Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prova Sennheiser HD800


    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Sab Lug 27 2013, 11:19

    m@iko ha scritto:

    Urka,........ che dobbiam mettere sotto la cuffia........ le antirumore ,Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 921419 
    Le prime quattromila, le han buttate tutte in discarica 4.000.000 € ....volatilizzati.....Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 917604 

    Tieni presente che la Sennh, mi ha inviato su richiesta la risposta in frequenza della cuffia acquistata, più corretta quindi rispetto alla Beyer.
    A sua volta girata all'acquirente successivo, per cui non esiste una identica ad un' altra.

    Quindi mi par di capire che  le ns. e le tue impressioni d'ascolto non servono proprio a nulla, ogni cuffia pur identica come denominazione è differente.
    Ogni considerazione e confronto, utili a volte ,per chi s'appresta all'acquisto sono parole al vento
    Inutile discuterne a questo punto...... ti pare.... o mi sbaglio ? Suspect


    Sinceramente non valuterei l'onestà di un'azienda in base a una linea su un grafico che mi invia per mail...

    Le impressioni d'ascolto sono utili, come lo è scambiarsele, ma se si facesse ancora tutto a orecchio, gli impianti oggi suonerebbero ancora come cinquant'anni fa. L'orecchio fà, ma non tutto. E' il giudice finale, ma non gli inquirenti...

    In merito alla tesla, è lecito che ci siano differenze tra l'una e l'altra, ma una cosa sono differenze lecite e un'altra intermodulazioni del 10 percentuale. (per rumore da flessibile (era una metafora) intendevo l'effetto dato dall'intemodulazione a quei livelli, non da un "rumore" (che non ho capito sinceramente) provocato dalla cuffia)

    Poi, ripeto, se una cosa piace...


    Ultima modifica di Bruckner il Sab Lug 27 2013, 11:24 - modificato 2 volte.
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da alessandro1 Sab Lug 27 2013, 11:22

    Bruckner ha scritto:

    C'è un errore di fondo in questa argomentazione: se abbiamo due cuffie identiche (in questo caso tesla T1) e otteniamo due misurazioni diverse a parità di strumentazione, significa che le due cuffie hanno comportamenti differenti a prescindere dall'amplificazione.

    (per fare le misure non occorrono amplificatori potenti, bensì strumentazione di misura costosa, cosa che innerfidelity sembra avere e saper usare)

    Spiegami meglio l'errore di fondo della mia argomentazione, perché di fatto non mi sembrava di argomentare nulla. Se non il fatto che data un'amplificazione insufficiente è molto probabile che si verifichi distorsione. Sostengo invece una cosa molto banale e piuttosto datata, e cioè che da una premessa falsa (in questo caso non è falsa, ma molto debole) puoi concludere quello che ti pare. Poi è ancora più complicato perché (senza tirare in ballo anche la statistica)

    1) non metto in discussione i suoi strumenti di misura, ma ciò che misura. E' infatti ottimamente misurato il sistema Amp+Cuf, non la cuffia in condizioni ideali. Il risultato è che HRA&T1, o HRA&HE6, o HRA&DT880 600 Ohm sono stati misurati come sistemi con distorsioni superiori alla media. Punto.
    2) non può fare altrimenti perché se si mettesse d'ora in poi a misurare le 600 Ohm con un Phonitor o le HE6 con il Beta22 tutti i confronti tra i vari grafici delle varie cuffie, e cioè la cosa che ci interessa, andrebbe a carte e quarantotto.
    3) non sono errati i suoi "esperimenti" per sè, sono limitati a certe condizioni come tutti gli esperimenti, ma possono essere fallaci le argomentazioni che si fanno e a volte inutili le conclusioni che se ne traggono.
    4) a occhio, per rispondera questo: "se abbiamo due cuffie identiche (in questo caso tesla T1) e otteniamo due misurazioni diverse a parità di strumentazione, significa che le due cuffie hanno comportamenti differenti a prescindere dall'amplificazione." Quelli non sono esperimenti cruciali, e sempre a occhio non possono esserlo. (in law&order direbbero che sono solo prove indiziarie)
    5) Per fare i pignoli è falsa anche la premessa che abbiamo due cuffie identiche. Quindi possiamo concludere quello che ci pare. Io ad esempio ho il vecchio modello della T1, non so se peggio o meglio, ma identico non di sicuro.
    6) in fondo non è un problema, io interpreto questi "esperimenti" o "dati" in un modo, tu in un altro. Se ho capito bene per te le condizioni iniziali e ideali per l'esperimento ci sono, l'amplificazione non incide nella misurazione della cuffia (a 90db se non ricordo male o almeno è sufficiente), e ciò che viene misurato sono le cuffie. Ok.
    Per me no, è sempre HRAmp & x ad essere misurato. La mia conclusione da niubbo è solo che se avessi un Headroom amp starei lontano dalle Beyer ad alta impedenza e viceversa.






