Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da carloc Ven Nov 15 2013, 18:13

    Testini Ugo ha scritto:L'usato è sempre un'ottima alternativa, solo che per sua natura è soggetta alla disponibilità imprevedibile da parte del mercato di quello che veramente fa, ipoteticamente, al caso del possibile nuovo audiofilo, per tanto, il trovare un'amplificazione integrata nuova, valida, low price, ben suonante ed ipoteticamente "definitiva" è una gran cosa e fulcro del presente post.
    Eheheheheh...di definitivo c'è solo una cosa.....purtroppo.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15 2013, 18:18

    carloc ha scritto:Eheheheheh...di definitivo c'è solo una cosa.....purtroppo.
    sì, la voglia di xxca, che resta sempre fino a passare a miglior vita!affraid



    Post "leggermente" censurato...;)
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15 2013, 18:22

    vincas88bn ha scritto:sì, la voglia di xxca, che resta sempre fino a passare a miglior vita!affraid



    Post "leggermente" censurato...;)
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 che la nostra passione non deve mai sostituirla....
    Opps ma non si parlava di Cayin?


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15 2013, 18:35

    Rob67 ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 che la nostra passione non deve mai sostituirla....
    Opps ma non si parlava di Cayin?
    complimenti, ottima osservazione! mi hanno censurato la parolina, che cattivi, non è una parolaccia, ma è proprio il caso di dire:
    moseca per le nostre orecchie e non solo!affraid 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 15 2013, 20:58

    vincas88bn ha scritto:
    aircooled ha scritto:se pensate di attirare nuovi adepti con la leva del prezzo mi sa che siete parecchio fuori strada...
    volendo attirare nuovi adepti con la leva della qualità tu cosa proporresti loro?
    dipende di chi e cosa parliamo, se parliamo di neofiti cioè di persone che si avvicinano a questo mondo è perfettamente inutile parlare di un oggetto singolo, chi si compra un impiantino per la prima volta nel 99,99999999999....... % prende un coordinato jap quindi l'oggetto in questione è fuori, l'eventuale passo successivo è coperto da Nad, Cambridge, Rotel e chi più ne ha più ne metta Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 650957 tutto questo con diffusori semplici da pilotare, quindi parliamo sempre di piccole potenze in gioco, oltre si comincia a parlare di persone in qualche modo già scafate che cominciano a cercare qualità a 360° che difficilmente si orientano su un cinese anche se di alta potenza dichiarata che nel caso serve per pilotare eventuali diffusori difficili che di solito hanno prezzi piuttosto alti quindi ancora lontani dal classico audiofilo, di contro chi arriva a un diffusore di costo e con probabile carico ostico la vedo dura che si orienti su un ampli di basso costo per motivi che non credo serva spiegare, ecco perchè il boom auspicato non si è mai realizzato negli anni
    andare oltre mi pare del tutto inutile sunny


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15 2013, 21:23

    Quoto Air in toto, il novizio spende 500€ in tutto ampli-diffusori e parco cavi completo non certo solo per l'integrato,
    per poi dopo un po cominciare a girare per negozi che non siano le solite catene commerciali,visitare qualche fiera magari leggere qualche forum per rendersi conto di come fare il vero salto di qualità quindi orientarsi su qualcosa di diverso in suo possesso sempre finanze permettendo naturalmente.
    Secondo me "bene" far conoscere oggetti entry level-street price ma poi vi domando:
    Ad un vostro caro amico cosa consigliate (dopo aver fatto mente locale a tutta la vostra esperienza) di comperare certi oggetti o aspettare
    magari un po e orientarsi su qualcosa che secondo voi è un tantino più definitiva o perlomeno un bel inizio?
    Io preferirei la seconda visto che comperare si fa presto,vendere un po meno "dell'occasione sull'usato" ho avuto sempre qualche dubbio.
    Le cose belle e buone si pagano.....sia usate che nuove. Laughing


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Sab Nov 16 2013, 09:17

    Rob67 ha scritto:Quoto Air in toto, il novizio spende 500€ in tutto ampli-diffusori e parco cavi completo non certo solo per l'integrato,
    per poi dopo un po cominciare a girare per negozi che non siano le solite catene commerciali,visitare qualche fiera magari leggere qualche forum per rendersi conto di come fare il vero salto di qualità quindi orientarsi su qualcosa di diverso in suo possesso sempre finanze permettendo naturalmente.
    Secondo me "bene" far conoscere oggetti entry level-street price ma poi vi domando:
    Ad un vostro caro amico cosa consigliate (dopo aver fatto mente locale a tutta la vostra esperienza) di comperare certi oggetti o aspettare
    magari un po e orientarsi su qualcosa che secondo voi è un tantino più definitiva o perlomeno un bel inizio?
    Io preferirei la seconda visto che comperare si fa presto,vendere un po meno "dell'occasione sull'usato" ho avuto sempre qualche dubbio.
    Le cose belle e buone si pagano.....sia usate che nuove. Laughing
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 straquoto Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 

