistema do bass bost, sistema di cross fede regolabile, e inoltre un sistema di ricarica che permette l utilizzo anche di accumulatori al litio.
    La versione che ho trovato usata,comprende anche l upgrade degli opamp e il sistema di ricarica veloce con accumulatore al litio.
    Note negative sono date dall affollamento del minuscolo pannello frontale che riporta oltre alla piccola manopola del volume i minuscoli pulsanti necessari per attivare le funzioni sopra descritte. Il problema nasce anche dalla presenza nello stesso pannello del connettore di ingresso e uscita cuffia, quindi una volta collegata la cuffia e il cavo di segnale, risulta impossibile accedere alla manopola del volume e ai pulsanti.
    Ascoltare il piccolo IPOD NANO attraverso questo minuscolo ampli e veramente piacevole, potenza in grado di pilotare al massimo cuffie con impedenza sino agli 80ohm. Una buona musicalità e un discreto head stage, accompagnano gli ascolti per lunghe ore, in settimana lo porto in aereo per una prova su strada.


    Buoni ascolti!


    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Portsetup


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da dexterdm Dom Giu 16 2013, 21:32

    il mio sistema di ascolto portatile è:

    ipod 5gen rockboxato
    fiio L3
    PopPulse mini headphone amp

    sistemino portatile che mi soddisfa molto, soprattutto l'ampli preso nuovo per 19 euro contro i 100 e più euro al quale si trova ora.
    peccato se ne parli poco visto che sulla carta (>1.8W @32OHM) sembra poter pilotare qualsiasi cosa, anche cuffie ad alta impedenza.
    purtroppo non l'ho potuto verificare ancora di persona visto che ho tutte cuffie con impedenza molto bassa( una grado hf2, una portapro e una sony xb700)
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Dom Giu 16 2013, 21:40

    Sistema portatile full digital  in fase di ascolto

    Sorgente SAMSUNG GALAXY S3  COLLEGATO IN FULL DIGITAL USB TRAMITE CAVO OTG 

    PLAYER AUDIO POWERAMP

    AMPLI DAC  FIIO E7

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 500x1000px-LL-319891f4_mobile01-fb17e451eecf2887c2ccabbed61681c6


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 333
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 55
    Località : Roma

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da djansia Lun Giu 17 2013, 07:58

    Stefano, sai dirmi se il Fiio è compatibile in "full digital" con il Note 2 Jelly bean? In rete trovom opinioni contrastanti e la stessa Fiio mi ha scritto che la momento non c'è compatibilità.....Boh?????
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Lun Giu 17 2013, 09:25

    djansia ha scritto:Stefano, sai dirmi se il Fiio è compatibile in "full digital" con il Note 2 Jelly bean? In rete trovom opinioni contrastanti e la stessa Fiio mi ha scritto che la momento non c'è compatibilità.....Boh?????


    Ciao!
     
    A memoria non mi sembra rientri tra quelli che hanno l'hardware "sbloccato"... La lista completa e agiornata dei DAC compatibili e delle Sorgenti che permettono la connessione full digital USB la trovi qui:

    http://neutronmp.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=314&sid=9b7720390d42269057d697115f5c2635

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Mar Giu 18 2013, 21:33

    Salve!

    Ultra mini sistema portatile....

    SANSA CLIP + 

    KOSS KSC75il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 1000x500px-50393862_DSCN0002

    Buoni ascolti portatili!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da Floyder Mar Giu 18 2013, 21:55

    Da qualche anno ed abbastanza soddisfatto uso un Ipod Classic / Koss ksc75 / Koss Portapro.
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da apeschi Gio Giu 20 2013, 22:35

    In questi giorni, in spiaggia, sto usando un impianto ultrasemplice. Ipod classic, cuffie koss portapro. In altri casi ho aggiunto un fiio ed usavo le Alessandro grado ms1i, ma ora ho voluto portarmi il minimo indiapensabile.


    _________________
    Sorgente: Lettore CD Denon DCD-510AE; PC Fanless Intel i7 10510U, windows 10 Pro, Dirac, Audirvana, Jriver
    Cuffie: Sennheiser HD650, AKG K518DJ, AKG K702, Alessandro-Grado Ms1i (con LCUSH e/o flat pads); Shure SRH940;Fostex T50RP modded by me in due versioni diverse;
    Beyerdynamic DT880 600 ohm; Koss Porta Pro; Shenneiser Momentum;
    Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
    CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
    Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
    DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
    Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
    Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Sab Lug 13 2013, 13:40

    Aggiornamento

    Ampli LAROCCO Power Reference 2 sorgente IPAD 5gen Cavo FIIO L9

    Cuffia Sennheiser Amperior con Cavo CARDAS.

