Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Nov 13, 2013 7:39 pm

    Geronimo ha scritto:
    Dove lo hai trovato? Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    Google immagini Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 13, 2013 7:46 pm

    Il delfino di Air ha scritto:
    Geronimo ha scritto:
    Dove lo hai trovato? Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    Google immagini Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 75961 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Nov 14, 2013 8:26 am

    Geronimo ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 75961 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 
    Ciao grande capo.
    La info che ti dovevo...
    Confermo il valore di 450W, come giá anticipato.


    Augh!! Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Geronimo Gio Nov 14, 2013 2:21 pm

    confortably numb ha scritto:
    Geronimo ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 75961 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 775355 
    Ciao grande capo.
    La info che ti dovevo...
    Confermo il valore di 450W, come giá anticipato.


    Augh!! Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957
    Thanks sunny 
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Gio Nov 14, 2013 4:40 pm

    Alla fine della fiera... esiste un amplificatore capace di competere per pilotaggio e qualità sonica con il cayin  220 cu ad un prezzo equivalente e magari non made in china?
    Se un utente compra dei diffusori economici ma ostici da guidare cosa gli consigliamo? Un Verdi da 2000 euroo un Accuphase da 4000€?
    Non è molto sensato unire diffusori mediocri ad un ampli di medio livello ne sonicamente parlando e ne se perseguiamo l'idea di costruire un impianto dal notevole rapporto qualità-prezzo. E' inutile e fuori luogo servire le cicorie sul piatto d'argento!
    Il controllo qualità è la pecca di un po' tutti i prodotti entry level, cinesi o eschimesi che siano.  
    Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena! L'ampli è stato presentato in un contesto adeguato alle sue "pretese" ovvero quello degli ampli che offrono molto per quello che costano e che quindi si candida di diritto tra gli ampli per catene low price più che dignitose...
    Trovo assurdo se non ridicolo dover puntualizzare il "secondo me" ad ogni intervento, in quanto siamo in un forum di appassionati non di esperti e anche qualora fossimo esperti ogni giudica o meglio valuta secondo le proprie conoscenze, competenze, esperienze, intelligenza, sensibilità e (buon)gusto (si spera...)
    o forse c'è qualcuno che si sente detentore della  verità assoluta?!Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 60777 
    Il tutto rigorosamente NON ihmo Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 509133  Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 926545
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da carloc Gio Nov 14, 2013 8:53 pm

    Se accettate l'idea dell'usato, intorno ai 700/800 euro si trova qualche eccellente YBA Integrè........pilota tutto con una musicalità straordinaria.

    Provare per credere.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da JUSTINO Gio Nov 14, 2013 10:43 pm

    se parlassi di usato sarei di parte...Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    comunque,in questa fascia di prezzo nel nuovo non ho mai ascoltato niente.Se ci mettessimo un Yamaha AS-700?Viaggia on line a 650euro,magari si riesce a spuntare qualcosina...dentro non sembrerebbe malvagio.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Nov 15, 2013 12:24 pm

    carloc ha scritto:Se accettate l'idea dell'usato, intorno ai 700/800 euro si trova qualche eccellente YBA Integrè........pilota tutto con una musicalità straordinaria.

    Provare per credere.

    Carlo
    L'usato è sempre un'ottima alternativa, solo che per sua natura è soggetta alla disponibilità imprevedibile da parte del mercato di quello che veramente fa, ipoteticamente, al caso del possibile nuovo audiofilo, per tanto, il trovare un'amplificazione integrata nuova, valida, low price, ben suonante ed ipoteticamente "definitiva" è una gran cosa e fulcro del presente post.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Nov 15, 2013 12:25 pm

    vincas88bn ha scritto:Alla fine della fiera... esiste un amplificatore capace di competere per pilotaggio e qualità sonica con il cayin  220 cu ad un prezzo equivalente e magari non made in china?
    Se un utente compra dei diffusori economici ma ostici da guidare cosa gli consigliamo? Un Verdi da 2000 euroo un Accuphase da 4000€?
    Non è molto sensato unire diffusori mediocri ad un ampli di medio livello ne sonicamente parlando e ne se perseguiamo l'idea di costruire un impianto dal notevole rapporto qualità-prezzo. E' inutile e fuori luogo servire le cicorie sul piatto d'argento!
    Il controllo qualità è la pecca di un po' tutti i prodotti entry level, cinesi o eschimesi che siano.  
    Non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena! L'ampli è stato presentato in un contesto adeguato alle sue "pretese" ovvero quello degli ampli che offrono molto per quello che costano e che quindi si candida di diritto tra gli ampli per catene low price più che dignitose...
    Trovo assurdo se non ridicolo dover puntualizzare il "secondo me" ad ogni intervento, in quanto siamo in un forum di appassionati non di esperti e anche qualora fossimo esperti ogni giudica o meglio valuta secondo le proprie conoscenze, competenze, esperienze, intelligenza, sensibilità e (buon)gusto (si spera...)
    o forse c'è qualcuno che si sente detentore della  verità assoluta?!Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 60777 
    Il tutto rigorosamente NON ihmo Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 509133  Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 926545
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 704751 Ovviamente quoto tutto e ribadisco il quesito dell'alternativa possibile.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Nov 15, 2013 12:40 pm