    E' quello che è successo a me, complice anche un commerciante particolarmente onesto e bravo che mi ha aiutato a partire facendomi spendere poco e bene nel giro dei marchi commerciali, ma di buona qualità. Crescendo, poi, è soprattutto con l'acquisto dei miei attuali diffusori ho sentito il bisogno di fare un salto in avanti. Ho provato prodotti cinesi universalmente noti per la qualità (Aeron, Xindak, Advance Acoustic), ma poi mi sono arreso e sono dovuto salire in qualità facendo un netto balzo in avanti con i miei attuali A.A. (Maestro 70 e Crescendo).
    Adesso considero il mio impianto soddisfacente, bilanciato e di una qualità coerente a se stessa e nel rispetto della catena. E, guardo caso, ampli e casse hanno circa lo stesso prezzo di listino. Il che non vuol dire che il prezzo sia tutto, ma che spesso nella medesima fascia si trovino prodotti che si esprimono al meglio esaltando la catena.

    Per questo credo sia realmente difficile che i cinesi offrano una reale alternativa a un mercato consolidato e strutturato in modo verticale. L'hifi è una sorta di percorso in salita: più sali e più ottieni qualità. Solo che dopo un certo punto le differenze tra uno step e un altro diventano quasi irrisorie. Per cui uno può decidere serenamente di fermarsi e vivere felice con quello che si ha, magari aggiornando o cambiando qualche componente pur restando nella stessa fascia di prezzo. Perciò trovo corretta e giusta la descrizione che fa del mercato Air: a bassi prezzi vincono marchi consolidati come Nad, Cambridge, Rotel etc; sotto ci stanno le piccole configurazioni e i compatti qualità; sopra c'è tutto un mondo in salita, ma la Cina resta lontano.




    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Sab Nov 16 2013, 10:24

    aircooled ha scritto:dipende di chi e cosa parliamo, se parliamo di neofiti cioè di persone che si avvicinano a questo mondo è perfettamente inutile parlare di un oggetto singolo, chi si compra un impiantino per la prima volta nel 99,99999999999....... % prende un coordinato jap quindi l'oggetto in questione è fuori, l'eventuale passo successivo è coperto da Nad, Cambridge, Rotel e chi più ne ha più ne metta Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 650957 tutto questo con diffusori semplici da pilotare, quindi parliamo sempre di piccole potenze in gioco, oltre si comincia a parlare di persone in qualche modo già scafate che cominciano a cercare qualità a 360° che difficilmente si orientano su un cinese anche se di alta potenza dichiarata che nel caso serve per pilotare eventuali diffusori difficili che di solito hanno prezzi piuttosto alti quindi ancora lontani dal classico audiofilo, di contro chi arriva a un diffusore di costo e con probabile carico ostico la vedo dura che si orienti su un ampli di basso costo per motivi che non credo serva spiegare, ecco perchè il boom auspicato non si è mai realizzato negli anni
    andare oltre mi pare del tutto inutile sunny
    E' giusto il percorso che tu hai descritto, mi ci rivedo anch'io nelle scelte che tu hai elencato. La domanda è: può un cayin 220 cu proporsi come alternativa ad un integrato nad, rotel di pari prezzo?Cosa offrirebbe un nad o un rotel di pari prezzo in più rispetto al cayin aldilà della maggiore diffusione?I diffusori economici, purtroppo, non sono molto semplici da pilotare perchè hanno spesso impedenze basse.
    E' veramente inutile parlare di persone scafate in un 3d come questo, visto che il fulcro è l'entry level e il very low price.
    Parlando della mia esperienza personale, io sono partito con le dynavoice definition df8(buona sensibilità, ma bassa impedenza e i woofer se ne bevono di corrente e di quella buona) e tra i vari integrati economici optai per il yamaha a s-500(uno dei più quotati sulla fascia dei 300 euro), purtroppo nonostante suoni bene non ha un buon pilotaggio e musicalità, andando sui soliti noti, avrei dovuto orientarmi ad esempio su un c356bee, ma da principiante quella spesa mi sembrava eccessiva...ecco allora come in questo contesto può inserirsi alla grande un ampli come il cayin, pilotaggio e musicalità senza svenarsi coi prezzi. L'anello mancante per configurazioni iniziali ma comunque con buona resa, bassa spesa e mantenendo il giusto equilibrio tra qualità/prestazione/prezzo.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Sab Nov 16 2013, 10:34