    Sembra strano ma questo sistema di ascolto portatili raggiunge livelli di ascolto notevoli!

    Avere a portata di mano buona musica liquida, senza troppi sbattimenti e veramente rilassante...

    Unico limite e dato dal carattere sonoro della cuffia che certamente non permette l'ascolto di generi classici e jazz...ma mi accontento...per il momento...

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da crazywipe Sab Lug 13 2013, 23:04

    Adesso uso un Iphone 4 con le Westone UM3x RC

    x Nemo - Come trovi le um3x? Nella scatola non ho trovato un set di gommini che andasse bene! I peggiori erano quelli a spugnetta che le facevano suonare davvero male con un basso esageratissimo e senza aria. Fortunatamente ho usato dei gommini delle Vsonic e adesso suonano molto meglio, penso come si suppone che debbano suonare (visto anche il prezzo) Gli alti restano sempre un pò retrocessi però.


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da floyd93 Dom Lug 14 2013, 09:17

    Io ho iniziato con questo, che mi era stato regalato per la comunione:

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 1888,

    poi con questo, che si è rotto, aveva un suono tipico dei lettori Sony cioè caldo e avvolgente solo l'unico difetto
    era che aveva la limitazione del volume:

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Nwz-a845-1

    ed'ora posseggo un Sansa Clip+ ed'un paio di Shure Se 215 (che dovrei cambiare perche le trovo molto bassose),

    Volevo fare una domanda a Stefano, sai se per caso se questo ha la limitazione del volume ?

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 P1030274
    unkle
    unkle
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 359
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da unkle Mer Lug 17 2013, 11:09

    Sansa Clip+ rockboxato da 8+32Gb e le Vsonic GR07 MKII, sistema semplice ed efficace sunny 
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Mer Lug 17 2013, 13:37

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 17072010

    hisound studio V / hifiman hm601 / ultrasone hfi 780
    il 601 con ste cuffie suona meglio, ammorbidendole un poco, mi pare pure che sia più armonico
    l'hisound è più bello, più portatile, e la batteria più longeva

    molto probabilmente finirò per cambiare le cuffie e dar via l'hm601..
    per il momento me li godo entrambi

    (ascolto in ufficio in aereo, e quando lo prendevo in treno, ste cose in spiaggia non le porto)


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 17 2013, 14:07

    montanari ha scritto:

    hisound studio V )

    Come va?
    Ho cercato di farmelo mandare in prova, ma invece mi hanno mandato le loro cuffie Living il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 775355 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Mer Lug 17 2013, 14:26

    montanari ha scritto:il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 17072010

    hisound studio V / hifiman hm601 / ultrasone hfi 780
    il 601 con ste cuffie suona meglio, ammorbidendole un poco, mi pare pure che sia più armonico
    l'hisound è più bello, più portatile, e la batteria più longeva

    molto probabilmente finirò per cambiare le cuffie e dar via l'hm601..
    per il momento me li godo entrambi

    (ascolto in ufficio in aereo, e quando lo prendevo in treno, ste cose in spiaggia non le porto)

    Non dare via nulla, vedrai che ci saranno ascolti piacevoli hm601+hfi 780 e hisound studioV + ?.
    Sono curioso anche io di sapere come va lo studioV.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da montanari Mer Lug 17 2013, 14:36

    sto imparando che prima di esprimere un giudizio serio devo ascoltare bene e con calma, un pò di tutto (le valvoline insegnano)
    le prove stacca e attacca lascia un pò il tempo che trova-così nell immediato come scritto sopra l'hm 601 vince per melodie e calore, però con le momentum e le fidelio lasciava un pò a desiderare, caratteristica ancor più evidenziata dalle cuffie
    l'hisound con le momentum va già meglio, ma l'ho potuto ascoltare solo una mezzoretta in aeroporto (ad amterdam duty free 269 euro, sai che affare..) ma tuttora prefersco hfi780+hm601
    anche l'intefaccia è meglio quella dell hm 601 (nell hisound praticamente non si legge na cippa)
    lo ascolterò bene poi saprò essere più preciso


    _________________
    alè:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 17 2013, 15:48

    Sto nuotando nel mare delle IEM, tra custom, driver dinamici, singola, doppia, tripla o quadrupla armatura e ibride non ci capisco più nulla affraid 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da NEMO Mer Lug 17 2013, 17:24

    Salve!

    Mentre ero in coda alla Feltrinelli pera acquistare un libro, mi e'caduto  lo sguardo su queste intraurali, TDK IE500.

    Prezzo 19,90 euro...

    Ma la cosa strana e'che tra le caratteristiche viene nominato il guscio in ceramica...