    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Music211
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Sab Lug 27 2013, 11:30

    Law & Order (che apprezzo) è una fiction, qui stiamo parlando di misurazioni in laboratorio.
    Chiunque abbia avuto esperienza della pratica sa che non occorrono grandi amplificazioni (purché lineari in frequenza e correttamente funzionanti) perché lo scopo è di inviare impulsi e segnali non in regime dinamico, cioè non con la musica, alla cuffia da analizzare.

    Se volessimo invece fare misurazioni in regime dinamico sulle cuffie (che sarebbe molto interessante), con la musica o con un rumore bianco sparato dentro, allora ci vorrebbero amplificazioni più ideali.


    Ultima modifica di Bruckner il Sab Lug 27 2013, 11:32 - modificato 1 volta.


    _________________
    Davide
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 27 2013, 11:32

    Bruckner ha scritto:

    Scusami, intendevo dire tra le dinamiche e, certo, come costruzione. (se una cosa è fatta bene, costa il giusto, ma non ti piace, il suo valore va ammesso comunque... come una donna bella che ti sta sulle balle... Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 285880 )

    OK sunny 

    Ho avuto la HD700 che pur utilizzando materiali meno pregiati della HD800 era anchessa costruita allo stato dell'arte
    Certo la Audezè per me sono un'opera d'arte Rolling Eyes 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 174409   
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Sab Lug 27 2013, 11:36

    Amuro_Rey ha scritto:

    OK sunny 

    Ho avuto la HD700 che pur utilizzando materiali meno pregiati della HD800 era anchessa costruita allo stato dell'arte
    Certo la Audezè per me sono un'opera d'arte Rolling Eyes 

    Dicono spesso certe aziende e certe recensioni "una cuffia dinamica con le prestazioni di un'elettrostatica".

    Secondo me (mia personale impressione) prima che le dinamiche suonino come una magnetoplanare o un'elettrostatica (d'alto bordo chiaramente), a prezzi accessibili (che sarebbe questa la ragion d'essere di una dinamica: costare meno), ne passerà del tempo.


    _________________
    Davide
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Lug 27 2013, 11:40

    Bruckner ha scritto:

    Dicono spesso certe aziende e certe recensioni "una cuffia dinamica con le prestazioni di un'elettrostatica".

    Secondo me (mia personale impressione) prima che le dinamiche suonino come una magnetoplanare o un'elettrostatica (d'alto bordo chiaramente), a prezzi accessibili (che sarebbe questa la ragion d'essere di una dinamica: costare meno), ne passerà del tempo.

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 704751 Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 704751 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 174409   
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da alessandro1 Sab Lug 27 2013, 11:52

    Bruckner ha scritto:Law & Order (che apprezzo) è una fiction, qui stiamo parlando di misurazioni in laboratorio.
    Chiunque abbia avuto esperienza della pratica sa che non occorrono grandi amplificazioni (purché lineari in frequenza e correttamente funzionanti) perché lo scopo è di inviare impulsi e segnali non in regime dinamico, cioè non con la musica, alla cuffia da analizzare.

    Se volessimo invece fare misurazioni in regime dinamico sulle cuffie (che sarebbe molto interessante), con la musica o con un rumore bianco sparato dentro, allora ci vorrebbero amplificazioni più ideali.

    ok


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Music211
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da m@iko Sab Lug 27 2013, 12:17

    Bruckner ha scritto:/quote]


    Sinceramente non valuterei l'onestà di un'azienda in base a una linea su un grafico che mi invia per mail...

    Le impressioni d'ascolto sono utili, come lo è scambiarsele, ma se si facesse ancora tutto a orecchio, gli impianti oggi suonerebbero ancora come cinquant'anni fa. L'orecchio fà, ma non tutto. E' il giudice finale, ma non gli inquirenti...

    In merito alla tesla, è lecito che ci siano differenze tra l'una e l'altra, ma una cosa sono differenze lecite e un'altra intermodulazioni del 10 percentuale. (per rumore da flessibile (era una metafora) intendevo l'effetto dato dall'intemodulazione a quei livelli, non da un "rumore" (che non ho capito sinceramente) provocato dalla cuffia)

    Poi, ripeto, se una cosa piace...

    Ecco questo è un argomento molto più interessante per me.