    Rob67 ha scritto:Quoto Air in toto, il novizio spende 500€ in tutto ampli-diffusori e parco cavi completo non certo solo per l'integrato,
    per poi dopo un po cominciare a girare per negozi che non siano le solite catene commerciali,visitare qualche fiera magari leggere qualche forum per rendersi conto di come fare il vero salto di qualità quindi orientarsi su qualcosa di diverso in suo possesso sempre finanze permettendo naturalmente.
    Secondo me "bene" far conoscere oggetti entry level-street price ma poi vi domando:
    Ad un vostro caro amico cosa consigliate (dopo aver fatto mente locale a tutta la vostra esperienza) di comperare certi oggetti o aspettare
    magari un po e orientarsi su qualcosa che secondo voi è un tantino più definitiva o perlomeno un bel inizio?
    Io preferirei la seconda visto che comperare si fa presto,vendere un po meno "dell'occasione sull'usato" ho avuto sempre qualche dubbio.
    Le cose belle e buone si pagano.....sia usate che nuove. Laughing
    Anch'io ragiono allo stesso modo. Non mi fido tanto degli affari dell'usato, che quasi propone scarti degli altri.
    E' chiaro che se un utente ha un buon budget non gli si consiglia l'entry level, ma lo si indirizza su prodotti che hanno quanti meno punti critici possibili, per evitargli troppi compromessi che determinerebbero l'insoddisfazione precoce:345456: .
    Ma se un utente ha budget risicato o cmq non vuole spendere per un qualunque motivo, che si fa?
    Si consiglia nella fascia di prezzo compatibile con le sue finanze e si seleziona il "best buy" della categoria o il meno peggio!
    Lo sappiamo tutti che le cose buone si pagano, ma le finanze non sono illimitate e questo impone, volendo o nolendo, di fare delle scelte...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da mc 73 Sab Nov 16 2013, 10:42

    io invece considero il mercato dell'usato come la migliore partenza...in caso di insoddisfazione o voglia di up-grade ,spesso ci si rimette poco o niente
    senza contare che esistono degli apparecchi ottimi ad un prezzo entri-level


    _________________
    saluti Michele sunny
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Sab Nov 16 2013, 10:52

    mc 73 ha scritto:io invece considero il mercato dell'usato come la migliore partenza...in caso di insoddisfazione o voglia di up-grade ,spesso ci si rimette poco o niente
    senza contare che esistono degli apparecchi ottimi ad un prezzo entri-level
    nel caso si possa fare la consegna a mano con tanto di prova dei prodotti, lo credo anch'io.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Sab Nov 16 2013, 10:57

    nellosound ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 straquoto Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 

    E' quello che è successo a me, complice anche un commerciante particolarmente onesto e bravo che mi ha aiutato a partire facendomi spendere poco e bene nel giro dei marchi commerciali, ma di buona qualità. Crescendo, poi, è soprattutto con l'acquisto dei miei attuali diffusori ho sentito il bisogno di fare un salto in avanti. Ho provato prodotti cinesi universalmente noti per la qualità (Aeron, Xindak, Advance Acoustic), ma poi mi sono arreso e sono dovuto salire in qualità facendo un netto balzo in avanti con i miei attuali A.A. (Maestro 70 e Crescendo).
    Adesso considero il mio impianto soddisfacente, bilanciato e di una qualità coerente a se stessa e nel rispetto della catena. E, guardo caso, ampli e casse hanno circa lo stesso prezzo di listino. Il che non vuol dire che il prezzo sia tutto, ma che spesso nella medesima fascia si trovino prodotti che si esprimono al meglio esaltando la catena.

    Per questo credo sia realmente difficile che i cinesi offrano una reale alternativa a un mercato consolidato e strutturato in modo verticale. L'hifi è una sorta di percorso in salita: più sali e più ottieni qualità. Solo che dopo un certo punto le differenze tra uno step e un altro diventano quasi irrisorie. Per cui uno può decidere serenamente di fermarsi e vivere felice con quello che si ha, magari aggiornando o cambiando qualche componente pur restando nella stessa fascia di prezzo. Perciò trovo corretta e giusta la descrizione che fa del mercato Air: a bassi prezzi vincono marchi consolidati come Nad, Cambridge, Rotel etc; sotto ci stanno le piccole configurazioni e i compatti qualità; sopra c'è tutto un mondo in salita, ma la Cina resta lontano.