    Breve sguardo ai prezzi delle altre intraurali disponibili sullo scaffale, PIONEER, SENN, SONY, PHILIPS, APPLE,......

    Prezzi ben al disopra dei 19,90 Ricchi Euri....

    Bene la fila si dilunga, approfitto per una breve ricerca su internet tramite fido galaxy S3...

    Amazon le prezza oltre i 30 Euri, mentre un suo rivenditori a piu di 20 Euri, ma con l'aggiunta di spese di spedizione...

    Visto il prezzo allettante e da vero Avvoltoio le aggiungo al libro, e usufruendo anche dello sconto Tessera Felrinelli, alla fine le pago meno di 15 Euro....

    Appena arrivato le tolgo dalla scatolina e devo ammettere che sono realizzate meglio delle B&W C5, e di altre note intraurali...

    A partire dalla rifinitura del cavo e del minijack...

    Il guscio dei due tradizionali trasduttori con magnete in neodimio e realmente realizzato in una ceramica dura e leggera, che presenta due fori di accordo del condotto.

    Pur non avendo il cuore multiplo dei driver in armatura bilanciata, il carattere sonoro di questa minuscola intraurale dal prezzo ridicolo rispetto ad esempio alle cuffie originali APPLE, E' sicuramente appagante e completo, non caricato sulla gamma bassa come spesso oggi si tende a proporre...

    Ma azzeccando la misura giusta dei tips a corredo,  si ottiene anche un distreo headstage, accompagnato da un corretto effetto presenza, che aiuta l'ascolto anche a volumi moderati...

    Piacevoli al tatto e con rifiniture degne di ben altra classe di prezzo devo ammettere che unite direttamente alle mie sorgenti portatili APPLE, sandisk, e Samsung Galaxy S2 e S3, offrono un sicuro punto di riferimento nella loro affollata fascia di prezzo.

    Buoni ascolti Portatili!

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 SNWOX

    www.tdkperformance.com/en-au/Headphones/EB900-In-Ear-Headphones/IE-500/




    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Mer Lug 17 2013, 19:12

    turo91 ha scritto:Sto nuotando nel mare delle IEM, tra custom, driver dinamici, singola, doppia, tripla o quadrupla armatura e ibride non ci capisco più nulla affraid 

    Peccato la lontananza, qualcosa ti avrei fatti provare (specialmente dinamiche, le preferisco per via dei bassi).
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 17 2013, 20:45

    reckca ha scritto:

    Peccato la lontananza, qualcosa ti avrei fatti provare (specialmente dinamiche, le preferisco per via dei bassi).

    Ho rimediato un po' di roba nell'ultima settimana. Ho in arrivo delle T Peos H200 (ibride con 2 armature e i driver dinamico), delle Dunu DN23 (dinamiche), Hisound Living, le entry di Nuforce e delle T Jays Four.
    Poi forse Redgiants (mi han detto che mi mandano di sicuro qualcosa entro qualche settimana, ma non mi dicono cosa, spero quelle a doppio driver), Heir Audio 3A.i e Lear.
    A settembre dovrebbero arrivarmi anche queste 3 http://chord-m.com/en/category/collection/ più un'altra che hanno in uscita a Settembre che però non capisco se siano dinamiche o con armatura.
    Essendo sincero però son tutte richieste che ho mandato un po' a caso leggendo su head fi, fino a una settimana fa conoscevo solo le nuforce il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 921419 


    _________________
    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 Empty Re: il vostro sistema di ascolto portatile

    Messaggio Da reckca Mer Lug 17 2013, 22:54

    turo91 ha scritto:

    Ho rimediato un po' di roba nell'ultima settimana. Ho in arrivo delle T Peos H200 (ibride con 2 armature e i driver dinamico), delle Dunu DN23 (dinamiche), Hisound Living, le entry di Nuforce e delle T Jays Four.
    Poi forse Redgiants (mi han detto che mi mandano di sicuro qualcosa entro qualche settimana, ma non mi dicono cosa, spero quelle a doppio driver), Heir Audio 3A.i e Lear.
    A settembre dovrebbero arrivarmi anche queste 3 http://chord-m.com/en/category/collection/ più un'altra che hanno in uscita a Settembre che però non capisco se siano dinamiche o con armatura.
    Essendo sincero però son tutte richieste che ho mandato un po' a caso leggendo su head fi, fino a una settimana fa conoscevo solo le nuforce il vostro sistema di ascolto portatile - Pagina 2 921419 

    Minchia!! Ce ne sono almeno quattro che mi interesserebbero (T Peos, Redgiants, Heir Audio e Lear)

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 13:23