    Quanti (o chi) dà la parola finale all'interno di un team prima del lancio di una cuffia ?
    Chi (è )sono gli ascoltatori che decretano o meno il successo di una cuffia ?

    Ma certo la tua era una metafora e la mia una  figura retorica Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 650957


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 27 2013, 12:30

    Ho avuto due hd800 e due t1, ricordo la prima hd800 piü aspra, cosi come la seconda t1 piü dolce rispetto alla prima.


    _________________
    Enjoy your head! Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 2296686959
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da m@iko Sab Lug 27 2013, 13:38

    Molto bene Sal, un altro arcano svelato sunny 

    Mi fa molto piacere questo tuo intervento.
    La mia ex HD800 aveva una numerazione superiore alle 10.000, a quel che sentivo dovrebbe far parte del secondo lotto.
    Ora vorrei chiederti, sapendo che possiedi una T5 come è comparabile all'ultima generazione T1.

    Molte Grazie


    Ultima modifica di m@iko il Sab Lug 27 2013, 13:41 - modificato 2 volte.


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Sab Lug 27 2013, 13:40

    biscottino ha scritto:Ho avuto due hd800 e due t1, ricordo la prima hd800 piü aspra, cosi come la seconda t1 piü dolce rispetto alla prima.

    La sensazione di asprezza è comunemente correlata alla presenza di distorsioni d'ordine dispari (quando c'è qualcosa che "tocca").

    A quel prezzo sinceramente mi attenderei maggiore attenzione nell'assemblaggio dei driver.


    _________________
    Davide
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da m@iko Sab Lug 27 2013, 14:44

    Bruckner ha scritto:
    .....................................
    Sinceramente non valuterei l'onestà di un'azienda in base a una linea su un grafico che mi invia per mail...
    .......................................................
    ..

    Nono,........ a me l'hanno inviata per posta, ben confezionata in busta rigida,..... certificata:cheers: 




    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 27 2013, 15:03

    m@iko ha scritto:Molto bene Sal, un altro arcano svelato sunny 

    Mi fa molto piacere questo tuo intervento.
    La mia ex HD800 aveva una numerazione superiore alle 10.000, a quel che sentivo dovrebbe far parte del secondo lotto.
    Ora vorrei chiederti, sapendo che possiedi una T5 come è comparabile all'ultima generazione T1.

    Molte Grazie


    Per me la t5p è inarrivabile per correttezza timbrica, senza generare milioni di polemiche, ma è una mia sensazione, e non vuole essere necessariamente condivisa dal tutto il mondo cuffiofilo.
    Ha meno headstage della t1, ma è tremendamente piü neutra, insomma è la mia preferita.


    _________________
    Enjoy your head! Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 2296686959
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da m@iko Sab Lug 27 2013, 15:37

    biscottino ha scritto:

    Per me la t5p è inarrivabile per correttezza timbrica, senza generare milioni di polemiche, ma è una mia sensazione, e non vuole essere necessariamente condivisa dal tutto il mondo cuffiofilo.
    Ha meno headstage della t1, ma è tremendamente piü neutra, insomma è la mia preferita.

    Certo essendo chiusa soffre leggermente nel palco virtuale.
    Peccato perchè l'headstage della T1 per me è 🆗 
    La preferisci sempre coi valvolari di rango o si comporta bene anche con s.s. ?
    Insomma ....è nata per un ascolto portatile di pregio,ma credo sicuramente che con alleati alla sua altezza possa esprimersi molto meglio.


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da biscottino Sab Lug 27 2013, 16:08

    Io l'ascolto con il piccolo Mhz a stadio solido e dac Metrum, ed è spettacolare, con la t5p l' ampli potente non serve, deve peró avere una risposta in frequenza ben estesa e non tagliare nulla agli estremi, come fa invece lo Schiiit che sugli alti è poco rifinito.
    L' ascolto della t5p mi ha cosi colpito col piccolo Mhz, che me ne sono fatto fare una versione abarth, settimana prossima lo ritiro.


    _________________
    Enjoy your head! Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 2296686959
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da m@iko Sab Lug 27 2013, 19:20

    Bene Sal

    Quindi gli "alleati" mi sembrano molto neutri con un ampli abbordabile.
    Ricordo il "piccolo" MGZ offrire un grosso aiuto alla Denon D5000, e del Metrum ho letto poco .