    Secondo me non si è capito il contesto all'interno del quale è stato presentato il cayin, ovvero quello di ampli x catene entry level.
    Pure le sue "pretese" sono state fraintese, mica è stato detto che il CAyin è un ampli di qualità assoluta...
    Nad, Cambridge e Rotel sono marchi conosciuti da decenni e diffusissimi pure nelle catene commerciali, ovvio che per loro è più facile. Chi li compra, ovvero i novizi, che vanno in un ipotetico mediaworld o chiedono su un forum di turno, che vuoi che ne sappiano del Cayin?!
    Perciò io apprezzo forum e 3d come questi perchè ti fanno conoscere marchi poco conosciuti, ma dall'ottimo rapporto qualità-prestazioni-prezzo. Poi ognuno decide in base alle proprie esigenze, aspettative, possibilità. Non calza il tuo esempio. Hai diffusori di qualità ottima. Il Cayin non si inserisce in questo contesto.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:25

    vincas88bn ha scritto:E' giusto il percorso che tu hai descritto, mi ci rivedo anch'io nelle scelte che tu hai elencato. La domanda è: può un cayin 220 cu proporsi come alternativa ad un integrato nad, rotel di pari prezzo?Cosa offrirebbe un nad o un rotel di pari prezzo in più rispetto al cayin aldilà della maggiore diffusione?I diffusori economici, purtroppo, non sono molto semplici da pilotare perchè hanno spesso impedenze basse.
    E' veramente inutile parlare di persone scafate in un 3d come questo, visto che il fulcro è l'entry level e il very low price.
    Parlando della mia esperienza personale, io sono partito con le dynavoice definition df8(buona sensibilità, ma bassa impedenza e i woofer se ne bevono di corrente e di quella buona) e tra i vari integrati economici optai per il yamaha a s-500(uno dei più quotati sulla fascia dei 300 euro), purtroppo nonostante suoni bene non ha un buon pilotaggio e musicalità, andando sui soliti noti, avrei dovuto orientarmi ad esempio su un c356bee, ma da principiante quella spesa mi sembrava eccessiva...ecco allora come in questo contesto può inserirsi alla grande un ampli come il cayin, pilotaggio e musicalità senza svenarsi coi prezzi. L'anello mancante per configurazioni iniziali ma comunque con buona resa, bassa spesa e mantenendo il giusto equilibrio tra qualità/prestazione/prezzo.
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:26

    mc 73 ha scritto:io invece considero il mercato dell'usato come la migliore partenza...in caso di insoddisfazione o voglia di up-grade ,spesso ci si rimette poco o niente
    senza contare che esistono degli apparecchi ottimi ad un prezzo entri-level
    Già argomentato al post 158.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:27

    vincas88bn ha scritto:Secondo me non si è capito il contesto all'interno del quale è stato presentato il cayin, ovvero quello di ampli x catene entry level.
    Pure le sue "pretese" sono state fraintese, mica è stato detto che il CAyin è un ampli di qualità assoluta...
    Nad, Cambridge e Rotel sono marchi conosciuti da decenni e diffusissimi pure nelle catene commerciali, ovvio che per loro è più facile. Chi li compra, ovvero i novizi, che vanno in un ipotetico mediaworld o chiedono su un forum di turno, che vuoi che ne sappiano del Cayin?!
    Perciò io apprezzo forum e 3d come questi perchè ti fanno conoscere marchi poco conosciuti, ma dall'ottimo rapporto qualità-prestazioni-prezzo. Poi ognuno decide in base alle proprie esigenze, aspettative, possibilità. Non calza il tuo esempio. Hai diffusori di qualità ottima. Il Cayin non si inserisce in questo contesto.
    Ari, stra Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:31

    Rob67 ha scritto:Non valuto il Cayin 220 perchè non l'ho mai sentito a differenza del A100T che vi assicuro è un gran bel integrato
    a differenza del H-80A che per quanto ben fatto non mi piace per niente a livello musicale nulla da spartire col fratello
    Con l'A100T invece un discreto pensiero se dovessi sostituire il mio lo farei.
    Sempre e comunque IMHO
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Cayin_10
    Non lapidatemi lo so che questo non è un very low price, entry level,street price ma è quello che ho ascoltato
    e se vogliamo dirla tutta non si inchina per niente al cospetto di certi blasonati ampli della sua categoria.
    Quando, in altri lidi ne parlai, fui preso per pirla, assieme al suo fratello con KT 88.....