    JUSTINO ha scritto:se parlassi di usato sarei di parte...Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    comunque,in questa fascia di prezzo nel nuovo non ho mai ascoltato niente.Se ci mettessimo un Yamaha AS-700?Viaggia on line a 650euro,magari si riesce a spuntare qualcosina...dentro non sembrerebbe malvagio.
    Lo Yamaha è un'ottimo prodotto, molto ben costruito, probabilmente meglio dei Cayin ed Atoll, solo che, come quasi sempre accade per i prodotti di questa fascia di prezza, incarna a pieno il suono dei vari integrati jap consumer, quindi sonorità profondamente "impersonali", allineando, di fatto, tutti i contender. IMHO arrivando a credere che più o meno uno vale l'altro.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 15, 2013 1:41 pm

    se pensate di attirare nuovi adepti con la leva del prezzo mi sa che siete parecchio fuori strada...


    _________________
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 941176


     
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 630139
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15, 2013 3:51 pm

    Discussione sul "very low price, entry level,street price,"per poi scoprire che davvero molto pochi alla fine
    gli hanno nelle proprie catene,certi nemmeno il cavo di alimentazione costa 500€ Neutral 
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 98542 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 98542 




    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 4:44 pm

    Rob67 ha scritto:Discussione sul "very low price, entry level,street price,"per poi scoprire che davvero molto pochi alla fine
    gli hanno nelle proprie catene,certi nemmeno il cavo di alimentazione costa 500€ Neutral 
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 98542 Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 98542 


    io sono d'accordo con quello che hai scritto, ma questi consigli sono rivolti ai novizi di hifi che mettono su un ipotetica prima catena.
    Dubito che un novizio spenda 500 euro per un cavo di alimentazione senza sapere cosa sta facendo e magari, come spesso accade, senza nemmeno aver avuto la possibilità di ascoltare i prodotti.
    Poi è chiaro che in seconda battuta questo impianto potrebbe diventare secondario e lasciar spazio a qualcosa di più "definitivo".
    Voi avete fatto la partenza col "botto"?Laughing


    Ultima modifica di vincas88bn il Ven Nov 15, 2013 4:49 pm - modificato 1 volta.
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 4:47 pm

    JUSTINO ha scritto:se parlassi di usato sarei di parte...Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 650957 
    comunque,in questa fascia di prezzo nel nuovo non ho mai ascoltato niente.Se ci mettessimo un Yamaha AS-700?Viaggia on line a 650euro,magari si riesce a spuntare qualcosina...dentro non sembrerebbe malvagio.
    io ho a casa un yamaha a s-500, ed ho ascoltato nella mia catena anche il as-700 musicalmente sono tutti e 2 sterili e anche quanto a pilotaggio inferiori al cayin.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 15, 2013 4:52 pm

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Untitl10[/url]



    finale di potenza yamaha p2500s
     
    perchè nell'hifi un finale con queste caratteristiche deve costare tre (03) volte quello che costa nel professionale????
     
    Così abbatti i costi....
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 5:06 pm

    mr.bean ha scritto:Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Untitl10[/url]



    finale di potenza yamaha p2500s
     
    perchè nell'hifi un finale con queste caratteristiche deve costare tre (03) volte quello che costa nel professionale????
     