    Seguirò gli sviluppi dell'abarthizzazione. sunny


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Dom Lug 28 2013, 10:29

    biscottino ha scritto:
    Per me la t5p è inarrivabile per correttezza timbrica, senza generare milioni di polemiche, ma è una mia sensazione, e non vuole essere necessariamente condivisa dal tutto il mondo cuffiofilo.
    Ha meno headstage della t1, ma è tremendamente piü neutra, insomma è la mia preferita.

    Io l'ho ascoltata molto di meno rispetto a te ma ho avuto esattamente le stesse impressioni.


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 12:45

    biscottino ha scritto:


    Per me la t5p è inarrivabile per correttezza timbrica, senza generare milioni di polemiche, ma è una mia sensazione, e non vuole essere necessariamente condivisa dal tutto il mondo cuffiofilo.
    Ha meno headstage della t1, ma è tremendamente piü neutra, insomma è la mia preferita.

    Non mi soprende: la t5p è calante verso la gamma acuta, come le elettrostatiche e le magnetoplanari conferendo un inevitabile maggior senso di realismo (essendo più lineari per l'orecchio...)

    Le onde più sono corte, più sono veloci: per far arrivare le basse e le acute contemporaneamente in modo accettabile, occorre in qualche modo "rallentare" le acute che, altrimenti, arrivano prima del tempo, creando effeti indesiderabili........ (che poi possono piacere, de gustibus)

    Per questo osservo con qualche perplessità qualsiasi cuffia che abbia una gamma acuta pronunciata, come ad esempio hd800 e T1.


    _________________
    Davide
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da vale25 Dom Lug 28 2013, 13:26

    Bruckner ha scritto:


    Le onde più sono corte, più sono veloci
    la velocità del suono dipende solamente dalle caratteristiche del mezzo in cui si propaga, ed è indipendente dalla velocità LOCALE delle particelle del mezzo
    ado
    ado
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 28.11.10
    Località : Taranto

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da ado Dom Lug 28 2013, 15:48

    Bruckner ha scritto:
    ....
    Le onde più sono corte, più sono veloci: per far arrivare le basse e le acute contemporaneamente in modo accettabile, occorre in qualche modo "rallentare" le acute che, altrimenti, arrivano prima del tempo, creando effeti indesiderabili........

    ah.. bhè...

    di quanto sono più veloci?






    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 16:27

    vale25 ha scritto:
    la velocità del suono dipende solamente dalle caratteristiche del mezzo in cui si propaga, ed è indipendente dalla velocità LOCALE delle particelle del mezzo

    Sarà... fatto rimane che le stax 009 e le audeze sono considerate le migliori ed entrambe sono calanti verso l'estremo acuto.... Rolling Eyes 

    (comunque ho parlato di frequenza e di caratteristiche del mezzo (appunto), non di velocità nell'aria)


    _________________
    Davide
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 28 2013, 18:22

    turo,pensi di recensire anche le audeze lcd2?io le possiedo in abbinata con il v200,ma con un diverso dac,l'audiolab mdac..ascolto principalmente rock e posso dire che quando "metto su'" new gold dream dei simple minds,queta cuffia mi fa' piangere....Rolling Eyes mi piacerebbe una tua rece ...sunny 
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da alessandro1 Dom Lug 28 2013, 18:31

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 4057548525 


    _________________
    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Music211
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 28 2013, 18:34

    Alessandro1,mi pigghiasti po' culo?Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 775355 Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 775355 Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 775355 
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 34
    Località : Palermo

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da vale25 Dom Lug 28 2013, 19:19

    Bruckner ha scritto:

    Sarà... fatto rimane che le stax 009 e le audeze sono considerate le migliori ed entrambe sono calanti verso l'estremo acuto.... Rolling Eyes 

    (comunque ho parlato di frequenza e di caratteristiche del mezzo (appunto), non di velocità nell'aria
    Diciamo che hai detto una min*****a colossale e non ne parliamo più? Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 650957  Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 81249

    che poi una cuffia con una gamma alta un pò attenuata possa risultare più naturale è un altro discorso


    Ultima modifica di vale25 il Dom Lug 28 2013, 19:28 - modificato 1 volta.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 Empty Re: Prova Sennheiser HD800

    Messaggio Da Bruckner Dom Lug 28 2013, 19:26

    vale25 ha scritto:
    Diciamo che hai detto una min*****a colossale e non ne parliamo più? Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 650957  Prova Sennheiser HD800 - Pagina 4 81249

    Non m'interessava parlare di fisica né intraprendere un contenzioso (cosa a cui qui si ha una certa propensione).


    Ho portato un fatto: le attuali cuffie veramente "top" sono calanti sulle acute, mentre le dinamiche "top" sono eccedenti.


    La minchiata colossale non so dove sia.


    _________________
    Davide

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:26