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:32

    Rob67 ha scritto:Pilotava un paio di Naim Ovator S-400 e lettura affidata sempre Naim CD5 ti assicuro un gran bel sentire
    tanto che è durato davvero poco in negozio sia ampli che diffusori....Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 75961
    Saranno i trasformatori d'uscita ma ha fiato e controllo da vendere essendo un valvolare.
    Regolare


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Sab Nov 16 2013, 12:35

    vincas88bn ha scritto:Secondo me non si è capito il contesto all'interno del quale è stato presentato il cayin, ovvero quello di ampli x catene entry level.
    Pure le sue "pretese" sono state fraintese, mica è stato detto che il CAyin è un ampli di qualità assoluta...
    Nad, Cambridge e Rotel sono marchi conosciuti da decenni e diffusissimi pure nelle catene commerciali, ovvio che per loro è più facile. Chi li compra, ovvero i novizi, che vanno in un ipotetico mediaworld o chiedono su un forum di turno, che vuoi che ne sappiano del Cayin?!
    Perciò io apprezzo forum e 3d come questi perchè ti fanno conoscere marchi poco conosciuti, ma dall'ottimo rapporto qualità-prestazioni-prezzo. Poi ognuno decide in base alle proprie esigenze, aspettative, possibilità. Non calza il tuo esempio. Hai diffusori di qualità ottima. Il Cayin non si inserisce in questo contesto.
    Certo, hai perfettamente ragione. In effetti si è ormai andati pesantemente OT e io cercavo di inquadrare la questione cinese al di là del Cayin. Perché anche io sono convinto che a livello di entry level ci siano ottimi prodotti, magari pure questo stesso Cayin che io non conosco. Ad esempio anni fa ho posseduto e molto apprezzato l'Aeron A160 integrato ibrido di pari prezzo del Cayin.
     
    Con il mio ragionamento volevo solo testimoniare come sia difficile per i prodotti cinesi affermarsi a livello di entry level, poiché chi si avvicina a questo mondo ne conosce il giusto (è successo anche a me) e preferisce affidarsi ai soli marchi stra noti e ben reperibili. Quando poi si cresce di qualità i prodotti cinesi stentano a trovare un loro mercato stabile, perché salendo entrano in ballo altre cifre e quindi la pretesa di qualità sale a livelli che IMHO la Cina non è in grado di offrire. Secondo me i prodotti cinesi potrebbero andare bene per un ipotetico profilo "low-level", cioè coloro che vogliono ascoltare bene, anche molto bene, senza spendere una follia. Ma questo è davvero un altro discorso rispetto a da dove s è partiti.


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 12:39

    aircooled ha scritto:se pensate di attirare nuovi adepti con la leva del prezzo mi sa che siete parecchio fuori strada...
    Ed allora è giusto che siamo destinati a scomparire. Anche se secondo me non è così, almeno per quel che riguarda la mia ristretta esperienza sul territorio, sul mio, quello del Veneto. Siamo destinati a scomparire perchè abbiamo abbattuto il problema della discografia che, in teoria, può essere immensa, a basso, bassissimo costo, direttamente, comodamente a casa, ad alta qualità, di facile fruizione, c'è chi dice pure ad ufo, mezzo la musica liquida. Si sono trovati prodotti ben suonanti in ambienti difficili ed angusti, con pareti di fondo e laterali attaccate; amplificazioni piccole e leggere, qualità anche per la riproduzione in cuffia, linee phono soddisfacenti e silenziose già in modelli entry level, cavi onesti, impensabili solo qualche anno fa. Se ora riuscissimo a contenere i costi all'osso, credo, "il gioco" possa essere per più persone.
    Altrimenti ci si potrebbe chiedere cosa volere di più, "un Lucano".


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Sab Nov 16 2013, 12:42

    nellosound ha scritto:Certo, hai perfettamente ragione. In effetti si è ormai andati pesantemente OT e io cercavo di inquadrare la questione cinese al di là del Cayin. Perché anche io sono convinto che a livello di entry level ci siano ottimi prodotti, magari pure questo stesso Cayin che io non conosco. Ad esempio anni fa ho posseduto e molto apprezzato l'Aeron A160 integrato ibrido di pari prezzo del Cayin.
     