    Così abbatti i costi....
    in parte hai ragione, il marketing e il business giocano un brutto ruolo, ma dall'altra parte non pensare che il p2500s abbia la stessa finezza di grana di un finale hifi che costa per tre volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 15, 2013 5:23 pm

    Ho i miei dubbi....
    sunny sunny 
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 5:25 pm

    mr.bean ha scritto:Ho i miei dubbi....
    sunny sunny 
    e quindi per te quale sarebbe il motivo oltre al marketing gia citato? Lo sappiamo tutti che i produttori e la filiera distributiva si approfittano della passione e dell'inesperienza degli audiofili per non parlare delle loro debolezze...
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 5:35 pm

    aircooled ha scritto:se pensate di attirare nuovi adepti con la leva del prezzo mi sa che siete parecchio fuori strada...
    volendo attirare nuovi adepti con la leva della qualità tu cosa proporresti loro?
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15, 2013 5:41 pm

    Non valuto il Cayin 220 perchè non l'ho mai sentito a differenza del A100T che vi assicuro è un gran bel integrato
    a differenza del H-80A che per quanto ben fatto non mi piace per niente a livello musicale nulla da spartire col fratello
    Con l'A100T invece un discreto pensiero se dovessi sostituire il mio lo farei.
    Sempre e comunque IMHO
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Cayin_10
    Non lapidatemi lo so che questo non è un very low price, entry level,street price ma è quello che ho ascoltato
    e se vogliamo dirla tutta non si inchina per niente al cospetto di certi blasonati ampli della sua categoria.


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 5:50 pm

    Rob67 ha scritto:Non valuto il Cayin 220 perchè non l'ho mai sentito a differenza del A100T che vi assicuro è un gran bel integrato
    a differenza del H-80A che per quanto ben fatto non mi piace per niente a livello musicale nulla da spartire col fratello
    Con l'A100T invece un discreto pensiero se dovessi sostituire il mio lo farei.
    Sempre e comunque IMHO
    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Cayin_10
    Non lapidatemi lo so che questo non è un very low price, entry level,street price ma è quello che ho ascoltato
    e se vogliamo dirla tutta non si inchina per niente al cospetto di certi blasonati ampli della sua categoria.
    molto bello questo integrato, con quali diffusori l'hai ascoltato e come pilotava?
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15, 2013 6:01 pm

    Pilotava un paio di Naim Ovator S-400 e lettura affidata sempre Naim CD5 ti assicuro un gran bel sentire
    tanto che è durato davvero poco in negozio sia ampli che diffusori....Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 75961
    Saranno i trasformatori d'uscita ma ha fiato e controllo da vendere essendo un valvolare.


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da vincas88bn Ven Nov 15, 2013 6:03 pm

    Rob67 ha scritto:Pilotava un paio di Naim Ovator S-400 e lettura affidata sempre Naim CD5 ti assicuro un gran bel sentire
    tanto che è durato davvero poco in negozio sia ampli che diffusori....Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 75961 
    ho letto ha un funzionamento duplice, ovvero si può sfruttare la configurazione a pentodo oppure quella a triodo che dovrebbe essere più raffinata, interessante questa cosa.
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15, 2013 6:09 pm

    vincas88bn ha scritto:ho letto ha un funzionamento duplice, ovvero si può sfruttare la configurazione a pentodo oppure quella a triodo che dovrebbe essere più raffinata, interessante questa cosa.
    Sì si può configurare sia a pentodo con  2x70w mentre 2x36w a triodo ed è possibile da telecomando.
    Non ho sentito molti valvolari ma questo davvero mi piace Rolling Eyes poi al buio fa davvero scena


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    Rob67
    Rob67
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 57
    Località : Venezia Mestre

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da Rob67 Ven Nov 15, 2013 6:12 pm

    Non vorrei andare fuori OT era solo un'osservazione e esperienza di Cayin


    _________________
    Roberto da Venezia
    Sorgente : Oppo 105D
    Amplificatore 2 Canali : Audio Analogue Verdi 100 SE
    HT: Harman-Kardon AVR 370
    Diffusori autocostruiti con driver Morel
    Centrale Audio Physic modificato
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso. - Pagina 7 Empty Re: Cayin 220 CU. Integrato entry level di lusso.

    Messaggio Da carloc Ven Nov 15, 2013 6:13 pm

    Testini Ugo ha scritto:L'usato è sempre un'ottima alternativa, solo che per sua natura è soggetta alla disponibilità imprevedibile da parte del mercato di quello che veramente fa, ipoteticamente, al caso del possibile nuovo audiofilo, per tanto, il trovare un'amplificazione integrata nuova, valida, low price, ben suonante ed ipoteticamente "definitiva" è una gran cosa e fulcro del presente post.
    Eheheheheh...di definitivo c'è solo una cosa.....purtroppo.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:09 am