    Con il mio ragionamento volevo solo testimoniare come sia difficile per i prodotti cinesi affermarsi a livello di entry level, poiché chi si avvicina a questo mondo ne conosce il giusto (è successo anche a me) e preferisce affidarsi ai soli marchi stra noti e ben reperibili. Quando poi si cresce di qualità i prodotti cinesi stentano a trovare un loro mercato stabile, perché salendo entrano in ballo altre cifre e quindi la pretesa di qualità sale a livelli che IMHO la Cina non è in grado di offrire. Secondo me i prodotti cinesi potrebbero andare bene per un ipotetico profilo "low-level", cioè coloro che vogliono ascoltare bene, anche molto bene, senza spendere una follia. Ma questo è davvero un altro discorso rispetto a da dove s è partiti.
    io penso, invece che il target che è stato assegnato al cayin sia proprio corretto. Il thread recita integrato entry level di lusso. Il di lusso non significa ammazzagiganti, ma che nella sua categoria low level come dici è da considerare almeno al pari di un nad se non addirittura da preferirlo a quest'ultimo(street price 500 euro). nessuno ha parlato di haigende...
    pure io credo che il mercato cinese non sia capace di offrire prodotti di vero alto rango. Quelli non potranno mai essere economici visti i costi di ingegnerizzazione, progettazione e perchè no cura realizzativa.
    Anch'io mi sono rivolto i soliti noti ecco perchè apprezzo molto un 3d come questo, magari fosse nato a tempo debito, non avrei preso il yamaha.
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da nellosound Sab Nov 16 2013, 13:01

    vincas88bn ha scritto:io penso, invece che il target che è stato assegnato al cayin sia proprio corretto. Il thread recita integrato entry level di lusso. Il di lusso non significa ammazzagiganti, ma che nella sua categoria low level come dici è da considerare almeno al pari di un nad se non addirittura da preferirlo a quest'ultimo(street price 500 euro). nessuno ha parlato di haigende...
    pure io credo che il mercato cinese non sia capace di offrire prodotti di vero alto rango. Quelli non potranno mai essere economici visti i costi di ingegnerizzazione, progettazione e perchè no cura realizzativa.
    Anch'io mi sono rivolto i soliti noti ecco perchè apprezzo molto un 3d come questo, magari fosse nato a tempo debito, non avrei preso il yamaha.
    Vedi che è come dico io: il problema dei cinesi che a livello entry poco ne sanno o pochi si fidano... certo queste campagne aiutano e anche a me ha aiutato avere l'Aeron che mi fu consigliato da un venditore in gamba come alternativa proprio a un rotel


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 13:08

    nellosound ha scritto:Certo, hai perfettamente ragione. In effetti si è ormai andati pesantemente OT e io cercavo di inquadrare la questione cinese al di là del Cayin. Perché anche io sono convinto che a livello di entry level ci siano ottimi prodotti, magari pure questo stesso Cayin che io non conosco. Ad esempio anni fa ho posseduto e molto apprezzato l'Aeron A160 integrato ibrido di pari prezzo del Cayin.
     
    Con il mio ragionamento volevo solo testimoniare come sia difficile per i prodotti cinesi affermarsi a livello di entry level, poiché chi si avvicina a questo mondo ne conosce il giusto (è successo anche a me) e preferisce affidarsi ai soli marchi stra noti e ben reperibili. Quando poi si cresce di qualità i prodotti cinesi stentano a trovare un loro mercato stabile, perché salendo entrano in ballo altre cifre e quindi la pretesa di qualità sale a livelli che IMHO la Cina non è in grado di offrire. Secondo me i prodotti cinesi potrebbero andare bene per un ipotetico profilo "low-level", cioè coloro che vogliono ascoltare bene, anche molto bene, senza spendere una follia. Ma questo è davvero un altro discorso rispetto a da dove s è partiti.
    Il problema è che gli utenti "consci il giusto" sono già uno scalino sopra, si sono già avvicinati a questo nostro mondo, hanno sbattuto il naso, ad esempio, sulle Indiana L. con il solito Denon di turno, ed hanno deciso di resistere ed implementare, avendo già oltrepassato il coordinato jap di qualità, per sua natura stessa, in quanto essi volevano lo "stereo" non il compattone.
    E poi siamo così certi che, ad esempio, questo 220 CU sia un'alternativa valida solo ai contender jap consumer di pari prezzo, street price, o può aspirare a qualcosa di leggermente superiore, diciamo sulla tacca dei 900 Euro, suo primario prezzo di listino? Io dico di si.
    Quello che di solito i miei amici, i miei colleghi, i parenti mi chiedono "se ti do 2000 Euro, facciamo 2500 al massimo, mi vengono casse da terra, lettore cd che ci posso attaccare la pennetta, che non si rompe e cavi, perchè mi dicono che anche quest'ultimi sono importanti. Sai sono andato alla SME ma non mi hanno convinto, ho ascoltato male in mezzo ad un corridoio sempre le stesse cose e non mi sono deciso, ho quasi voglia di lasciar stare". Ecco questa secondo me è una delle tante realtà che esiste, che va analizzata, e che anzi sta crescendo sia causa crisi, sul versante prezzo, sia sul versante voglia grazie ad una maggior diffusione e fruizione della musica, ed al fatto che si sta, decisamente, più a casa, e se poi l'utente è un pò più grande resta vivo in se il ricordo degli anni d'oro dell'hifi, magari con la catena del padre. Ed ecco che prodotti così fanno comodo.
    Cyian 220 CU 500 E., lettore Pionner PD 50 470 E., diffusori, ad esempio, Davis Vinci HD finitura piano black, dicono di nuovo disponibile, 1160 E., cavi basici Wireworld.
    Voglio aggiungere che effettivamente esistono prodotti cinesi che possono e vorrebbero aspirare a qualcosa di più salendo di prezzo e comunque mantenendo un grande rapporto qualità prezzo, volendo insidiare prodotti europei od americani anche di costo superiore, ma sono davvero pochi, pochissimi, segno che la loro giusta collocazione di mercato e proprio questa, quella dell'entry level.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Sab Nov 16 2013, 13:16

    nellosound ha scritto:Vedi che è come dico io: il problema dei cinesi che a livello entry poco ne sanno o pochi si fidano... certo queste campagne aiutano e anche a me ha aiutato avere l'Aeron che mi fu consigliato da un venditore in gamba come alternativa proprio a un rotel
    Ricordiamoci che nel bene o nel male, pur avendo una dialettica ed una metodo di confronto decisamente discutibili, Sound Berry, comunque, nel suo piccolo ha fatto del bene a questo nostro mercato, sia smuovendo un pò certe posizioni e convinzioni commerciali obsolete, sia avvicinando nuovi adepti, proprio sul fattore prezzo, basso prezzo-buona qualità sonica. Quei nuovi audiofili, per lo più convinti, di non potersi mai permettere una catena vagamente decente, non avendo poi la cognizione di causa per orientarsi in maniera valida all'interno del mercato dell'usato. Ad esempio, tu hai avuto la fortuna di trovare un venditore su questa riga.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 16 2013, 14:11

    Testini Ugo ha scritto:Ed allora è giusto che siamo destinati a scomparire. Anche se secondo me non è così, almeno per quel che riguarda la mia ristretta esperienza sul territorio, sul mio, quello del Veneto. Siamo destinati a scomparire perchè abbiamo abbattuto il problema della discografia che, in teoria, può essere immensa, a basso, bassissimo costo, direttamente, comodamente a casa, ad alta qualità, di facile fruizione, c'è chi dice pure ad ufo, mezzo la musica liquida. Si sono trovati prodotti ben suonanti in ambienti difficili ed angusti, con pareti di fondo e laterali attaccate; amplificazioni piccole e leggere, qualità anche per la riproduzione in cuffia, linee phono soddisfacenti e silenziose già in modelli entry level, cavi onesti, impensabili solo qualche anno fa. Se ora riuscissimo a contenere i costi all'osso, credo, "il gioco" possa essere per più persone.
    Altrimenti ci si potrebbe chiedere cosa volere di più, "un Lucano".

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 704751  al 100% l'hifi deve essere di discreta qualità alla portata di tutti, poi se si hanno le disponibilità economiche si va oltre.
    Poi ne vogliamo parlare della sinergia che in tanti casi con prodotti discreti si và oltre che di prodotti costosi assemblati male.....
    Personalmente con prodotti costosi non mi diverto, sicuramente le riviste ne parlano benissimo, sicuramente non me li posso permettere...
    ultimamente ho smesso di leggere anche riviste che recensiscono solamente questi prodotti costosissimi....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 16 2013, 15:05

    vincas88bn ha scritto:
    aircooled ha scritto:dipende di chi e cosa parliamo, se parliamo di neofiti cioè di persone che si avvicinano a questo mondo è perfettamente inutile parlare di un oggetto singolo, chi si compra un impiantino per la prima volta nel 99,99999999999....... % prende un coordinato jap quindi l'oggetto in questione è fuori, l'eventuale passo successivo è coperto da Nad, Cambridge, Rotel e chi più ne ha più ne metta Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 650957 tutto questo con diffusori semplici da pilotare, quindi parliamo sempre di piccole potenze in gioco, oltre si comincia a parlare di persone in qualche modo già scafate che cominciano a cercare qualità a 360° che difficilmente si orientano su un cinese anche se di alta potenza dichiarata che nel caso serve per pilotare eventuali diffusori difficili che di solito hanno prezzi piuttosto alti quindi ancora lontani dal classico audiofilo, di contro chi arriva a un diffusore di costo e con probabile carico ostico la vedo dura che si orienti su un ampli di basso costo per motivi che non credo serva spiegare, ecco perchè il boom auspicato non si è mai realizzato negli anni
    andare oltre mi pare del tutto inutile sunny
    E' giusto il percorso che tu hai descritto, mi ci rivedo anch'io nelle scelte che tu hai elencato. La domanda è: può un cayin 220 cu proporsi come alternativa ad un integrato nad, rotel di pari prezzo?Cosa offrirebbe un nad o un rotel di pari prezzo in più rispetto al cayin aldilà della maggiore diffusione?I diffusori economici, purtroppo, non sono molto semplici da pilotare perchè hanno spesso impedenze basse.
    E' veramente inutile parlare di persone scafate in un 3d come questo, visto che il fulcro è l'entry level e il very low price.
    Parlando della mia esperienza personale, io sono partito con le dynavoice definition df8(buona sensibilità, ma bassa impedenza e i woofer se ne bevono di corrente e di quella buona) e tra i vari integrati economici optai per il yamaha a s-500(uno dei più quotati sulla fascia dei 300 euro), purtroppo nonostante suoni bene non ha un buon pilotaggio e musicalità, andando sui soliti noti, avrei dovuto orientarmi ad esempio su un c356bee, ma da principiante quella spesa mi sembrava eccessiva...ecco allora come in questo contesto può inserirsi alla grande un ampli come il cayin, pilotaggio e musicalità senza svenarsi coi prezzi. L'anello mancante per configurazioni iniziali ma comunque con buona resa, bassa spesa e mantenendo il giusto equilibrio tra qualità/prestazione/prezzo.
    te fai parte di quella micro sfera di scafati che cercano prodotti entry con buona potenza o altro di cui intenzionalmente non ho professato parola, il mercato al di fuori delle fantasie si basa su altri parametri, una delle quali è la diffusione del prodotto e l'eventuale assistenza, per quanto riguarda diffusori Entry difficili da pilotare scusa ma la ritengo una cazzata, se prendo una torre da 500 euro deve andare con un T-AMP altrimenti il progettista è un emerito cretino che come minimo dovrebbe beccarsi 30anni di galera come misura preventiva e comunque un prodotto del genere il mercato lo mazzia subito perche invendibile, poi se uno su un diffuosre da 500 euro ci mette un 100W cinese o un krell è ovvio che suonerà meglio ma non è certo quella la mission che del diffusore
    l'anello mancante non è certo un pezzo con prezzo da presunto regalo, l'anello mancante è capire che a differenza degli anni 80 di elettronica ne trovi quanta ne vuoi e lo stereo non è più il settore dove abbeverarsi per averla, rilanciare un certo tipo di mercato non lo fai con il prezzo ma con ben altre iniziative volte a far conoscere un mondo sconosciuto ai più che non verte sul solo fattore prezzo come non mai su musicalità o altre amenita varie


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 16 2013, 15:08

    Testini Ugo ha scritto:
    aircooled ha scritto:se pensate di attirare nuovi adepti con la leva del prezzo mi sa che siete parecchio fuori strada...
    Ed allora è giusto che siamo destinati a scomparire. Anche se secondo me non è così, almeno per quel che riguarda la mia ristretta esperienza sul territorio, sul mio, quello del Veneto. Siamo destinati a scomparire perchè abbiamo abbattuto il problema della discografia che, in teoria, può essere immensa, a basso, bassissimo costo, direttamente, comodamente a casa, ad alta qualità, di facile fruizione, c'è chi dice pure ad ufo, mezzo la musica liquida. Si sono trovati prodotti ben suonanti in ambienti difficili ed angusti, con pareti di fondo e laterali attaccate; amplificazioni piccole e leggere, qualità anche per la riproduzione in cuffia, linee phono soddisfacenti e silenziose già in modelli entry level, cavi onesti, impensabili solo qualche anno fa. Se ora riuscissimo a contenere i costi all'osso, credo, "il gioco" possa essere per più persone.
    Altrimenti ci si potrebbe chiedere cosa volere di più, "un Lucano".
    scusa ma non ci ho capito un cazzo Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 921419 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 650957 magari qualcosa sulla musica a prezo 0 o vicino ad esso,per quel tipo di ascolto basta un cazzarello di ..... la metto sul lusso IPHONE altro che impianto entry


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 8 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:11